16 Luglio 2021
7:32
AGGIORNATO16 Luglio

Ultime notizie di calciomercato LIVE: Giroud ha firmato per il Milan, Inter-Nandez contatti avviati

Le ultimissime news di calciomercato: tutte le trattative su acquisti e cessioni di Juve, Milan, Inter e delle altre squadre di serie A del 16 luglio 2021. L'Inter prosegue a lavorare sul mercato cercando di sistemare alcune zone di campo. In attesa di capire in che modo sostituire Hakimi con l'idea di affidare la fascia a destra a Bellerin, Marotta sta rinforzando il centrocampo. Dopo Calhanoglu in nerazzurro potrebbe arrivare anche Nandez dal Cagliari. Il giocatore rientrerebbe in uno scambio di prestiti che vedrebbe poi sbarcare in Sardegna sia Nainggolan che Dalbert. I nerazzurri seguono anche Alex Telles. In attacco si pensa ad un ritorno in rosa di Keita Balde. Nel frattempo ai saluti Dalbert che passa al Cagliari. La Lazio ha avviato i contatti con il Psg: i Bleus vogliono Correa e sarebbero pronti a mettere sul piatto, il cartellino di Sarabia più cash.

Nella Milano rossonera invece il Milan oggi accoglierà ufficialmente Olivier Giroud. Dopo l'arrivo in Italia di ieri il giocatore ha sostenuto le visite mediche firmando il contratto che lo lega ai rossoneri. Il Milan ha inoltre chiuso per il ritorno di Brahim Diaz e per l'acquisto di Fode Ballo-Touré. I giocatori sono attesi a Milano entro sabato. La Juventus invece conta di presentare al Sassuolo l'offerta per Locatelli entro le prossime 48 ore. L'infortunio di Arthur impone ai bianconeri di intervenire subito.

16 Luglio
23:49

Inter-Cagliari, contatti avviati per Nandez. Piace anche Alex Telles

Contatti avviati tra l'Inter e il Cagliari per Nandez. Stando a quanto riportato da Sky, i sardi vorrebbero Nainggolan, più la firma di Dalbert in prestito con opzione di riscatto, per dire sì al prestito dell'uruguaiano. Nel frattempo i nerazzurri stanno seguendo da vicino anche l'ex Alex Telles, di proprietà dello United.

A cura di Marco Beltrami
16 Luglio
23:30

Colpo del Venezia: arriva l'italo-americano Busio

Colpo di mercato del Venezia. Dopo aver ufficializzato l'ingaggio di Tessmann, il club lagunare neopromosso in Serie A si è assicurato le prestazioni dell'italo-americano Gianluca Busio. Il duttile centrocampista dello Sporting Kansas City, dovrebbe arrivare in Italia per circa 4 milioni di euro, secondo quanto riportato da Sky Sport.

A cura di Marco Beltrami
16 Luglio
23:21

Milan, dopo Giroud arriva anche Ballo Touré: fissate le visite mediche

Milan molto attivo sul mercato. Nella giornata di oggi, oltre a Giroud che ha firmato il suo primo contratto con i rossoneri, è stato raggiunto anche l'accordo con il Monaco per Fodé Ballo-Touré. L'esterno dovrebbe sostenere le visite mediche con i rossoneri già nelle prossime ore. Affare da poco meno di 5 milioni di euro.

A cura di Marco Beltrami
16 Luglio
23:14

L'offerta del Psg alla Lazio per Correa: 18 milioni e un calciatore

Asse di mercato molto caldo tra Roma e Parigi. Il Psg, letteralmente scatenato in questa fase iniziale di trattative, ha messo nel mirino Joaquin Correa della Lazio. Secondo quanto riportato da Footmercato, i Bleus potrebbero mettere sul piatto un'offerta da 18 milioni di euro più il cartellino di Pablo Sarabia, nazionale spagnolo. Come confermato da Sportmediaset, il discorso è ben avviato.

A cura di Marco Beltrami
16 Luglio
20:27

Gollini nel mirino di un top club inglese

Indiscrezione per certi versi sorprendente dall'Inghilterra. Il Tottenham ha messo nel mirino Pierluigi Gollini, estremo difensore in uscita dall'Atalanta che si è assicurata le prestazioni di Musso. Secondo quanto riportato da Sky, gli Spurs vorrebbero un prestito con obbligo di riscatto per il giovane portiere italiano che potrebbe rappresentare un'alternativa a Lloris sotto contratto fino al 2022.

A cura di Marco Beltrami
16 Luglio
19:41

Diego Costa non giocherà con il Bologna: "Ma non è stato rifiutato da Mihajlovic"

Il club rossoblu ha lavorato per qualche giorno alla suggestione Diego Costa. L'attaccante italo-brasiliano però non sbarcherà in Serie A. Mihajlovic aveva dato il suo ok, ma il Bologna è stato spaventato dalla lunga inattività dell'ex calciatore di Chelsea e Atletico Madrid, come ha dichiarato a Radio Nettuno Bologna Uno Walter Sabatini, che è stato chiarissimo, ha annunciato il no a Diego Costa:

Mihajlovic non ha rifiutato Diego Costa. Quando il giocatore è stato proposto c’è stata una discussione interna tra tutti noi ma i dubbi legati alla lunga inattività ci hanno fermato dall’andare avanti.

A cura di Alessio Morra
16 Luglio
19:34

Juve - Locatelli: è fumata grigia, il Sassuolo vuole 40 milioni

Tutto fermo o quasi nella trattativa tra la Juventus e il Sassuolo per Manuel Locatelli. Il club bianconero ha offerto 30 milioni di euro tra prestito e obbligo condizionato a determinati parametri, ma il Sassuolo non si smuove dai 40 milioni di euro richiesti – e che ha offerto l'Arsenal. La Juve ha cercato di inserire dei bonus ulteriori nella trattativa, bonus di squadra e personali – come fatto con Federico Chiesa. Ma il Sassuolo ha detto di no anche a questa ulteriore proposta. Le parti si aggiorneranno e si incontreranno la prossima settimana. La Juventus vuole Locatelli ma non vuole, per il momento, spendere almeno 40 milioni di euro per accontentare il tecnico Allegri.

A cura di Alessio Morra
16 Luglio
19:20

Demme è diventato incedibile con Spalletti

Con lui in campo Gattuso aveva trovato la quadratura, ma nelle partite determinanti della stagione l'italo-tedesco non è stato mai schierato, soprattutto nell'ultima con il Verona. Sembrava sul mercato, ma con Spalletti il suo ruolo è cambiato e in questi primi giorni di ritiro il suo ruolo sembra tornato fondamentale. Nel 4-2-3-1 ha giocato già con Gattuso e ora potrebbe farlo anche con Spalletti che ha bisogno di un regista. Se Demme è entrato nei piani di Spalletti, vi è uscito invece Lobotka, che potrebbe essere ceduto in questo calciomercato. Il mercato del Napoli è ancora fermo, il primo colpo sarà un terzino sinistro.

A cura di Alessio Morra
16 Luglio
19:01

Il messaggio di Giroud: "Sto iniziando un nuovo viaggio"

Olivier Giroud ha firmato con il Milan e c'è attesa sull'ufficialità. Nel frattempo, l'attaccante francese ha salutato quella che ormai è la sua ex squadra: "A tutti i Blues, ai miei compagni di squadra, a tutti i miei allenatori, a tutto il club, un enorme grazie per questi momenti speciali. Sto iniziando un nuovo viaggio con il cuore leggero e felice. Le nostre vittorie in Fa Cup, Europa League e Champions League sono state magnifiche".

A cura di Marco Beltrami
16 Luglio
17:13

Maggiore e Zappacosta gli obiettivi della Fiorentina

Cambierà tanto la Fiorentina che in panchina avrà Vincenzo Italiano. Il tecnico che ha lasciato lo Spezia vuole giocare con il 4-2-3-1 e ha chiesto due rinforzi all'uomo mercato Pradé. Italiano vuole un esterno destro difensivo e nel mirino c'è Zappacosta, tornato al Chelsea dopo l'ottima stagione con il Genoa. Zappacosta piace a mezza Serie A e tornerà in Italia. Mentre per il centrocampo Italiano vorrebbe riavere Giulio Maggiore, giocatore che ha avuto modo di allenare nelle ultime due stagioni allo Spezia, che però per il momento, almeno, giudica Maggiore incedibile. L'Under 21 era anche nel mirino della Roma.

A cura di Alessio Morra
16 Luglio
16:48

Dalbert firma con il Cagliari: le cifre dell'accordo con l'Inter

L'Inter continua a sfoltire la rosa. Accordo totale tra i nerazzurri e il Cagliari per la cessione in prestito di Dalbert, l'esterno brasiliano che non è riuscito ad imporsi in nerazzurro. Come evidenziato da Sky, l'accordo è sulla base del prestito con diritto di riscatto fissato sui 7 milioni di euro.

A cura di Marco Beltrami
16 Luglio
16:31

Giroud ha firmato il contratto con il Milan

Olivier Giroud è un nuovo giocatore del Milan. L'esperto francese dopo aver sostenuto le visite mediche, ha firmato il suo primo contratto con i rossoneri. La sua avventura italiana, con la maglia numero 9 (che negli ultimi anni non si è rivelata molto fortunata), sta per iniziare.

A cura di Marco Beltrami
16 Luglio
16:15

Dalbert sta per firmare, altro colpo per il Cagliari

Attivissimo il club del presidente Giulini che dopo aver preso il portiere Boris Radunovic, che farà il vice di Cragno, e l'olandese Kevin Strootman, sta per acquistare il giocatore brasiliano Dalbert, calciatore di proprietà dell'Inter. I rossoblu sono pronti a prelevarlo con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. Non ha brillato Dalbert in Italia né con l'Inter né con la Fiorentina. Ma nel 3-5-2 di Semplici potrebbe avere un ruolo che lo valorizza particolarmente. Dalbert è in questo momento nella sede del Cagliari e nelle prossime ore firmerà il contratto.

A cura di Alessio Morra
16 Luglio
16:09

Addio Milan, Tadic rinnova con l'Ajax

Svanisce un obiettivo di mercato per i rossoneri che avevano messo nel mirino il serbo Tadic, che però ha prolungato il proprio contratto con l'Ajax, ha firmato fino al 2024. Questo il comunicato ufficiale che annuncia il rinnovo:

L'Ajax comunica ufficialmente di aver raggiunto un accordo con Dusan Tadic per il prolungamento del proprio contratto valido fino al 30 giugno 2024. Tadic è nato il 20 novembre 1988 a Ba?ka Topola, in Jugoslavia. L'attaccante è arrivato dall'Inghilterra del Southampton nel 2018. Il 25 luglio 2018 esordisce in prima squadra durante la partita Ajax – Sturm Graz (2-0) del secondo turno di qualificazione della UEFA Champions League. Finora ha giocato 149 partite ufficiali nella prima squadra dell'Ajax, segnando 76 gol. La scorsa stagione, il capitano è stato nominato calciatore olandese dell'anno.

A cura di Alessio Morra
16 Luglio
15:33

L'Everton punta Koulibaly: il Napoli lo cede solo a titolo definitivo

Kalidou Koulibaly è il difensore che in questo momento ha più mercato in Europa. Secondo Sky il giocatore sarebbe da tempo nel mirino dell'Everton che però non sarebbe disposto a spendere i 70 milioni chiesti da Aurelio De Laurentiis per il cartellino del giocatore. Può essere una possibilità solo se gli inglesi potranno mettere sul piatto la cifra richiesta.

A cura di Fabrizio Rinelli
16 Luglio
15:28

Kluivert è sempre più vicino al Nizza: la Roma tratta un'altra cessione

La Roma sta per dire di nuovo addio a Justin Kluivert. Il giovane esterno, arrivato nella Capitale con la fama del grande talento, è stato escluso dalla rosa dei giocatori di Mourinho per il ritiro. Il suo futuro è al Nizza, in Francia la formula è quello del prestito con diritto di riscatto.

A cura di Fabrizio Rinelli
16 Luglio
13:58

Il West Ham ufficializza il trasferimento di Felipe Anderson alla Lazio

È stato il West Ham per primo ad ufficializzare il trasferimento a titolo definitivo alla Lazio di Felipe Anderson. Il brasiliano torna in biancoceleste dopo 3 anni dalla cessione agli inglesi per 35 milioni di euro. Ritorna in Serie A a fronte di un corrispettivo pari a 3 milioni di euro all'interno di un accordo che prevede una cifra da corrispondere agli inglesi pari al 50% della futura rivendita del giocatore.

A cura di Fabrizio Rinelli
16 Luglio
13:09

Il Tottenham si fionda su Lorenzo Pellegrini: pronta l'offerta di Paratici

Il Tottenham guarda sempre più al mercato italiano per cercare di rimpinguare la propria rosa. Fabio Paratici avrebbe puntato il numero 7 giallorosso per sostituire il partente Winks. Sul cartellino del giocatore pende una clausola rescissoria da 30 milioni di euro e un contratto in scadenza nel 2022 che Tiago Pinto vorrebbe rinnovare. Gli Spurs stanno valutando l'offerta giusta per convincere la Roma anche se il capitano giallorosso non ha mai manifestato il desiderio di andare via da Roma.

A cura di Fabrizio Rinelli
16 Luglio
12:48

Frenata Roma-Manchester United per Alex Telles: gli inglesi non aprono al prestito

La Roma ha registrato la brusca frenata nell'affare che avrebbe potuto portare Alex Telles in giallorosso. Mourinho ha bisogno di sostituire Spinazzola infortunato agli Europei ma al momento gli inglesi vorrebbero cedere il giocatore solo a titolo definitivo. Esclusa l'ipotesi di un prestito secco.

A cura di Fabrizio Rinelli
16 Luglio
10:45

Fodé Ballo-Touré al Milan: il difensore pronto per le visite mediche

Il terzino sinistro del Milan è in arrivo. Si tratta di Fodé Ballo-Touré che i rossoneri hanno preso dal Monaco anche per cautelarsi nel caso in cui Theo Hernandez dovesse ricevere un'offerta irrinunciabile dal PSG. Touré prenderebbe comunque il posto lasciato libero da Dalot e nelle prossime ore sarà a Milano e domani mattina svolgerà le visite mediche. Il giocatore costerà 4,2 milioni di euro più bonus.

A cura di Fabrizio Rinelli
16 Luglio
09:05

Giroud sta svolgendo le visite mediche col Milan: oggi in sede per la firma

Olivier Giroud è appena arrivato alla clinica La Madonnina di Milano per svolgere le visite mediche di rito con il Milan. Nel pomeriggio, poi, l'attaccante francese ormai ex Chelsea, si recherà a Casa Milan per la firma del contratto. Prima di entrare, Giroud ha gridato "Forza Milan!" ad un piccolo gruppo ristretto di tifosi all'esterno della struttura.

A cura di Fabrizio Rinelli
16 Luglio
08:16

Keita Balde pronto a ritornare all'Inter: "Stiamo valutando"

Keità Balde potrebbe presto tornare all'Inter dopo aver indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2018/2019. Il giocatore ha già lavorato con Simone Inzaghi alla Lazio con il quale è cresciuto tantissimo fino all'esplosione definitiva. Poi il passaggio al Monaco e l'esperienza non positiva in terra monegasca e l'approdo in Italia lo scorso anno in prestito alla Sampdoria conclusa con 26 presenze, 7 gol e 2 assist. Il suo agente, Federico Pastorello, è stato a colloquio nella sede dell'Inter proprio per valutare il suo ritorno all'Inter: "Il club è interessato – ha detto dopo questi tre ore di colloquio – Simone Inzaghi lo conosce bene e stiamo valutando".

A cura di Fabrizio Rinelli
16 Luglio
07:36

Notizie di calciomercato oggi

A Milano è arrivato il giorno di Olivier Giroud pronto alle visite mediche e alla firme con il Milan previste entro la giornata di oggi. L'attaccante è arrivato ieri in Italia ed è pronto a iniziare la sua nuova avventura in rossonero. Torna invece Brahim Diaz al Milan che ha trovato l'accordo con il Real Madrid sulla base del prestito biennale con diritto di riscatto a 22 milioni e contro-riscatto a 27 (1,5 milioni a stagione). I rossoneri hanno ormai chiuso con Ballo-Touré.

Il difensore del Monaco arriverà per 4 milioni con 500 mila di bonus legati alla qualificazione in Champions e alle presenze. Domani sarà a Milano.Nel frattempo l'Inter sta invece stringendo per prendere Nandez dal Cagliari valutato 30 milioni. Nell'affare rientrerebbe anche Radja Nainggolan a titolo definitivo, dopo il prestito dell'ultima stagione. La novità è l'inserimento del cartellino di Agoumé che approderebbe in Sardegna per trovare continuità dopo il prestito allo Spezia dello scorso anno.

A cura di Fabrizio Rinelli
calendario
classifica
marcatori
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
Giornata 6
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
sabato 21 Agosto 2021 - ore 18:30
Inter
4 - 0
Genoa
Verona
2 - 3
Sassuolo
sabato 21 Agosto 2021 - ore 20:45
Empoli
1 - 3
Lazio
Torino
1 - 2
Atalanta
domenica 22 Agosto 2021 - ore 18:30
Bologna
3 - 2
Salernitana
Udinese
2 - 2
Juventus
domenica 22 Agosto 2021 - ore 20:45
Napoli
2 - 0
Venezia
Roma
3 - 1
Fiorentina
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 18:30
Cagliari
2 - 2
Spezia
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 20:45
Sampdoria
0 - 1
Milan
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 18:30
Udinese
3 - 0
Venezia
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 20:45
Verona
1 - 3
Inter
sabato 28 Agosto 2021 - ore 18:30
Atalanta
0 - 0
Bologna
Lazio
6 - 1
Spezia
sabato 28 Agosto 2021 - ore 20:45
Fiorentina
2 - 1
Torino
Juventus
0 - 1
Empoli
domenica 29 Agosto 2021 - ore 18:30
Genoa
1 - 2
Napoli
Sassuolo
0 - 0
Sampdoria
domenica 29 Agosto 2021 - ore 20:45
Milan
4 - 1
Cagliari
Salernitana
0 - 4
Roma
sabato 11 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
1 - 2
Venezia
sabato 11 Settembre 2021 - ore 18:00
Napoli
2 - 1
Juventus
sabato 11 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
1 - 2
Fiorentina
domenica 12 Settembre 2021 - ore 12:30
Sampdoria
2 - 2
Inter
domenica 12 Settembre 2021 - ore 15:00
Cagliari
2 - 3
Genoa
Spezia
0 - 1
Udinese
Torino
4 - 0
Salernitana
domenica 12 Settembre 2021 - ore 18:00
Milan
2 - 0
Lazio
domenica 12 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
2 - 1
Sassuolo
lunedì 13 Settembre 2021 - ore 20:45
Bologna
1 - 0
Verona
venerdì 17 Settembre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
0 - 1
Torino
sabato 18 Settembre 2021 - ore 15:00
Genoa
1 - 2
Fiorentina
sabato 18 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
6 - 1
Bologna
sabato 18 Settembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
0 - 1
Atalanta
domenica 19 Settembre 2021 - ore 12:30
Empoli
0 - 3
Sampdoria
domenica 19 Settembre 2021 - ore 15:00
Venezia
1 - 2
Spezia
domenica 19 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
2 - 2
Cagliari
Verona
3 - 2
Roma
domenica 19 Settembre 2021 - ore 20:45
Juventus
1 - 1
Milan
lunedì 20 Settembre 2021 - ore 20:45
Udinese
0 - 4
Napoli
martedì 21 Settembre 2021 - ore 18:30
Bologna
2 - 2
Genoa
martedì 21 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
2 - 1
Sassuolo
Fiorentina
1 - 3
Inter
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 18:30
Salernitana
2 - 2
Verona
Spezia
2 - 3
Juventus
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
0 - 2
Empoli
Milan
2 - 0
Venezia
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 18:30
Sampdoria
0 - 4
Napoli
Torino
1 - 1
Lazio
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
1 - 0
Udinese
sabato 25 Settembre 2021 - ore 15:00
Spezia
1 - 2
Milan
sabato 25 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
2 - 2
Atalanta
sabato 25 Settembre 2021 - ore 20:45
Genoa
3 - 3
Verona
domenica 26 Settembre 2021 - ore 12:30
Juventus
3 - 2
Sampdoria
domenica 26 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
4 - 2
Bologna
Sassuolo
1 - 0
Salernitana
Udinese
0 - 1
Fiorentina
domenica 26 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
3 - 2
Roma
domenica 26 Settembre 2021 - ore 20:45
Napoli
2 - 0
Cagliari
lunedì 27 Settembre 2021 - ore 20:45
Venezia
-
Torino
venerdì 01 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Venezia
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
-
Genoa
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 18:00
Torino
-
Juventus
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
-
Inter
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 12:30
Bologna
-
Lazio
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
-
Udinese
Verona
-
Spezia
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 18:00
Fiorentina
-
Napoli
Roma
-
Empoli
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 20:45
Atalanta
-
Milan
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Salernitana
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Inter
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Verona
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 12:30
Cagliari
-
Sampdoria
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 15:00
Empoli
-
Atalanta
Genoa
-
Sassuolo
Udinese
-
Bologna
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 18:00
Napoli
-
Torino
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 20:45
Juventus
-
Roma
lunedì 18 Ottobre 2021 - ore 20:45
Venezia
-
Fiorentina
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 18:30
Torino
-
Genoa
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sampdoria
-
Spezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
-
Empoli
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 18:00
Sassuolo
-
Venezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 20:45
Bologna
-
Milan
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 12:30
Atalanta
-
Udinese
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Cagliari
Verona
-
Lazio
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 18:00
Roma
-
Napoli
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 20:45
Inter
-
Juventus
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 18:30
Spezia
-
Genoa
Venezia
-
Salernitana
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Torino
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 18:30
Juventus
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Atalanta
Udinese
-
Verona
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Roma
Empoli
-
Inter
Lazio
-
Fiorentina
giovedì 28 Ottobre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Bologna
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Lazio
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 18:30
Verona
-
Juventus
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 20:45
Torino
-
Sampdoria
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 12:30
Inter
-
Udinese
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Spezia
Genoa
-
Venezia
Sassuolo
-
Empoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 18:00
Salernitana
-
Napoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 20:45
Roma
-
Milan
lunedì 01 Novembre 2021 - ore 20:45
Bologna
-
Cagliari
venerdì 05 Novembre 2021 - ore 20:45
Empoli
-
Genoa
sabato 06 Novembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Torino
sabato 06 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
-
Fiorentina
sabato 06 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Atalanta
domenica 07 Novembre 2021 - ore 12:30
Venezia
-
Roma
domenica 07 Novembre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
-
Bologna
Udinese
-
Sassuolo
domenica 07 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Salernitana
Napoli
-
Verona
domenica 07 Novembre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Inter
sabato 20 Novembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Spezia
sabato 20 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Juventus
sabato 20 Novembre 2021 - ore 20:45
Fiorentina
-
Milan
domenica 21 Novembre 2021 - ore 12:30
Sassuolo
-
Cagliari
domenica 21 Novembre 2021 - ore 15:00
Bologna
-
Venezia
Salernitana
-
Sampdoria
domenica 21 Novembre 2021 - ore 18:00
Inter
-
Napoli
domenica 21 Novembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Roma
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 18:30
Verona
-
Empoli
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 20:45
Torino
-
Udinese
venerdì 26 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Salernitana
sabato 27 Novembre 2021 - ore 15:00
Empoli
-
Fiorentina
Sampdoria
-
Verona
sabato 27 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
-
Atalanta
sabato 27 Novembre 2021 - ore 20:45
Venezia
-
Inter
domenica 28 Novembre 2021 - ore 12:30
Udinese
-
Genoa
domenica 28 Novembre 2021 - ore 15:00
Milan
-
Sassuolo
Spezia
-
Bologna
domenica 28 Novembre 2021 - ore 18:00
Roma
-
Torino
domenica 28 Novembre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Lazio
martedì 30 Novembre 2021 - ore 18:30
Atalanta
-
Venezia
Fiorentina
-
Sampdoria
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 18:30
Bologna
-
Roma
Inter
-
Spezia
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Milan
Salernitana
-
Juventus
Sassuolo
-
Napoli
Verona
-
Cagliari
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 18:30
Torino
-
Empoli
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 20:45
Lazio
-
Udinese
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 15:00
Milan
-
Salernitana
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 18:00
Roma
-
Inter
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Atalanta
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 12:30
Bologna
-
Fiorentina
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Sassuolo
Venezia
-
Verona
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
-
Lazio
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 20:45
Juventus
-
Genoa
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 18:30
Empoli
-
Udinese
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Torino
venerdì 10 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Sampdoria
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Salernitana
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 18:00
Venezia
-
Juventus
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 20:45
Udinese
-
Milan
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 12:30
Torino
-
Bologna
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 15:00
Verona
-
Atalanta
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 18:00
Napoli
-
Empoli
Sassuolo
-
Lazio
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 20:45
Inter
-
Cagliari
lunedì 13 Dicembre 2021 - ore 20:45
Roma
-
Spezia
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 18:30
Lazio
-
Genoa
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
-
Inter
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Roma
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 18:00
Bologna
-
Juventus
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Udinese
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 12:30
Fiorentina
-
Sassuolo
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Empoli
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
-
Venezia
Torino
-
Verona
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Napoli
martedì 21 Dicembre 2021 - ore 18:30
Udinese
-
Salernitana
martedì 21 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Atalanta
Juventus
-
Cagliari
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 16:30
Sassuolo
-
Bologna
Venezia
-
Lazio
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 18:30
Inter
-
Torino
Roma
-
Sampdoria
Verona
-
Fiorentina
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 20:45
Empoli
-
Milan
Napoli
-
Spezia
giovedì 06 Gennaio 2022 - ore 19:00
Atalanta
-
Torino
Bologna
-
Inter
Fiorentina
-
Udinese
Juventus
-
Napoli
Lazio
-
Empoli
Milan
-
Roma
Salernitana
-
Venezia
Sampdoria
-
Cagliari
Sassuolo
-
Genoa
Spezia
-
Verona
domenica 09 Gennaio 2022 - ore 15:00
Cagliari
-
Bologna
Empoli
-
Sassuolo
Genoa
-
Spezia
Inter
-
Lazio
Napoli
-
Sampdoria
Roma
-
Juventus
Torino
-
Fiorentina
Udinese
-
Atalanta
Venezia
-
Milan
Verona
-
Salernitana
domenica 16 Gennaio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Inter
Bologna
-
Napoli
Fiorentina
-
Genoa
Juventus
-
Udinese
Milan
-
Spezia
Roma
-
Cagliari
Salernitana
-
Lazio
Sampdoria
-
Torino
Sassuolo
-
Verona
Venezia
-
Empoli
domenica 23 Gennaio 2022 - ore 15:00
Cagliari
-
Fiorentina
Empoli
-
Roma
Genoa
-
Udinese
Inter
-
Venezia
Lazio
-
Atalanta
Milan
-
Juventus
Napoli
-
Salernitana
Spezia
-
Sampdoria
Torino
-
Sassuolo
Verona
-
Bologna
domenica 06 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Cagliari
Bologna
-
Empoli
Fiorentina
-
Lazio
Inter
-
Milan
Juventus
-
Verona
Roma
-
Genoa
Salernitana
-
Spezia
Sampdoria
-
Sassuolo
Udinese
-
Torino
Venezia
-
Napoli
domenica 13 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Juventus
Empoli
-
Cagliari
Genoa
-
Salernitana
Lazio
-
Bologna
Milan
-
Sampdoria
Napoli
-
Inter
Sassuolo
-
Roma
Spezia
-
Fiorentina
Torino
-
Venezia
Verona
-
Udinese
domenica 20 Febbraio 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Spezia
Cagliari
-
Napoli
Fiorentina
-
Atalanta
Inter
-
Sassuolo
Juventus
-
Torino
Roma
-
Verona
Salernitana
-
Milan
Sampdoria
-
Empoli
Udinese
-
Lazio
Venezia
-
Genoa
domenica 27 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Sampdoria
Empoli
-
Juventus
Genoa
-
Inter
Lazio
-
Napoli
Milan
-
Udinese
Salernitana
-
Bologna
Sassuolo
-
Fiorentina
Spezia
-
Roma
Torino
-
Cagliari
Verona
-
Venezia
domenica 06 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Torino
Cagliari
-
Lazio
Fiorentina
-
Verona
Genoa
-
Empoli
Inter
-
Salernitana
Juventus
-
Spezia
Napoli
-
Milan
Roma
-
Atalanta
Udinese
-
Sampdoria
Venezia
-
Sassuolo
domenica 13 Marzo 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Genoa
Fiorentina
-
Bologna
Lazio
-
Venezia
Milan
-
Empoli
Salernitana
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Juventus
Spezia
-
Cagliari
Torino
-
Inter
Udinese
-
Roma
Verona
-
Napoli
domenica 20 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Atalanta
Cagliari
-
Milan
Empoli
-
Verona
Genoa
-
Torino
Inter
-
Fiorentina
Juventus
-
Salernitana
Napoli
-
Udinese
Roma
-
Lazio
Sassuolo
-
Spezia
Venezia
-
Sampdoria
domenica 03 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Napoli
Fiorentina
-
Empoli
Juventus
-
Inter
Lazio
-
Sassuolo
Milan
-
Bologna
Salernitana
-
Torino
Sampdoria
-
Roma
Spezia
-
Venezia
Udinese
-
Cagliari
Verona
-
Genoa
domenica 10 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Sampdoria
Cagliari
-
Juventus
Empoli
-
Spezia
Genoa
-
Lazio
Inter
-
Verona
Napoli
-
Fiorentina
Roma
-
Salernitana
Sassuolo
-
Atalanta
Torino
-
Milan
Venezia
-
Udinese
sabato 16 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Verona
Cagliari
-
Sassuolo
Fiorentina
-
Venezia
Juventus
-
Bologna
Lazio
-
Torino
Milan
-
Genoa
Napoli
-
Roma
Sampdoria
-
Salernitana
Spezia
-
Inter
Udinese
-
Empoli
domenica 24 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Udinese
Empoli
-
Napoli
Genoa
-
Cagliari
Inter
-
Roma
Lazio
-
Milan
Salernitana
-
Fiorentina
Sassuolo
-
Juventus
Torino
-
Spezia
Venezia
-
Atalanta
Verona
-
Sampdoria
domenica 01 Maggio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Salernitana
Cagliari
-
Verona
Empoli
-
Torino
Juventus
-
Venezia
Milan
-
Fiorentina
Napoli
-
Sassuolo
Roma
-
Bologna
Sampdoria
-
Genoa
Spezia
-
Lazio
Udinese
-
Inter
domenica 08 Maggio 2022 - ore 15:00
Fiorentina
-
Roma
Genoa
-
Juventus
Inter
-
Empoli
Lazio
-
Sampdoria
Salernitana
-
Cagliari
Sassuolo
-
Udinese
Spezia
-
Atalanta
Torino
-
Napoli
Venezia
-
Bologna
Verona
-
Milan
domenica 15 Maggio 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Sassuolo
Cagliari
-
Inter
Empoli
-
Salernitana
Juventus
-
Lazio
Milan
-
Atalanta
Napoli
-
Genoa
Roma
-
Venezia
Sampdoria
-
Fiorentina
Udinese
-
Spezia
Verona
-
Torino
domenica 22 Maggio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Empoli
Fiorentina
-
Juventus
Genoa
-
Bologna
Inter
-
Sampdoria
Lazio
-
Verona
Salernitana
-
Udinese
Sassuolo
-
Milan
Spezia
-
Napoli
Torino
-
Roma
Venezia
-
Cagliari
Pos.
V
P
S
Pti
1
Atalanta
0
0
0
0
2
Bologna
0
0
0
0
3
Cagliari
0
0
0
0
4
Empoli
0
0
0
0
5
Fiorentina
0
0
0
0
6
Genoa
0
0
0
0
7
Inter
0
0
0
0
8
Juventus
0
0
0
0
9
Lazio
0
0
0
0
10
Milan
0
0
0
0
11
Napoli
0
0
0
0
12
Roma
0
0
0
0
13
Salernitana
0
0
0
0
14
Sampdoria
0
0
0
0
15
Sassuolo
0
0
0
0
16
Spezia
0
0
0
0
17
Torino
0
0
0
0
18
Udinese
0
0
0
0
19
Venezia
0
0
0
0
20
Verona
0
0
0
0
6
Immobile (Lazio)
5
Dzeko (Inter)
4
Pedro (Cagliari)
Vlahovic (Fiorentina)
Destro (Genoa)
Martínez (Inter)
Osimhen (Napoli)
Veretout (Roma)
3
Arnautovic (Bologna)
Criscito (Genoa)
Díaz (Milan)
Pellegrini (Roma)
Kalinic (Verona)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni