24 Agosto 2021
9:39
AGGIORNATO25 Agosto

Le notizie di mercato di martedì 24 agosto

Tutte le trattative su acquisti e cessioni di Inter, Juve, Milan e delle altre squadre di Serie A del 24 agosto. Dopo esser stata vicina all'accordo con il Torino per Andrea Belotti l'Inter è invece vicinissima alla chiusura della trattativa con la Lazio per l'attaccante argentino Correa: trovato l'accordo sulla formula che sarà prestito con obbligo di riscatto fissato a 31 milioni di euro. Per chiudere manca solo l'ok del patron biancoceleste Claudio Lotito. Sul fronte delle uscite, Pinamonti va all'Empoli. In casa Juventus invece Allegri non è convinto da Weston McKennie, sullo sfondo uno scambio col Tottenham e l'arrivo di Sissoko. Nel frattempo spunta una foto che ritrae Ronaldo in maglia Psg al fianco di Messi, del fratello dell'emiro del Qatar, uno dei proprietari del Psg. I rossoneri sono in pressing per portare Corona dal Porto, ma Maldini non molla Messias. Dopo Pellegri si avvicina anche il ritorno in rossonero di Bakayoko.

Amrabat verso l’addio alla Fiorentina che invece è a un passo da Torreira: l'uruguaiano è arrivato in Italia per le visite mediche e firma. Per l'ex Verona c'è il Napoli, a caccia di un mediano dopo l’infortunio di Demme, l’altra all’Atalanta, in cerca di una alternativa a centrocampo alla coppia De Roon-Freuler. Manolas è in uscita dal Napoli e su di lui c'è anche il Torino. L'Atalanta ha ufficializzato Davide Zappacosta.

24 Agosto
23:50

Offerta della Fiorentina per Celik

Perso Zappacosta andato all'Atalanta, per il ruolo di terzino destro la Fiorentina del presidente Commisso ha messo nel mirino il laterale turco del Lille Zeki Celik. I viola hanno presentato già una prima offerta: prestito con obbligo di riscatto fissato a 8 milioni di euro. I francesi chiedono almeno 12 milioni di euro per lasciar partire il calciatore.

A cura di Michele Mazzeo
24 Agosto
23:35

Correa all'Inter, è fatta: manca solo l'ok di Lotito

Inter e Lazio hanno trovato l'accordo per il trasferimento in nerazzurro di Joaquin Correa: l'argentino passerà alla corte di Simone Inzaghi in prestito con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni di euro a cui si aggiungerà un altro milione di euro qualora l'Inter si qualificasse alla prossima Champions League. Tutto fatto dunque, manca solo l'ok del patron biancoceleste Claudio Lotito dopodiché Correa potrà recarsi a Milano e cominciare la sua nuova avventura meneghina e riabbracciare il suo vecchio allenatore.

A cura di Michele Mazzeo
24 Agosto
23:19

Atalanta vicina a Thorsby

L'Atalanta è vicina all'ingaggio del centrocampista norvegese Morten Thorsby: la Sampdoria sembra essersi convinta a lasciar partire il calciatore per una cifra vicina ai 6 milioni di euro. Al suo posto in blucerchiato dovrebbe arrivare lo svizzero Michel Aebischer dallo Young Boys per circa 3 milioni di euro.

A cura di Michele Mazzeo
24 Agosto
21:51

Basic alla Lazio: il croato è arrivato a Roma, domani visite mediche e firma

Manca soltanto l'ufficialità, ma Toma Basic è ormai a tutti gli effetti un nuovo calciatore della Lazio. Il centrocampista croato è appena sbarcato a Roma con un volo privato e dopo le prime foto con la sciarpa biancoceleste al collo è pronto a cominciare la sua nuova avventura italiana: si trasferisce a titolo definitivo dal Bordeaux per 7 milioni di euro più uno di bonus. Domani le visite mediche di rito e la firma sul contratto.

A cura di Michele Mazzeo
24 Agosto
21:33

Correa-Inter, c'è l'accordo sulle cifre con la Lazio: cosa manca per la fumata bianca

Correa e Simone Inzaghi non sono mai stati così vicini quest'estate. L'Inter ha trovato l'accordo con la Lazio sulle cifre dell'operazione, ovvero 30 milioni di euro più uno di bonus. Restano da limare solo gli ultimi dettagli per la formula. Si lavora per l'intesa sulle modalità per far scattare l'obbligo di riscatto e i bonus. C'è grande ottimismo sulla conclusione dell'affare.

A cura di Marco Beltrami
24 Agosto
21:20

C'è l'offerta del Real Madrid per Mbappé: le cifre

Bomba dalla Spagna, sganciata da El Chiringuito TV. Secondo quanto rivelato dalla celebre trasmissione televisiva, il Real Madrid avrebbe offerto 160 milioni di euro al Psg per l'acquisto di Mbappé. Le merengues inoltre avrebbero chiesto il permesso ai transalpini di parlare con il giocatore e il suo entourage. La prima risposta del club della Tour Eiffel è stata negativa, ma potrebbe arrivare il rilancio di Florentino Perez.

A cura di Marco Beltrami
24 Agosto
20:58

Triplo colpo per il Genoa: fatta per Lammers, accordo con la Lazio per Caicedo e Fares

Triplo colpo di mercato vicinissimo per il Genoa del presidente Preziosi. In via di definizione il passaggio in prestito dall'Atalanta dell'attaccante olandese Sam Lammers che a breve diventerà un nuovo giocatore del Grifone. I rossoblu hanno inoltre trovato l'accordo con la Lazio per l'acquisto del centravanti Felipe Caicedo e del laterale Mohamed Fares. Adesso la palla passa ai due calciatori che dovranno decidere se accettare o meno il trasferimento alla corte di Ballardini.

A cura di Michele Mazzeo
24 Agosto
20:45

Correa all'Inter, c'è l'accordo: prestito con obbligo di riscatto

Dopo i passi avanti di questo pomeriggio, la fumata bianca per l'approdo di Joaquin Correa all'Inter è vicinissima. I nerazzurri hanno infatti trovato l'accordo con la Lazio sulla base del prestito con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni di euro più 1 milione di bonus.  Già stasera potrebbe arrivare la definizione della trattativa che sembra ormai in dirittura d'arrivo.

A cura di Michele Mazzeo
24 Agosto
20:00

Cristiano Ronaldo spinge per lasciare la Juventus e andare al Manchester City

Le ultime indiscrezioni sul futuro di Cristiano Ronaldo raccontano della sua volontà di trasferirsi al Manchester City. Secondo l'Equipe il cinque volte Pallone d'Oro di comune accordo con il suo potentissimo agente Jorge Mendes sta cercando di progettare la possibile trattativa con il club inglese che sarebbe disposto a pagargli l’ingaggio ma prima dovrebbe rinunciare ad ingaggiare Harry Kane. L’operazione è tutt’altro che semplice alla luce delle tempistiche ristrette e del fatto che il primo obiettivo dei Citizens resta comunque l'attaccante del Tottenham. La Juve aspetta: sul tavolo potrebbe esserci uno scambio.

A cura di Michele Mazzeo
24 Agosto
19:23

Vicino il ritorno di Bakayoko al Milan: positivo l'incontro con gli agenti

Dopo aver definito l'acquisto di Pietro Pellegri, il Milan è sempre più vicino al ritorno di Tiemouè Bakayoko: l'incontro andato in scena questo pomeriggio nella sede del club rossonero tra i dirigenti e gli agenti del centrocampista francese ha infatti avuto un esito positivo.  Adesso per il ritorno a Milanello del ventisettenne parigino restano da limare soltanto alcuni piccoli dettagli con il Chelsea che sembra disposto a cedere il calciatore con la formula del prestito con diritto di riscatto. Manca dunque davvero poco ormai per chiudere.

A cura di Michele Mazzeo
24 Agosto
19:06

Inter si avvicina anche Correa: la Lazio scende a 31 milioni, accordo ad un passo

Svolta nella trattativa per portare Joaquin Correa dalla Lazio all'Inter: i biancocelesti hanno abbassato la precedente richiesta scendendo a 31 milioni di euro e avvicinandosi sensibilmente all'offerta nerazzurra. Il vertice tra i dirigenti capitolini e quelli meneghini è ancora in corso. A breve, in attesa degli sviluppi per quanto riguarda la situazione Belotti, potrebbe dunque arrivare la fumata bianca e Simone Inzaghi potrà finalmente riabbracciare l'attaccante argentino.

A cura di Michele Mazzeo
24 Agosto
18:05

Maksimovic resta in Serie A: contratto quadriennale

Manca solo l'ufficialità e poi Nikola Maksimovic sarà un nuovo giocatore del Genoa. Accordo totale tra il difensore svincolato, dopo l'esperienza al Napoli, e i rossoblu: per lui contratto di ben 4 stagioni. Il suo futuro sarà ancora in Serie A.

A cura di Marco Beltrami
24 Agosto
18:02

L'Inter sfoltisce l'attacco: Pinamonti all'Empoli

In attesa di capire chi arriverà tra Belotti e Correa, l'Inter sfoltisce il proprio reparto offensivo. Accordo raggiunto con l'Empoli per il prestito secco di Pinamonti. Il centravanti avrà così modo di giocare con maggiore continuità.

A cura di Marco Beltrami
24 Agosto
17:51

L'Inter non molla: accordo per Belotti ma tratta Correa

L'Inter è molto attiva nelle ultime ore sul mercato per quanto riguarda gli attaccanti. Dopo l'accordo con il Torino per Belotti, i nerazzurri non hanno mollato la presa su Correa. La trattativa che sembrava inizialmente sfumata, è ancora viva anche perché il calciatore ha il gradimento di Simone Inzaghi che lo conosce bene. Bisognerà però convincere Lotito che non è disposto a scendere sotto i 35 milioni.

A cura di Marco Beltrami
24 Agosto
17:42

Torreira è in Italia: visite mediche e firma con la Fiorentina

Lucas Torreira è atterrato in Italia. Il centrocampista uruguaiano è pronto per iniziare una nuova avventura con la maglia della Fiorentina. Nella giornata di domani in programma visite mediche e firma con i viola. Affare da 1.5 milioni di euro, e 15 milioni per il riscatto.

A cura di Marco Beltrami
24 Agosto
17:27

Ronaldo in maglia Psg con Messi: la foto accende il mercato

Fa rumore una foto pubblicata su Twitter da Mohammed bin Hamad bin Khalifa Al Thani, ovvero il fratello dell'emiro del Qatar proprietario del Psg. Nella stessa c'è Leo Messi con al suo fianco Cristiano Ronaldo con la maglia del Psg. Il tutto con la didascalia "Forse?". Un contenuto che inevitabilmente infiamma il mercato e riaccende le voci relative ad un possibile addio alla Juve di CR7.

A cura di Marco Beltrami
24 Agosto
17:16

Ufficiale il ritorno di Zappacosta all'Atalanta: le cifre

Giornata di annunci ufficiali in casa Atalanta. Davide Zappacosta è di nuovo un giocatore nerazzurro. Tutto fatto per l'esterno, che dopo le visite mediche ha firmato il contratto con il club della famiglia Percassi. Ritorno alla base dunque per il classe 1992, che nelle Giovanili e nell'annata 2014/2015 ha indossato la casacca nerazzurra. Arriva a titolo definitivo dal Chelsea, che ha incassato 10 milioni di euro. Beffata la Fiorentina

A cura di Marco Beltrami
24 Agosto
17:03

Il Toro vuole capire il futuro di Belotti: il club spera di arrivare all'intesa definitiva

Il Torino sta cercando di capire se l'operazione Belotti all'Inter sarà definitiva nel più breve tempo possibile. Il rischio è che l'attaccante, in caso di mancata cessione, possa andare via a parametro zero il prossimo giugno 2022. Tutto dipenderà dalla sua volontà. Ecco perché il Toro farà un tentativo di rinnovo per capire le reali intenzioni del Gallo. Nel caso in cui dovesse rifiutare, allora si darebbe l'ok definitivo alla cessione in tempi rapidi. Juric è alla finestra e vuole capire se il club ha già pronto il sostituto di Belotti nel caso in cui dovesse finire all'Inter nei prossimi giorni.

A cura di Fabrizio Rinelli
24 Agosto
16:08

McKennie via dalla Juventus: no alla proposta di prestito del Tottenham

Weston McKennie non rientra nei piani tattici di Massimiliano Allegri. E pensare che il club bianconero aveva puntato molto sul giocatore americano la scorsa stagione con Pirlo. Il classe 1998 ha richieste soprattutto in Inghilterra ma la Juventus vorrebbe cederlo solo a titolo definitivo sulla base di 30 milioni di euro. No secco al Tottenham, che chiedeva il prestito del centrocampista così come è da escludere qualsiasi operazione di scambio con Sissoko. McKennie piace soprattutto a Everton e Bayern Monaco. .

A cura di Fabrizio Rinelli
24 Agosto
15:28

Le cifre dell'affare Belotti all'Inter: i dettagli

L'Inter ha spinto sull'acceleratore per strappare immediatamente l'accordo con il Torino per Andrea Belotti. Inizialmente si parlava di una richiesta di Cairo pari a 20-22 milioni di euro. Il contratto in scadenza il prossimo giugno 2022 ha però convinto il patron granata ad accettare una cifra di base fissa pari a 15 milioni di euro più l'inserimento di qualche bonus.

A cura di Fabrizio Rinelli
24 Agosto
15:09

"È una grave perdita": la possibile cessione di Belotti all'Inter scatena i tifosi del Toro

I tifosi del Torino sono contrariati dal possibile addio di Belotti che sembra essere pronto ad accasarsi all'Inter. In tanti sono felici che il giocatore possa avere finalmente la possibilità di misurarsi con una squadra importante dopo le ultime annate non esaltanti. Altri invece si lamentano con Cairo per i tempi strettissimi della trattativa contestando al patron granata di non avere molto margine a disposizione per trovare un degno sostituto del Gallo. Ma soprattutto di non aver consentito al giocatore di poter contare su una squadra competitiva che invece negli ultimi anni ha dovuto soltanto lottare per la salvezza. Condizione che ha portato l'attaccante a valutare altre destinazioni.

A cura di Fabrizio Rinelli
24 Agosto
14:43

Come cambia la trattativa per Correa se Belotti va all'Inter

Correa è sempre stato l'obiettivo numero uno dell'Inter che però sembra essere stanca dei continui rifiuti della Lazio che punta a ottenere a 35 milioni di euro o quantomeno 30 più bonus. I nerazzurri sono fermi invece a 25+5 di bonus offerti proprio nelle ultime ore, ma Lotito ha detto di no. I club, secondo quanto riferito da Sky Sport, non si parlano e la trattativa la sta portando avanti l'agente di Correa, Lucci. Marotta non vuole spingersi oltre i 30 milioni di euro ma la volontà del giocatore, della Lazio e dell'Inter, è quello di vedere l'argentino indossare la maglia nerazzurra per diversi motivi.

Ma alle giuste condizioni. Ecco perché nonostante l'acquisto di Belotti, l'Inter potrebbe comunque assicurarsi entrambi i giocatori d'attacco. Per arrivare a Correa però, potrebbero essere decisivi gli ultimissimi giorni di mercato sperando che Lotito possa abbassare le pretese pur di vendere il giocatore. Nel frattempo però, i nerazzurri si sono cautelativi bloccando il Gallo e regalando un altro elemento in attacco a Simone Inzaghi.

A cura di Fabrizio Rinelli
24 Agosto
14:34

Il ritorno di Bakayoko al Milan: in corso l'incontro con gli intermediari

Il Milan è pronto a chiudere per il ritorno di Bakayoko in rossonero. Dopo l'esperienza al Napoli nella passata stagione, il giocatore potrebbe nuovamente approdare al Milan. Incontro in corso in sede con gli intermediari, Maldini vuole provare a chiudere il ritorno di Bakayoko nel minor tempo possibile.

A cura di Fabrizio Rinelli
24 Agosto
13:01

I tifosi nerazzurri divisi sull'arrivo di Belotti all'Inter: in tanti chiedono anche Correa

I tifosi dell'Inter sono divisi sul possibile arrivo di Andrea Belotti in nerazzurro. In tanti sottolineano la grande forza di volontà dell'attaccante nell'andare sempre a recuperare palloni e lottare durante tutta la gara. Diversi però si interrogano sulla strategia di mercato dei nerazzurri. Belotti e Correa sono completamente diversi e l'arrivo del Gallo potrebbero sbarrare la strada dell'Inter all'argentino. Il capitano del Torino potrebbe fungere da vice Dzeko per questo in molti si chiedono se fosse possibile che la società compia un ennesimo sforzo prendendo anche il Tucu dalla Lazio. Nelle prossime ore se ne saprà di più.

A cura di Fabrizio Rinelli
24 Agosto
12:49

Caicedo è pronto per vestire la maglia del Genoa: accordo trovato con Lotito

La Lazio è pronta ad accogliere in squadra Toma Basic. Il croato firmerà un contratto da 1,5 milioni netti a stagione fino al 2026, al club francese invece andranno 7 milioni più uno di bonus: decisivo lo scatto di Lotito per alzare l'offerta dai 6 milioni iniziali. Per Basic che arriva c'è Caicedo che parte. Il Panterone è atteso dal Genoa di Preziosi ha chiuso l'accordo con Lotito sulla base di 3 milioni di euro. L'ecuadoriano era in scadenza 2022 e al Genoa giocherà titolare, prendendo il posto di Destro. A Sarri resta Muriqi come unica alternativa di Immobile.

A cura di Fabrizio Rinelli
24 Agosto
12:38

Belotti all'Inter nonostante la volontà di Simone Inzaghi di avere Correa

Andrea Belotti sembra essere davvero a un passo dall'Inter. Il club nerazzurro sembra aver orami raggiunto l'intesa con il Torino sulla base di 15 milioni di euro. Un colpo importante per una cifra decisamente per un giocatore che ha vinto anche gli Europei nell'ultima stagione. Nonostante questo, Simone Inzaghi avrebbe comunque preferito prendere Correa che è stato espressamente richiesto alla società. La Lazio chiede 35 milioni, l’Inter ne offre 30, i bonus saranno decisivi e l’agente dell’argentino Lucci sta lavorando per limare le distanze. Non è ancora tutto perso e quella di Belotti potrebbe anche essere una mossa dell'Inter per arrivare all'argentino della Lazio.

A cura di Fabrizio Rinelli
24 Agosto
11:42

Lucas Torreira in Italia nel pomeriggio: firmerà il suo nuovo contratto con la Fiorentina

Lucas Torreira è pronto a tornare in Serie A dopo le esperienze con Pescara e Sampdoria. Il giocatore sarà in Italia nel pomeriggio prima di diventare poi il nuovo regista della Fiorentina. L'uruguaiano lascia l'Arsenal in prestito a 1,5 milioni di euro con riscatto fissato a 15. Il giocatore ha anche postato una foto direttamente in aereo che annuncia il suo imminente arrivo in Italia.

A cura di Fabrizio Rinelli
24 Agosto
11:13

Belotti all'Inter, bozza d'intesa con il Torino: affare a un passo dalla chiusura

Andrea Belotti e l'Inter sono sempre più vicini. L'attaccante del Torino è pronto a vestire la maglia nerazzurra. Sarebbe stata trovata infatti un'intesa di massima tra l'Inter e i granata sulla base di 15 milioni. La prima richiesta del club di Cairo era di 20-22 milioni di euro. Se dovesse concretizzarsi l'arrivo del Gallo non ci sarebbe nessuna possibilità per Correa di approdare alla corte di Simone Inzaghi.

A cura di Fabrizio Rinelli
24 Agosto
11:08

Il Napoli può provare il colpo Amrabat: decisivi gli ultimissimi giorni di mercato

Il Napoli sta osservando con attenzione la situazione riguardante Amrabat. Il giocatore sembrava destinato all'Atalanta ma l'affare Zappacosta sembra aver raffreddato i rapporti tra le due società (Zappacosta era pronto a firmare con la viola). Ecco perché l'ex Verona in questo momento potrebbe essere ceduto altrove visto anche l'arrivo in contemporanea di Torreira. Saranno decisivi gli ultimissimi giorni di mercato per capire la fattibilità dell'operazione.

A cura di Fabrizio Rinelli
24 Agosto
10:16

Il Torino ha fatto un sondaggio per Manolas: i dettagli

Kostas Manalos sembrava pronto a tornare in Grecia all'Olympiacos ma il suo percorso professionale potrebbe proseguire in Italia. In Serie A il giocatore è stato sondato dal Torino. Il direttore tecnico granata, Davide Vagnati, ha infatti contattato l'entourage del giocatore per carpire la sua disponibilità. Le parti si aggiorneranno in questi giorni con Juric che spinge per averlo in rosa.

A cura di Fabrizio Rinelli
24 Agosto
10:12

Pietro Pellegri al Milan: iniziate le visite mediche dell'attaccante

Pietro Pellegri si appresta a diventare un nuovo giocatore del Milan. L'attaccante preso dal Monaco torna in Serie A dopo l'esperienza al Genoa. In questo momento sono iniziate le visite mediche del giocatore poi idoneità e firma sul contratto a Casa Milan.

A cura di Fabrizio Rinelli
24 Agosto
10:08

Milan in pressing su Corona ma non molla Renato Sanches: la situazione

Il Milan continua il pressing sul Porto per Jesus Corona. Il giocatore costa 20 milioni e ha un contratto in scadenza nel 2022. Maldini vorrebbe abbassare le pretese dei portoghesi che stanno valutando Sarabia dal PSG come sostituto. Nel frattempo il Milan non perde di vista Renato Sanches che potrebbe essere il nome a sorpresa per sostituire Kessie seguitissimo dal Tottenham.

A cura di Fabrizio Rinelli
24 Agosto
09:51

L'affare Correa va avanti ma la Lazio non fa sconti: Inter a un bivio

L'Inter è alla continua ricerca di un attaccante e la prima scelta di Simone Inzaghi è sempre stata quella del Tucu Correa. Il fantasista della Lazio potrebbe finire in nerazzurro sulla base di 30-35 milioni di euro. I nerazzurri vorrebbero risparmiare qualcosa per questo hanno iniziato i dialoghi con il Torino per Belotti. Sta di fatto che arriverà solo uno dei due a meno di clamorose ‘svendite' di Lotito nelle ultime ore.

A cura di Fabrizio Rinelli
24 Agosto
09:47

Inter in pressing su Belotti: i dettagli della trattativa con il Torino

Ieri sono iniziati i dialoghi tra Inter e Torino per trattare il passaggio di Andrea Belotti in nerazzurro. L'attaccante è valutato dal club di Cairo ben 20-22 milioni di euro. Belotti potrebbe non escludere anche l'arrivo di Correa ma è chiaro che se dovessero complicarsi i discorsi con la Lazio per il Tucu, il Gallo sarebbe la prima e unica scelta degli ultimi giorni della campagna acquisti nerazzurra.

A cura di Fabrizio Rinelli
24 Agosto
09:41

Ultimissime notizie di calciomercato oggi, martedì 24 agosto

Le notizie di calciomercato oggi sono tutte di marca nerazzurra. L'Inter sta cercando di prendere ben due attaccanti: Belotti e Correa. Ultime ore infuocate per cercare di chiudere entrambe le trattative. I granata valutano il Gallo ben 20-22 milioni di euro mentre la Lazio sta tentando di chiudere sulla base di 35 milioni. McKennie è invece in uscita dalla Juve poiché non ha convinto Allegri mentre Manolas è la pazza idea del Torino. Il Napoli dal canto suo potrebbe presto aprire un dialogo con la Fiorentina per Amrabat.

A cura di Fabrizio Rinelli
calendario
classifica
marcatori
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
Giornata 8
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
sabato 21 Agosto 2021 - ore 18:30
Inter
4 - 0
Genoa
Verona
2 - 3
Sassuolo
sabato 21 Agosto 2021 - ore 20:45
Empoli
1 - 3
Lazio
Torino
1 - 2
Atalanta
domenica 22 Agosto 2021 - ore 18:30
Bologna
3 - 2
Salernitana
Udinese
2 - 2
Juventus
domenica 22 Agosto 2021 - ore 20:45
Napoli
2 - 0
Venezia
Roma
3 - 1
Fiorentina
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 18:30
Cagliari
2 - 2
Spezia
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 20:45
Sampdoria
0 - 1
Milan
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 18:30
Udinese
3 - 0
Venezia
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 20:45
Verona
1 - 3
Inter
sabato 28 Agosto 2021 - ore 18:30
Atalanta
0 - 0
Bologna
Lazio
6 - 1
Spezia
sabato 28 Agosto 2021 - ore 20:45
Fiorentina
2 - 1
Torino
Juventus
0 - 1
Empoli
domenica 29 Agosto 2021 - ore 18:30
Genoa
1 - 2
Napoli
Sassuolo
0 - 0
Sampdoria
domenica 29 Agosto 2021 - ore 20:45
Milan
4 - 1
Cagliari
Salernitana
0 - 4
Roma
sabato 11 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
1 - 2
Venezia
sabato 11 Settembre 2021 - ore 18:00
Napoli
2 - 1
Juventus
sabato 11 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
1 - 2
Fiorentina
domenica 12 Settembre 2021 - ore 12:30
Sampdoria
2 - 2
Inter
domenica 12 Settembre 2021 - ore 15:00
Cagliari
2 - 3
Genoa
Spezia
0 - 1
Udinese
Torino
4 - 0
Salernitana
domenica 12 Settembre 2021 - ore 18:00
Milan
2 - 0
Lazio
domenica 12 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
2 - 1
Sassuolo
lunedì 13 Settembre 2021 - ore 20:45
Bologna
1 - 0
Verona
venerdì 17 Settembre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
0 - 1
Torino
sabato 18 Settembre 2021 - ore 15:00
Genoa
1 - 2
Fiorentina
sabato 18 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
6 - 1
Bologna
sabato 18 Settembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
0 - 1
Atalanta
domenica 19 Settembre 2021 - ore 12:30
Empoli
0 - 3
Sampdoria
domenica 19 Settembre 2021 - ore 15:00
Venezia
1 - 2
Spezia
domenica 19 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
2 - 2
Cagliari
Verona
3 - 2
Roma
domenica 19 Settembre 2021 - ore 20:45
Juventus
1 - 1
Milan
lunedì 20 Settembre 2021 - ore 20:45
Udinese
0 - 4
Napoli
martedì 21 Settembre 2021 - ore 18:30
Bologna
2 - 2
Genoa
martedì 21 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
2 - 1
Sassuolo
Fiorentina
1 - 3
Inter
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 18:30
Salernitana
2 - 2
Verona
Spezia
2 - 3
Juventus
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
0 - 2
Empoli
Milan
2 - 0
Venezia
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 18:30
Sampdoria
0 - 4
Napoli
Torino
1 - 1
Lazio
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
1 - 0
Udinese
sabato 25 Settembre 2021 - ore 15:00
Spezia
1 - 2
Milan
sabato 25 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
2 - 2
Atalanta
sabato 25 Settembre 2021 - ore 20:45
Genoa
3 - 3
Verona
domenica 26 Settembre 2021 - ore 12:30
Juventus
3 - 2
Sampdoria
domenica 26 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
4 - 2
Bologna
Sassuolo
1 - 0
Salernitana
Udinese
0 - 1
Fiorentina
domenica 26 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
3 - 2
Roma
domenica 26 Settembre 2021 - ore 20:45
Napoli
2 - 0
Cagliari
lunedì 27 Settembre 2021 - ore 20:45
Venezia
1 - 1
Torino
venerdì 01 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
1 - 1
Venezia
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
1 - 0
Genoa
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 18:00
Torino
0 - 1
Juventus
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
1 - 2
Inter
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 12:30
Bologna
3 - 0
Lazio
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
3 - 3
Udinese
Verona
4 - 0
Spezia
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 18:00
Fiorentina
1 - 2
Napoli
Roma
2 - 0
Empoli
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 20:45
Atalanta
2 - 3
Milan
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 15:00
Spezia
2 - 1
Salernitana
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 18:00
Lazio
3 - 1
Inter
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
3 - 2
Verona
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 12:30
Cagliari
-
Sampdoria
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 15:00
Empoli
-
Atalanta
Genoa
-
Sassuolo
Udinese
-
Bologna
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 18:00
Napoli
-
Torino
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 20:45
Juventus
-
Roma
lunedì 18 Ottobre 2021 - ore 20:45
Venezia
-
Fiorentina
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 18:30
Torino
-
Genoa
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sampdoria
-
Spezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
-
Empoli
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 18:00
Sassuolo
-
Venezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 20:45
Bologna
-
Milan
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 12:30
Atalanta
-
Udinese
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Cagliari
Verona
-
Lazio
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 18:00
Roma
-
Napoli
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 20:45
Inter
-
Juventus
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 18:30
Spezia
-
Genoa
Venezia
-
Salernitana
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Torino
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 18:30
Juventus
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Atalanta
Udinese
-
Verona
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Roma
Empoli
-
Inter
Lazio
-
Fiorentina
giovedì 28 Ottobre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Bologna
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Lazio
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 18:00
Verona
-
Juventus
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 20:45
Torino
-
Sampdoria
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 12:30
Inter
-
Udinese
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Spezia
Genoa
-
Venezia
Sassuolo
-
Empoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 18:00
Salernitana
-
Napoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 20:45
Roma
-
Milan
lunedì 01 Novembre 2021 - ore 20:45
Bologna
-
Cagliari
venerdì 05 Novembre 2021 - ore 20:45
Empoli
-
Genoa
sabato 06 Novembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Torino
sabato 06 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
-
Fiorentina
sabato 06 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Atalanta
domenica 07 Novembre 2021 - ore 12:30
Venezia
-
Roma
domenica 07 Novembre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
-
Bologna
Udinese
-
Sassuolo
domenica 07 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Salernitana
Napoli
-
Verona
domenica 07 Novembre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Inter
sabato 20 Novembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Spezia
sabato 20 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Juventus
sabato 20 Novembre 2021 - ore 20:45
Fiorentina
-
Milan
domenica 21 Novembre 2021 - ore 12:30
Sassuolo
-
Cagliari
domenica 21 Novembre 2021 - ore 15:00
Bologna
-
Venezia
Salernitana
-
Sampdoria
domenica 21 Novembre 2021 - ore 18:00
Inter
-
Napoli
domenica 21 Novembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Roma
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 18:30
Verona
-
Empoli
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 20:45
Torino
-
Udinese
venerdì 26 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Salernitana
sabato 27 Novembre 2021 - ore 15:00
Empoli
-
Fiorentina
Sampdoria
-
Verona
sabato 27 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
-
Atalanta
sabato 27 Novembre 2021 - ore 20:45
Venezia
-
Inter
domenica 28 Novembre 2021 - ore 12:30
Udinese
-
Genoa
domenica 28 Novembre 2021 - ore 15:00
Milan
-
Sassuolo
Spezia
-
Bologna
domenica 28 Novembre 2021 - ore 18:00
Roma
-
Torino
domenica 28 Novembre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Lazio
martedì 30 Novembre 2021 - ore 18:30
Atalanta
-
Venezia
Fiorentina
-
Sampdoria
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 18:30
Bologna
-
Roma
Inter
-
Spezia
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Milan
Salernitana
-
Juventus
Sassuolo
-
Napoli
Verona
-
Cagliari
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 18:30
Torino
-
Empoli
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 20:45
Lazio
-
Udinese
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 15:00
Milan
-
Salernitana
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 18:00
Roma
-
Inter
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Atalanta
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 12:30
Bologna
-
Fiorentina
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Sassuolo
Venezia
-
Verona
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
-
Lazio
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 20:45
Juventus
-
Genoa
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 18:30
Empoli
-
Udinese
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Torino
venerdì 10 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Sampdoria
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Salernitana
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 18:00
Venezia
-
Juventus
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 20:45
Udinese
-
Milan
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 12:30
Torino
-
Bologna
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 15:00
Verona
-
Atalanta
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 18:00
Napoli
-
Empoli
Sassuolo
-
Lazio
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 20:45
Inter
-
Cagliari
lunedì 13 Dicembre 2021 - ore 20:45
Roma
-
Spezia
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 18:30
Lazio
-
Genoa
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
-
Inter
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Roma
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 18:00
Bologna
-
Juventus
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Udinese
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 12:30
Fiorentina
-
Sassuolo
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Empoli
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
-
Venezia
Torino
-
Verona
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Napoli
martedì 21 Dicembre 2021 - ore 18:30
Udinese
-
Salernitana
martedì 21 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Atalanta
Juventus
-
Cagliari
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 16:30
Sassuolo
-
Bologna
Venezia
-
Lazio
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 18:30
Inter
-
Torino
Roma
-
Sampdoria
Verona
-
Fiorentina
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 20:45
Empoli
-
Milan
Napoli
-
Spezia
giovedì 06 Gennaio 2022 - ore 19:00
Atalanta
-
Torino
Bologna
-
Inter
Fiorentina
-
Udinese
Juventus
-
Napoli
Lazio
-
Empoli
Milan
-
Roma
Salernitana
-
Venezia
Sampdoria
-
Cagliari
Sassuolo
-
Genoa
Spezia
-
Verona
domenica 09 Gennaio 2022 - ore 15:00
Cagliari
-
Bologna
Empoli
-
Sassuolo
Genoa
-
Spezia
Inter
-
Lazio
Napoli
-
Sampdoria
Roma
-
Juventus
Torino
-
Fiorentina
Udinese
-
Atalanta
Venezia
-
Milan
Verona
-
Salernitana
domenica 16 Gennaio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Inter
Bologna
-
Napoli
Fiorentina
-
Genoa
Juventus
-
Udinese
Milan
-
Spezia
Roma
-
Cagliari
Salernitana
-
Lazio
Sampdoria
-
Torino
Sassuolo
-
Verona
Venezia
-
Empoli
domenica 23 Gennaio 2022 - ore 15:00
Cagliari
-
Fiorentina
Empoli
-
Roma
Genoa
-
Udinese
Inter
-
Venezia
Lazio
-
Atalanta
Milan
-
Juventus
Napoli
-
Salernitana
Spezia
-
Sampdoria
Torino
-
Sassuolo
Verona
-
Bologna
domenica 06 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Cagliari
Bologna
-
Empoli
Fiorentina
-
Lazio
Inter
-
Milan
Juventus
-
Verona
Roma
-
Genoa
Salernitana
-
Spezia
Sampdoria
-
Sassuolo
Udinese
-
Torino
Venezia
-
Napoli
domenica 13 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Juventus
Empoli
-
Cagliari
Genoa
-
Salernitana
Lazio
-
Bologna
Milan
-
Sampdoria
Napoli
-
Inter
Sassuolo
-
Roma
Spezia
-
Fiorentina
Torino
-
Venezia
Verona
-
Udinese
domenica 20 Febbraio 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Spezia
Cagliari
-
Napoli
Fiorentina
-
Atalanta
Inter
-
Sassuolo
Juventus
-
Torino
Roma
-
Verona
Salernitana
-
Milan
Sampdoria
-
Empoli
Udinese
-
Lazio
Venezia
-
Genoa
domenica 27 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Sampdoria
Empoli
-
Juventus
Genoa
-
Inter
Lazio
-
Napoli
Milan
-
Udinese
Salernitana
-
Bologna
Sassuolo
-
Fiorentina
Spezia
-
Roma
Torino
-
Cagliari
Verona
-
Venezia
domenica 06 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Torino
Cagliari
-
Lazio
Fiorentina
-
Verona
Genoa
-
Empoli
Inter
-
Salernitana
Juventus
-
Spezia
Napoli
-
Milan
Roma
-
Atalanta
Udinese
-
Sampdoria
Venezia
-
Sassuolo
domenica 13 Marzo 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Genoa
Fiorentina
-
Bologna
Lazio
-
Venezia
Milan
-
Empoli
Salernitana
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Juventus
Spezia
-
Cagliari
Torino
-
Inter
Udinese
-
Roma
Verona
-
Napoli
domenica 20 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Atalanta
Cagliari
-
Milan
Empoli
-
Verona
Genoa
-
Torino
Inter
-
Fiorentina
Juventus
-
Salernitana
Napoli
-
Udinese
Roma
-
Lazio
Sassuolo
-
Spezia
Venezia
-
Sampdoria
domenica 03 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Napoli
Fiorentina
-
Empoli
Juventus
-
Inter
Lazio
-
Sassuolo
Milan
-
Bologna
Salernitana
-
Torino
Sampdoria
-
Roma
Spezia
-
Venezia
Udinese
-
Cagliari
Verona
-
Genoa
domenica 10 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Sampdoria
Cagliari
-
Juventus
Empoli
-
Spezia
Genoa
-
Lazio
Inter
-
Verona
Napoli
-
Fiorentina
Roma
-
Salernitana
Sassuolo
-
Atalanta
Torino
-
Milan
Venezia
-
Udinese
sabato 16 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Verona
Cagliari
-
Sassuolo
Fiorentina
-
Venezia
Juventus
-
Bologna
Lazio
-
Torino
Milan
-
Genoa
Napoli
-
Roma
Sampdoria
-
Salernitana
Spezia
-
Inter
Udinese
-
Empoli
domenica 24 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Udinese
Empoli
-
Napoli
Genoa
-
Cagliari
Inter
-
Roma
Lazio
-
Milan
Salernitana
-
Fiorentina
Sassuolo
-
Juventus
Torino
-
Spezia
Venezia
-
Atalanta
Verona
-
Sampdoria
domenica 01 Maggio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Salernitana
Cagliari
-
Verona
Empoli
-
Torino
Juventus
-
Venezia
Milan
-
Fiorentina
Napoli
-
Sassuolo
Roma
-
Bologna
Sampdoria
-
Genoa
Spezia
-
Lazio
Udinese
-
Inter
domenica 08 Maggio 2022 - ore 15:00
Fiorentina
-
Roma
Genoa
-
Juventus
Inter
-
Empoli
Lazio
-
Sampdoria
Salernitana
-
Cagliari
Sassuolo
-
Udinese
Spezia
-
Atalanta
Torino
-
Napoli
Venezia
-
Bologna
Verona
-
Milan
domenica 15 Maggio 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Sassuolo
Cagliari
-
Inter
Empoli
-
Salernitana
Juventus
-
Lazio
Milan
-
Atalanta
Napoli
-
Genoa
Roma
-
Venezia
Sampdoria
-
Fiorentina
Udinese
-
Spezia
Verona
-
Torino
domenica 22 Maggio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Empoli
Fiorentina
-
Juventus
Genoa
-
Bologna
Inter
-
Sampdoria
Lazio
-
Verona
Salernitana
-
Udinese
Sassuolo
-
Milan
Spezia
-
Napoli
Torino
-
Roma
Venezia
-
Cagliari
Pos.
V
P
S
Pti
1
Milan
7
1
0
22
2
Napoli
7
0
0
21
3
Inter
5
2
1
17
4
Roma
5
0
2
15
5
Lazio
4
2
2
14
6
Fiorentina
4
0
3
12
7
Atalanta
3
2
2
11
8
Juventus
3
2
2
11
9
Bologna
3
2
2
11
10
Empoli
3
0
4
9
11
Torino
2
2
3
8
12
Udinese
2
2
3
8
13
Verona
2
2
4
8
14
Sassuolo
2
1
4
7
15
Spezia
2
1
5
7
16
Sampdoria
1
3
3
6
17
Genoa
1
2
4
5
18
Venezia
1
2
4
5
19
Salernitana
1
1
6
4
20
Cagliari
0
3
4
3
7
Immobile (Lazio)
6
Dzeko (Inter)
5
Martínez (Inter)
4
Pedro (Cagliari)
Vlahovic (Fiorentina)
Destro (Genoa)
Osimhen (Napoli)
Veretout (Roma)
Pellegrini (Roma)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni