video suggerito
Live

Real Madrid-Juventus 1-0, risultato finale della partita di Champions League: decide Bellingham, gli highlights

La diretta live di Real Madrid-Juventus di Champions League: la cronaca minuto per minuto e il risultato in tempo reale della partita.

22 Ottobre 2025 20:00
Ultimo agg. 22:57
0 CONDIVISIONI
Immagine

Real Madrid-Juventus di Champions League 1-0: il risultato finale, gol di Jude Bellingham. Gli highlights, la cronaca e il tabellino.

22:57

Il tabellino di Real Madrid-Juve

Real Madrid-Juventus 1-0

MARCATORI: 57′ Bellingham (R)

REAL MADRID (4-2-3-1): Courtois; Valverde, Asencio (88′ G. Garcia), Militao, Carreras; Tchouaméni, Arda Guler (74′ Camavinga); Brahim Diaz (84′ Mastantuono), Bellingham, Vinicius Jr (84′ F. Garcia); Mbappé. Allenatore: Xabi Alonso

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Rugani, Kelly; Kalulu, Koopmeiners (74′ Locatelli), Thuram (62′ Conceiçao), Cambiaso (88′ Kostic); McKennie, Yildiz (74′ Openda), Vlahovic (74′ David). Allenatore: Tudor

ARBITRO: Vincic (Slo)

AMMONITI: Brahim Diaz (R)

ESPULSI: –

A cura di Ada Cotugno
22:55

Il Real Madrid vince conto la Juve

I bianconeri hanno messo paura più volte ai Blancos e alla fine restano soltanto i rimpianti: la Juventus esce dal Bernabeu con una sconfitta, decide il gol di Bellingham.

A cura di Ada Cotugno
22:45

Openda si divora il pareggio

Ancora un'occasione clamorosa della Juve che si divora il gol del possibile pareggio contro il Real Madrid a tre minuti dalla fine. David si trova davanti alla porta e passa il pallone a Openda, ma l'ex Lipsia aspetta troppo per tirare e viene intercettato in scivolata da Asencio che poi si fa anche male e viene sostituito.

A cura di Ada Cotugno
22:42

Colpo per Conceicao, ma resta in campo

Qualche secondo di apprensione per le condizioni di Conceicao: dopo uno recupero su Vinicius il portoghese resta a terra con la caviglia dolorante e tutta la panchina della Juventus va in allarme. Per fortuna il giocatore si allontana per riprendersi assieme allo staff medico bianconero ma rientra subito in campo.

A cura di Ada Cotugno
22:31

Doppia parata di Di Gregorio

Uno dei migliori in campo, ha salvato la Juve in almeno tre occasioni. Di Gregorio si ripete con il doppio intervento: prima blocca il tiro di Vinicius e subito dopo quello più difficile di Brahim Diaz che si era fiondato sul rimpallo per sfruttare la chance.

A cura di Ada Cotugno
22:28

Blancos in piena fiducia

È cresciuta la squadra di Xabi Alonso che adesso cerca anche il secondo gol per poter chiudere la partita. Tudor chiama dalla panchina Conceicao per avere forze fresche in questa ultima mezz'ora di gara.

A cura di Ada Cotugno
22:17

Bellingham porta in vantaggio il Real Madrid

Immagine

Gol mangiato, gol subito: anche questa volta la legge del calcio ha la meglio contro tutto. Dopo tre buone occasioni della Juve è il Real Madrid a passare in vantaggio con il gol di Bellingham che si sblocca con un tap-in facile facile, nato da una ribattuta sul tiro di Vinicius che ha messo in crisi i bianconeri.

A cura di Ada Cotugno
22:16

Continua ad attaccare la Juve

Proprio come all'inizio del primo tempo, anche i primi minuti della ripresa sono in mano ai bianconeri. Dopo Vlahovic anche Yildiz e Cambiaso arrivano a un passo dal gol con due occasioni pericolose.

A cura di Ada Cotugno
22:11

Super occasione di Vlahovic

Immagine

La Juve sfiora un gol clamoroso con Vlahovic! Il serbo sfugge a Militao e si invola velocissimo verso la porta praticamente da solo, ma poi davanti alla porta si fa ipnotizzare da Courtois che fa una parata pazzesca e tiene a galla il Real Madrid. Male però la difesa dei Blancos che si fa sorprendere con troppa facilità.

A cura di Ada Cotugno
21:48

Real-Juve 0-0 all'intervallo

Dopo l'ottimo avvio della Juve ci ha pensato il Real ad alzare i giri del motore, costringendo il portiere bianconero a fare gli straordinari. Ma alla fine del primo tempo le due squadre tornano negli spogliatoi con il risultato di 0-0.

A cura di Ada Cotugno
21:43

Miracolo di Di Gregorio su Mbappé

Immagine

Una parata fondamentale che salva il risultato e forse anche tutto il primo tempo. Thuram fa un errore di distrazione e lascia sfuggire un pallone pericoloso in direzione di Diaz che serve immediatamente Mbappé: il francese calcia verso la porta rapidissimo ma Di Gregorio si supera con un miracolo che tiene in piedi la Juve al Bernabeu.

A cura di Ada Cotugno
21:38

Grande occasione per il Real Madrid

La chance più grande per i Blancos arriva al 34′ con una bellissima azione personale di Arda Guler che supera Kalulu e crossa sul secondo palo alla ricerca di un compagno di squadra, ma sul pallone nessuno riesce ad avventarsi in tempo.

A cura di Ada Cotugno
21:28

La Juve cerca di difendersi, ci prova il Real

I Blancos alzano i giri del motore nella metà del primo tempo facendo fioccare le occasioni in ogni modo. La Juve deve stare attenta in difesa, guidata da Gatti che alza la voce per impartire le indicazioni ai suoi compagni.

A cura di Ada Cotugno
21:22

Viene fuori il Real Madrid

Dopo un piccolo momento di sbandamento gli spagnoli stanno alzando il ritmo. Prima Kelly è costretto a fare gli straordinari per coprire su Vinicius, poi sugli sviluppi di un corner Tchouameni prova a rendersi pericoloso con un colpo di testa che viene fermato da Di Gregori.

A cura di Ada Cotugno
21:15

Avvio incoraggiante dei bianconeri al Bernabeu

L'approccio della Juve non è male, il Real Madrid è in un momento di difficoltà in questi primi minuti di partita. Ci prova anche McKennie a trovare in porta, Courtois si allunga per mettere il pallone fuori anche se il tiro non era molto insidioso, a differenza di quello di Gatti arrivato poco più tardi che era più rapido e minaccioso.

A cura di Ada Cotugno
21:09

Grandissima occasione per la Juve

Comincia bene la partita della Juve che ha subito un'occasione clamorosa per passare in vantaggio: Kalulu riesce a mettere un pallone in mezzo per Vlahovic che viene fermato soltanto dall'intervento puntuale di Raul Asencio, ma i Blancos si sono trovati scoperti in una zona delicata del campo.

A cura di Ada Cotugno
21:00

Real Madrid-Juventus in diretta, inizia la partita

Real Madrid-Juventus in campo, inizia la partita al Bernabeu.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:45

Come arriva la Juventus alla sfida del Bernabeu

La Juventus è reduce da un periodo non felicissimo, specie in campionato. I bianconeri hanno perso l'ultima sfida contro il Como di Fabregas e in generale non vincono una partita dal 13 settembre scorso con quel pazzesco 4-3 sull'Inter in campionato. Da quel momento in poi sono arrivati 3 pareggi e un ko in campionato e 2 pareggi nelle prime due partite di Champions contro Borussia Dortmund e Villarreal. La Juventus ha dunque 2 punti in Champions ma ne ha 12 in campionato a -4 dal Milan capolista con 16.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:30

Come arriva il Real Madrid alla partita di oggi

Il Real Madrid arriva a questa sfida contro la Juventus dopo aver battuto di misura col punteggio di 1-0 il Getafe in trasferta nell'ultima sfida giocata in Liga. Le Merengues al momento sono al primo posto in classifica con 24 punti seguiti dal Barcellona con 22. In Champions invece la squadra di Xabi Alonso è a 6 punti a punteggio dopo le due vittorie nelle prime due sfide del torneo.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:00

Dove vedere Real Madrid-Juventus di Champions in TV e streaming

La partita tra Real Madrid e Juventus sarà visibile in TV in esclusiva su Prime Video. Di fatto solo gli abbonati alla piattaforma streaming potranno assistere al match sfruttando o Smart TV oppure televisori tradizionali, muniti di appositi dispositivi. Per vedere la partita in streaming basterà collegarsi all'app di Prime Video, sfruttando una connessione internet stabile su smartphone, tablet, dispositivi portatili e fissi. Telecronaca di Sandro Piccinini con commento tecnico di Massimo Ambrosini.

A cura di Fabrizio Rinelli
20:00

Real Madrid-Juventus, le formazioni ufficiali

Di seguito le formazioni ufficiali di Real Madrid-Juventus:

REAL MADRID (4-2-3-1): Courtois; Valverde, Militao, Asencio, Carreras; Tchouaméni, Bellingham; Guler, Diaz, Vinicius; Mbappé.  All. Xabi Alonso.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Rugani, Kelly; Kalulu, Koopmeiners, Thuram, Cambiaso; McKennie, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor.

A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views