6 CONDIVISIONI
video suggerito

Real Madrid-Manchester City 3-1 highlights e gol di Champions League: Ancelotti in finale contro il Liverpool di Klopp

6 CONDIVISIONI
video suggerito

Il Real Madrid batte il Manchester City per 3 a 1 e va in finale di Champions League contro il Liverpool, la doppietta di Rodrygo dopo il gol di Mahrez riapre la partita, il gol su rigore di Benzema ai supplementari vale la 17esima finale della storia del club. I gol e gli highlights della partita.

120+3'
23:39

È finita! Il Real Madrid è in finale di Champions League

Immagine

Orsato fischia la fine! Il Real Madrid fa l'impresa e vola in finale di Champions League. Ancelotti scrive un'altra pagina di storia incredibile.

A cura di Fabrizio Rinelli
118'
23:33

Guardiola non crede ai suoi occhi e cerca di dare l'ultima spinta al suo City

Immagine

Le telecamere inquadrano Guardiola quasi incredulo per questo incredibile risultato che sta maturando al Bernabeu. Il tecnico spagnolo carica i suoi giocatori per questi ultimi minuti finali.

A cura di Fabrizio Rinelli
106'
23:18

Inizia il secondo tempo supplementare: si riparte dal 3-1 per il Real

Immagine

Riparte il secondo tempo supplementare al Bernabeu. Real Madrid e Manchester City ripartono dal 3-1 per i Blancos.

A cura di Fabrizio Rinelli
105'
23:17

Il City si divora il gol con Fernandinho! Finisce il primo tempo supplementare

Immagine

Grande intervento di Courtois che sulla spizzata in area di Foden sbilancia l'intervento in spaccata di Fernandinho che non riesce a mettere la palla in rete.

A cura di Fabrizio Rinelli
99'
23:14

Ancelotti sostituisce Benzema: standing ovation del Bernabeu

Immagine

Ancelotti sostituisce Benzema con Dani Ceballos. Il Bernabeu esplode con una standing ovation pazzesca per l'attaccante francese autore di assist, gol e capace di procurarsi il rigore.

A cura di Fabrizio Rinelli
95'
23:04

Gol di Benzema! Il Real la ribalta

Immagine

Il Real Madrid la ribalta e si porta sul 3-1. I Blancos ora sono in vantaggio. Benzema realizza il tiro dagli undici metri. È un finale a dir poco da thriller.

A cura di Fabrizio Rinelli
94'
23:02

Calcio di rigore per il Real Madrid!

Immagine

Fallo su Benzema da parte di Dias. Camavinga si inventa un'azione da solo e passa palla al francese che viene steso in area. Per Orsato è rigore netto.

A cura di Fabrizio Rinelli
91'
22:59

Iniziano i tempi supplementari! Partita infinita

Immagine

Iniziano i tempi supplementari al Bernabeu. Partita infinita: il punteggio totale tra andata e ritorno è 5-5.

A cura di Fabrizio Rinelli
92'
22:50

Raddoppio del Real Madrid! Ancora Rodrygo!

Immagine

Il Real Madrid incredibilmente passa in vantaggio con Rodrygo. Assist meraviglioso di Carvajal da destra e colpo di testa ancora di Rodrygo che mette la palla in rete e rimette in gioco il Real per i supplementari!.

A cura di Fabrizio Rinelli
90'
22:49

Il Bernabeu si rianima! Gol di Rodrygo su assist di Benzema

Immagine

Il Real Madrid trova il gol del pareggio al 90′ con Rodrygo. Assist pazzesco di Benzema che regala gli ultimi 6′ di recupero da brividi.

A cura di Fabrizio Rinelli
86'
22:46

Grealish due volte a un passo dal raddoppio: Real ora sbilanciatissimo

Immagine

Grealish è entrato benissimo in campo e ha creato subito due occasioni da gol. La prima con un tiro in area di rigore salvato sulla linea da Mendy, il secondo invece è una conclusione diretta sul secondo palo ma deviata con il mignolo da Courtois in calcio d'angolo. Real Madrid ora sbilanciatissimo.

A cura di Fabrizio Rinelli
72'
22:32

Gol del Manchester City! Segna Mahrez

Immagine

Gundogan libera Bernando Silva che ha la lucidità di allargare appena fuori area di rigore per Mahrez che da destra mette in rete con il sinistro a giro la palla che vale lo 0-1 per il City!

A cura di Fabrizio Rinelli
61'
22:22

Walker non ce la fa: pronto Zinchenko al suo posto

Immagine

Ultimo scatto per rincorrere Vinicius e poi finisce a terra. Walker ha mostrato subito insofferenza dopo essere stato fermo per diverso tempo a causa di un problema alla caviglia. Il suo però sembra essere un guaio muscolare e infatti Guardiola ha mandato subito Zinchenko a scaldarsi.

A cura di Fabrizio Rinelli
60'
22:20

Fase di equilibrio della partita: i due allenatori studiano i cambi

Immagine

Le due squadre ora sono più lunghe ma c'è tanto equilibrio in campo e le difese sono molto chiuse. Vinicius e Foden si accendono solo a folate.

A cura di Fabrizio Rinelli
46'
22:04

Inizia il secondo tempo e Vinicius si divora il vantaggio dopo 10 secondi

Diretta Real-City LIVE, il risultato della semifinale di Champions League
Diretta Real-City LIVE, il risultato della semifinale di Champions League

Vinicius si divora il gol del vantaggio dopo 10 secondi dall'inizio del secondo tempo. Caravajal da destra si immola in una corsa solitaria trovando l'assist per il brasiliano sul secondo palo che di sinistro però manda incredibilmente la palla fuori.

A cura di Fabrizio Rinelli
45'
21:50

Finisce il primo tempo al Bernabeu: 0-0 al termine dei primi 45 minuti

Immagine

Il primo tempo fra Real Madrid e Manchester City è terminato con il punteggio di 0-0. Poche occasioni da una parte e dall'altra con le due squadre che si sono accese a folate.

A cura di Fabrizio Rinelli
26'
21:28

La punizione di Kroos finisce alta: il City ora soffre

Immagine

Il Real Madrid reagisce con una punizione da posizione ottimale per Kroos. La punizione del tedesco però finisce alta deviata dalla barriera del City.

A cura di Fabrizio Rinelli
22'
21:24

City ancora pericoloso, Gabriel Jesus ci prova e spaventa il Real

Immagine

Il Manchester City è di nuovo pericoloso, questa volta Gabriel Jesus lascia immobile Courtois. Il portiere del Real non poteva niente sulla conclusione del brasiliano che infatti finisce di pochissimo fuori.

A cura di Fabrizio Rinelli
19'
21:21

Courtois salva il Real: grande parata su Bernando Silva

Immagine

Il Manchester City risponde con una grande azione creata da Foden a sinistra che mette al centro per Bernando Silva che in area calcia in porta ma trova un super Courtois che respinge in angolo. Guardiola carica la squadra.

A cura di Fabrizio Rinelli
17'
21:19

Vinicius spara alto! Altra occasione per il Real di passare in vantaggio

Immagine

Il Real Madrid si affaccia di nuovo dalle parti di Ederson con il tiro in area di rigore da parte di Vinicius. Il brasiliano spara alto con il sinistro da buona posizione.

A cura di Fabrizio Rinelli
7'
21:12

Tensione Modric-Laporte in campo: i due arrivano quasi alle mani

Immagine

Orsato ammonisce Modric e Laporte dopo che il difensore del City ha tentato di colpire il croato che ovviamente ha reagito. Il tutto perché Modric stava protestando con l'arbitro per un contrasto in campo. Laporte lo allontana e i due iniziano a spintonarsi prima che il difensore del City tentasse di colpirlo con uno schiaffo. Orsato dà il giallo ad entrambi.

A cura di Fabrizio Rinelli
4'
21:05

Benzema subito pericoloso: il suo colpo di testa finisce alto

Immagine

Il Real Madrid si fa subito vedere dalle parti di Ederson con un colpo di testa di Benzema in area di rigore. L'attaccante francese colpisce dopo un ottimo cross da destra di Carvajal. City subito spiazzato.

A cura di Fabrizio Rinelli
1'
21:01

Real Madrid-Mancester City in diretta: inizia il match

Immagine

Tutto pronto, è appena iniziata Real Madrid-Manchester City. Il Bernabeu è un inferno, le due squadre si stanno studiando in attesa di capire in che modo mettere in difficoltà gli avversari.

A cura di Fabrizio Rinelli
04 Maggio
21:00

La coreografia da brividi al Bernabeu: gigantografia di Benzema

Immagine

La meravigliosa coreografia che ha accolto le due squadre in campo. I tifosi del Real Madrid hanno omaggiato Karim Benzema. Sulla curva del tifo madrileno è stato infatti esposto uno striscione con la gigantografia dell'attaccante francese a dir poco da brividi.

A cura di Fabrizio Rinelli
04 Maggio
20:52

Ancelotti è sicuro, Benzema il migliore: "Vincerà il Pallone d'Oro, l'umiltà è la sua forza"

Immagine

Carlo Ancelotti ha parlato nel corso di un'intervista rilasciata ad Alessandro Alciato su Amazon Prime Video. Il tecnico del Real Madrid ha sottolineato: "Mi colpisce l'umiltà di Benzema e questa è la sua forza – ha detto – Stagione da 10, fuori discussione. Se non vincerà il Pallone d’oro? Non ci sono se e ma, lo vincerà".

La cura vincente per far rinascere Vinicius: "Era solo un problema di fiducia e con un anno in più ha avuto più possibilità di giocare – prima di dare qualche piccolo segnale sull'arrivo di Mbappé – Di lui non parlo.Benzema, Vinicius e Mbappé insieme? I giocatori bravi giocano insieme…"

A cura di Fabrizio Rinelli
04 Maggio
20:46

Evra 'stregato' da Guardiola e poi spiega: "Sembra che giochi alla Play Station"

Immagine

"La disperazione in Guardiola si vedeva all'andata quando non capitalizzava, mentre il Real è molto cinico e ti può far male in ogni momento e questo è il rammarico più grosso del City". Claudio Marchisio, uno degli opinionisti a bordo campo in diretta su Amazon Prime Video, ha centrato il punto sulla questione relativa alle occasioni sprecate dai Citizens all'andata. Clarence Seedorf ha poi sottolineato anche un altro aspetto, ovvero quello relativo alle individualità del City che possono creare problemi al Real:

"Con la loro velocità possono essere pericolosi e il loro possesso palla è micidiale, Ancelotti deve solo difendersi con la pressione". Patrice Evra invece parla di un Guardiola troppo metodico e che guida passo dopo passo i suoi giocatori: "Sono contento di non averlo come allenatore, sembra che giochi alla Play Station, ti dice ogni cosa che devi fare. Henry al Barcellona fu messo in panchina dopo aver fatto un gol solo perché non aveva rispettato le sue direttive".

A cura di Fabrizio Rinelli
04 Maggio
20:40

Come vedere Real Madrid-Manchester City gratis su Amazon Prime Video

La semifinale di ritorno tra Real Madrid e Manchester City, in programma stasera alle 21:00, si vede gratuitamente su Amazon Prime Video per gli utenti abbonati al servizio Prime. Gli utenti non ancora iscritti alla piattaforma del colosso di Seattle, potrà usufruire della prova gratuita di 30 giorni per seguire il match senza costi aggiuntivi.

A cura di Redazione Sport
04 Maggio
20:15

Dove si può vedere Real-Man. City in TV e diretta streaming

Dove vedere Real-City in TV? La diretta streaming della semifinale di ritorno al Bernabeu sarà disponibile solo su Amazon Prime Video. Gli utenti abbonati ai servizi Prime potranno guarda la partita gratis accedendo al proprio account dai dispositivi mobile oppure in tv tramite l'app disponibile per le Smart TV e su dispositivi come FireStick e Google chromecast.

A cura di Redazione Sport
04 Maggio
20:00

Champions League, il Real Madrid arriva al 'Bernabeu': accoglienza infernale all'esterno dello stadio

Il Real Madrid è stato accompagnato al ‘Bernabeu' da un bagno di folla che ha accolto la squadra in un clima a dir poco infernale. Il bus della squadra di Ancelotti ha sfilato in strada tra l'entusiasmo della gente che con fumogeni, sciarpe e cori ha caricato i Blancos a rimontare lo svantaggio dell'andata e conquistare la finale di Champions contro il Liverpool.

A cura di Fabrizio Rinelli
04 Maggio
19:50

Formazioni ufficiali Champions League, le scelte di Ancelotti e Guardiola per Real-City

Immagine

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Eder Militao, Nacho, Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Valverde, Benzema, Vinicius Jr. All. Ancelotti.

Manchester City (4-3-3): Ederson, Walker, Dias (C), Laporte, Cancelo, Rodrigo, De Bruyne, Bernardo, Mahrez, Jesus, Foden. All. Guardiola.

A cura di Fabrizio Rinelli
6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views