01 Dicembre 11:47 Esordio in Serie A per il portiere Stefano Turati

Consigli non ce la fa. L'ex dell'Atalanta era in dubbio già ieri. De Zerbi aveva detto in conferenza: "Giocherà uno tra Turati e Russo". A sorpresa è stato scelto il 18enne Turati, portiere della Primavera che ha iniziato la stagione da quarto portiere del Sassuolo, dopo Consigli, Pegolo e Russo. Ora la grande occasione, quella che ti capita raramente nella vita a 18 anni. L'esordio a Torino contro la Juve.

01 Dicembre 11:39 Le formazioni ufficiali di Juventus-Sassuolo

Non cambia in difesa Sarri che tiene fuori Demiral e Rugani e pure Danilo. In panchina Ramsey, Matuidi e Dybala. C'è Higuain al fianco di Cristiano Ronaldo.

Le formazioni di Juventus-Sassuolo

  • Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Bentancur; Bernardeschi; Ronaldo, Higuain.
  • Sassuolo (4-3-3): Turati; Kyriakopoulos, Romagna, Marlon, Toljan; Locatelli, Magnanelli, Traorè; Boga, Caputo, Djuricic.

01 Dicembre 11:17 Il programma della 14a giornata

Juventus-Sassuolo in campo alle 12.30. Le gare delle 15 sono Inter-Spal, Lazio-Udinese e Parma-Milan. Napoli-Bologna è la partita delle ore 18. Verona-Roma è il posticipo, calcio d'inizio alle ore 20.45. Il turno si chiuderà con il Monday Night tra Cagliari e Sampdoria.

01 Dicembre 11:11 Atalanta, Torino e Lecce vittoriose negli anticipi

Tre vittorie esterne nelle tre partite giocate di sabato. L'Atalanta si è sbarazzata del Brescia, battuto 3-0, doppietta di Pasalic e gol di Ilicic. Di misura hanno ottenuto tre punti importanti il Torino, 1-0 al Genoa (rete di Bremer), e il Lecce che ha battuto 1-0 la Fiorentina (decisivo La Mantia).

01 Dicembre 11:10 Dove vedere in tv e in streaming le partite della 14a giornata

Juventus-Sassuolo, calcio d'inizio alle ore 12.30, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Tra le partite delle 15 saranno visibili su Sky Inter-Spal e Parma-Milan, mentre DAZN manderà in onda Lazio-Udinese. Su Sky invece le gare Napoli-Bologna (delle 18) e il posticipo Verona-Roma (20.45). Tutte le partite saranno visibili in streaming, servirà Sky Go per le partite e Sky e l'app di DAZN.

01 Dicembre 11:08 La Juve ospita il Sassuolo


Alle 12.30 la domenica della Serie A si apre con Juventus-Sassuolo. La squadra di Sarri vuole continuare a vincere. Lo spettacolo è assicurato perché in campo scendono due squadre guidate da due allenatori votati al gioco offensivo. Khedira si è infortunato e non sarà della partita. Cristiano Ronaldo c'è, il portoghese vuole il gol che gli manca da più di un mese (con la Juve).