0 CONDIVISIONI

Qualifiche MotoGP GP Aragon, orario TV e dove vederle su TV8, Sky e DAZN

Sabato 11 settembre dalle ore 14:10 le qualifiche del Gran Premio d’Aragon di MotoGP 2021 sul circuito del Motorland Aragón. La sessione di qualifica con Q1 e Q2 stabilirà la griglia di partenza, diretta TV su Sky e DAZN e in differita in chiaro su TV8 a partire dalle 18:45. Pista speciale per Marc Marquez, ultima volta per Valentino Rossi ad Aragon. Maverick Vinales torna in sella all’Aprilia.
A cura di Andrea Lucia
0 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo le prove libere del venerdì di MotoGP, al Motorland Aragón è tempo di qualifiche. Sabato 11 settembre, a partire dalle ore 14:10 sul circuito spagnolo va infatti in scena la sessione di qualifica del GP d'Aragon, tredicesimo appuntamento del campionato Mondiale di MotoGP 2021. Le qualifiche Q1 e Q2 determineranno le posizioni sulla griglia di partenza nella gara di domenica. Dopo la quinta vittoria stagionale ottenuta a Silverstone, il leader della classifica Fabio Quartararo si presenta con un vantaggio importante sugli inseguitori a sei gare alla fine (bisognerà capire se il GP della Thailandia verrà recuperato o meno): 65 punti su Joan Mir, 69 su Johann Zarco e 70 su Pecco Bagnaia. Tra le novità in pista in questo weekend, il terzo in terra spagnola dopo Jerez de la Frontera e Catalogna, ci sarà il ritorno di Maverick Vinales che ha rotto con Yamaha e sarà in sella all'Aprilia, reduce dal suo primo podio in MotoGP. Al Motorland i tifosi avranno anche il privilegio di assistere dal vivo all’ultima uscita di Valentino Rossi su questa pista. Le qualifiche del GP di Aragon della MotoGP saranno trasmesse in diretta TV e live streaming da Sky e DAZN, e in differita in chiaro su TV8.

A che ora iniziano le qualifiche del GP Aragon di MotoGP: gli orari TV

Le qualifiche del GP d'Aragon iniziano alle ore 14:10. Dopo le prove libere 3 in programma tra le ore 09:55 e le 10:40 e le FP4 (13:30-14:00), nel pomeriggio i piloti torneranno in pista sul circuito spagnolo per la sessione di qualifica. Si comincerà con il Q1 per poi proseguire fino alle 14:50 con il Q2. Al termine delle qualifiche verrà definita la griglia di partenza per la gara di domenica. L'ultima volta che la MotoGP ha corso al Motorland Aragón è stato nell'ottobre 2020 con due appuntamenti: nel primo (GP d'Aragon) a conquistare la pole position nella classe regina è stato Fabio Quartararo, nel secondo (GP Teruel) il giapponese Takaaki Nakagami.

Qualifiche MotoGP GP Aragon, dove vederle in TV e streaming su TV8 e Sky

Le qualifiche della MotoGP del GP di Spagna sul circuito del Motorland Aragón verranno trasmesse in diretta TV sui canali Sky Sport MotoGP HD (canale 208 del decoder) e Sky Sport Uno (canale 201 del decoder, 472 e 482 del digitale terrestre) e in live streaming su DAZN, sull'app Sky Go e NOW. Le qualifiche del Gran Premio di MotoGP saranno visibili in sintesi in differita anche in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre, 121 del decoder) a partire dalle ore 18:45. La telecronaca su Sky e TV8 sarà a cura di Guido Meda con il commento tecnico di Mauro Sanchini, mentre su DAZN il telecronista Niccolò Pavesi sarà affiancato da Marco Melandri.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views