17 CONDIVISIONI
video suggerito
Roland Garros

Roland Garros, Trevisan-Gauff 0-2: Martina cede alla distanza (3-6, 1-6) contro l’americana

17 CONDIVISIONI

In corso la partita Trevisan-Gauff sul Philippe Chatrier: in palio la qualificazione alla finale del Roland Garros 2022 contro Iga Swiatek. La Gauff ha vinto il primo set 6-3 con l'azzurra alle prese con un problema muscolare alla coscia. Su Fanpage.it il risultato in tempo reale.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
18:18

Martina Trevisan chiude la sua avventura al Roland Garros contro Coco Gauff

Ci ha provato Martina ma alla fine sulla terra rossa di Parigi ha dovuto dire addio ai suoi sogni di gloria. Troppo brava Coco Gauff che risolve la semifinale in due set (6-3, 6-1) e si invola in finale

A cura di Alessio Pediglieri
2° set - 7° game

Finisce 6-1 per la Gauff, Martina Trevisan cede alla distanza

L'ultimo game del 2° set è un assolo per Coco Gauff che tiene senza problemi il proprio turno di battuta e chiude 6-1 su Martina Trevisan.

A cura di Alessio Pediglieri
2° set - 6° game

Coco Gauff si porta sul 5-1, Trevisan alla deriva

Martina Trevisan fatica ancora sul proprio turno di servizio, Coco Gauff risponde al meglio: nel sesto game del secondo set si arriva ancora una volta ai vantaggi. L'americana alla fine strappa un altro break e si invola sul 5-1

A cura di Alessio Pediglieri
2° set - 5° game

La Gauff scappa via: turno di servizio perfetto, Martina sotto 4-1

Spettacolo sul centrale del Roland Garros, Martina Trevisan dopo un combattutissimo quarto game cede a zero sulla battuta della Gauff che scappa via 4-1 tenendo a zero il proprio servizio

A cura di Alessio Pediglieri
2° set - 4° game

La Gauff piazza il break dopo un game interminabile, ora si fa durissima per la Trevisan

La Gauff ottiene un break pesantissimo dopo uno scambio lunghissimo. Un game durato 10 minuti, con l'americana che ha chiuso con un grandissimo punto. 3-1 in suo favore e situazione molto complicata per l'azzurra.

A cura di Marco Beltrami
2° set - 3° game

La Gauff non sbaglia e torna avanti nel secondo set

La Gauff ora sembra fare meno fatica a mantenere i suoi turni in battuta. Altro turno al servizio agevole per l'americana che si riporta avanti 2-1.

A cura di Marco Beltrami
2° set - 2° game

La Trevisan non molla: mantiene il servizio e pareggia i conti

Immagine

La Trevisan tiene duro e risponde per le rime all'avversaria. Il primo game in battuta del secondo set scivola via velocemente per lei. 1-1 e palla al centro.

A cura di Marco Beltrami
2° set - 1° game

La Gauff parte bene, quarto game di fila e 1-0 nel secondo set

Nessun problema al servizio per Coco Gauff. Quarto game di fila per l'americana, contro l'italiana che forse risente anche del fastidio muscolare. 1-0 in favore della sua avversaria, partita bene.

A cura di Marco Beltrami
17:35

Problemi fisici per la Trevisan: fisioterapista in campo. La Gauff mangia una macedonia

Immagine

Problemi fisici per Martina Trevisan che ha fatto ricorso alla fisioterapista. Un fastidio di natura muscolare per la giocatrice italiana (fasciatura alla coscia destra per lei), mentre la Gauff ammazza il tempo rifocillandosi con una macedonia. Una scena curiosa sul centrale del Roland Garros.

A cura di Marco Beltrami
1° set - 9° game

La Gauff vince il primo set 6-3

Immagine

Ancora un break, il quarto di fila per Martina Trevisan. La Gauff in fiducia e molto solida da fondo, può così chiudere il discorso relativo al primo parziale con il risultato di 6-3. Match in salita per l'azzurra.

A cura di Marco Beltrami
1° set - 8° game

Coco Gauff mantiene il break e allunga, 5-3 a suo favore

Questa volta Coco Gauff non sciupa l'occasione e allunga sul 5-3. Si fa dura per Martina Trevisan, un po' calata alla distanza con qualche errore di troppo.

A cura di Marco Beltrami
1° set - 7° game

La Gauff strappa a zero il servizio alla Trevisan, 4-3

Niente da fare al servizio per la Trevisan. Terzo servizio di battuta perso, questa volta addirittura a zero contro una Gauff molto aggressiva. 4-3 in favore dell'americana

A cura di Marco Beltrami
1° set - 6° game

La Trevisan rimonta e piazza il controbreak del 3-3

Coco Gauff ancora una volta sciupa l'occasione per allungare. Non sfruttate due palle per il 4-2 contro una Trevisan mai doma. Brava l'azzurra a restare sempre sul pezzo, rimediando al break precedente. 3-3

A cura di Marco Beltrami
1° set - 5° game

Ancora un break di Coco Gauff, Martina Trevisan sotto 3-2

Immagine

Tutto da rifare per la Trevisan che mette Coco Gauff nella condizione di piazzare un altro break. 3-2 in favore della statunitense, più solida da fondocampo, con improvvise accelerazioni.

A cura di Marco Beltrami
1° set - 4° game

La Gauff restituisce il favore: controbreak di Martina e 2-2

Ingenuità della Gauff che chiama fuori una palla, giudicata in realtà poi buona dal giudice di sedia. Molto bene Martina, che sfrutta l'occasione e con un gran punto preso a rete, strappa il controbreak. 2-2.

A cura di Marco Beltrami
1° set- 3° game

Pessimo game al servizio della Trevisan, la Gauff piazza il break

Brutte notizie per la Trevisan. Game disastroso per l'italiana in battuta e doppio doppio fallo, per mettere la Gauff nella condizione di piazzare il break del 2-1.

A cura di Marco Beltrami
1° set- 2° game

La Trevisan sciupa una palla break, 1-1. La Gauff si lamenta delle urla dell'italiana

La Gauff è apparsa un po' tesa in questo primo game al servizio, commettendo tre errori abbastanza grossolani. Purtroppo per la Trevisan, anche lei ha fallito una grande occasione e una palla break. 1-1, con l'americana che si è lamentata per le urla dell'avversaria.

A cura di Marco Beltrami
1° set- 1° game

La Trevisan parte bene, salva una palla break ed è 1-0

Subito un game combattuto in apertura di match, con scambi prolungati. La Gauff per ora ha testato l'avversaria, provando a palleggiare da fondo. Dopo aver sventato una palla break, Martina mantiene il servizio e inizia 1-0

A cura di Marco Beltrami
16:47

Inizia il match tra la Trevisan e la Gauff, batte l'azzurra

Iniziano le ostilità sul centrale del Roland Garros. Alla battuta c'è Martina Trevisan, posizionata a favore di telecamera. La Gauff dunque inizia in risposta. Si parte

A cura di Marco Beltrami
16:39

La Trevisan e la Gauff entrano in campo, ora via al riscaldamento

Ci siamo, è arrivato il momento di assistere alla sfida tra Martina Trevisan e Coco Gauff. Le due giocatrici sono entrate in campo e ora potranno effettuare il riscaldamento. Grande atmosfera sul centrale del Roland Garros. Si decide l'avversaria di Iga Swiatek. Bellissimo sorriso come sempre la tennista italiana.

A cura di Marco Beltrami
16:20

La Swiatek è la prima finalista del Roland Garros, ora tocca a Trevisan-Gauff

Iga Swiatek ha demolito in poco più di un'ora la russa Kasatkina con il risultato di 6-2, 6-1. 34a vittoria consecutiva per la polacca che conquista la finale del Roland Garros. Ha perso finora un solo set. Aspetta la vincente del confronto tra la Trevisan e Coco Gauff che inizierà tra circa 10′.

A cura di Marco Beltrami
16:15

L'orario della semifinale del Roland Garros tra Trevisan e Gauff: a che ora si gioca

Immagine

A che ora si gioca la semifinale tra Trevisan e Gauff? Il match è il secondo in programma oggi, dopo quello tra la Swiatek e la Kasatkina. La seconda semifinale del Roland Garros dovrebbe iniziare non prima delle 16:40.

A cura di Marco Beltrami
16:00

Chi potrebbe affrontare Martina Trevisan in finale al Roland Garros 2022

Chi potrebbe essere l'avversaria di Martina Trevisan in un'ipotetica finale del Roland Garros? Se l'azzurra dovesse battere Coco Gauff se la vedrà contro la vincente di Swiatek-Kasatkina. Ovviamente i pronostici sono tutti dalla parte della polacca, prima giocatrice al mondo che ha vinto ad oggi 33 partite di fila. Un ostacolo durissimo, visto che ha anche già vinto questo Slam nel 2020.

A cura di Marco Beltrami
15:48

La Swiatek domina il primo set contro la Kasatkina: conferme sull'orario della Trevisan

Immagine

Procede spedita la marcia della numero uno al mondo Iga Swiatek che si avvicina alla 34a vittoria di fila e alla finale del Roland Garros. 6-2 nel primo set alla Kasatkina in 36 minuti. Per ora dunque non dovrebbe slittare l'orario d'inizio di Trevisan-Gauff, alle 16:0.

A cura di Marco Beltrami
15:30

Trevisan-Gauff oggi, dove vederla in diretta TV e streaming: canale e orario

Il confronto tra la Trevisan e la Gauff sarà visibile in TV su Eurosport, e dunque sia sul canale 210 o 211 di Sky oppure sfruttando l'app di DAZN su Smart TV o TV tradizionali munite di Google Chromecast, Amazon Fire Stick, Playstation, XBox e Timvision. Diretta streaming sempre su DAZN, Eurosport player o Discovery+, con Sky Go per gli abbonati Sky.

A cura di Marco Beltrami
15:05

Quanto guadagna chi vince il Roland Garros: il montrepremi per il singolare maschile e femminile

Il montepremi dell'edizione 2022 del Roland Garros, ha fatto registrare un aumento importante rispetto alle precedenti. Si tratta di un bottino super da 43,6 milioni di euro. Quanto incasserà dunque chi vincerà il singolare maschile e quello femminile? I premi sono uguali: chi alzerà al cielo il trofeo vincerà 2.2 milioni di euro, con i finalisti che dovranno "accontentarsi" della metà. I semifinalisti e dunque anche Martina Trevisan hanno conquistato già 600mila euro, un tesoretto importante per la nostra atleta, il più alto mai incassato in carriera.

A cura di Marco Beltrami
15:00

I precedenti tra Martina Trevisan e Cori Gauff

Coco Gauff e Martina Trevisan si sono già incrociati una volta in carriera e per questo si conoscono molto bene. L’unico precedente risale al 2020 ed è andato in scena sempre sui campi del Roland Garros. Nel primo turno di quel torneo ad imporsi fu proprio la Trevisan che dopo aver perso il primo set 6-4, s’impose in rimonta 6-2, 7-5. Una sfida che è di buon auspicio in vista della semifinale di oggi

A cura di Marco Beltrami
14:30

Chi è la favorita tra Trevisan e Gauff, il pronostico sulla semifinale del Roland Garros

Chi è la favorita tra la Trevisan e la Gauff? Nei pronostici dei bookmakers, viene considerata con più chance di vittoria, l'americana che viene quotata 1.30. Il motivo è legato probabilmente alla migliore classifica, senza tenere conto dei precedenti tra le due giocatrici. Addirittura a 3 la quota per un successo della nostra portacolori.

A cura di Marco Beltrami
14:00

Quando si gioca la finale del singolare femminile del Roland Garros 2022

Quando si gioca la finale del singolare femminile del Roland Garros? L'ultimo atto del Roland Garros è in programma sabato 4 giugno a partire dalle 15 sul campo Philippe Chatrier. La speranza è quella di trovarvi impegnata Martina Trevisan, con il sogno di un bis del successo di Francesca Schiavone nel 2010.

A cura di Marco Beltrami
13:00

Oggi in programma anche Swiatek-Kasatkina

Oltre a Trevisan-Gauff, andrà in scena oggi anche l’altra semifinale del Roland Garros. Il primo match in programma sul centrale del Roland Garros, è quello tra la numero uno al mondo Iga Swiatek e la 20a nel ranking WTA Kasatkina che ha superato in questo torneo la Giorgi. La polacca che ha già vinto questo torneo è la grande favorita per la conquista della finale.

A cura di Marco Beltrami
17 CONDIVISIONI
168 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views