
La diretta live della partita Torino-Milan per la 14ª giornata di Serie A. I granata hanno bisogno di punti e vogliono riscattarsi dopo le ultime prestazioni, il Milan vuole vincere per superare l'Inter e riagganciare il Napoli in vetta. Zapata e Adams in attacco nel Torino. Dubbio Pulisic per Allegri. Diretta TV su Sky e DAZN e in streaming su Sky Go, NOW e DAZN.
Torino-Milan in diretta, inizia la partita
Via! Allo Stadio Olimpico Grande Torino prende il via l'incontro tra il Torino e il Milan, l'ultimo della 14ª giornata.
Come arriva il Torino
Il piatto piange per il Toro, che dopo aver perso le ultime due partite di Serie A è ritornato in posizioni scomode. Il margine sulle ultime tre è ampio, ma non enorme per questo c'è bisogno di fare risultato. Baroni ha già battuto Roma e Napoli.
Come arriva il Milan alla partita di oggi
Il Milan è la squadra con il minor numero di sconfitte in campionato, ha perso solo la prima partita. Ciò significa che ha una serie positiva lunga, dodici partite senza ko. L'ultimo incontro di campionato è stato vincente, 1-0 con la Lazio che però si è presa la rivincita pochi giorni dopo in Coppa Italia. Vincendo il Milan salirebbe a 31 passerebbe di una lunghezza l'Inter e riprenderebbe il Napoli.
Torino-Milan, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali di Torino-Milan, le scelte di Baroni e Allegri:
TORINO (3-5-2) Israel; Tameze, Maripan, Coco; Pedersen, Anjorin, Asllani, Vlasic, Lazaro; Zapata, Adams. Allenatore: Marco Baroni.
MILAN (3-5-2) Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Nkunku, Leao. Allenatore: Massimiliano Allegri (squalificato, c'è Landucci).
Dove vedere Torino-Milan di Serie A in TV e streaming
Il Monday Night della 14ª Giornata di Serie A lo disputeranno il Torino e il Milan. L'incontro si potrà seguire sia su DAZN, che trasmette ogni partita del campionato, che su Sky, con la telecronaca di Compagnoni e Gobbi. Streaming per abbonati con Sky Go, NOW e DAZN.