8 Luglio 2021
11:00
AGGIORNATO08 Luglio

Spalletti al Napoli, cosa ha detto in conferenza stampa: “A Insigne ho chiesto di restare con me in azzurro”

Inizia l'era Spalletti al Napoli: nella conferenza stampa di presentazione della stagione 2021/2022 tenutasi al Konami Training Center di Castel Voltuno, il tecnico azzurro si è espresso sul futuro di Insigne: "L'ho telefonato per complimentarmi del gol agli Europei e gli ho chiesto di fare con me questo percorso al Napoli". Sul modulo di squadra: "Il 4-2-3-1 sarà la base".

08 Luglio
16:11

Spalletti e l'impatto con De Laurentiis: "Mi trovo bene con chi dice ciò che pensa"

Spalletti ha poi parlato anche dell'impatto con Aurelio De Laurentiis: "Lui è uno come dice le cose in faccia – ha detto – Io spero che sia un matrimonio lunghissimo ma è chiaro che poi bisogna farla bene sempre e per quanto mi riguarda io ho i miei punti di vista e al presidente glieli dico".

A cura di Fabrizio Rinelli
08 Luglio
16:03

Spalletti sulla moviola in campo: "Polemiche sul Var? Per me è perfetto"

Spalletti ha anche affrontato il tema relativo al Var: "C'è un regolamento che dice bene le posizioni e le distanze anche sul fallo di mano ma è chiaro che bisogna dargli anche un po' di interpretazione ma per me il VAR è perfetto. Questa è la strada giusta. Finalmente!". 

A cura di Fabrizio Rinelli
08 Luglio
15:59

Ci giocherà tra Meret e Ospina, la scelta di Spalletti: "Contenti di averli entrambi"

Spalletti parla anche del dualismo tra Ospina e Meret: "Sono due portieri che giocano in Nazionale – ha detto – Abbiamo bisogno di 20 + 3 portieri calciatori forti e avere due portieri come loro è un grande vantaggio".

A cura di Fabrizio Rinelli
08 Luglio
15:57

"I giocatori sono in debito con me": Spalletti spiega il motivo

"Loro sono già in debito con me". Così Luciano Spalletti ha parlato a proposito degli obiettivi della squadra e della qualificazione in Champions in vista del prossimo anno

A cura di Fabrizio Rinelli
08 Luglio
15:55

Sul mercato in uscita: "Mi piacerebbe che restassero tutti"

Spalletti ha parlato ancora di mercato, ma soprattutto quello in uscita che preoccupa i tifosi partenopei: "Al momento non ci sono valutazioni da fare – ha detto Spalletti – Mi piacerebbe che restassero tutti ma dobbiamo anche accettare la linea della società".

A cura di Fabrizio Rinelli
08 Luglio
15:52

Spalletti svela il modulo: "Il 4-2-3-1 sarà la base di questo Napoli"

Spalletti ha poi svelato il modulo con il quale scenderà in campo il suo Napoli: "Sarà un 4-2-3-1 che poi si modella durante la partita – ha detto – Poi si capiranno le potenzialità a disposizione e a quelle ci adatteremo". Sui tifosi allo stadio: "La presenza dei tifosi al ‘Maradona' sarà la nostra arma in più".

A cura di Fabrizio Rinelli
08 Luglio
15:45

Mercato e la battuta sul contatto con Emerson Palmieri: "Può darsi che l'abbia chiamato"

Spalletti poi parla ancora di mercato incalzato dalle domande dei giornalisti presenti in sala stampa. Il tema chiave è ovviamente quello relativo al terzino sinistro, uno in particolare, Emerson Palmieri. "Se ho chiamato Emerson? Non posso rispondere, è possibile che sia avvenuta (ride, ndr)".

A cura di Fabrizio Rinelli
08 Luglio
15:43

Spalletti su Osimhen: "Un attaccante forte che si danna per la squadra"

Spalletti esalta Osimhen: "Osimhen è un giocatore che attacca la profondità, sa fare gol e si danna per la squadra – ha detto – A lui interessa coprire questi spazi e quei metri per non lasciarli agli altri". 

A cura di Fabrizio Rinelli
08 Luglio
15:39

Spalletti non risponde su Inter-Juve: "Ho sempre molta fiducia della classe arbitrale"

Spalletti è stato anche incalzato sul tema Inter-Juve e gli episodi arbitrali controversi: "Mi sembra che ci sia stato anche un cambiamento nell'asse dirigenziale dell'AIA. Per me diventa difficile andare a sindacare su quello che può essere un episodio anche perché ne ho ricevuti anche a favore – ha spiegato l'allenatore – Ho molta fiducia in generale e mi fido di queste persone che ci sono adesso perché sono quelli che mi hanno arbitrato anche quando ero calciatore e con i quali ho un rapporto molto amichevole".

A cura di Fabrizio Rinelli
08 Luglio
15:34

Spalletti su Gattuso: "Ha fatto un lavoro splendido a Napoli"

Spalletti parla anche del suo predecessore, ovvero Rino Gattuso: "Ha fatto un lavoro splendido – ha detto – Lui ci mette sentimento e ogni volta che ho giocato contro di lui ho notato che Gattuso è un allenatore che sa fare il suo mestiere". Su cosa possa essere successo all'ultima giornata contro il Napoli vedendolo da spettatore: "Per arrivare fino alla fine ne hanno vinte tante di partite". 

A cura di Fabrizio Rinelli
08 Luglio
15:31

Il modello di squadra per Spalletti: "Voglio un gruppo di scugnizzi che credano nel proprio talento"

Spalletti ha parlato anche della stagione che sarà. "Dobbiamo mettere in campo un calcio che somigli alla città e di cui gli sportivi ne siano orgogliosi – ha detto – Mi piacerebbe una squadra sfacciata di scugnizzi che credano nel proprio talento e vadano poi a metterlo su qualsiasi campo contro qualsiasi squadra". E poi sull'Europa League: "Obiettivo primario così come campionato e Coppa Italia. Noi vogliamo fare bella figura in ogni partita perché noi rappresentiamo Napoli e non si snobba niente".

A cura di Fabrizio Rinelli
08 Luglio
15:27

Il mercato del Napoli: "Con il Presidente ho già parlato più volte di questo tema"

Spalletti parla anche del mercato del Napoli: "Dobbiamo essere pronti a vedere cosa succede – aggiunge l'allenatore – Dobbiamo essere pronti per capire cosa potrà avvenire quindi poi con il Presidente ho parlato più volte dopo la firma del contratto". 

A cura di Fabrizio Rinelli
08 Luglio
15:25

Spalletti e l'obiettivo Champions: "Per poter entrare tra le prime 4 ci vogliamo giocatori forti"

Spalletti ha subito messo in chiaro il suo obiettivo per entrare immediatamente in Champions: "Per essere tra le prime quattro bisogna avere giocatori forti – ha detto – Entrare in Champions sarà la mia ambizione". L'allenatore dei partenopei ha poi ribadito: "Questa è una squadra forte ma tra contratti in scadenza e Covid il prossimo Napoli probabilmente sarà differente da quelli precedenti".

A cura di Fabrizio Rinelli
08 Luglio
15:21

Spalletti parla della serie su Totti: "Ci sarà tempo per parlare di cose meno importanti"

Spalletti ha poi affrontato anche la spinosa tematica della serie su Totti: "Sono felice di avergli dato la possibilità di dargli una fiction – ha detto – Ma aveva la possibilità di farla anche su di lui. Se me l'avessero detto prima gli avrei fatto fare due scene per fare il pieno. Mi dispiace che non sia andata benissimo". Poi il tecnico toscano aggiunge su Totti: "Poi ci sarà spazio per le cose meno importanti, ora conta solo il Napoli".

A cura di Fabrizio Rinelli
08 Luglio
15:19

Spalletti e gli stimoli di allenare il Napoli: "Sono qui per fare più risultati possibili"

Spalletti parla degli stimoli di questa esperienza a Napoli: "Sono qui per fare più risultati possibili – ha detto Spalletti – Napoli è piena di uomini che hanno lasciato il segno nella sua storia e la città ama come nessuno i propri eroi". Poi sugli stimoli: "Io e la squadra vogliamo essere ricordati da Napoli e dalla città".

A cura di Fabrizio Rinelli
08 Luglio
15:14

Spalletti su Insigne: "Gli ho chiesto di restare con me a Napoli"

Il tecnico parla subito dell'argomento Insigne: "Secondo me sarebbe meglio parlare con lui, ma penso di non turbarlo parlando adesso di lui – ha detto – Con lui ho parlato al telefono dopo il gol in Nazionale e gli ho detto che a me farebbe piacere che lui facesse questo percorso con me a Napoli". Il tecnico toscano ha poi aggiunto: "Le altre situazioni le analizziamo quando lui ritorna – ribadisce Spaletti – A lui e Di Lorenzo posso solo fare i complimenti per questi Europei spettacolari. Insigne ha mostrato a tutti il suo marchio di fabbrica"

A cura di Fabrizio Rinelli
08 Luglio
15:08

Spalletti e l'emozione di Napoli: "Siederò sulla panchina del campo di Diego Armando Maradona"

Spalletti spiega l'emozione di allenare il Napoli: "Questa è la città dei miracoli – ha detto – Sono emozionato sempre perché questo è un lavoro che mi crea battiti forti stare negli spogliatoi. Questa città completa un po' il mio percorso tra Roma (la città del Papa), la Russia (la città degli Zar), Milano (la città della Madonnina) e ora Napoli: la città e il campo dove ha giocato il grande Diego Armando Maradona".

"

A cura di Fabrizio Rinelli
08 Luglio
15:05

Spalletti spiega gli obiettivi del Napoli: "La squadra deve essere consapevole della sua forza"

Spalletti sulla struttura della squadra: "Il Napoli è una squadra forte e voglio vedere quanto ne è consapevole – ha detto – Questa è una cosa che mi renderà conto strada facendo perché da quando me l'hanno detto che sarei stato l'allenatore del Napoli non ho mai tolto gli occhi di dosso a questa squadra".

A cura di Fabrizio Rinelli
08 Luglio
15:04

Spalletti: "I 7 giocatori degli Europei verranno direttamente a Castel di Sangro"

Luciano Spalletti ha spiegato subito che i 7 azzurri impegnati negli Europei arriveranno direttamente a Castel di Sangro mentre Zielinski, eliminato nella fase a gironi con la Polonia, sarà invece regolarmente in ritiro a Dimaro.

A cura di Fabrizio Rinelli
08 Luglio
15:02

Inizia la conferenza stampa di Luciano Spalletti

Luciano Spalletti si sta presentando alla stampa: "Resteremo qui per qualche giorno per permettere ai giocatori di fare vaccini e tamponi".

A cura di Fabrizio Rinelli
08 Luglio
15:00

Giuntoli e De Laurentiis sono arrivati in sala stampa

Sta per iniziare la conferenza stampa di Luciano Spalletti come nuovo allenatore del Napoli. Il ds Giuntoli e il patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, sono giunti in sala stampa per primi per salutare tutti i presenti. La diretta della presentazione di Spalletti è disponibile sul canale ufficiale del club di Facebook e YouTube.

A cura di Fabrizio Rinelli
08 Luglio
14:46

Spalletti torna in panchina dopo l'esonero del 2019 con l'Inter

Luciano Spalletti torna ad allenare a 2 anni dall'esonero sulla panchina dell'Inter. Il 30 maggio del 2019 i nerazzurri salutarono l'allenatore toscano annunciando poi Antonio Conte. Nella stagione 2017/2018 e 2018/2019 Spalletti ha conquistato sempre la qualificazione in Champions League. Nella sua ultima annata con l'Inter è stato eliminato dall'Eintracht Francoforte in Europa League e ai quarti di finale di Coppa Italia contro la Lazio.

A cura di Fabrizio Rinelli
08 Luglio
14:40

Spalletti è il 9° allenatore del Napoli di De Laurentiis

Nel 2004 il produttore cinematografico è diventato proprietario del Napoli e in questi anni ha dato fiducia a quasi tutti gli allenatori che ha avuto, ma nessuno è rimasto più a lungo di Edy Reja – 4 anni – e Walter Mazzarri – quasi 4 stagioni. Il primo è stato Ventura, nell'elenco anche Donadoni. Nelle ultime otto stagioni si sono alternati Benitez, Sarri, Ancelotti e Gattuso.

A cura di Fabrizio Rinelli
08 Luglio
14:17

Napoli, l'orario d'inizio della conferenza di presentazione

Luciano Spalletti per la seconda volta sarà a Castel Volturno dove sarà presentato ufficialmente come tecnico dei partenopei. La conferenza stampa di presentazione inizierà alle ore 15.

A cura di Alessio Morra
08 Luglio
13:53

Conferenza stampa di Spalletti in diretta, dove vederla in streaming

La conferenza stampa in cui il Napoli presenterà a stampa e tifosi Luciano Spalletti sarà trasmessa in chiaro in TV su Canale 21, un'emittente televisiva napoletana, ma anche su Sky, che la trasmetterà alle ore 15 su Sky Sport 24. Inoltre sarà possibile seguire la conferenza stampa di Spalletti sui canali Facebook e YouTube del calcio Napoli.

A cura di Alessio Morra
08 Luglio
13:04

Come sarà la nuova stagione del Napoli

Prematuro dire quali sono le prospettive del club partenopeo, che ha tanta voglia di tornare in Champions League, ma che come ha detto De Laurentiis deve fare i conti anche con il bilancio e potrebbe essere costretto a cedere qualche pezzo pregiato. Di sicuro il Napoli proverà a essere molto competitivo anche con Spalletti che cercherà di rilanciarsi in questa nuova avventura.

A cura di Alessio Morra
08 Luglio
12:00

Spalletti nuovo allenatore del Napoli, le cifre dell'ingaggio

Spalletti da circa un mese è ufficialmente il nuovo tecnico del Napoli, De Laurentiis lo aveva già corteggiato in passato e ora è riuscito a ingaggiarlo. Il tecnico di Certaldo ha firmato un contratto biennale fino al 2023. Il suo stipendio dovrebbe ammontare a circa 2,8 milioni di euro netti (circa 5,2 milioni lordi).

A cura di Alessio Morra
08 Luglio
11:00

Conferenza stampa di presentazione Spalletti oggi 8 luglio, a che ora e dove vederla

Parte ufficialmente oggi l'era di Luciano Spalletti al Napoli. Il tecnico toscano ritorna in pista a distanza di due anni e lo fa con una delle squadre principali della Serie A. Spalletti dovrà provare a dare entusiasmo a un ambiente scottato da un'annata molto bella, ma chiusa con una delusione e cioè la mancata qualificazione in Champions League, persa all'ultima giornata. Alle ore 15 inizierà la conferenza stampa che si terrà a Castel Volturno nel centro tecnico del Napoli, inizierà alle ore 15 e sarà visibile sui profili social Facebook e You Tube del club di De Laurentiis.

A cura di Alessio Morra
calendario
classifica
marcatori
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
Giornata 4
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
sabato 21 Agosto 2021 - ore 18:30
Inter
4 - 0
Genoa
Verona
2 - 3
Sassuolo
sabato 21 Agosto 2021 - ore 20:45
Empoli
1 - 3
Lazio
Torino
1 - 2
Atalanta
domenica 22 Agosto 2021 - ore 18:30
Bologna
3 - 2
Salernitana
Udinese
2 - 2
Juventus
domenica 22 Agosto 2021 - ore 20:45
Napoli
2 - 0
Venezia
Roma
3 - 1
Fiorentina
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 18:30
Cagliari
2 - 2
Spezia
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 20:45
Sampdoria
0 - 1
Milan
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 18:30
Udinese
3 - 0
Venezia
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 20:45
Verona
1 - 3
Inter
sabato 28 Agosto 2021 - ore 18:30
Atalanta
0 - 0
Bologna
Lazio
6 - 1
Spezia
sabato 28 Agosto 2021 - ore 20:45
Fiorentina
2 - 1
Torino
Juventus
0 - 1
Empoli
domenica 29 Agosto 2021 - ore 18:30
Genoa
1 - 2
Napoli
Sassuolo
0 - 0
Sampdoria
domenica 29 Agosto 2021 - ore 20:45
Milan
4 - 1
Cagliari
Salernitana
0 - 4
Roma
sabato 11 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
1 - 2
Venezia
sabato 11 Settembre 2021 - ore 18:00
Napoli
2 - 1
Juventus
sabato 11 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
1 - 2
Fiorentina
domenica 12 Settembre 2021 - ore 12:30
Sampdoria
2 - 2
Inter
domenica 12 Settembre 2021 - ore 15:00
Cagliari
2 - 3
Genoa
Spezia
0 - 1
Udinese
Torino
4 - 0
Salernitana
domenica 12 Settembre 2021 - ore 18:00
Milan
2 - 0
Lazio
domenica 12 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
2 - 1
Sassuolo
lunedì 13 Settembre 2021 - ore 20:45
Bologna
1 - 0
Verona
venerdì 17 Settembre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
0 - 1
Torino
sabato 18 Settembre 2021 - ore 15:00
Genoa
1 - 2
Fiorentina
sabato 18 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
6 - 1
Bologna
sabato 18 Settembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
0 - 1
Atalanta
domenica 19 Settembre 2021 - ore 12:30
Empoli
0 - 3
Sampdoria
domenica 19 Settembre 2021 - ore 15:00
Venezia
1 - 2
Spezia
domenica 19 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
2 - 2
Cagliari
Verona
3 - 2
Roma
domenica 19 Settembre 2021 - ore 20:45
Juventus
1 - 1
Milan
lunedì 20 Settembre 2021 - ore 20:45
Udinese
0 - 4
Napoli
martedì 21 Settembre 2021 - ore 18:30
Bologna
-
Genoa
martedì 21 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
-
Sassuolo
Fiorentina
-
Inter
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 18:30
Salernitana
-
Verona
Spezia
-
Juventus
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Empoli
Milan
-
Venezia
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 18:30
Sampdoria
-
Napoli
Torino
-
Lazio
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
-
Udinese
sabato 25 Settembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Milan
sabato 25 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
-
Atalanta
sabato 25 Settembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Verona
domenica 26 Settembre 2021 - ore 12:30
Juventus
-
Sampdoria
domenica 26 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
-
Bologna
Sassuolo
-
Salernitana
Udinese
-
Fiorentina
domenica 26 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Roma
domenica 26 Settembre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Cagliari
lunedì 27 Settembre 2021 - ore 20:45
Venezia
-
Torino
venerdì 01 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Venezia
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
-
Genoa
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 18:00
Torino
-
Juventus
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
-
Inter
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 12:30
Bologna
-
Lazio
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
-
Udinese
Verona
-
Spezia
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 18:00
Fiorentina
-
Napoli
Roma
-
Empoli
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 20:45
Atalanta
-
Milan
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Salernitana
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Inter
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Verona
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 12:30
Cagliari
-
Sampdoria
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 15:00
Empoli
-
Atalanta
Genoa
-
Sassuolo
Udinese
-
Bologna
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 18:00
Napoli
-
Torino
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 20:45
Juventus
-
Roma
lunedì 18 Ottobre 2021 - ore 20:45
Venezia
-
Fiorentina
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 18:30
Torino
-
Genoa
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sampdoria
-
Spezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
-
Empoli
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 18:00
Sassuolo
-
Venezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 20:45
Bologna
-
Milan
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 12:30
Atalanta
-
Udinese
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Cagliari
Verona
-
Lazio
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 18:00
Roma
-
Napoli
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 20:45
Inter
-
Juventus
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 18:30
Spezia
-
Genoa
Venezia
-
Salernitana
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Torino
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 18:30
Juventus
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Atalanta
Udinese
-
Verona
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Roma
Empoli
-
Inter
Lazio
-
Fiorentina
giovedì 28 Ottobre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Bologna
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Lazio
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 18:30
Verona
-
Juventus
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 20:45
Torino
-
Sampdoria
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 12:30
Inter
-
Udinese
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Spezia
Genoa
-
Venezia
Sassuolo
-
Empoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 18:00
Salernitana
-
Napoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 20:45
Roma
-
Milan
lunedì 01 Novembre 2021 - ore 20:45
Bologna
-
Cagliari
venerdì 05 Novembre 2021 - ore 20:45
Empoli
-
Genoa
sabato 06 Novembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Torino
sabato 06 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
-
Fiorentina
sabato 06 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Atalanta
domenica 07 Novembre 2021 - ore 12:30
Venezia
-
Roma
domenica 07 Novembre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
-
Bologna
Udinese
-
Sassuolo
domenica 07 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Salernitana
Napoli
-
Verona
domenica 07 Novembre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Inter
sabato 20 Novembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Spezia
sabato 20 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Juventus
sabato 20 Novembre 2021 - ore 20:45
Fiorentina
-
Milan
domenica 21 Novembre 2021 - ore 12:30
Sassuolo
-
Cagliari
domenica 21 Novembre 2021 - ore 15:00
Bologna
-
Venezia
Salernitana
-
Sampdoria
domenica 21 Novembre 2021 - ore 18:00
Inter
-
Napoli
domenica 21 Novembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Roma
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 18:30
Verona
-
Empoli
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 20:45
Torino
-
Udinese
venerdì 26 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Salernitana
sabato 27 Novembre 2021 - ore 15:00
Empoli
-
Fiorentina
Sampdoria
-
Verona
sabato 27 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
-
Atalanta
sabato 27 Novembre 2021 - ore 20:45
Venezia
-
Inter
domenica 28 Novembre 2021 - ore 12:30
Udinese
-
Genoa
domenica 28 Novembre 2021 - ore 15:00
Milan
-
Sassuolo
Spezia
-
Bologna
domenica 28 Novembre 2021 - ore 18:00
Roma
-
Torino
domenica 28 Novembre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Lazio
martedì 30 Novembre 2021 - ore 18:30
Atalanta
-
Venezia
Fiorentina
-
Sampdoria
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 18:30
Bologna
-
Roma
Inter
-
Spezia
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Milan
Salernitana
-
Juventus
Sassuolo
-
Napoli
Verona
-
Cagliari
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 18:30
Torino
-
Empoli
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 20:45
Lazio
-
Udinese
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 15:00
Milan
-
Salernitana
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 18:00
Roma
-
Inter
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Atalanta
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 12:30
Bologna
-
Fiorentina
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Sassuolo
Venezia
-
Verona
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
-
Lazio
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 20:45
Juventus
-
Genoa
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 18:30
Empoli
-
Udinese
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Torino
venerdì 10 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Sampdoria
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Salernitana
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 18:00
Venezia
-
Juventus
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 20:45
Udinese
-
Milan
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 12:30
Torino
-
Bologna
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 15:00
Verona
-
Atalanta
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 18:00
Napoli
-
Empoli
Sassuolo
-
Lazio
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 20:45
Inter
-
Cagliari
lunedì 13 Dicembre 2021 - ore 20:45
Roma
-
Spezia
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 18:30
Lazio
-
Genoa
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
-
Inter
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Roma
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 18:00
Bologna
-
Juventus
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Udinese
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 12:30
Fiorentina
-
Sassuolo
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Empoli
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
-
Venezia
Torino
-
Verona
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Napoli
martedì 21 Dicembre 2021 - ore 18:30
Udinese
-
Salernitana
martedì 21 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Atalanta
Juventus
-
Cagliari
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 16:30
Sassuolo
-
Bologna
Venezia
-
Lazio
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 18:30
Inter
-
Torino
Roma
-
Sampdoria
Verona
-
Fiorentina
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 20:45
Empoli
-
Milan
Napoli
-
Spezia
giovedì 06 Gennaio 2022 - ore 19:00
Atalanta
-
Torino
Bologna
-
Inter
Fiorentina
-
Udinese
Juventus
-
Napoli
Lazio
-
Empoli
Milan
-
Roma
Salernitana
-
Venezia
Sampdoria
-
Cagliari
Sassuolo
-
Genoa
Spezia
-
Verona
domenica 09 Gennaio 2022 - ore 15:00
Cagliari
-
Bologna
Empoli
-
Sassuolo
Genoa
-
Spezia
Inter
-
Lazio
Napoli
-
Sampdoria
Roma
-
Juventus
Torino
-
Fiorentina
Udinese
-
Atalanta
Venezia
-
Milan
Verona
-
Salernitana
domenica 16 Gennaio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Inter
Bologna
-
Napoli
Fiorentina
-
Genoa
Juventus
-
Udinese
Milan
-
Spezia
Roma
-
Cagliari
Salernitana
-
Lazio
Sampdoria
-
Torino
Sassuolo
-
Verona
Venezia
-
Empoli
domenica 23 Gennaio 2022 - ore 15:00
Cagliari
-
Fiorentina
Empoli
-
Roma
Genoa
-
Udinese
Inter
-
Venezia
Lazio
-
Atalanta
Milan
-
Juventus
Napoli
-
Salernitana
Spezia
-
Sampdoria
Torino
-
Sassuolo
Verona
-
Bologna
domenica 06 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Cagliari
Bologna
-
Empoli
Fiorentina
-
Lazio
Inter
-
Milan
Juventus
-
Verona
Roma
-
Genoa
Salernitana
-
Spezia
Sampdoria
-
Sassuolo
Udinese
-
Torino
Venezia
-
Napoli
domenica 13 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Juventus
Empoli
-
Cagliari
Genoa
-
Salernitana
Lazio
-
Bologna
Milan
-
Sampdoria
Napoli
-
Inter
Sassuolo
-
Roma
Spezia
-
Fiorentina
Torino
-
Venezia
Verona
-
Udinese
domenica 20 Febbraio 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Spezia
Cagliari
-
Napoli
Fiorentina
-
Atalanta
Inter
-
Sassuolo
Juventus
-
Torino
Roma
-
Verona
Salernitana
-
Milan
Sampdoria
-
Empoli
Udinese
-
Lazio
Venezia
-
Genoa
domenica 27 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Sampdoria
Empoli
-
Juventus
Genoa
-
Inter
Lazio
-
Napoli
Milan
-
Udinese
Salernitana
-
Bologna
Sassuolo
-
Fiorentina
Spezia
-
Roma
Torino
-
Cagliari
Verona
-
Venezia
domenica 06 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Torino
Cagliari
-
Lazio
Fiorentina
-
Verona
Genoa
-
Empoli
Inter
-
Salernitana
Juventus
-
Spezia
Napoli
-
Milan
Roma
-
Atalanta
Udinese
-
Sampdoria
Venezia
-
Sassuolo
domenica 13 Marzo 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Genoa
Fiorentina
-
Bologna
Lazio
-
Venezia
Milan
-
Empoli
Salernitana
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Juventus
Spezia
-
Cagliari
Torino
-
Inter
Udinese
-
Roma
Verona
-
Napoli
domenica 20 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Atalanta
Cagliari
-
Milan
Empoli
-
Verona
Genoa
-
Torino
Inter
-
Fiorentina
Juventus
-
Salernitana
Napoli
-
Udinese
Roma
-
Lazio
Sassuolo
-
Spezia
Venezia
-
Sampdoria
domenica 03 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Napoli
Fiorentina
-
Empoli
Juventus
-
Inter
Lazio
-
Sassuolo
Milan
-
Bologna
Salernitana
-
Torino
Sampdoria
-
Roma
Spezia
-
Venezia
Udinese
-
Cagliari
Verona
-
Genoa
domenica 10 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Sampdoria
Cagliari
-
Juventus
Empoli
-
Spezia
Genoa
-
Lazio
Inter
-
Verona
Napoli
-
Fiorentina
Roma
-
Salernitana
Sassuolo
-
Atalanta
Torino
-
Milan
Venezia
-
Udinese
sabato 16 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Verona
Cagliari
-
Sassuolo
Fiorentina
-
Venezia
Juventus
-
Bologna
Lazio
-
Torino
Milan
-
Genoa
Napoli
-
Roma
Sampdoria
-
Salernitana
Spezia
-
Inter
Udinese
-
Empoli
domenica 24 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Udinese
Empoli
-
Napoli
Genoa
-
Cagliari
Inter
-
Roma
Lazio
-
Milan
Salernitana
-
Fiorentina
Sassuolo
-
Juventus
Torino
-
Spezia
Venezia
-
Atalanta
Verona
-
Sampdoria
domenica 01 Maggio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Salernitana
Cagliari
-
Verona
Empoli
-
Torino
Juventus
-
Venezia
Milan
-
Fiorentina
Napoli
-
Sassuolo
Roma
-
Bologna
Sampdoria
-
Genoa
Spezia
-
Lazio
Udinese
-
Inter
domenica 08 Maggio 2022 - ore 15:00
Fiorentina
-
Roma
Genoa
-
Juventus
Inter
-
Empoli
Lazio
-
Sampdoria
Salernitana
-
Cagliari
Sassuolo
-
Udinese
Spezia
-
Atalanta
Torino
-
Napoli
Venezia
-
Bologna
Verona
-
Milan
domenica 15 Maggio 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Sassuolo
Cagliari
-
Inter
Empoli
-
Salernitana
Juventus
-
Lazio
Milan
-
Atalanta
Napoli
-
Genoa
Roma
-
Venezia
Sampdoria
-
Fiorentina
Udinese
-
Spezia
Verona
-
Torino
domenica 22 Maggio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Empoli
Fiorentina
-
Juventus
Genoa
-
Bologna
Inter
-
Sampdoria
Lazio
-
Verona
Salernitana
-
Udinese
Sassuolo
-
Milan
Spezia
-
Napoli
Torino
-
Roma
Venezia
-
Cagliari
Pos.
V
P
S
Pti
1
Napoli
4
0
0
12
2
Inter
3
1
0
10
3
Milan
3
1
0
10
4
Roma
3
0
1
9
5
Fiorentina
3
0
1
9
6
Lazio
2
1
1
7
7
Atalanta
2
1
1
7
8
Udinese
2
1
1
7
9
Bologna
2
1
1
7
10
Torino
2
0
2
6
11
Sampdoria
1
2
1
5
12
Sassuolo
1
1
2
4
13
Spezia
1
1
2
4
14
Verona
1
0
3
3
15
Empoli
1
0
3
3
16
Genoa
1
0
3
3
17
Venezia
1
0
3
3
18
Juventus
0
2
2
2
19
Cagliari
0
2
2
2
20
Salernitana
0
0
4
0
5
Immobile (Lazio)
4
Pedro (Cagliari)
3
Veretout (Roma)
Martínez (Inter)
Pellegrini (Roma)
Dzeko (Inter)
Vlahovic (Fiorentina)
2
Leão (Milan)
Á. Morata (Juventus)
Bastoni (Spezia)
Djuricic (Sassuolo)
Correa (Inter)
Skriniar (Inter)
Caputo (Sampdoria)
Fares (Genoa)
Giroud (Milan)
Deulofeu (Udinese)
Zapata (Atalanta)
De Silvestri (Bologna)
Koulibaly (Napoli)
Zaccagni (Verona)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni