5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

F1 2021, GP Austria a Spielberg: a che ora e dove vederlo su TV8 e Sky

Domenica 4 luglio alle ore 15 la partenza del GP d’Austria di Formula 1 sul circuito Red Bull Ring di Zeltweg (Spielberg): Verstappen ancora in pole position davanti al sorprendente Norris , 4° Hamilton. Le Ferrari di Carlos Sainz e Charles Leclerc chiamate alla rimonta dalla sesta fila in griglia di partenza ottenuta dopo le qualifiche. Il GP di F1 di domenica 4 luglio è trasmesso in TV su Sky e in differita in chiaro su TV8 dalle ore 19.30.
A cura di Michele Mazzeo
5 CONDIVISIONI
Immagine

La Formula 1 torna di scena sul Red Bull Ring di Zeltweg (Spielberg) per il GP d'Austria, nona tappa del Mondiale di F1 2021: la Red Bull di Max Verstappen parte ancora in pole position, seguita dalla McLaren del sorprendente Lando Norris. Solo 4° scatta invece la Mercedes di Lewis Hamilton. Dopo la clamorosa doppia eliminazione nel Q2 delle qualifiche, entrambe le Ferrari sono chiamate alla rimonta con Carlos Sainz undicesimo in griglia di partenza e Charles Leclerc che prende il via dalla dodicesima posizione. La gara del GP d'Austria di Formula 1 inizia alle ore 15 e sarà trasmessa in diretta TV su Sky e in differita su TV8. L'orario d'inizio della differita su TV8 è alle 19.30.

Formula 1 Gp Austria, gli orari TV: a che ora inizia la gara

Il GP d'Austria di Formula 1 inizia alle ore 15.00. Quello l'orario in cui, dopo il giro di formazione, i 20 piloti scatteranno dalla griglia di partenza per disputare il nono gran premio stagionale. Nell'ultimo GP di F1 disputatosi su questa pista, appena sette giorni fa, a trionfare è stata la Red Bull di Max Verstappen che ha preceduto le Mercedes di Lewis Hamilton e Valtteri Bottas.

F1 in TV su TV8 e Sky, dove vedere la gara di Spielberg

Tutte le gare di F1 2021 si possono vedere in diretta TV su Sky e in live streaming su Sky Go. Il GP d'Austria è trasmessa sui canali satellitari Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare) e Sky Sport F1 HD (canale 207). È possibile vedere la gara di Formula 1 di oggi in diretta streaming anche NOW, solo dopo però aver acquistato il ticket per il singolo evento. Diversi gli orari TV per quanto riguarda la trasmissione in chiaro del GP d'Austria: la gara va in onda in differita su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) a partire dalle 19.30. Carlo Vanzini si occupa della telecronaca, mentre Marc Genè e Matteo Bobbi offriranno il proprio commento tecnico.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views