29 Giugno 2021
7:44
AGGIORNATO29 Giugno

Ultime notizie di calciomercato LIVE: Milan e Juve su Florenzi, Inter insiste per Bellerin e rinnova Kolarov, l’Atalanta vicina a Koopmeiners

Le ultimissime news di calciomercato: tutte le trattative su acquisti e cessioni di Juve, Milan, Inter e delle altre squadre di serie A oggi. In attesa di definire il futuro di Cristiano Ronaldo e dell'incontro con il Sassuolo per Manuel Locatelli, la Juventus punta Alessandro Florenzi su cui ci sono anche le milanesi. L'Inter prosegue il corteggiamento a Bellerin dell'Arsenal scelto come sostituto di Hakimi prossimo al trasferimento al PSG e decide di rinnovare il contratto in scadenza di Kolarov per un altro anno. I nerazzurri chiedono informazioni all'Ajax per Onana. Il Milan prosegue le trattative con il Real Madrid per Brahim Diaz, Odriozola e Jovic e con il Manchester United per il ritorno di Dalot. La Roma aspetta Xhaka e si gode Spinazzola finito nel mirino del Barcellona. L'Atalanta vicina all'olandese dell'AZ Alkmaar Teun Koopmeiners. La Lazio punta Felipe Anderson e Brandt sacrificando Correa.

29 Giugno
23:49

Rinnovo Kolarov: Inzaghi aveva fatto un altro nome all’Inter per la difesa

Kolarov giocherà un'altra stagione con la maglia dell'Inter ma Simone Inzaghi aveva fatto alla società un altro nome per il ruolo di vice Bastoni, ovvero Stefan Radu. Il capitano biancoceleste ha deciso di rinnovare e restare nella Capitale e la società nerazzurra ha deciso di rinnovare con il difensore serbo.

A cura di Vito Lamorte
29 Giugno
23:12

Contatti in corso tra il Milan e il Real Madrid per Jovic: i dettagli

Il Milan vuole mettere le mani su Luka Jovic del Real Madrid. Il club rossonero è in costante contatto con la dirigenza spagnola per cercare di capire quali margini di trattativa ci siano per portare in Italia il giocatore. Al momento l'ipotesi più concreta sembra essere quella di un prestito.

A cura di Fabrizio Rinelli
29 Giugno
21:16

Franco Vazquez è un nuovo giocatore del Parma, è ufficiale: contratto fino al 2023

Franco Vazquez è un nuovo giocatore del Parma. Gran colpo del club ducale che prende a parametro zero il giocatore dal Siviglia e lo porta in Serie B per un progetto importante che prevede l'immediata promozione in Serie A. Questo il comunicato del club dopo il tweet di Krause che nel pomeriggio ne aveva praticamente già annunciato l'arrivo: "Il Parma Calcio 1913 comunica di aver raggiunto un accordo con Franco Damian Vazquez per un contratto che lo legherà al club fino al 30.06.2023 con opzione di rinnovo al verificarsi di determinate condizioni".

A cura di Fabrizio Rinelli
29 Giugno
19:47

Vazquez al Parma: Krause annuncia l'arrivo del 'Mudo' con un tweet

Franco Vazquez è pronto al ritorno in Italia. L'ex trequartista del Palermo avrebbe firmato un contratto con il Parma che lo legherà al club ducale per i prossimi due anni. Un affare davvero importante per gli emiliani che hanno convinto il giocatore, prendendolo a parametro zero dal Siviglia, con un ingaggio da 1,5 milioni di euro che rappresenta un autentico lusso per la Serie B. Il proprietario del Parma, Kyle Krause, ha annunciato l'arrivo di Vazquez con un tweet: il simbolo della firma e la bandiera dell'Argentina e dell'Italia.

A cura di Fabrizio Rinelli
29 Giugno
19:23

Hakimi al PSG, Marotta non si sbottona: "C'è ancora da lavorare"

Inter e PSG stanno per chiudere l'affare che porterà presto Achraf Hakimi al club parigino. La trattativa è in fase avanzata e potrebbe essere chiusa a stretto giro ma l'amministratore delegato dei nerazzurri, Beppe Marotta, non si sbottona: "C'è ancora da lavorare" ha detto all'uscita della sede dell'Inter dove questo pomeriggio ha avuto un incontro con l'agente dell'esterno marocchino. Manca ancora qualche dettaglio per il sì definitivo ma è chiaro che la trattativa è ormai a un passo dalla chiusura.

A cura di Fabrizio Rinelli
29 Giugno
19:17

L'Atalanta è molto vicina a Musso: i dettagli della trattativa con l'Udinese

L’Atalanta è pronta a mettere le mani su Musso. Il portiere dell'Udinese piace tantissimo a Gasperini che ha chiesto alla società di compiere un salto di qualità importante per quanto concerne l'estremo difensore. Ecco perché la trattativa con i friulani procede spedita e potrebbe anche essere chiusa a breve dal club della Dea. Si parte da una richiesta di 20 milioni di euro. Dopo De Paul, l'Udinese è dunque pronta a fare cassa anche con la cessione del portiere argentino.

A cura di Fabrizio Rinelli
29 Giugno
17:08

Possibile scambio Dzeko-Frabotta: Roma e Juve ci pensano

Edin Dzeko ha un anno residuo di contratto con la Roma con stipendio di 7,5 milioni netti: il club giallorosso ne farebbe volentieri a meno per abbassare il monte ingaggi e svecchiare l'attacco. L'unica pista praticabile è la Juventus: il bosniaco piace molto ad Allegri, ma serve trovare una formula che non contempli alcun esborso per il cartellino. Secondo il ‘Corriere dello Sport' il nome giusto come contropartita potrebbe essere quello di Gianluca Frabotta, 22enne esterno romano che nella rosa di Mourinho andrebbe a ricoprire il ruolo di riserva di Spinazzola a sinistra.

A cura di Paolo Fiorenza
29 Giugno
12:14

Kolarov resta all'Inter: rinnovo fino al 2022

L'Inter e Aleksander Kolarov hanno deciso di rinnovare per un altro anno il contratto in scadenza tra pochissimi giorni. A spingere per questo rinnovo è stato il neo-tecnico nerazzurro Simone Inzaghi che ha optato per prolungare l'intesa con il 35enne serbo che sembrava diretto al Bologna. Nelle prossime ore la firma.

A cura di Michele Mazzeo
29 Giugno
08:39

Atalanta vicina a Koopmeiners

L'Atalanta è pronta a piazzare il primo grande colpo di mercato di questa sessione: la Dea infatti è molto vicina al centrocampista olandese Teun Koopmeiners. La trattativa tra gli orobici e l'AZ Alkmaar è in dirittura d'arrivo dopo aver trovato un principio d'accordo sulle cifre con il 23enne che dovrebbe sbarcare a Bergamo per 15 milioni di euro più bonus.

A cura di Michele Mazzeo
29 Giugno
07:52

Il Genoa lavora al ritorno di Perotti

Il Genoa è in trattativa con i turchi del Fenerbahçe per riportare in rossoblu l'esterno argentino Diego Perotti. Il Grifone punta sulla volontà del calciatore di tornare in Serie A per limare i costi dell'operazione. "El Monito" è infatti legato alla formazione turca da un contratto con scadenza giugno 2022.

A cura di Michele Mazzeo
29 Giugno
07:48

La Fiorentina aspetta Italiano e punta Maggiore. Ribery verso l'addio

La Fiorentina è pronta ad accogliere il nuovo tecnico Vincenzo Italiano dopo aver pagato la clausola rescissoria per liberarlo dallo Spezia. I Viola trattano con i liguri anche per Giulio Maggiore che l'allenatore vorrebbe portare con sé a Firenze. Quasi certo invece l'addio di Franck Ribery che non sembra più rientrare nei piani della società: il francese vorrebbe restare in Serie A ma al momento non ha offerte convincenti.

A cura di Michele Mazzeo
29 Giugno
07:44

Notizie calciomercato oggi

In attesa di definire il futuro di Cristiano Ronaldo (in settimana l'incontro con Jorge Mendes) e dell'appuntamento con il Sassuolo per Manuel Locatelli (c'è l'accordo sulla valutazione ma non sulla formula dell'operazione), la Juventus punta Alessandro Florenzi di ritorno alla Roma dopo il prestito al PSG.

Sul laterale giallorosso c'è la concorrenza delle milanesi con l'Inter che però prosegue il corteggiamento a Hector Bellerin dell'Arsenal scelto come sostituto di Achraf Hakimi prossimo al trasferimento al PSG. I nerazzurri inoltre hanno chiesto informazioni al suo entourage per il portiere Onana, attualmente fermo per una lunga squalifica e in scadenza di contratto con l'Ajax.

Il Milan prosegue la tripla trattativa con il Real Madrid per il ritorno di Brahim Diaz e i possibili arrivi di Odriozola e Jovic. Rossoneri a colloquio anche con il Manchester United per il ritorno a Milano di Diogo Dalot. La Roma aspetta Xhaka (sarà annunciato dopo la fine degli Europei) e si gode Leonardo Spinazzola finito nel mirino dei top club del Vecchio Continente: con Barcellona e Real Madrid che hanno chiesto informazioni al club capitolino.

L'Atalanta ha scelto Tommaso Pobega come rinforzo per il centrocampo: il giovane è rientrato al Milan dopo il prestito allo Spezia. La Lazio vuole regalare a Sarri due esterni d'attacco: in cima alla lista ci sono l'ex Felipe Anderson e il calciatore del Borussia Dortmund Brandt. I biancocelesti prima però devono fare cassa: Joaquin Correa che piace al PSG il possibile sacrificato.

A cura di Michele Mazzeo
calendario
classifica
marcatori
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
Giornata 6
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
sabato 21 Agosto 2021 - ore 18:30
Inter
4 - 0
Genoa
Verona
2 - 3
Sassuolo
sabato 21 Agosto 2021 - ore 20:45
Empoli
1 - 3
Lazio
Torino
1 - 2
Atalanta
domenica 22 Agosto 2021 - ore 18:30
Bologna
3 - 2
Salernitana
Udinese
2 - 2
Juventus
domenica 22 Agosto 2021 - ore 20:45
Napoli
2 - 0
Venezia
Roma
3 - 1
Fiorentina
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 18:30
Cagliari
2 - 2
Spezia
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 20:45
Sampdoria
0 - 1
Milan
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 18:30
Udinese
3 - 0
Venezia
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 20:45
Verona
1 - 3
Inter
sabato 28 Agosto 2021 - ore 18:30
Atalanta
0 - 0
Bologna
Lazio
6 - 1
Spezia
sabato 28 Agosto 2021 - ore 20:45
Fiorentina
2 - 1
Torino
Juventus
0 - 1
Empoli
domenica 29 Agosto 2021 - ore 18:30
Genoa
1 - 2
Napoli
Sassuolo
0 - 0
Sampdoria
domenica 29 Agosto 2021 - ore 20:45
Milan
4 - 1
Cagliari
Salernitana
0 - 4
Roma
sabato 11 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
1 - 2
Venezia
sabato 11 Settembre 2021 - ore 18:00
Napoli
2 - 1
Juventus
sabato 11 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
1 - 2
Fiorentina
domenica 12 Settembre 2021 - ore 12:30
Sampdoria
2 - 2
Inter
domenica 12 Settembre 2021 - ore 15:00
Cagliari
2 - 3
Genoa
Spezia
0 - 1
Udinese
Torino
4 - 0
Salernitana
domenica 12 Settembre 2021 - ore 18:00
Milan
2 - 0
Lazio
domenica 12 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
2 - 1
Sassuolo
lunedì 13 Settembre 2021 - ore 20:45
Bologna
1 - 0
Verona
venerdì 17 Settembre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
0 - 1
Torino
sabato 18 Settembre 2021 - ore 15:00
Genoa
1 - 2
Fiorentina
sabato 18 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
6 - 1
Bologna
sabato 18 Settembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
0 - 1
Atalanta
domenica 19 Settembre 2021 - ore 12:30
Empoli
0 - 3
Sampdoria
domenica 19 Settembre 2021 - ore 15:00
Venezia
1 - 2
Spezia
domenica 19 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
2 - 2
Cagliari
Verona
3 - 2
Roma
domenica 19 Settembre 2021 - ore 20:45
Juventus
1 - 1
Milan
lunedì 20 Settembre 2021 - ore 20:45
Udinese
0 - 4
Napoli
martedì 21 Settembre 2021 - ore 18:30
Bologna
2 - 2
Genoa
martedì 21 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
2 - 1
Sassuolo
Fiorentina
1 - 3
Inter
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 18:30
Salernitana
2 - 2
Verona
Spezia
2 - 3
Juventus
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
0 - 2
Empoli
Milan
2 - 0
Venezia
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 18:30
Sampdoria
0 - 4
Napoli
Torino
1 - 1
Lazio
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
1 - 0
Udinese
sabato 25 Settembre 2021 - ore 15:00
Spezia
1 - 2
Milan
sabato 25 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
2 - 2
Atalanta
sabato 25 Settembre 2021 - ore 20:45
Genoa
3 - 3
Verona
domenica 26 Settembre 2021 - ore 12:30
Juventus
3 - 2
Sampdoria
domenica 26 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
4 - 2
Bologna
Sassuolo
1 - 0
Salernitana
Udinese
0 - 1
Fiorentina
domenica 26 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
3 - 2
Roma
domenica 26 Settembre 2021 - ore 20:45
Napoli
2 - 0
Cagliari
lunedì 27 Settembre 2021 - ore 20:45
Venezia
-
Torino
venerdì 01 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Venezia
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
-
Genoa
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 18:00
Torino
-
Juventus
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
-
Inter
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 12:30
Bologna
-
Lazio
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
-
Udinese
Verona
-
Spezia
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 18:00
Fiorentina
-
Napoli
Roma
-
Empoli
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 20:45
Atalanta
-
Milan
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Salernitana
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Inter
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Verona
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 12:30
Cagliari
-
Sampdoria
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 15:00
Empoli
-
Atalanta
Genoa
-
Sassuolo
Udinese
-
Bologna
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 18:00
Napoli
-
Torino
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 20:45
Juventus
-
Roma
lunedì 18 Ottobre 2021 - ore 20:45
Venezia
-
Fiorentina
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 18:30
Torino
-
Genoa
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sampdoria
-
Spezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
-
Empoli
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 18:00
Sassuolo
-
Venezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 20:45
Bologna
-
Milan
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 12:30
Atalanta
-
Udinese
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Cagliari
Verona
-
Lazio
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 18:00
Roma
-
Napoli
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 20:45
Inter
-
Juventus
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 18:30
Spezia
-
Genoa
Venezia
-
Salernitana
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Torino
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 18:30
Juventus
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Atalanta
Udinese
-
Verona
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Roma
Empoli
-
Inter
Lazio
-
Fiorentina
giovedì 28 Ottobre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Bologna
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Lazio
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 18:30
Verona
-
Juventus
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 20:45
Torino
-
Sampdoria
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 12:30
Inter
-
Udinese
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Spezia
Genoa
-
Venezia
Sassuolo
-
Empoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 18:00
Salernitana
-
Napoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 20:45
Roma
-
Milan
lunedì 01 Novembre 2021 - ore 20:45
Bologna
-
Cagliari
venerdì 05 Novembre 2021 - ore 20:45
Empoli
-
Genoa
sabato 06 Novembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Torino
sabato 06 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
-
Fiorentina
sabato 06 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Atalanta
domenica 07 Novembre 2021 - ore 12:30
Venezia
-
Roma
domenica 07 Novembre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
-
Bologna
Udinese
-
Sassuolo
domenica 07 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Salernitana
Napoli
-
Verona
domenica 07 Novembre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Inter
sabato 20 Novembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Spezia
sabato 20 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Juventus
sabato 20 Novembre 2021 - ore 20:45
Fiorentina
-
Milan
domenica 21 Novembre 2021 - ore 12:30
Sassuolo
-
Cagliari
domenica 21 Novembre 2021 - ore 15:00
Bologna
-
Venezia
Salernitana
-
Sampdoria
domenica 21 Novembre 2021 - ore 18:00
Inter
-
Napoli
domenica 21 Novembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Roma
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 18:30
Verona
-
Empoli
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 20:45
Torino
-
Udinese
venerdì 26 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Salernitana
sabato 27 Novembre 2021 - ore 15:00
Empoli
-
Fiorentina
Sampdoria
-
Verona
sabato 27 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
-
Atalanta
sabato 27 Novembre 2021 - ore 20:45
Venezia
-
Inter
domenica 28 Novembre 2021 - ore 12:30
Udinese
-
Genoa
domenica 28 Novembre 2021 - ore 15:00
Milan
-
Sassuolo
Spezia
-
Bologna
domenica 28 Novembre 2021 - ore 18:00
Roma
-
Torino
domenica 28 Novembre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Lazio
martedì 30 Novembre 2021 - ore 18:30
Atalanta
-
Venezia
Fiorentina
-
Sampdoria
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 18:30
Bologna
-
Roma
Inter
-
Spezia
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Milan
Salernitana
-
Juventus
Sassuolo
-
Napoli
Verona
-
Cagliari
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 18:30
Torino
-
Empoli
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 20:45
Lazio
-
Udinese
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 15:00
Milan
-
Salernitana
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 18:00
Roma
-
Inter
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Atalanta
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 12:30
Bologna
-
Fiorentina
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Sassuolo
Venezia
-
Verona
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
-
Lazio
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 20:45
Juventus
-
Genoa
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 18:30
Empoli
-
Udinese
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Torino
venerdì 10 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Sampdoria
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Salernitana
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 18:00
Venezia
-
Juventus
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 20:45
Udinese
-
Milan
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 12:30
Torino
-
Bologna
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 15:00
Verona
-
Atalanta
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 18:00
Napoli
-
Empoli
Sassuolo
-
Lazio
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 20:45
Inter
-
Cagliari
lunedì 13 Dicembre 2021 - ore 20:45
Roma
-
Spezia
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 18:30
Lazio
-
Genoa
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
-
Inter
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Roma
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 18:00
Bologna
-
Juventus
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Udinese
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 12:30
Fiorentina
-
Sassuolo
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Empoli
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
-
Venezia
Torino
-
Verona
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Napoli
martedì 21 Dicembre 2021 - ore 18:30
Udinese
-
Salernitana
martedì 21 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Atalanta
Juventus
-
Cagliari
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 16:30
Sassuolo
-
Bologna
Venezia
-
Lazio
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 18:30
Inter
-
Torino
Roma
-
Sampdoria
Verona
-
Fiorentina
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 20:45
Empoli
-
Milan
Napoli
-
Spezia
giovedì 06 Gennaio 2022 - ore 19:00
Atalanta
-
Torino
Bologna
-
Inter
Fiorentina
-
Udinese
Juventus
-
Napoli
Lazio
-
Empoli
Milan
-
Roma
Salernitana
-
Venezia
Sampdoria
-
Cagliari
Sassuolo
-
Genoa
Spezia
-
Verona
domenica 09 Gennaio 2022 - ore 15:00
Cagliari
-
Bologna
Empoli
-
Sassuolo
Genoa
-
Spezia
Inter
-
Lazio
Napoli
-
Sampdoria
Roma
-
Juventus
Torino
-
Fiorentina
Udinese
-
Atalanta
Venezia
-
Milan
Verona
-
Salernitana
domenica 16 Gennaio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Inter
Bologna
-
Napoli
Fiorentina
-
Genoa
Juventus
-
Udinese
Milan
-
Spezia
Roma
-
Cagliari
Salernitana
-
Lazio
Sampdoria
-
Torino
Sassuolo
-
Verona
Venezia
-
Empoli
domenica 23 Gennaio 2022 - ore 15:00
Cagliari
-
Fiorentina
Empoli
-
Roma
Genoa
-
Udinese
Inter
-
Venezia
Lazio
-
Atalanta
Milan
-
Juventus
Napoli
-
Salernitana
Spezia
-
Sampdoria
Torino
-
Sassuolo
Verona
-
Bologna
domenica 06 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Cagliari
Bologna
-
Empoli
Fiorentina
-
Lazio
Inter
-
Milan
Juventus
-
Verona
Roma
-
Genoa
Salernitana
-
Spezia
Sampdoria
-
Sassuolo
Udinese
-
Torino
Venezia
-
Napoli
domenica 13 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Juventus
Empoli
-
Cagliari
Genoa
-
Salernitana
Lazio
-
Bologna
Milan
-
Sampdoria
Napoli
-
Inter
Sassuolo
-
Roma
Spezia
-
Fiorentina
Torino
-
Venezia
Verona
-
Udinese
domenica 20 Febbraio 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Spezia
Cagliari
-
Napoli
Fiorentina
-
Atalanta
Inter
-
Sassuolo
Juventus
-
Torino
Roma
-
Verona
Salernitana
-
Milan
Sampdoria
-
Empoli
Udinese
-
Lazio
Venezia
-
Genoa
domenica 27 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Sampdoria
Empoli
-
Juventus
Genoa
-
Inter
Lazio
-
Napoli
Milan
-
Udinese
Salernitana
-
Bologna
Sassuolo
-
Fiorentina
Spezia
-
Roma
Torino
-
Cagliari
Verona
-
Venezia
domenica 06 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Torino
Cagliari
-
Lazio
Fiorentina
-
Verona
Genoa
-
Empoli
Inter
-
Salernitana
Juventus
-
Spezia
Napoli
-
Milan
Roma
-
Atalanta
Udinese
-
Sampdoria
Venezia
-
Sassuolo
domenica 13 Marzo 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Genoa
Fiorentina
-
Bologna
Lazio
-
Venezia
Milan
-
Empoli
Salernitana
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Juventus
Spezia
-
Cagliari
Torino
-
Inter
Udinese
-
Roma
Verona
-
Napoli
domenica 20 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Atalanta
Cagliari
-
Milan
Empoli
-
Verona
Genoa
-
Torino
Inter
-
Fiorentina
Juventus
-
Salernitana
Napoli
-
Udinese
Roma
-
Lazio
Sassuolo
-
Spezia
Venezia
-
Sampdoria
domenica 03 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Napoli
Fiorentina
-
Empoli
Juventus
-
Inter
Lazio
-
Sassuolo
Milan
-
Bologna
Salernitana
-
Torino
Sampdoria
-
Roma
Spezia
-
Venezia
Udinese
-
Cagliari
Verona
-
Genoa
domenica 10 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Sampdoria
Cagliari
-
Juventus
Empoli
-
Spezia
Genoa
-
Lazio
Inter
-
Verona
Napoli
-
Fiorentina
Roma
-
Salernitana
Sassuolo
-
Atalanta
Torino
-
Milan
Venezia
-
Udinese
sabato 16 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Verona
Cagliari
-
Sassuolo
Fiorentina
-
Venezia
Juventus
-
Bologna
Lazio
-
Torino
Milan
-
Genoa
Napoli
-
Roma
Sampdoria
-
Salernitana
Spezia
-
Inter
Udinese
-
Empoli
domenica 24 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Udinese
Empoli
-
Napoli
Genoa
-
Cagliari
Inter
-
Roma
Lazio
-
Milan
Salernitana
-
Fiorentina
Sassuolo
-
Juventus
Torino
-
Spezia
Venezia
-
Atalanta
Verona
-
Sampdoria
domenica 01 Maggio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Salernitana
Cagliari
-
Verona
Empoli
-
Torino
Juventus
-
Venezia
Milan
-
Fiorentina
Napoli
-
Sassuolo
Roma
-
Bologna
Sampdoria
-
Genoa
Spezia
-
Lazio
Udinese
-
Inter
domenica 08 Maggio 2022 - ore 15:00
Fiorentina
-
Roma
Genoa
-
Juventus
Inter
-
Empoli
Lazio
-
Sampdoria
Salernitana
-
Cagliari
Sassuolo
-
Udinese
Spezia
-
Atalanta
Torino
-
Napoli
Venezia
-
Bologna
Verona
-
Milan
domenica 15 Maggio 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Sassuolo
Cagliari
-
Inter
Empoli
-
Salernitana
Juventus
-
Lazio
Milan
-
Atalanta
Napoli
-
Genoa
Roma
-
Venezia
Sampdoria
-
Fiorentina
Udinese
-
Spezia
Verona
-
Torino
domenica 22 Maggio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Empoli
Fiorentina
-
Juventus
Genoa
-
Bologna
Inter
-
Sampdoria
Lazio
-
Verona
Salernitana
-
Udinese
Sassuolo
-
Milan
Spezia
-
Napoli
Torino
-
Roma
Venezia
-
Cagliari
Pos.
V
P
S
Pti
1
Napoli
6
0
0
18
2
Milan
5
1
0
16
3
Inter
4
2
0
14
4
Roma
4
0
2
12
5
Fiorentina
4
0
2
12
6
Lazio
3
2
1
11
7
Atalanta
3
2
1
11
8
Empoli
3
0
3
9
9
Juventus
2
2
2
8
10
Bologna
2
2
2
8
11
Torino
2
1
2
7
12
Sassuolo
2
1
3
7
13
Udinese
2
1
3
7
14
Sampdoria
1
2
3
5
15
Verona
1
2
3
5
16
Genoa
1
2
3
5
17
Spezia
1
1
4
4
18
Venezia
1
0
4
3
19
Cagliari
0
2
4
2
20
Salernitana
0
1
5
1
6
Immobile (Lazio)
5
Dzeko (Inter)
4
Pedro (Cagliari)
Vlahovic (Fiorentina)
Destro (Genoa)
Martínez (Inter)
Osimhen (Napoli)
Veretout (Roma)
3
Arnautovic (Bologna)
Criscito (Genoa)
Díaz (Milan)
Pellegrini (Roma)
Kalinic (Verona)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni