51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

GP Gran Bretagna a Silverstone: a che ora e dove vederlo su TV8 e Sky

Oggi alle ore 16 la partenza del GP della Gran Bretagna sul circuito di Silverstone, 10° gran premio del Mondiale di Formula 1 2021: Verstappen ancora in pole position davanti a Lewis Hamilton dopo la Qualifica Sprint Race. Charles Leclerc parte 4° e va a caccia del podio con la prima delle due Ferrari mentre Carlos Sainz è chiamato alla rimonta partendo dall’11° posto in griglia di partenza. Il GP di F1 di oggi è trasmesso in TV su Sky e in differita in chiaro su TV8 dalle ore 19.00.
A cura di Michele Mazzeo
51 CONDIVISIONI
Immagine

Oggi la Formula 1  fa tappa sullo storico circuito di Silverstone per il GP della Gran Bretagna, 10° appuntamento con il Mondiale di F1 2021: dopo la prima qualifica sprint race della storia la Red Bull di Max Verstappen parte ancora dalla pole position, seguita dalla Mercedes del padrone di casa Lewis Hamilton. Scatta 4° Charles Leclerc con la prima delle Ferrari che va dunque a caccia del suo primo podio stagionale. Sarà chiamato alla rimonta  invece Carlos Sainz, undicesimo in griglia di partenza. La gara del GP della Gran Bretagna di Formula 1 inizia oggi alle ore 16 e sarà trasmessa in diretta TV su Sky e in differita su TV8. L'orario d'inizio della differita su TV8 è alle 19.00.

Formula 1 GP Silverstone, gli orari TV: a che ora inizia la gara

L'orario della partenza del GP della Gran Bretagna a Silverstone di Formula 1 è fissato alle ore 16.00 (ora italiana). È quello dunque l'orario in cui, dopo il giro di formazione, i 20 piloti scatteranno dalla griglia di partenza per completare il programma del decimo gran premio stagionale. Nell'ultimo GP di F1 disputatosi su questa pista, lo scorso anno, a ottenere la vittoria è stata la Red Bull con Max Verstappen che sul traguardo ha preceduto le Mercedes di Hamilton e Bottas.

F1 in TV su TV8 e Sky, dove vedere la gara di Silverstone

La gara del GP della Gran Bretagna di Formula 1 di oggi è trasmessa in diretta TV sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky) e Sky Sport F1 HD (canale 207). La gara di F1 oggi  è trasmessa anche in diretta streaming su SkyGo e anche su NOW,  ma solo dopo però aver acquistato il ticket per il singolo evento. Cambiano gli orari TV vedere in chiaro il GP di Silverstone: la gara è trasmessa in differita su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) a partire dalle ore 19 con la telecronaca di Carlo Vanzini e il commento tecnico di Marc Genè e Matteo Bobbi.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views