2 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato del 29 giugno 2021

2 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato del 29 giugno 2021.

23:49

Rinnovo Kolarov: Inzaghi aveva fatto un altro nome all’Inter per la difesa

Kolarov giocherà un'altra stagione con la maglia dell'Inter ma Simone Inzaghi aveva fatto alla società un altro nome per il ruolo di vice Bastoni, ovvero Stefan Radu. Il capitano biancoceleste ha deciso di rinnovare e restare nella Capitale e la società nerazzurra ha deciso di rinnovare con il difensore serbo.

A cura di Vito Lamorte
23:12

Contatti in corso tra il Milan e il Real Madrid per Jovic: i dettagli

Immagine

Il Milan vuole mettere le mani su Luka Jovic del Real Madrid. Il club rossonero è in costante contatto con la dirigenza spagnola per cercare di capire quali margini di trattativa ci siano per portare in Italia il giocatore. Al momento l'ipotesi più concreta sembra essere quella di un prestito.

A cura di Fabrizio Rinelli
21:16

Franco Vazquez è un nuovo giocatore del Parma, è ufficiale: contratto fino al 2023

Immagine

Franco Vazquez è un nuovo giocatore del Parma. Gran colpo del club ducale che prende a parametro zero il giocatore dal Siviglia e lo porta in Serie B per un progetto importante che prevede l'immediata promozione in Serie A. Questo il comunicato del club dopo il tweet di Krause che nel pomeriggio ne aveva praticamente già annunciato l'arrivo: "Il Parma Calcio 1913 comunica di aver raggiunto un accordo con Franco Damian Vazquez per un contratto che lo legherà al club fino al 30.06.2023 con opzione di rinnovo al verificarsi di determinate condizioni".

A cura di Fabrizio Rinelli
19:47

Vazquez al Parma: Krause annuncia l'arrivo del 'Mudo' con un tweet

Immagine

Franco Vazquez è pronto al ritorno in Italia. L'ex trequartista del Palermo avrebbe firmato un contratto con il Parma che lo legherà al club ducale per i prossimi due anni. Un affare davvero importante per gli emiliani che hanno convinto il giocatore, prendendolo a parametro zero dal Siviglia, con un ingaggio da 1,5 milioni di euro che rappresenta un autentico lusso per la Serie B. Il proprietario del Parma, Kyle Krause, ha annunciato l'arrivo di Vazquez con un tweet: il simbolo della firma e la bandiera dell'Argentina e dell'Italia.

A cura di Fabrizio Rinelli
19:23

Hakimi al PSG, Marotta non si sbottona: "C'è ancora da lavorare"

Immagine

Inter e PSG stanno per chiudere l'affare che porterà presto Achraf Hakimi al club parigino. La trattativa è in fase avanzata e potrebbe essere chiusa a stretto giro ma l'amministratore delegato dei nerazzurri, Beppe Marotta, non si sbottona: "C'è ancora da lavorare" ha detto all'uscita della sede dell'Inter dove questo pomeriggio ha avuto un incontro con l'agente dell'esterno marocchino. Manca ancora qualche dettaglio per il sì definitivo ma è chiaro che la trattativa è ormai a un passo dalla chiusura.

A cura di Fabrizio Rinelli
19:17

L'Atalanta è molto vicina a Musso: i dettagli della trattativa con l'Udinese

Immagine

L’Atalanta è pronta a mettere le mani su Musso. Il portiere dell'Udinese piace tantissimo a Gasperini che ha chiesto alla società di compiere un salto di qualità importante per quanto concerne l'estremo difensore. Ecco perché la trattativa con i friulani procede spedita e potrebbe anche essere chiusa a breve dal club della Dea. Si parte da una richiesta di 20 milioni di euro. Dopo De Paul, l'Udinese è dunque pronta a fare cassa anche con la cessione del portiere argentino.

A cura di Fabrizio Rinelli
17:08

Possibile scambio Dzeko-Frabotta: Roma e Juve ci pensano

Immagine

Edin Dzeko ha un anno residuo di contratto con la Roma con stipendio di 7,5 milioni netti: il club giallorosso ne farebbe volentieri a meno per abbassare il monte ingaggi e svecchiare l'attacco. L'unica pista praticabile è la Juventus: il bosniaco piace molto ad Allegri, ma serve trovare una formula che non contempli alcun esborso per il cartellino. Secondo il ‘Corriere dello Sport' il nome giusto come contropartita potrebbe essere quello di Gianluca Frabotta, 22enne esterno romano che nella rosa di Mourinho andrebbe a ricoprire il ruolo di riserva di Spinazzola a sinistra.

A cura di Paolo Fiorenza
12:14

Kolarov resta all'Inter: rinnovo fino al 2022

Immagine

L'Inter e Aleksander Kolarov hanno deciso di rinnovare per un altro anno il contratto in scadenza tra pochissimi giorni. A spingere per questo rinnovo è stato il neo-tecnico nerazzurro Simone Inzaghi che ha optato per prolungare l'intesa con il 35enne serbo che sembrava diretto al Bologna. Nelle prossime ore la firma.

A cura di Michele Mazzeo
08:39

Atalanta vicina a Koopmeiners

Immagine

L'Atalanta è pronta a piazzare il primo grande colpo di mercato di questa sessione: la Dea infatti è molto vicina al centrocampista olandese Teun Koopmeiners. La trattativa tra gli orobici e l'AZ Alkmaar è in dirittura d'arrivo dopo aver trovato un principio d'accordo sulle cifre con il 23enne che dovrebbe sbarcare a Bergamo per 15 milioni di euro più bonus.

A cura di Michele Mazzeo
07:52

Il Genoa lavora al ritorno di Perotti

Immagine

Il Genoa è in trattativa con i turchi del Fenerbahçe per riportare in rossoblu l'esterno argentino Diego Perotti. Il Grifone punta sulla volontà del calciatore di tornare in Serie A per limare i costi dell'operazione. "El Monito" è infatti legato alla formazione turca da un contratto con scadenza giugno 2022.

A cura di Michele Mazzeo
07:48

La Fiorentina aspetta Italiano e punta Maggiore. Ribery verso l'addio

Immagine

La Fiorentina è pronta ad accogliere il nuovo tecnico Vincenzo Italiano dopo aver pagato la clausola rescissoria per liberarlo dallo Spezia. I Viola trattano con i liguri anche per Giulio Maggiore che l'allenatore vorrebbe portare con sé a Firenze. Quasi certo invece l'addio di Franck Ribery che non sembra più rientrare nei piani della società: il francese vorrebbe restare in Serie A ma al momento non ha offerte convincenti.

A cura di Michele Mazzeo
07:44

Notizie calciomercato oggi

Immagine

In attesa di definire il futuro di Cristiano Ronaldo (in settimana l'incontro con Jorge Mendes) e dell'appuntamento con il Sassuolo per Manuel Locatelli (c'è l'accordo sulla valutazione ma non sulla formula dell'operazione), la Juventus punta Alessandro Florenzi di ritorno alla Roma dopo il prestito al PSG.

Sul laterale giallorosso c'è la concorrenza delle milanesi con l'Inter che però prosegue il corteggiamento a Hector Bellerin dell'Arsenal scelto come sostituto di Achraf Hakimi prossimo al trasferimento al PSG. I nerazzurri inoltre hanno chiesto informazioni al suo entourage per il portiere Onana, attualmente fermo per una lunga squalifica e in scadenza di contratto con l'Ajax.

Il Milan prosegue la tripla trattativa con il Real Madrid per il ritorno di Brahim Diaz e i possibili arrivi di Odriozola e Jovic. Rossoneri a colloquio anche con il Manchester United per il ritorno a Milano di Diogo Dalot. La Roma aspetta Xhaka (sarà annunciato dopo la fine degli Europei) e si gode Leonardo Spinazzola finito nel mirino dei top club del Vecchio Continente: con Barcellona e Real Madrid che hanno chiesto informazioni al club capitolino.

L'Atalanta ha scelto Tommaso Pobega come rinforzo per il centrocampo: il giovane è rientrato al Milan dopo il prestito allo Spezia. La Lazio vuole regalare a Sarri due esterni d'attacco: in cima alla lista ci sono l'ex Felipe Anderson e il calciatore del Borussia Dortmund Brandt. I biancocelesti prima però devono fare cassa: Joaquin Correa che piace al PSG il possibile sacrificato.

A cura di Michele Mazzeo
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views