01 dicembre 16:55 Vincono Milan, Inter e Lazio. Nerazzurri al comando della Serie A

Il Milan vince 1-0 a Parma, gol di Hernandez, la Lazio si conferma al 3° posto, 3-0 all'Udinese, e soprattutto l'Inter batte 2-1 la Spal e si porta al comando della Serie A. I nerazzurri hanno un punto in più della Juventus.

01 dicembre 16:47 1-0 Milan, gol di Theo Hernandez

Il Milan passa in vantaggio a Parma, ha segnato Theo Hernandez. Il francese sfrutta un rimpallo fortunato e con un bellissimo diagonale batte Sepe. La dea bendata aiuta i rossoneri che passano in vantaggio e vedono una vittoria che manca da oltre un mese, 1-0.

01 dicembre 16:11 Gol di Valoti, Inter-Spal 2-1

Si riapre la partita di San Siro. Ha segnato la Spal con Valoti che con un tiro preciso supera Handanovic.

01 dicembre 15:49 3-0 Lazio, rigore di Luis Alberto

3-0 Lazio, gol di Luis Alberto. Correa con una magia disorienta Nuytinck, il difensore friulano lo stende: rigore netto. Dal dischetto non si presenta Immobile ma lo spagnolo che spiazza Musso e chiude i giochi allo scadere del primo tempo. A San Siro è 2-0 Inter sulla Spal. Senza gol il match tra Parma e Milan.

01 dicembre 15:43 2-0 Inter, doppietta di Lautaro

Al 41′ l'argentino raddoppia, Inter 2 Spal 0. Splendido cross dalla destra di D'Ambrosio, Lautaro svetta e colpisce di testa perfettamente. La partita sembra già chiusa e il primo tempo ancora non è finita.

01 dicembre 15:42 Raddoppia Immobile, 2-0 di rigore per la Lazio

Al 37′ la Lazio raddoppia con un rigore trasformato da Immobile, e assegnato con il VAR. Dal dischetto il bomber ha segnato il 17° gol in campionato, 2-0.

01 dicembre 15:17 Gran gol di Lautaro, 1-0 dell’Inter

1-0 Inter, gol di Lautaro. La sblocca la partita la squadra di Conte dopo 16 minuti, splendido il diagonale con cui l'attaccante argentino batte il portiere Berisha. Esplode San Siro. L'Inter ora è davanti alla Juve.

01 dicembre 15:13 Gol di Immobile, 1-0 Lazio

1-0 Lazio, gol di Ciro Immobile. Non si ferma più il capocannoniere della Serie A che riceve da Milinkovic-Savic e da buona posizione batte Musso. Vantaggio della Lazio che in questo momento è a 30 punti.

01 dicembre 15:03 Si parte

Iniziano le tre partite in programma nel pomeriggio: Inter-Spal, Lazio-Udinese e Parma-Milan.

01 dicembre 14:35 Le formazioni delle gare delle 15

Le formazioni di Inter-Spal

  • INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Vecino, Lazaro; Lautaro Martinez, Lukaku.
  • SPAL (3-5-2): Berisha; Igor, Vicari, Tomovic; Strefezza, Murgia, Valdifiori, Kurtic, Reca; Valoti, Petagna.

Le formazioni di Lazio-Udinese

  • LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.
  • UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Ekong, Nuytinck; Larsen, Mandragora, Walace, De Paul, Samir; Nestorovski, Okaka.

Le formazioni di Parma-Milan

  • PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Gagliolo, Bruno Alves, Iacoponi; Brugman, Barillà, Kucka; Hernani, Gervinho, Kulusevski;
  • MILAN (4-3-3):: Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu;

01 dicembre 14:24 La Juve pareggia 2-2 con il Sassuolo

Primo stop casalingo della stagione per la Juventus, che pareggia 2-2 con il Sassuolo. E adesso l'Inter ha la possibilità di scavalcare i bianconeri. A segno Bonucci, Boga, Caputo e Cristiano Ronaldo su rigore.

01 dicembre 14:17 Turati si salva su Ramsey

Ramsey batte da buona posizione, il tiro non è irresistibile, Turati lo perde, ma riesce a recuperarlo pochi centimetri prima della linea di porta.

01 dicembre 13:54 Cristiano Ronaldo su rigore, 2-2 della Juve

Romagna stende Dybala, rigore netto. Dal dischetto Cristiano Ronaldo spiazza Turati, è 2-2. Si sblocca il portoghese che segna in Serie A dopo oltre un mese, per lui è il sesto gol in questo campionato.

01 dicembre 13:51 Gol annullato a Cristiano Ronaldo

Il portoghese pareggia, ma l'arbitro annulla. Il 2-2 dura pochissimi secondi. Cristiano Ronaldo riceve un pallone, da solo s'invola verso l'area di rigore del Sassuolo, dribbla Turati e insacca, ma il gol viene annullato. Il fuorigioco c'è.

01 dicembre 13:42 In campo Dybala e Matuidi

Doppio cambio. Sarri manda in campo Dybala e Matuidi, escono Bernardeschi e Emre Can. 4-3-3 puro per i bianconeri con il tridente pesantissimo.

01 dicembre 13:39 Turati super su Cristiano Ronaldo

Il baby portiere del Sassuolo si supera su una punizione di Cristiano Ronaldo. Il portoghese calcia con potenza da 25 metri, Turati vola e devia in calcio d'angolo. Si resta sul 2-1 Sassuolo.

01 dicembre 13:35 Gol di Caputo, 2-1 del Sassuolo

Bambola clamorosa della difesa della Juve e il Sassuolo passa in vantaggio a Torino. Sbagliano Cuadrado, de Ligt e Buffon, Caputo ne approfitta e segna. 2-1 del Sassuolo, la Juve è sotto.

01 dicembre 13:16 Fine primo tempo

All'intervallo Juventus e Sassuolo tornano negli spogliatoi sul punteggio di 1-1. I gol li hanno realizzati, nell'arco di due minuti, Leonardo Bonucci e Boga, autore di un pallonetto meraviglioso.

01 dicembre 12:54 Pareggia il Sassuolo con Boga, 1-1

1-1, gol di Boga. La Juventus batte un calcio d'angolo, si scopre troppo e il Sassuolo con un magistrale contropiede colpisce. Boga conduce la ripartenza e con uno splendido pallonetto sfrutta un assist di Djuricic e batte Buffon.

01 dicembre 12:51 Gol di Bonucci, 1-0 Juve

La Juventus passa in vantaggio, ha segnato Bonucci. Azione bella avvolgente dei bianconeri che costruiscono con Bentancur e Cuadrado e trovano l'1-0 con Bonucci che tutto solo calcia dal limite dell'area di rigore e batte il giovane Turati.

01 dicembre 12:50 Occasione Juve, cross di Higuain Ronaldo non ci arriva

Il possesso palla del Sassuolo è sempre splendido da vedere, la Juve gestisce e quando riparte fa paura. Higuain effettua un tiro cross, Cristiano Ronaldo prova ad arrivarci, ma non trova il pallone e sfuma un'altra chance.

01 dicembre 12:40 Due chance per Emre Can

Quando la Juve prende in mano il pallino del gioco il Sassuolo soffre, Higuain mette in mezzo, Emre Can s'infila tra i centrali ma davanti alla porta non riesce a calciare. Poi il centrocampista ci prova dalla distanza, Turati vola e respinge.

01 dicembre 12:34 Via

Inizia Juventus-Sassuolo.

01 dicembre 11:47 Esordio in Serie A per il portiere Stefano Turati

Consigli non ce la fa. L'ex dell'Atalanta era in dubbio già ieri. De Zerbi aveva detto in conferenza: "Giocherà uno tra Turati e Russo". A sorpresa è stato scelto il 18enne Turati, portiere della Primavera che ha iniziato la stagione da quarto portiere del Sassuolo, dopo Consigli, Pegolo e Russo. Ora la grande occasione, quella che ti capita raramente nella vita a 18 anni. L'esordio a Torino contro la Juve.

01 dicembre 11:39 Le formazioni ufficiali di Juventus-Sassuolo

Non cambia in difesa Sarri che tiene fuori Demiral e Rugani e pure Danilo. In panchina Ramsey, Matuidi e Dybala. C'è Higuain al fianco di Cristiano Ronaldo.

Le formazioni di Juventus-Sassuolo

  • Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Bentancur; Bernardeschi; Ronaldo, Higuain.
  • Sassuolo (4-3-3): Turati; Kyriakopoulos, Romagna, Marlon, Toljan; Locatelli, Magnanelli, Traorè; Boga, Caputo, Djuricic.

01 dicembre 11:17 Il programma della 14a giornata

Juventus-Sassuolo in campo alle 12.30. Le gare delle 15 sono Inter-Spal, Lazio-Udinese e Parma-Milan. Napoli-Bologna è la partita delle ore 18. Verona-Roma è il posticipo, calcio d'inizio alle ore 20.45. Il turno si chiuderà con il Monday Night tra Cagliari e Sampdoria.

01 dicembre 11:11 Atalanta, Torino e Lecce vittoriose negli anticipi

Tre vittorie esterne nelle tre partite giocate di sabato. L'Atalanta si è sbarazzata del Brescia, battuto 3-0, doppietta di Pasalic e gol di Ilicic. Di misura hanno ottenuto tre punti importanti il Torino, 1-0 al Genoa (rete di Bremer), e il Lecce che ha battuto 1-0 la Fiorentina (decisivo La Mantia).

01 dicembre 11:10 Dove vedere in tv e in streaming le partite della 14a giornata

Juventus-Sassuolo, calcio d'inizio alle ore 12.30, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Tra le partite delle 15 saranno visibili su Sky Inter-Spal e Parma-Milan, mentre DAZN manderà in onda Lazio-Udinese. Su Sky invece le gare Napoli-Bologna (delle 18) e il posticipo Verona-Roma (20.45). Tutte le partite saranno visibili in streaming, servirà Sky Go per le partite e Sky e l'app di DAZN.

01 dicembre 11:08 La Juve ospita il Sassuolo


Alle 12.30 la domenica della Serie A si apre con Juventus-Sassuolo. La squadra di Sarri vuole continuare a vincere. Lo spettacolo è assicurato perché in campo scendono due squadre guidate da due allenatori votati al gioco offensivo. Khedira si è infortunato e non sarà della partita. Cristiano Ronaldo c'è, il portoghese vuole il gol che gli manca da più di un mese (con la Juve).