14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Felipe Anderson alla Lazio: il West Ham ufficializza il trasferimento al titolo definitivo

Il West Ham ha ufficializzato il trasferimento di Felipe Anderson alla Lazio. “Si può confermare di aver concordato un accordo per Felipe Anderson di unirsi alla Lazio con un trasferimento permanente”. Il giocatore brasiliano si sta già allenando agli ordini di Maurizio Sarri nel ritiro dei biancocelesti ad Auronzo di Cadore.
A cura di Fabrizio Rinelli
14 CONDIVISIONI
Immagine

Il West Ham ha ufficializzato il trasferimento di Felipe Anderson alla Lazio. Una pura formalità dato che il giocatore si sta già allenando con i biancocelesti nel ritiro di Auronzo di Cadore agli ordini di Maurizio Sarri. "Si può confermare di aver concordato un accordo per Felipe Anderson di unirsi alla Lazio con un trasferimento permanente" si legge sul sito ufficiale degli Hammers. L'attaccante 28enne, approdato agli inglesi proprio dalla Lazio nell'estate del 2018, ha segnato 12 gol in 73 presenze nella sua avventura in Premier League.

Il brasiliano ha trascorso la scorsa stagione in prestito al Porto giocando dieci partite con la squadra di Primera Liga. Il club inglese ha voluto ringraziare il giocatore per l'impegno profuso: "Tutti al West Ham United vorrebbero ringraziare Felipe Anderson per il suo contributo dato durante il suo periodo come Hammer e gli augurano il meglio per il suo futuro". Adesso il giocatore è chiamato ad entrare al meglio nel sistema di gioco di Maurizio Sarri.

I dettagli dell'accordo tra Lazio e West Ham per Felipe Anderson

L'attaccante brasiliano è ritornato alla Roma per una cifra pari a circa 3 milioni di euro, una cifra che la Lazio non verserà materialmente nelle casse del West Ham, visto che gli inglesi ancora dovevano riconoscere questa cifra dal precedente acquisto del calciatore nell'estate del 2018. Al club inglese, inoltre, verrà riconosciuto il 50% sulla futura rivendita dello stesso Felipe Anderson che solo tre anni fa era stato ceduto dalla Lazio al club inglese per la cifra di 35 milioni di euro.

Un affare a dir poco incredibile visto come si è evoluta la situazione in questo momento. Il giocatore in biancoceleste conta di ritrovare lo smalto di un tempo che solo all'Olimpico è riuscito a dimostrare facendosi conoscere per tecnica, talento e qualità in mezzo al campo. Sarà curioso scoprire come Maurizio Sarri vorrà utilizzare il brasiliano vista anche la presenza (forse momentanea) di Luis Alberto in squadra.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views