14 Luglio 2021
10:20
AGGIORNATO14 Luglio

Ultime notizie di calciomercato LIVE: Donnarumma-Psg, è ufficiale. Ancora nessun incontro tra la Juve e Chiellini per il rinnovo del contratto

Le ultimissime news di calciomercato: tutte le trattative su acquisti e cessioni di Juve, Milan, Inter e delle altre squadre di serie A del 14 luglio 2021. Olivier Giroud è del Milan, manca solo l'ufficialità. L'attaccante francese sarà a Milano domani per le visite mediche di rito prima di firmare il suo nuovo contratto con i rossoneri. A proposito di firma è arrivata quella di Donnarumma, ufficialmente un nuovo giocatore del Psg. Nel frattempo Maldini e Massara stanno provando a chiudere l'affare Vlasic con il giocatore che vorrebbe solo il Milan anche se il CSKA Mosca al momento fa muro. I rossoneri vorrebbero chiudere l'affare in prestito mentre i russi chiedono 30 milioni di euro per la sua cessione a titolo definitivo. Il Diavolo prova a stringere anche per il giovane brasiliano del Santos Kaio Jorge in scadenza a gennaio 2022.

Ancora nessun incontro fissato per il rinnovo del contratto tra la Juventus e lo svincolato Giorgio Chiellini. A rivelarlo l'agente del calciatore Davide Lippi: "I contratti si firmano in due. Con i bianconeri non ci sono problemi ma ancora non ci siamo seduti intorno ad un tavolo. Al momento è l’unico parametro zero dell'Italia campione d'Europa".

Nell'Inter invece tiene banco la questione Skriniar che è entrato nel mirino del Tottenham pronto a portarlo a Londra con la giusta offerta. Il Napoli è invece alla continua ricerca di un terzino sinistro e in attesa di Emerson Palmieri, spunta l'idea rappresentata da Mathias Olivera, 23 anni, uruguaiano, valutato 15 milioni. Nel frattempo il Genoa è molto vicino a Sirigu. In casa Lazio sembra rientrato il caso Luis Alberto, con lo spagnolo che in serata si è presentato in ritiro.

14 Luglio
23:43

Il Milan tratta con il Santos per avere Kaio Jorge subito insieme a Giroud

A margine della presentazione del calendario della prossima Serie A, il direttore generale del Milan Paolo Maldini oltre a confermare l'arrivo di Olivier Giraud ha anche rivelato che insieme al francese del Chelsea "potrebbe arrivare anche un attaccante giovane".  Il dg rossonero si riferisce al classe 2002 brasiliano Kaio Jorge in scadenza con il Santos nel gennaio 2022. Nelle ultime ore i dirigenti del Diavolo stanno cercando di convincere la compagine brasiliana a cedere già in questa sessione di mercato il baby talento: i verdeoro chiedono 10 milioni di euro e si sta dunque lavorando per abbassare queste pretese e regalare così anche un attaccante giovane a Stefano Pioli per l'avvio di questa nuova stagione.

A cura di Michele Mazzeo
14 Luglio
22:25

L'agente di Chiellini: "Nessun problema con la Juve, ma i contratti si firmano in due"

Giorgio Chiellini, fresco Campione d'Europa con l'Italia, è attualmente svincolato dopo che lo scorso 30 giugno il suo contratto con la Juventus è scaduto. Il difensore dovrebbe comunque restare ai bianconeri anche nella prossima stagione ma il rinnovo di contratto che sembrava essere solo una formalità pare essere più complicato del previsto. Di questo ha parlato l’agente del capitano azzurro, Davide Lippi, ai microfoni di Radio Radio: “I contratti si firmano in due. Giorgio è partito per l’Europeo e ha pensato solo ed esclusivamente a questo. Con la Juventus non c’è nessun problema. Ci siamo dati appuntamento più avanti ma non penso ci siano problemi. Al momento non ci siamo ancora seduti per discutere del rinnovo ma c’è enorme serenità. Se si presentasse una big? Beh, prima bisogna che si presenti. Ad oggi non c’è nessuno. Stiamo aspettando la Juventus per sederci e fare una chiacchierata".

Lo stesso procuratore ha poi di fatto escluso la possibilità che il suo assistito decida di ritirarsi a causa dei quasi 73 anni di età: "Pensare Chiellini lontano da un campo di calcio in questo momento è una follia. Ogni calciatore ha una sua storia ma ciò che ha fatto dopo un crociato è incredibile. I giocatori come Giorgio, Ribery ecc., hanno un fuoco che arde dentro, hanno passione, sono diversi dagli altri. Quello che li muove è la passione e la voglia di allenarsi. Come avete visto all’Europeo, questa passione ce l’ha ancora forte. È stato per tanti anni una bandiera della Juventus e stiamo aspettando per trovare una quadra. Non mi ha chiamato nessun altro ma non mi meraviglierebbe se qualcuno mi chiamasse. Al momento è l’unico svincolato della Nazionale italiana".

A cura di Michele Mazzeo
14 Luglio
21:42

Radunovic passa dall'Atalanta al Cagliari

Il Cagliari annuncia l’acquisto dall’Atalanta del portiere serbo Boris Radunović. L'estremo difensore classe 96′ arriva a titolo definitivo e ha firmato con il club sardo un contratto fino al 30 giugno 2025.

A cura di Michele Mazzeo
14 Luglio
21:22

L'Inter cede Pirola al Monza: è ufficiale

Il giovane difensore dell'Inter Lorenzo Pirola torna in prestito al Monza, dove ha giocato nella scorsa stagione. Il classe 2002 passa ai brianzoli in prestito con diritto di riscatto ma i nerazzurri si sono riservati la possibilità di riscattare il calciatore già nel giro dell'Italia Under 21. A darne l'ufficialità lo stesso club meneghino: “FC Internazionale Milano comunica la cessione del calciatore Lorenzo Pirola al Monza: il difensore classe 2002 si trasferisce a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro opzione”.

A cura di Michele Mazzeo
14 Luglio
21:13

Il caso Luis Alberto potrebbe essere chiuso: "Stasera in ritiro con la Lazio"

Il caso Luis Alberto è rientrato? Il calciatore spagnolo che pochi giorni fa aveva disertato le visite mediche a Roma, alimentando le voci su un possibile addio alla Lazio, si unirà presto ai suoi compagni. Il direttore sportivo della Lazio Tare, in occasione del sorteggio del calendario di Serie A, ha dichiarato: "Tornerà ad Auronzo questa sera. È già tornato ed è con la squadra".

A cura di Marco Beltrami
14 Luglio
19:39

Gigio Donnarumma è un calciatore del PSG: è ufficiale

Gigio Donnarumma è un calciatore del PSG. La nota del club francese: "Il Paris Saint-Germain è lieto di annunciare l'arrivo in rosa di Gianluigi Donnarumma. Il portiere italiano ha firmato un contratto quinquennale ed è legato al Club fino al 30 giugno 2026".

A cura di Vito Lamorte
14 Luglio
19:35

Luis Alberto resta alla Lazio, la conferma di Tare

Igli Tare in rappresentanza della Lazio ha presenziato al sorteggio della Serie A, ha parlato di Sarri: "Ha acceso davvero un grande entusiasmo in città, i tifosi lo volevano fortemente e li abbiamo accontentati. Abbiamo portato alla Lazio un grandissimo allenatore e il derby di Roma si guarderà in tutto il mondo con grande piacere. Ha trovato una squadra molto motivata, nei primi 5 giorni di ritiro ho visto grande entusiasmo per il suo lavoro. Lui stesso ha detto che è in un posto dove può fare calcio come piace a lui".

Ma soprattutto il dirigente ha confermato che Luis Alberto ha raggiunto la squadra in ritiro e vestirà la maglia della Lazio anche nella prossima stagione: "Lo ritroverà ad Auronzo stasera, è già tornato ed è con la squadra".

A cura di Alessio Morra
14 Luglio
19:29

Nedved fa il mercato della Juve e parla di Locatelli e Cristiano Ronaldo

Presente al sorteggio del calendario di Serie A il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved ha parlato anche di mercato. Non ha voluto dire nulla su Manuel Locatelli, obiettivo di mercato dichiarato dei bianconeri: "Abbiamo lasciato il ragazzo tranquillo durante l'Europeo. È un giocatore del Sassuolo e ci sarà tempo per affrontare il discorso". Mentre è stato molto deciso a proposito di Cristiano Ronaldo, che non lascerà il club e che sarà in ritiro il 25 luglio:

Cristiano è in vacanza. Non abbiamo dal suo entourage nessun riscontro che vuole andare via. Lo aspetteremo e intorno al 25 di luglio tornerà.

A cura di Alessio Morra
14 Luglio
19:23

Tomiyasu dal Bologna al Tottenham, affare fatto

Il difensore giapponese Takehiro Tomiyasu è a un passo dal trasferimento dal Bologna al Tottenham. L'affare viene dato per fatto da ‘The Athletic', l'accordo tra i due club è praticamente a un passo sulla base di un'offerta molto importante da 18 milioni di euro più bonus. L'ex d.s. della Juventus Paratici ora uomo mercato degli Spurs aveva detto già tempo fa che avrebbe voluto puntare su calciatori della Serie A che conosce molto bene. Il Bologna è stato un bel trampolino di lancio per il giocatore nipponico che sicuramente si farà rispettare anche in Premier League, e si può dire che il Tottenham ha effettuato un ottimo acquisto.

A cura di Alessio Morra
14 Luglio
16:52

Donnarumma-Psg, ci siamo: il portiere è arrivato nella sede del club, firma in arrivo

Ieri l'addio al Milan, oggi l'inizio di una nuova avventura in Francia. Gigio Donnarumma è pronto a legarsi con il Psg. Il portiere protagonista di un Europeo eccezionale, è arrivato nella sede del club della Tour Eiffel, dove nelle prossime ore firmerà il contratto con i Bleus. Tranquillo e a suo agio, l'ormai ex rossonero ha salutato i cronisti e i tifosi presenti.

A cura di Marco Beltrami
14 Luglio
16:02

Il Milan si fionda su Warren Bordo del Nancy: si può chiudere a breve

Il Milan è pronto ad affondare definitivamente con il Nancy per l'acquisto di Warren Bordo. Si tratta di un centrocampista classe 2003 considerato tra i talenti più promettenti della Ligue 1 francese. Lo scorso anno il giocatore ha messo a segno 1 gol in 14 presenze mostrando grandi capacità in campo. La richiesta dei francesi per il giocatore è di 2 milioni ma i rossoneri sono pronti a chiudere l'operazione anche a cifre più basse.

A cura di Fabrizio Rinelli
14 Luglio
15:04

Il Chelsea all'assalto di Chiesa: la Juve rifiuta un super offerta dai londinesi

Federico Chiesa è finito nel mirino del Chelsea dopo gli incredibili Europei giocati e vinti con la maglia dell'Italia. L'esterno della Juventus si è fatto conoscere definitivamente dall'Europa del calcio con i londinesi che hanno provato subito a proporre ai bianconeri una cifra super per potersi assicurare il giocatore. I Blues avrebbero messo sul piatto la somma di 100 milioni di euro trovando però subito il no secco da parte della società bianconera.

A cura di Fabrizio Rinelli
14 Luglio
12:50

Niente Napoli per Vaclik: sfuma l'obiettivo di mercato azzurro

Il Napoli lo ha seguito da vicino, ma alla fine Tomas Vaclik non giocherà in Serie A. Il portiere ceco, protagonista negli ultimi Europei itineranti, svincolato dopo l'esperienza al Siviglia, è diventato ufficialmente un nuovo giocatore dell'Olympiacos. Il club azzurro aveva provato a sondare il giocatore nel tentativo di portarlo alla corte di Luciano Spalletti.

A cura di Fabrizio Rinelli
14 Luglio
12:48

Dybala-Juve, oggi nuovi contatti sul rinnovo

La Juventus nei prossimi giorni parlerà del prolungamento di Giorgio Chiellini per un’altra stagione. Agnelli e la dirigenza bianconera però in questo momento hanno come vera priorità il prolungamento di contratto di Paulo Dybala. I contatti tra le parti ricominceranno da oggi per cercare di rinnovare il contratto dell'argentino in scadenza nel 2022.

A cura di Fabrizio Rinelli
14 Luglio
11:15

Simy può restare in Serie A: la Salernitana tratta con il Crotone

La Salernitana è pronta a mettere le mani su Simy, grande protagonista dell'ultimo campionato di Serie A in cui ha realizzato la bellezza di 20 gol e 3 assist nonostante la retrocessione dei calabresi in serie cadetta. L'attaccante nigeriano è stato messo nel mirino dai campani che dopo l'iscrizione al massimo campionato italiano sono pronti a costruire una squadra che possa mantenere la categoria. Secondo Sky sono previsti nelle prossime ore contatti con il Crotone per capire se ci sono le possibilità di imbastire una trattativa.

A cura di Fabrizio Rinelli
14 Luglio
11:12

La Roma punta su Alex Telles per sostituire Spinazzola: i dettagli dell'affare

La Roma punta su Alex Telles per sostituire Leonardo Spinazzola, dopo l'infortunio al tendine d'Achille che lo terrà fermo per una buona prima parte della stagione. Secondo quanto riferisce Sky Sport, il club giallorosso ha avviato i contatti con il Manchester United per il prestito del terzino brasiliano classe 1992.

A cura di Fabrizio Rinelli
14 Luglio
11:10

Il Milan fa sul serio per Ballo-Touré: i rossoneri accelerano

Per il ruolo di vice Theo Hernandez il Milan è vicino a Fodé Ballo-Touré. Il giocatore classe ’97 senegalese del Monaco potrebbe presto essere il prossimo rinforzo dei rossoneri. I monegaschi partono da una richiesta di 4,5 milioni di euro con l'offerta rossonera ferma a 4, ma c’è ottimismo per la chiusura. Maldini e Massara hanno paura di poter perdere anche Theo Hernandez che il PSG sta seguendo con grandissima attenzione.

A cura di Fabrizio Rinelli
14 Luglio
10:24

Notizie di calciomercato oggi

Il Milan abbraccerà domani Olivier Giroud. L'attaccante francese, reduce dagli Europei con la nazionale di Deschamps, sarà a Milano per le visite mediche e la firma sul suo nuovo contratto che lo legherà ai rossoneri per i prossimi due anni. Il Milan però punta anche su Vlasic nonostante il muro del CSKA Mosca, proprietario del cartellino, che chiede una somma pari a 30 milioni di euro senza considerare alcuna ipotesi di prestito.

Per quanto riguarda il Napoli invece, spunta l'ipotesi Mathias Olivera, 23 anni, uruguaiano, valutato 15 milioni. I contatti con il Getafe potrebbero andare avanti nelle prossime ore per il terzino sinistro date le difficoltà di arrivare a Emerson Palmieri. Il Genoa intanto sta studiando il colpo Sirigu per la porta. Skriniar è invece seguitissimo dal Tottenham che con Paratici sta spingendo sull'acceleratore per portare il difensore al club londinese.

A cura di Fabrizio Rinelli
calendario
classifica
marcatori
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
Giornata 4
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
sabato 21 Agosto 2021 - ore 18:30
Inter
4 - 0
Genoa
Verona
2 - 3
Sassuolo
sabato 21 Agosto 2021 - ore 20:45
Empoli
1 - 3
Lazio
Torino
1 - 2
Atalanta
domenica 22 Agosto 2021 - ore 18:30
Bologna
3 - 2
Salernitana
Udinese
2 - 2
Juventus
domenica 22 Agosto 2021 - ore 20:45
Napoli
2 - 0
Venezia
Roma
3 - 1
Fiorentina
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 18:30
Cagliari
2 - 2
Spezia
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 20:45
Sampdoria
0 - 1
Milan
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 18:30
Udinese
3 - 0
Venezia
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 20:45
Verona
1 - 3
Inter
sabato 28 Agosto 2021 - ore 18:30
Atalanta
0 - 0
Bologna
Lazio
6 - 1
Spezia
sabato 28 Agosto 2021 - ore 20:45
Fiorentina
2 - 1
Torino
Juventus
0 - 1
Empoli
domenica 29 Agosto 2021 - ore 18:30
Genoa
1 - 2
Napoli
Sassuolo
0 - 0
Sampdoria
domenica 29 Agosto 2021 - ore 20:45
Milan
4 - 1
Cagliari
Salernitana
0 - 4
Roma
sabato 11 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
1 - 2
Venezia
sabato 11 Settembre 2021 - ore 18:00
Napoli
2 - 1
Juventus
sabato 11 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
1 - 2
Fiorentina
domenica 12 Settembre 2021 - ore 12:30
Sampdoria
2 - 2
Inter
domenica 12 Settembre 2021 - ore 15:00
Cagliari
2 - 3
Genoa
Spezia
0 - 1
Udinese
Torino
4 - 0
Salernitana
domenica 12 Settembre 2021 - ore 18:00
Milan
2 - 0
Lazio
domenica 12 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
2 - 1
Sassuolo
lunedì 13 Settembre 2021 - ore 20:45
Bologna
1 - 0
Verona
venerdì 17 Settembre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
0 - 1
Torino
sabato 18 Settembre 2021 - ore 15:00
Genoa
1 - 2
Fiorentina
sabato 18 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
6 - 1
Bologna
sabato 18 Settembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
0 - 1
Atalanta
domenica 19 Settembre 2021 - ore 12:30
Empoli
0 - 3
Sampdoria
domenica 19 Settembre 2021 - ore 15:00
Venezia
1 - 2
Spezia
domenica 19 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
2 - 2
Cagliari
Verona
3 - 2
Roma
domenica 19 Settembre 2021 - ore 20:45
Juventus
1 - 1
Milan
lunedì 20 Settembre 2021 - ore 20:45
Udinese
-
Napoli
martedì 21 Settembre 2021 - ore 18:30
Bologna
-
Genoa
martedì 21 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
-
Sassuolo
Fiorentina
-
Inter
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 18:30
Salernitana
-
Verona
Spezia
-
Juventus
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Empoli
Milan
-
Venezia
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 18:30
Sampdoria
-
Napoli
Torino
-
Lazio
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
-
Udinese
sabato 25 Settembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Milan
sabato 25 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
-
Atalanta
sabato 25 Settembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Verona
domenica 26 Settembre 2021 - ore 12:30
Juventus
-
Sampdoria
domenica 26 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
-
Bologna
Sassuolo
-
Salernitana
Udinese
-
Fiorentina
domenica 26 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Roma
domenica 26 Settembre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Cagliari
lunedì 27 Settembre 2021 - ore 20:45
Venezia
-
Torino
venerdì 01 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Venezia
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
-
Genoa
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 18:00
Torino
-
Juventus
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
-
Inter
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 12:30
Bologna
-
Lazio
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
-
Udinese
Verona
-
Spezia
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 18:00
Fiorentina
-
Napoli
Roma
-
Empoli
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 20:45
Atalanta
-
Milan
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Salernitana
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Inter
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Verona
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 12:30
Cagliari
-
Sampdoria
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 15:00
Empoli
-
Atalanta
Genoa
-
Sassuolo
Udinese
-
Bologna
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 18:00
Napoli
-
Torino
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 20:45
Juventus
-
Roma
lunedì 18 Ottobre 2021 - ore 20:45
Venezia
-
Fiorentina
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 18:30
Torino
-
Genoa
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sampdoria
-
Spezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
-
Empoli
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 18:00
Sassuolo
-
Venezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 20:45
Bologna
-
Milan
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 12:30
Atalanta
-
Udinese
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Cagliari
Verona
-
Lazio
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 18:00
Roma
-
Napoli
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 20:45
Inter
-
Juventus
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 18:30
Spezia
-
Genoa
Venezia
-
Salernitana
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Torino
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 18:30
Juventus
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Atalanta
Udinese
-
Verona
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Roma
Empoli
-
Inter
Lazio
-
Fiorentina
giovedì 28 Ottobre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Bologna
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Lazio
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 18:30
Verona
-
Juventus
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 20:45
Torino
-
Sampdoria
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 12:30
Inter
-
Udinese
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Spezia
Genoa
-
Venezia
Sassuolo
-
Empoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 18:00
Salernitana
-
Napoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 20:45
Roma
-
Milan
lunedì 01 Novembre 2021 - ore 20:45
Bologna
-
Cagliari
venerdì 05 Novembre 2021 - ore 20:45
Empoli
-
Genoa
sabato 06 Novembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Torino
sabato 06 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
-
Fiorentina
sabato 06 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Atalanta
domenica 07 Novembre 2021 - ore 12:30
Venezia
-
Roma
domenica 07 Novembre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
-
Bologna
Udinese
-
Sassuolo
domenica 07 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Salernitana
Napoli
-
Verona
domenica 07 Novembre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Inter
sabato 20 Novembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Spezia
sabato 20 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Juventus
sabato 20 Novembre 2021 - ore 20:45
Fiorentina
-
Milan
domenica 21 Novembre 2021 - ore 12:30
Sassuolo
-
Cagliari
domenica 21 Novembre 2021 - ore 15:00
Bologna
-
Venezia
Salernitana
-
Sampdoria
domenica 21 Novembre 2021 - ore 18:00
Inter
-
Napoli
domenica 21 Novembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Roma
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 18:30
Verona
-
Empoli
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 20:45
Torino
-
Udinese
venerdì 26 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Salernitana
sabato 27 Novembre 2021 - ore 15:00
Empoli
-
Fiorentina
Sampdoria
-
Verona
sabato 27 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
-
Atalanta
sabato 27 Novembre 2021 - ore 20:45
Venezia
-
Inter
domenica 28 Novembre 2021 - ore 12:30
Udinese
-
Genoa
domenica 28 Novembre 2021 - ore 15:00
Milan
-
Sassuolo
Spezia
-
Bologna
domenica 28 Novembre 2021 - ore 18:00
Roma
-
Torino
domenica 28 Novembre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Lazio
martedì 30 Novembre 2021 - ore 18:30
Atalanta
-
Venezia
Fiorentina
-
Sampdoria
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 18:30
Bologna
-
Roma
Inter
-
Spezia
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Milan
Salernitana
-
Juventus
Sassuolo
-
Napoli
Verona
-
Cagliari
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 18:30
Torino
-
Empoli
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 20:45
Lazio
-
Udinese
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 15:00
Milan
-
Salernitana
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 18:00
Roma
-
Inter
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Atalanta
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 12:30
Bologna
-
Fiorentina
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Sassuolo
Venezia
-
Verona
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
-
Lazio
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 20:45
Juventus
-
Genoa
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 18:30
Empoli
-
Udinese
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Torino
venerdì 10 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Sampdoria
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Salernitana
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 18:00
Venezia
-
Juventus
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 20:45
Udinese
-
Milan
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 12:30
Torino
-
Bologna
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 15:00
Verona
-
Atalanta
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 18:00
Napoli
-
Empoli
Sassuolo
-
Lazio
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 20:45
Inter
-
Cagliari
lunedì 13 Dicembre 2021 - ore 20:45
Roma
-
Spezia
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 18:30
Lazio
-
Genoa
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
-
Inter
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Roma
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 18:00
Bologna
-
Juventus
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Udinese
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 12:30
Fiorentina
-
Sassuolo
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Empoli
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
-
Venezia
Torino
-
Verona
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Napoli
martedì 21 Dicembre 2021 - ore 18:30
Udinese
-
Salernitana
martedì 21 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Atalanta
Juventus
-
Cagliari
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 16:30
Sassuolo
-
Bologna
Venezia
-
Lazio
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 18:30
Inter
-
Torino
Roma
-
Sampdoria
Verona
-
Fiorentina
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 20:45
Empoli
-
Milan
Napoli
-
Spezia
giovedì 06 Gennaio 2022 - ore 19:00
Atalanta
-
Torino
Bologna
-
Inter
Fiorentina
-
Udinese
Juventus
-
Napoli
Lazio
-
Empoli
Milan
-
Roma
Salernitana
-
Venezia
Sampdoria
-
Cagliari
Sassuolo
-
Genoa
Spezia
-
Verona
domenica 09 Gennaio 2022 - ore 15:00
Cagliari
-
Bologna
Empoli
-
Sassuolo
Genoa
-
Spezia
Inter
-
Lazio
Napoli
-
Sampdoria
Roma
-
Juventus
Torino
-
Fiorentina
Udinese
-
Atalanta
Venezia
-
Milan
Verona
-
Salernitana
domenica 16 Gennaio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Inter
Bologna
-
Napoli
Fiorentina
-
Genoa
Juventus
-
Udinese
Milan
-
Spezia
Roma
-
Cagliari
Salernitana
-
Lazio
Sampdoria
-
Torino
Sassuolo
-
Verona
Venezia
-
Empoli
domenica 23 Gennaio 2022 - ore 15:00
Cagliari
-
Fiorentina
Empoli
-
Roma
Genoa
-
Udinese
Inter
-
Venezia
Lazio
-
Atalanta
Milan
-
Juventus
Napoli
-
Salernitana
Spezia
-
Sampdoria
Torino
-
Sassuolo
Verona
-
Bologna
domenica 06 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Cagliari
Bologna
-
Empoli
Fiorentina
-
Lazio
Inter
-
Milan
Juventus
-
Verona
Roma
-
Genoa
Salernitana
-
Spezia
Sampdoria
-
Sassuolo
Udinese
-
Torino
Venezia
-
Napoli
domenica 13 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Juventus
Empoli
-
Cagliari
Genoa
-
Salernitana
Lazio
-
Bologna
Milan
-
Sampdoria
Napoli
-
Inter
Sassuolo
-
Roma
Spezia
-
Fiorentina
Torino
-
Venezia
Verona
-
Udinese
domenica 20 Febbraio 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Spezia
Cagliari
-
Napoli
Fiorentina
-
Atalanta
Inter
-
Sassuolo
Juventus
-
Torino
Roma
-
Verona
Salernitana
-
Milan
Sampdoria
-
Empoli
Udinese
-
Lazio
Venezia
-
Genoa
domenica 27 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Sampdoria
Empoli
-
Juventus
Genoa
-
Inter
Lazio
-
Napoli
Milan
-
Udinese
Salernitana
-
Bologna
Sassuolo
-
Fiorentina
Spezia
-
Roma
Torino
-
Cagliari
Verona
-
Venezia
domenica 06 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Torino
Cagliari
-
Lazio
Fiorentina
-
Verona
Genoa
-
Empoli
Inter
-
Salernitana
Juventus
-
Spezia
Napoli
-
Milan
Roma
-
Atalanta
Udinese
-
Sampdoria
Venezia
-
Sassuolo
domenica 13 Marzo 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Genoa
Fiorentina
-
Bologna
Lazio
-
Venezia
Milan
-
Empoli
Salernitana
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Juventus
Spezia
-
Cagliari
Torino
-
Inter
Udinese
-
Roma
Verona
-
Napoli
domenica 20 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Atalanta
Cagliari
-
Milan
Empoli
-
Verona
Genoa
-
Torino
Inter
-
Fiorentina
Juventus
-
Salernitana
Napoli
-
Udinese
Roma
-
Lazio
Sassuolo
-
Spezia
Venezia
-
Sampdoria
domenica 03 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Napoli
Fiorentina
-
Empoli
Juventus
-
Inter
Lazio
-
Sassuolo
Milan
-
Bologna
Salernitana
-
Torino
Sampdoria
-
Roma
Spezia
-
Venezia
Udinese
-
Cagliari
Verona
-
Genoa
domenica 10 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Sampdoria
Cagliari
-
Juventus
Empoli
-
Spezia
Genoa
-
Lazio
Inter
-
Verona
Napoli
-
Fiorentina
Roma
-
Salernitana
Sassuolo
-
Atalanta
Torino
-
Milan
Venezia
-
Udinese
sabato 16 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Verona
Cagliari
-
Sassuolo
Fiorentina
-
Venezia
Juventus
-
Bologna
Lazio
-
Torino
Milan
-
Genoa
Napoli
-
Roma
Sampdoria
-
Salernitana
Spezia
-
Inter
Udinese
-
Empoli
domenica 24 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Udinese
Empoli
-
Napoli
Genoa
-
Cagliari
Inter
-
Roma
Lazio
-
Milan
Salernitana
-
Fiorentina
Sassuolo
-
Juventus
Torino
-
Spezia
Venezia
-
Atalanta
Verona
-
Sampdoria
domenica 01 Maggio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Salernitana
Cagliari
-
Verona
Empoli
-
Torino
Juventus
-
Venezia
Milan
-
Fiorentina
Napoli
-
Sassuolo
Roma
-
Bologna
Sampdoria
-
Genoa
Spezia
-
Lazio
Udinese
-
Inter
domenica 08 Maggio 2022 - ore 15:00
Fiorentina
-
Roma
Genoa
-
Juventus
Inter
-
Empoli
Lazio
-
Sampdoria
Salernitana
-
Cagliari
Sassuolo
-
Udinese
Spezia
-
Atalanta
Torino
-
Napoli
Venezia
-
Bologna
Verona
-
Milan
domenica 15 Maggio 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Sassuolo
Cagliari
-
Inter
Empoli
-
Salernitana
Juventus
-
Lazio
Milan
-
Atalanta
Napoli
-
Genoa
Roma
-
Venezia
Sampdoria
-
Fiorentina
Udinese
-
Spezia
Verona
-
Torino
domenica 22 Maggio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Empoli
Fiorentina
-
Juventus
Genoa
-
Bologna
Inter
-
Sampdoria
Lazio
-
Verona
Salernitana
-
Udinese
Sassuolo
-
Milan
Spezia
-
Napoli
Torino
-
Roma
Venezia
-
Cagliari
Pos.
V
P
S
Pti
1
Inter
3
1
0
10
2
Milan
3
1
0
10
3
Napoli
3
0
0
9
4
Roma
3
0
1
9
5
Fiorentina
3
0
1
9
6
Udinese
2
1
0
7
7
Lazio
2
1
1
7
8
Atalanta
2
1
1
7
9
Bologna
2
1
1
7
10
Torino
2
0
2
6
11
Sampdoria
1
2
1
5
12
Sassuolo
1
1
2
4
13
Spezia
1
1
2
4
14
Verona
1
0
3
3
15
Empoli
1
0
3
3
16
Genoa
1
0
3
3
17
Venezia
1
0
3
3
18
Juventus
0
2
2
2
19
Cagliari
0
2
2
2
20
Salernitana
0
0
4
0
5
Immobile (Lazio)
4
Pedro (Cagliari)
3
Martínez (Inter)
Veretout (Roma)
Pellegrini (Roma)
Dzeko (Inter)
Vlahovic (Fiorentina)
2
Bastoni (Spezia)
Á. Morata (Juventus)
Correa (Inter)
Djuricic (Sassuolo)
Skriniar (Inter)
Fares (Genoa)
Caputo (Sampdoria)
Deulofeu (Udinese)
Leão (Milan)
Giroud (Milan)
Zapata (Atalanta)
De Silvestri (Bologna)
Zaccagni (Verona)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni