18 Settembre 2022
7:30
AGGIORNATO18 Settembre

Udinese-Inter 3-1, risultato finale della partita di Serie A: gol di Barella, Bijol, Arslan, autorete Skriniar

Udinese
90’ Arslan 84’ Bijol 22’ Skriniar(AG)
3 - 1
Inter
5’ Barella

L'Udinese batte l'Inter 3-1 e balza al comando della Serie A. I bianconeri in rimonta hanno ottenuto un successo molto prestigioso oltre che pesante. Nerazzurri avanti con una prodezza di Barella, poi è arrivato sempre nel primo tempo l'autorete di Skriniar. Nel finale di partita i gol di Bijol e Arslan. Inzaghi incassa la terza sconfitta in sette partite di Serie A.

Grazie per aver seguito la diretta di Udinese-Inter e arrivederci ai prossimi appuntamenti con la Serie A.
Quinta vittoria consecutiva e primo posto solitario in classifica per l'Udinese, in attesa di Roma-Atalanta e Milan-Napoli. La squadra di Sottil è momentaneamente in testa con 16 punti, due in più rispetto alle formazioni di Spalletti, Gasperini e Pioli. Terza sconfitta nelle ultime quattro partite in campionato per l'Inter, che resta in sesta posizione a quota 12, ma rischia di essere scavalcata da Lazio e Juventus. Gli uomini di Inzaghi non vincono lontano da San Siro dalla prima giornata.
90'+6'
15:26

TRIPLICE FISCHIO di Valeri: UDINESE-INTER 3-1. Decisive le reti nel secondo tempo di Bijol e Arslan.

A cura di Redazione Sport
90'+3'
15:24

GOL! UDINESE-Inter 3-1! Rete di Tolgay Arslan! Contropiede con Deulofeu che crossa sul secondo palo. Il numero 5 colpisce in tuffo e batte Handanovic aiutandosi con la deviazione della traversa.

A cura di Redazione Sport
90'+2'
Cinque minuti di recupero a partire da ora.
90'
CHE OCCASIONE PER L'INTER! Barella scarica per Brozovic che calcia di prima. Silvestri non trattiene il pallone e si scontra con Lautaro, che si avventa sulla sfera senza riuscire a concludere verso la porta.
87'
Cross sul secondo palo di Dimarco, sponda di Dumfries per Lautaro che non si coordina bene e svirgola il destro al volo.
84'
15:15

GOL! UDINESE-Inter 2-1! Rete di Jaka Bijol! Corner sul primo palo di Deulofeu, Bijol anticipa tutti e gira perfettamente sul secondo palo. Padroni di casa in vantaggio.

A cura di Redazione Sport
83'
Palla nello spazio di Ebosse, Handanovic esce dalla sua area e anticipa Success.
80'
Quinta sostituzione per l'Udinese. Sandi Lovrić lascia spazio a Tolgay Arslan.
80'
Quarta sostituzione per l'Udinese. Esce Destiny Udogie, entra Enzo Ebosse.
79'
Quinta sostituzione per l'Inter. Fuori Francesco Acerbi, dentro Stefan de Vrij.
78'
WALACE! Il numero 11 calcia da molto lontano, Handanovic respinge con le gambe.
75'
Altra occasione per Deulofeu che, servito in area da Lovric, non riesce a dare forza al suo sinistro.
73'
PALO DI DEULOFEU! Lo spagnolo si crea spazio in area e calcia verso il secondo palo colpendo in pieno il legno. Sulla ribattuta ci provano prima Samardzic e poi Ehizibue, ma l'Inter riesce a resistere.
71'
Corner sul primo palo di Dimarco prolungato da Lautaro. Il tocco dell'argentino non trova compagni pronti a spingere in rete.
69'
Terza sostituzione per l'Udinese. Fuori Roberto Pereyra, dentro Kingsley Osezele Ehizibue.
69'
Seconda sostituzione per l'Udinese. Beto lascia spazio a Isaac Success.
67'
Quarta sostituzione per l'Inter. Esce Matteo Darmian, entra Danilo D'Ambrosio.
67'
Terza sostituzione per l'Inter. Finisce la partita di Edin Džeko, al suo posto Joaquín Correa.
67'
Gioco fermo alla Dacia Arena. È rimasto a terra Perez.
66'
Pronti Correa e D'Ambrosio nell'Inter. Usciranno Dzeko e Darmian.
63'
CHE PARATA DI HANDANOVIC! Brozovic sbaglia un passaggio davanti alla sua area, Lovric recupera, porta palla fino al limite dell'area e prova a piazzare il destro, ma Handanovic riesce a deviare in corner.
61'
Prima sostituzione per l'Udinese. Fuori Jean-Victor Makengo, dentro Lazar Samardžić.
59'
Lancio lungo per Dumfries, sponda dell'olandese per Dzeko che mette giù e calcia. Trova una deviazione, corner per l'Inter.
57'
AMMONITO Marcelo Brozović.
57'
CHE OCCASIONE PER L'UDINESE! Beto riesce ad andare via ad Acerbi in area e mette palla dietro, ma non riesce a trovare Lovric. Barella allontana e l'azione si conclude.
56'
AMMONITO Rodrigo Becao, intervenuto in modo duro su Gagliardini.
55'
GOL ANNULLATO A DZEKO! Lautaro serve Barella che va di prima dal bosniaco. Dzeko salta Silvestri e deposita in porta, ma Valeri ferma tutto per fuorigioco.
52'
OCCASIONE PER DUMFRIES! Scambio tra Barella e Dimarco su azione da corner e cross dell'ex Verona per Dumfries, che schiaccia di testa mandando il pallone di poco alto.
51'
Calcio di punizione battuto direttamente verso la porta da Dimarco, Silvestri allontana con i pugni.
51'
AMMONITO Destiny Udogie, in ritardo su Dumfries.
49'
Contropiede dell'Udinese con Deulofeu che rientra sul destro e serve in orizzontale Pereyra. La sua conclusione di prima non è precisa e finisce fuori.
48'
Calcio d'angolo battuto direttamente verso la porta da Deulofeu, ma il pallone non gira abbastanza e finisce sul fondo.
46'
14:35

Comincia il secondo tempo di Udinese-Inter. Si riparte dal risultato di 1-1.

A cura di Redazione Sport
Grande prestazione dei padroni di casa, in pressione costante sui costruttori di gioco dell'Inter. L'Udinese sta sviluppando molto sulla sua fascia destra, mentre è finora un po' anonima la prestazione di Udogie sull'altro lato del campo. Sottil potrebbe pensare di inserire Samardzic per aumentare la qualità del centrocampo bianconero. Difficoltà in fase di impostazione, invece, per la squadra di Inzaghi, che fa fatica a trovare i due attaccanti, in particolare Lautaro. L'ex allenatore della Lazio ha già effettuato due cambi e probabilmente farà molto presto per sostituire l'ammonito Darmian con uno tra Gosens, Bellanova e D'Ambrosio. Facilmente prevedibile anche l'ingresso in campo di Correa, per provare a sfruttare la sua velocità contro la difesa fisica dell'Udinese.
Bella partita alla Dacia Arena, con l'Inter che passa in vantaggio al 5' grazie alla punizione perfetta di Barella. Destro a giro sotto l'incrocio dei pali e 1-0 per la squadra di Inzaghi. L'Udinese reagisce subito e al 22' trova il pareggio, ancora da palla inattiva: Pereyra crossa una punizione in area, Skriniar devia nella sua porta e batte Handanovic. L'Inter torna a premere e al 30' va vicina al 2-1 con il tiro al volo di Bastoni, parato alla grande da Silvestri. È l'ultima giocata della partita del numero 95, sostituito un minuto dopo insieme a Mkhitaryan, per lasciare spazio a Dimarco e Gagliardini.
45'+3'
FINE PRIMO TEMPO: Udinese-Inter 1-1. Nerazzurri in vantaggio con Barella, i padroni di casa hanno pareggiato con l'autorete di Skriniar.
45'+1'
AMMONITO Matteo Darmian per un intervento in gioco pericoloso su Becao.
45'
Concesso un minuto di recupero.
45'
Buona occasione per l'Inter in contropiede, ma Dumfries spreca tutto crossando malissimo.
42'
Pressione sempre altissima dell'Udinese. L'Inter fatica a sviluppare gioco.
39'
AMMONITO Roberto Pereyra, intervenuto duro su Dimarco.
38'
PILLOLA STATISTICA: Dal 2017/18 ad oggi (da quando gioca nell’Inter) nessun giocatore ha collezionato piú autoreti di Milan Skriniar in Serie A (quattro, al pari di Francesco Vicari).
35'
Lancio in profondità per la corsa di Dzeko, che lascia rimbalzare il pallone e prova la conclusione di controbalzo. Palla altissima.
33'
Lautaro allarga per Dumfries che prende il fondo e mette il cross. Dzeko anticipa Becao e gira di testa, ma non trova la porta.
31'
Seconda sostituzione per l'Inter. Esce Alessandro Bastoni, entra Federico Dimarco.
31'
Prima sostituzione per l'Inter. Fuori Henrikh Mkhitaryan, dentro Roberto Gagliardini.
30'
CHE PARATA DI SILVESTRI! Darmian crossa in area, Dzeko fa la sponda di petto per Bastoni, che calcia al volo con il sinistro. Silvestri risponde mettendo in corner.
28'
Sono già pronti due cambi nell'Inter. Entreranno Dimarco e Gagliardini, probabilmente per Bastoni e Mkhitaryan, entrambi ammoniti.
25'
L'Inter prova a reagire con Bastoni che cerca Darmian in verticale. Il suggerimento è troppo lungo e si perde sul fondo.
22'
13:54

GOL! UDINESE-Inter 1-1! Autorete di Milan Škriniar! Calcio di punizione battuto in area da Pereyra, Skriniar devia nella sua porta e batte Handanovic.

A cura di Redazione Sport
21'
AMMONITO Henrikh Mkhitaryan, reo di aver trattenuto Pereyra.
20'
PILLOLA STATISTICA: L'Inter non segnava su punizione diretta in Serie A da oltre un anno (371 giorni); l'ultimo gol era quello di Federico Dimarco il 12 settembre 2021 contro la Sampdoria.
17'
Udogie riceve sull'esterno e crossa basso di prima. Palla troppo su Handanovic che blocca senza problemi.
16'
Ritmi molto alti alla Dacia Arena. Tanta intensità messa in campo da entrambe le squadre.
13'
AMMONITO Alessandro Bastoni per una trattenuta ai danni di Pereyra.
10'
L'Inter prova a gestire il possesso con i difensori, nonostante la pressione feroce dei padroni di casa.
7'
Corner di Deulofeu sul quale interviene Lovric. Controllo di petto e conclusione dello sloveno, il pallone termina alto.
5'
13:36

GOL! Udinese-INTER 0-1! Rete di Nicolò Barella! Calcio di punizione splendido del numero 23, che calcia a giro sopra la barriera e porta in vantaggio i nerazzurri.

A cura di Redazione Sport
2'
LOVRIC! Bella azione sulla fascia destra di Deulofeu, che punta Acerbi e scarica all'indietro per Lovric. Il centrocampista bianconero, posizionato al limite dell'area, calcia di prima e il pallone esce di poco al lato del secondo palo.
1'
13:31

CALCIO D'INIZIO di Udinese-Inter. Il primo pallone della partita è dei padroni di casa.

A cura di Redazione Sport
Quasi tutto pronto alla Dacia Arena di Udine. Tra pochi minuti l'arbitro Paolo Valeri darà il via al match.
Inzaghi conferma Acerbi al centro della difesa dopo la titolarità in Champions League contro il Viktoria Plzen e sceglie Mkhitaryan al posto dell'infortunato Calhanoglu. Darmian vince il ballottaggio a tre con Dimarco e Gosens sulla fascia sinistra, mentre Dzeko la spunta su Correa e affianca Lautaro in attacco.
Due cambi per Sottil rispetto alla formazione vista a Reggio Emilia nella vittoria per 3-1 contro il Sassuolo. Recupera e parte dall'inizio Bijol, che prende il posto di Ebosse, mentre Makengo viene preferito ad Arslan in mezzo al campo. Confermati Pereyra sulla fascia destra e la coppia Beto-Deulofeu in attacco.
FORMAZIONI UFFICIALI: L'Inter si schiera in campo con un 3-5-2: Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Darmian; Lautaro, Dzeko. A disposizione: Onana, Cordaz, de Vrij, Dimarco, D'Ambrosio, Bellanova, Gosens, Zanotti, Asllani, Gagliardini, Carboni, Correa.
FORMAZIONI UFFICIALI: L'Udinese si schiera in campo con un 3-5-2: Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu. A disposizione: Padelli, Piana, Ebosele, Abankwah, Nuytinck, Guessand, Ehizibue, Ebosse, Jajalo, Samardzic, Arslan, Pafundi, Nestorovski, Success.
L'Inter cerca la terza vittoria consecutiva tra campionato e Champions League per scacciare definitivamente il periodo negativo, caratterizzato dalle tre sconfitte consecutive contro Lazio, Milan e Bayern Monaco. Un solo successo in tre partite in trasferta in Serie A per gli uomini di Inzaghi, che vincendo oggi si ritroverebbero in testa alla classifica, in attesa di Roma-Atalanta e Milan-Napoli.
Un solo punto divide Udinese e Inter in classifica, con i friulani quarti a quota 13 come la Roma, a -1 dalla vetta occupata da Napoli, Atalanta e Milan, e a +1 sui nerazzurri sesti. La squadra di Sottil è reduce da quattro vittorie consecutive ed è imbattuta in casa. L'ultima e unica sconfitta dei bianconeri in campionato è datata 13 agosto, alla prima giornata contro il Milan.
Buongiorno e benvenuti alla diretta scritta di Udinese-Inter, gara valida per la settima giornata di Serie A.
18 Settembre
14:16

L’Inter ora è sotto, Udinese avanti 2-1

A sei dal termine i bianconeri passano in vantaggio con un gol di Bijol, il difensore con una zuccata supera Handanovic, ed è 2-1.

A cura di Alessio Morra
18 Settembre
13:25

All’intervallo Udinese e Inter sono sull’1-1

L'Inter passa al 5′ con un gol bellissimo di Nicolò Barella, che con una punizione favolosa non lascia scampo a Silvestri, è 1-0. L'Udinese pian piano prende le misure e trova il pareggio con una buona dose di fortuna. Pereyra crossa, Skriniar è sfortunato protagonista e realizza un'autorete, 1-1. Alla mezz'ora Inzaghi sorprende effettuando due cambi: fuori Mkhitaryan e Bastoni, dentro Gagliardini e Dimarco.

A cura di Alessio Morra
18 Settembre
12:57

Partita veloce e due gol a metà primo tempo

L'Inter passa dopo 5 minuti con una magnifica punizione di Barella, che aggira la barriera come fanno solo i grandi tiratori di punizioni. L'Inter ci prova, cerca il raddoppio, ma deve incassare il pari al 21′ quando c'è l'autorete di Skriniar. Lo slovacco è sfortunato, il pallone gli rimbalza addosso e finisce in rete, Handanovic immobile vede il pallone scivolare in porta.

A cura di Alessio Morra
18 Settembre
07:30

Udinese-Inter di Serie A apre il programma di oggi domenica 18 settembre, con la sfida che si disputa alla Dacia Arena di Udine con fischio di inizio alle 12.30. La partita sarà trasmessa in TV e in streaming da DAZN e da Sky. L'anticipo del lunch-time che vede di fronte due formazioni che dopo sei giornate sono appaiate nelle prime posizioni di classifica: i bianconeri a quota 13, nerazzurri a inseguire a 12 punti.

Una partenza super e forse in parte inaspettata quella dell'Udinese di Sottil, reduce da quattro vittorie di fila – l'ultima contro il Sassuolo – e ai vertici della classifica di Serie A con 13 punti. Periodo molto più complicato, invece, per l'Inter di Simone Inzaghi – senza l'infortunato Calhanoglu – che sta provando a cercare conferma in campionato dove ha già rimediato due sconfitte e ricevuto diverse critiche. L'ultimo successo con il Torino e la vittoria di Champions contro il Viktoria Plzen ha allontanato le polemiche ma adesso servono certezze in una trasferta molto difficile.

  • Partita: Udinese-Inter
  • Data: 18 settembre 2022
  • Orario: 12.30
  • Stadio: Dacia Arena (Udine)
  • Diretta TV: DAZN, Sky
  • Live Streaming: DAZN, SkyGo, Now
  • Competizione: Serie A (7a giornata)
 

Le formazioni ufficiali di Udinese-Inter per la partita di Serie A

Inzaghi non dispone di Lukaku e Calhanoglu e punta sull'esperienza di Dzeko, in avanti con Lautaro, e Mkhitaryan. Esperienza anche in difesa con Acerbi al posto di de Vrij. Sulla fascia Darmian. Nell'Udinese sono presenti tutti i big, in difesa ritorna Bijol.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Becao, Bijol, Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu. All. Sottil
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Darmian; Lautaro, Dzeko. All. S. Inzaghi

Dove vedere Udinese-Inter in diretta TV?

Udinese-Inter è in programma domenica 18 settembre alle 12:30 e sarà trasmessa in diretta TV esclusiva da DAZN e Sky. Per l'emittente satellitare, i canali di riferimento sono Sky Sport Calcio (numero 202 e 240 satellite), Sky Sport 4k (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 251 e 271 del satellite). Sarà possibile seguire il match di Udine anche tramite l'app di DAZN sulle smart tv.

Udinese-Inter dove vederla in live streaming

In live streaming gli abbonati di DAZN possono vedere Udiense-Inter su dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet attraverso l'utilizzo dell'app dedicata con cui collegarsi direttamente oppure accedendo al sito ufficiale di DAZN con le credenziali attive. Per gli utenti Sky, c'è a disposizione l'app Sky Go per dispositivi mobili abilitati, nonché l'on demand su Now.

A cura di Alessio Morra
calendario
classifica
marcatori
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
Giornata 16
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
sabato 13 Agosto 2022 - ore 18:30
Milan
4 - 2
Udinese
Sampdoria
0 - 2
Atalanta
sabato 13 Agosto 2022 - ore 20:45
Lecce
1 - 2
Inter
Monza
1 - 2
Torino
domenica 14 Agosto 2022 - ore 18:30
Fiorentina
3 - 2
Cremonese
Lazio
2 - 1
Bologna
domenica 14 Agosto 2022 - ore 20:45
Salernitana
0 - 1
Roma
Spezia
1 - 0
Empoli
lunedì 15 Agosto 2022 - ore 18:30
Verona
2 - 5
Napoli
lunedì 15 Agosto 2022 - ore 20:45
Juventus
3 - 0
Sassuolo
sabato 20 Agosto 2022 - ore 18:30
Torino
0 - 0
Lazio
Udinese
0 - 0
Salernitana
sabato 20 Agosto 2022 - ore 20:45
Inter
3 - 0
Spezia
Sassuolo
1 - 0
Lecce
domenica 21 Agosto 2022 - ore 18:30
Empoli
0 - 0
Fiorentina
Napoli
4 - 0
Monza
domenica 21 Agosto 2022 - ore 20:45
Atalanta
1 - 1
Milan
Bologna
1 - 1
Verona
lunedì 22 Agosto 2022 - ore 18:30
Roma
1 - 0
Cremonese
lunedì 22 Agosto 2022 - ore 20:45
Sampdoria
0 - 0
Juventus
venerdì 26 Agosto 2022 - ore 18:30
Monza
1 - 2
Udinese
venerdì 26 Agosto 2022 - ore 20:45
Lazio
3 - 1
Inter
sabato 27 Agosto 2022 - ore 18:30
Cremonese
1 - 2
Torino
Juventus
1 - 1
Roma
sabato 27 Agosto 2022 - ore 20:45
Milan
2 - 0
Bologna
Spezia
2 - 2
Sassuolo
domenica 28 Agosto 2022 - ore 18:30
Salernitana
4 - 0
Sampdoria
Verona
0 - 1
Atalanta
domenica 28 Agosto 2022 - ore 20:45
Fiorentina
0 - 0
Napoli
Lecce
1 - 1
Empoli
martedì 30 Agosto 2022 - ore 18:30
Sassuolo
0 - 0
Milan
martedì 30 Agosto 2022 - ore 20:45
Inter
3 - 1
Cremonese
Roma
3 - 0
Monza
mercoledì 31 Agosto 2022 - ore 18:30
Empoli
1 - 1
Verona
Sampdoria
1 - 1
Lazio
Udinese
1 - 0
Fiorentina
mercoledì 31 Agosto 2022 - ore 20:45
Juventus
2 - 0
Spezia
Napoli
1 - 1
Lecce
giovedì 01 Settembre 2022 - ore 20:45
Atalanta
3 - 1
Torino
Bologna
1 - 1
Salernitana
sabato 03 Settembre 2022 - ore 15:00
Fiorentina
1 - 1
Juventus
sabato 03 Settembre 2022 - ore 18:00
Milan
3 - 2
Inter
sabato 03 Settembre 2022 - ore 20:45
Lazio
1 - 2
Napoli
domenica 04 Settembre 2022 - ore 12:30
Cremonese
0 - 0
Sassuolo
domenica 04 Settembre 2022 - ore 15:00
Spezia
2 - 2
Bologna
domenica 04 Settembre 2022 - ore 18:00
Verona
2 - 1
Sampdoria
domenica 04 Settembre 2022 - ore 20:45
Udinese
4 - 0
Roma
lunedì 05 Settembre 2022 - ore 18:30
Monza
0 - 2
Atalanta
Salernitana
2 - 2
Empoli
lunedì 05 Settembre 2022 - ore 20:45
Torino
1 - 0
Lecce
sabato 10 Settembre 2022 - ore 15:00
Napoli
1 - 0
Spezia
sabato 10 Settembre 2022 - ore 18:00
Inter
1 - 0
Torino
sabato 10 Settembre 2022 - ore 20:45
Sampdoria
1 - 2
Milan
domenica 11 Settembre 2022 - ore 12:30
Atalanta
1 - 1
Cremonese
domenica 11 Settembre 2022 - ore 15:00
Bologna
2 - 1
Fiorentina
Lecce
1 - 1
Monza
Sassuolo
1 - 3
Udinese
domenica 11 Settembre 2022 - ore 18:00
Lazio
2 - 0
Verona
domenica 11 Settembre 2022 - ore 20:45
Juventus
2 - 2
Salernitana
lunedì 12 Settembre 2022 - ore 20:45
Empoli
1 - 2
Roma
venerdì 16 Settembre 2022 - ore 20:45
Salernitana
1 - 2
Lecce
sabato 17 Settembre 2022 - ore 15:00
Bologna
0 - 1
Empoli
sabato 17 Settembre 2022 - ore 18:00
Spezia
2 - 1
Sampdoria
sabato 17 Settembre 2022 - ore 20:45
Torino
0 - 1
Sassuolo
domenica 18 Settembre 2022 - ore 12:30
Udinese
3 - 1
Inter
domenica 18 Settembre 2022 - ore 15:00
Cremonese
0 - 4
Lazio
Fiorentina
2 - 0
Verona
Monza
1 - 0
Juventus
domenica 18 Settembre 2022 - ore 18:00
Roma
0 - 1
Atalanta
domenica 18 Settembre 2022 - ore 20:45
Milan
1 - 2
Napoli
sabato 01 Ottobre 2022 - ore 15:00
Napoli
3 - 1
Torino
sabato 01 Ottobre 2022 - ore 18:00
Inter
1 - 2
Roma
sabato 01 Ottobre 2022 - ore 20:45
Empoli
1 - 3
Milan
domenica 02 Ottobre 2022 - ore 12:30
Lazio
4 - 0
Spezia
domenica 02 Ottobre 2022 - ore 15:00
Lecce
1 - 1
Cremonese
Sampdoria
0 - 3
Monza
Sassuolo
5 - 0
Salernitana
domenica 02 Ottobre 2022 - ore 18:00
Atalanta
1 - 0
Fiorentina
domenica 02 Ottobre 2022 - ore 20:45
Juventus
3 - 0
Bologna
lunedì 03 Ottobre 2022 - ore 20:45
Verona
1 - 2
Udinese
sabato 08 Ottobre 2022 - ore 15:00
Sassuolo
1 - 2
Inter
sabato 08 Ottobre 2022 - ore 18:00
Milan
2 - 0
Juventus
sabato 08 Ottobre 2022 - ore 20:45
Bologna
1 - 1
Sampdoria
domenica 09 Ottobre 2022 - ore 12:30
Torino
1 - 1
Empoli
domenica 09 Ottobre 2022 - ore 15:00
Monza
2 - 0
Spezia
Salernitana
2 - 1
Verona
Udinese
2 - 2
Atalanta
domenica 09 Ottobre 2022 - ore 18:00
Cremonese
1 - 4
Napoli
domenica 09 Ottobre 2022 - ore 20:45
Roma
2 - 1
Lecce
lunedì 10 Ottobre 2022 - ore 20:45
Fiorentina
0 - 4
Lazio
sabato 15 Ottobre 2022 - ore 15:00
Empoli
1 - 0
Monza
sabato 15 Ottobre 2022 - ore 18:00
Torino
0 - 1
Juventus
sabato 15 Ottobre 2022 - ore 20:45
Atalanta
2 - 1
Sassuolo
domenica 16 Ottobre 2022 - ore 12:30
Inter
2 - 0
Salernitana
domenica 16 Ottobre 2022 - ore 15:00
Lazio
0 - 0
Udinese
Spezia
2 - 2
Cremonese
domenica 16 Ottobre 2022 - ore 18:00
Napoli
3 - 2
Bologna
domenica 16 Ottobre 2022 - ore 20:45
Verona
1 - 2
Milan
lunedì 17 Ottobre 2022 - ore 18:30
Sampdoria
0 - 1
Roma
lunedì 17 Ottobre 2022 - ore 20:45
Lecce
1 - 1
Fiorentina
venerdì 21 Ottobre 2022 - ore 20:45
Juventus
4 - 0
Empoli
sabato 22 Ottobre 2022 - ore 15:00
Salernitana
1 - 0
Spezia
sabato 22 Ottobre 2022 - ore 18:00
Milan
4 - 1
Monza
sabato 22 Ottobre 2022 - ore 20:45
Fiorentina
3 - 4
Inter
domenica 23 Ottobre 2022 - ore 12:30
Udinese
1 - 2
Torino
domenica 23 Ottobre 2022 - ore 15:00
Bologna
2 - 0
Lecce
domenica 23 Ottobre 2022 - ore 18:00
Atalanta
0 - 2
Lazio
domenica 23 Ottobre 2022 - ore 20:45
Roma
0 - 1
Napoli
lunedì 24 Ottobre 2022 - ore 18:30
Cremonese
0 - 1
Sampdoria
lunedì 24 Ottobre 2022 - ore 20:45
Sassuolo
2 - 1
Verona
sabato 29 Ottobre 2022 - ore 15:00
Napoli
4 - 0
Sassuolo
sabato 29 Ottobre 2022 - ore 18:00
Lecce
0 - 1
Juventus
sabato 29 Ottobre 2022 - ore 20:45
Inter
3 - 0
Sampdoria
domenica 30 Ottobre 2022 - ore 12:30
Empoli
0 - 2
Atalanta
domenica 30 Ottobre 2022 - ore 15:00
Cremonese
0 - 0
Udinese
Spezia
1 - 2
Fiorentina
domenica 30 Ottobre 2022 - ore 18:00
Lazio
1 - 3
Salernitana
domenica 30 Ottobre 2022 - ore 20:45
Torino
2 - 1
Milan
lunedì 31 Ottobre 2022 - ore 18:30
Verona
1 - 3
Roma
lunedì 31 Ottobre 2022 - ore 20:45
Monza
1 - 2
Bologna
venerdì 04 Novembre 2022 - ore 20:45
Udinese
1 - 1
Lecce
sabato 05 Novembre 2022 - ore 15:00
Empoli
1 - 0
Sassuolo
Salernitana
2 - 2
Cremonese
sabato 05 Novembre 2022 - ore 18:00
Atalanta
1 - 2
Napoli
sabato 05 Novembre 2022 - ore 20:45
Milan
2 - 1
Spezia
domenica 06 Novembre 2022 - ore 12:30
Bologna
2 - 1
Torino
domenica 06 Novembre 2022 - ore 15:00
Monza
2 - 0
Verona
Sampdoria
0 - 2
Fiorentina
domenica 06 Novembre 2022 - ore 18:00
Roma
0 - 1
Lazio
domenica 06 Novembre 2022 - ore 20:45
Juventus
2 - 0
Inter
martedì 08 Novembre 2022 - ore 18:30
Napoli
2 - 0
Empoli
Spezia
1 - 1
Udinese
martedì 08 Novembre 2022 - ore 20:45
Cremonese
0 - 0
Milan
mercoledì 09 Novembre 2022 - ore 18:30
Lecce
2 - 1
Atalanta
Sassuolo
1 - 1
Roma
mercoledì 09 Novembre 2022 - ore 20:45
Fiorentina
2 - 1
Salernitana
Inter
6 - 1
Bologna
Torino
2 - 0
Sampdoria
giovedì 10 Novembre 2022 - ore 18:30
Verona
0 - 1
Juventus
giovedì 10 Novembre 2022 - ore 20:45
Lazio
1 - 0
Monza
venerdì 11 Novembre 2022 - ore 20:45
Empoli
2 - 0
Cremonese
sabato 12 Novembre 2022 - ore 15:00
Napoli
3 - 2
Udinese
sabato 12 Novembre 2022 - ore 18:00
Sampdoria
0 - 2
Lecce
sabato 12 Novembre 2022 - ore 20:45
Bologna
3 - 0
Sassuolo
domenica 13 Novembre 2022 - ore 12:30
Atalanta
2 - 3
Inter
domenica 13 Novembre 2022 - ore 15:00
Monza
3 - 0
Salernitana
Roma
1 - 1
Torino
Verona
1 - 2
Spezia
domenica 13 Novembre 2022 - ore 18:00
Milan
2 - 1
Fiorentina
domenica 13 Novembre 2022 - ore 20:45
Juventus
3 - 0
Lazio
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 12:30
Salernitana
-
Milan
Sassuolo
-
Sampdoria
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 14:30
Spezia
-
Atalanta
Torino
-
Verona
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 16:30
Lecce
-
Lazio
Roma
-
Bologna
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 18:30
Cremonese
-
Juventus
Fiorentina
-
Monza
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 20:45
Inter
-
Napoli
Udinese
-
Empoli
sabato 07 Gennaio 2023 - ore 15:00
Fiorentina
-
Sassuolo
sabato 07 Gennaio 2023 - ore 18:00
Juventus
-
Udinese
sabato 07 Gennaio 2023 - ore 20:45
Monza
-
Inter
domenica 08 Gennaio 2023 - ore 12:30
Salernitana
-
Torino
domenica 08 Gennaio 2023 - ore 15:00
Lazio
-
Empoli
Spezia
-
Lecce
domenica 08 Gennaio 2023 - ore 18:00
Sampdoria
-
Napoli
domenica 08 Gennaio 2023 - ore 20:45
Milan
-
Roma
lunedì 09 Gennaio 2023 - ore 18:30
Verona
-
Cremonese
lunedì 09 Gennaio 2023 - ore 20:45
Bologna
-
Atalanta
venerdì 13 Gennaio 2023 - ore 20:45
Napoli
-
Juventus
sabato 14 Gennaio 2023 - ore 15:00
Cremonese
-
Monza
sabato 14 Gennaio 2023 - ore 18:00
Lecce
-
Milan
sabato 14 Gennaio 2023 - ore 20:45
Inter
-
Verona
domenica 15 Gennaio 2023 - ore 12:30
Sassuolo
-
Lazio
domenica 15 Gennaio 2023 - ore 15:00
Torino
-
Spezia
Udinese
-
Bologna
domenica 15 Gennaio 2023 - ore 18:00
Atalanta
-
Salernitana
domenica 15 Gennaio 2023 - ore 20:45
Roma
-
Fiorentina
lunedì 16 Gennaio 2023 - ore 20:45
Empoli
-
Sampdoria
sabato 21 Gennaio 2023 - ore 15:00
Verona
-
Lecce
sabato 21 Gennaio 2023 - ore 18:00
Salernitana
-
Napoli
sabato 21 Gennaio 2023 - ore 20:45
Fiorentina
-
Torino
domenica 22 Gennaio 2023 - ore 12:30
Sampdoria
-
Udinese
domenica 22 Gennaio 2023 - ore 15:00
Monza
-
Sassuolo
domenica 22 Gennaio 2023 - ore 18:00
Spezia
-
Roma
domenica 22 Gennaio 2023 - ore 20:45
Juventus
-
Atalanta
lunedì 23 Gennaio 2023 - ore 18:30
Bologna
-
Cremonese
lunedì 23 Gennaio 2023 - ore 20:45
Inter
-
Empoli
martedì 24 Gennaio 2023 - ore 20:45
Lazio
-
Milan
venerdì 27 Gennaio 2023 - ore 18:30
Bologna
-
Spezia
venerdì 27 Gennaio 2023 - ore 20:45
Lecce
-
Salernitana
sabato 28 Gennaio 2023 - ore 15:00
Empoli
-
Torino
sabato 28 Gennaio 2023 - ore 18:00
Cremonese
-
Inter
sabato 28 Gennaio 2023 - ore 20:45
Atalanta
-
Sampdoria
domenica 29 Gennaio 2023 - ore 12:30
Milan
-
Sassuolo
domenica 29 Gennaio 2023 - ore 15:00
Juventus
-
Monza
domenica 29 Gennaio 2023 - ore 18:00
Lazio
-
Fiorentina
domenica 29 Gennaio 2023 - ore 20:45
Napoli
-
Roma
lunedì 30 Gennaio 2023 - ore 20:45
Udinese
-
Verona
sabato 04 Febbraio 2023 - ore 15:00
Cremonese
-
Lecce
sabato 04 Febbraio 2023 - ore 18:00
Roma
-
Empoli
sabato 04 Febbraio 2023 - ore 20:45
Sassuolo
-
Atalanta
domenica 05 Febbraio 2023 - ore 12:30
Spezia
-
Napoli
domenica 05 Febbraio 2023 - ore 15:00
Torino
-
Udinese
domenica 05 Febbraio 2023 - ore 18:00
Fiorentina
-
Bologna
domenica 05 Febbraio 2023 - ore 20:45
Inter
-
Milan
lunedì 06 Febbraio 2023 - ore 18:30
Verona
-
Lazio
lunedì 06 Febbraio 2023 - ore 20:45
Monza
-
Sampdoria
martedì 07 Febbraio 2023 - ore 20:45
Salernitana
-
Juventus
venerdì 10 Febbraio 2023 - ore 20:45
Milan
-
Torino
sabato 11 Febbraio 2023 - ore 15:00
Empoli
-
Spezia
sabato 11 Febbraio 2023 - ore 18:00
Lecce
-
Roma
sabato 11 Febbraio 2023 - ore 20:45
Lazio
-
Atalanta
domenica 12 Febbraio 2023 - ore 12:30
Udinese
-
Sassuolo
domenica 12 Febbraio 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Monza
domenica 12 Febbraio 2023 - ore 18:00
Juventus
-
Fiorentina
domenica 12 Febbraio 2023 - ore 20:45
Napoli
-
Cremonese
lunedì 13 Febbraio 2023 - ore 18:30
Verona
-
Salernitana
lunedì 13 Febbraio 2023 - ore 20:45
Sampdoria
-
Inter
venerdì 17 Febbraio 2023 - ore 20:45
Sassuolo
-
Napoli
sabato 18 Febbraio 2023 - ore 15:00
Sampdoria
-
Bologna
sabato 18 Febbraio 2023 - ore 18:00
Monza
-
Milan
sabato 18 Febbraio 2023 - ore 20:45
Inter
-
Udinese
domenica 19 Febbraio 2023 - ore 12:30
Atalanta
-
Lecce
domenica 19 Febbraio 2023 - ore 15:00
Fiorentina
-
Empoli
Salernitana
-
Lazio
domenica 19 Febbraio 2023 - ore 18:00
Spezia
-
Juventus
domenica 19 Febbraio 2023 - ore 20:45
Roma
-
Verona
lunedì 20 Febbraio 2023 - ore 20:45
Torino
-
Cremonese
sabato 25 Febbraio 2023 - ore 18:00
Empoli
-
Napoli
sabato 25 Febbraio 2023 - ore 20:45
Lecce
-
Sassuolo
domenica 26 Febbraio 2023 - ore 12:30
Bologna
-
Inter
domenica 26 Febbraio 2023 - ore 15:00
Salernitana
-
Monza
domenica 26 Febbraio 2023 - ore 18:00
Udinese
-
Spezia
domenica 26 Febbraio 2023 - ore 20:45
Milan
-
Atalanta
lunedì 27 Febbraio 2023 - ore 18:30
Verona
-
Fiorentina
lunedì 27 Febbraio 2023 - ore 20:45
Lazio
-
Sampdoria
martedì 28 Febbraio 2023 - ore 18:30
Cremonese
-
Roma
martedì 28 Febbraio 2023 - ore 20:45
Juventus
-
Torino
venerdì 03 Marzo 2023 - ore 20:45
Napoli
-
Lazio
sabato 04 Marzo 2023 - ore 15:00
Monza
-
Empoli
sabato 04 Marzo 2023 - ore 18:00
Atalanta
-
Udinese
sabato 04 Marzo 2023 - ore 20:45
Fiorentina
-
Milan
domenica 05 Marzo 2023 - ore 12:30
Spezia
-
Verona
domenica 05 Marzo 2023 - ore 15:00
Sampdoria
-
Salernitana
domenica 05 Marzo 2023 - ore 18:00
Inter
-
Lecce
domenica 05 Marzo 2023 - ore 20:45
Roma
-
Juventus
lunedì 06 Marzo 2023 - ore 18:30
Sassuolo
-
Cremonese
lunedì 06 Marzo 2023 - ore 20:45
Torino
-
Bologna
venerdì 10 Marzo 2023 - ore 20:45
Spezia
-
Inter
sabato 11 Marzo 2023 - ore 15:00
Empoli
-
Udinese
sabato 11 Marzo 2023 - ore 18:00
Napoli
-
Atalanta
sabato 11 Marzo 2023 - ore 20:45
Bologna
-
Lazio
domenica 12 Marzo 2023 - ore 12:30
Lecce
-
Torino
domenica 12 Marzo 2023 - ore 15:00
Cremonese
-
Fiorentina
Verona
-
Monza
domenica 12 Marzo 2023 - ore 18:00
Roma
-
Sassuolo
domenica 12 Marzo 2023 - ore 20:45
Juventus
-
Sampdoria
lunedì 13 Marzo 2023 - ore 20:45
Milan
-
Salernitana
venerdì 17 Marzo 2023 - ore 18:30
Sassuolo
-
Spezia
venerdì 17 Marzo 2023 - ore 20:45
Atalanta
-
Empoli
sabato 18 Marzo 2023 - ore 15:00
Monza
-
Cremonese
sabato 18 Marzo 2023 - ore 18:00
Salernitana
-
Bologna
sabato 18 Marzo 2023 - ore 20:45
Udinese
-
Milan
domenica 19 Marzo 2023 - ore 12:30
Sampdoria
-
Verona
domenica 19 Marzo 2023 - ore 15:00
Fiorentina
-
Lecce
Torino
-
Napoli
domenica 19 Marzo 2023 - ore 18:00
Lazio
-
Roma
domenica 19 Marzo 2023 - ore 20:45
Inter
-
Juventus
sabato 01 Aprile 2023 - ore 15:00
Spezia
-
Salernitana
sabato 01 Aprile 2023 - ore 18:00
Inter
-
Fiorentina
sabato 01 Aprile 2023 - ore 20:45
Juventus
-
Verona
domenica 02 Aprile 2023 - ore 12:30
Cremonese
-
Atalanta
domenica 02 Aprile 2023 - ore 15:00
Monza
-
Lazio
Sassuolo
-
Torino
domenica 02 Aprile 2023 - ore 18:00
Roma
-
Sampdoria
domenica 02 Aprile 2023 - ore 20:45
Napoli
-
Milan
lunedì 03 Aprile 2023 - ore 18:30
Empoli
-
Lecce
lunedì 03 Aprile 2023 - ore 20:45
Bologna
-
Udinese
sabato 08 Aprile 2023 - ore 12:30
Lecce
-
Napoli
Udinese
-
Monza
sabato 08 Aprile 2023 - ore 14:30
Fiorentina
-
Spezia
Salernitana
-
Inter
sabato 08 Aprile 2023 - ore 16:30
Milan
-
Empoli
Sampdoria
-
Cremonese
sabato 08 Aprile 2023 - ore 18:30
Atalanta
-
Bologna
Torino
-
Roma
sabato 08 Aprile 2023 - ore 20:45
Lazio
-
Juventus
Verona
-
Sassuolo
domenica 16 Aprile 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Milan
Cremonese
-
Empoli
Fiorentina
-
Atalanta
Inter
-
Monza
Lecce
-
Sampdoria
Napoli
-
Verona
Roma
-
Udinese
Sassuolo
-
Juventus
Spezia
-
Lazio
Torino
-
Salernitana
domenica 23 Aprile 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Roma
Empoli
-
Inter
Juventus
-
Napoli
Lazio
-
Torino
Milan
-
Lecce
Monza
-
Fiorentina
Salernitana
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Spezia
Udinese
-
Cremonese
Verona
-
Bologna
domenica 30 Aprile 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Juventus
Cremonese
-
Verona
Fiorentina
-
Sampdoria
Inter
-
Lazio
Lecce
-
Udinese
Napoli
-
Salernitana
Roma
-
Milan
Sassuolo
-
Empoli
Spezia
-
Monza
Torino
-
Atalanta
mercoledì 03 Maggio 2023 - ore 19:00
Atalanta
-
Spezia
Empoli
-
Bologna
Juventus
-
Lecce
Lazio
-
Sassuolo
Milan
-
Cremonese
Monza
-
Roma
Salernitana
-
Fiorentina
Sampdoria
-
Torino
Udinese
-
Napoli
Verona
-
Inter
domenica 07 Maggio 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Juventus
Cremonese
-
Spezia
Empoli
-
Salernitana
Lecce
-
Verona
Milan
-
Lazio
Napoli
-
Fiorentina
Roma
-
Inter
Sassuolo
-
Bologna
Torino
-
Monza
Udinese
-
Sampdoria
domenica 14 Maggio 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Roma
Fiorentina
-
Udinese
Inter
-
Sassuolo
Juventus
-
Cremonese
Lazio
-
Lecce
Monza
-
Napoli
Salernitana
-
Atalanta
Sampdoria
-
Empoli
Spezia
-
Milan
Verona
-
Torino
domenica 21 Maggio 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Verona
Cremonese
-
Bologna
Empoli
-
Juventus
Lecce
-
Spezia
Milan
-
Sampdoria
Napoli
-
Inter
Roma
-
Salernitana
Sassuolo
-
Monza
Torino
-
Fiorentina
Udinese
-
Lazio
domenica 28 Maggio 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Napoli
Fiorentina
-
Roma
Inter
-
Atalanta
Juventus
-
Milan
Lazio
-
Cremonese
Monza
-
Lecce
Salernitana
-
Udinese
Sampdoria
-
Sassuolo
Spezia
-
Torino
Verona
-
Empoli
domenica 04 Giugno 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Monza
Cremonese
-
Salernitana
Empoli
-
Lazio
Lecce
-
Bologna
Milan
-
Verona
Napoli
-
Sampdoria
Roma
-
Spezia
Sassuolo
-
Fiorentina
Torino
-
Inter
Udinese
-
Juventus
Pos.
V
P
S
Pti
1
Napoli
13
2
0
41
2
Milan
10
3
2
33
3
Juventus
9
4
2
31
4
Lazio
9
3
3
30
5
Inter
10
0
5
30
6
Atalanta
8
3
4
27
7
Roma
8
3
4
27
8
Udinese
6
6
3
24
9
Torino
6
3
6
21
10
Fiorentina
5
4
6
19
11
Bologna
5
4
6
19
12
Salernitana
4
5
6
17
13
Empoli
4
5
6
17
14
Monza
5
1
9
16
15
Sassuolo
4
4
7
16
16
Lecce
3
6
6
15
17
Spezia
3
4
8
13
18
Cremonese
0
7
8
7
19
Sampdoria
1
3
11
6
20
Verona
1
2
12
5
9
Osimhen (Napoli)
8
Arnautovic (Bologna)
7
Lookman (Atalanta)
Martínez (Inter)
Nzola (Spezia)
6
Dzeko (Inter)
Vlahovic (Juventus)
Immobile (Lazio)
Leão (Milan)
Kvaratskhelia (Napoli)
Dia (Salernitana)
Beto (Udinese)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni