63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Messi e Cristiano Ronaldo insieme al PSG, Al Thani incendia il mercato: “Forse”

Cristiano Ronaldo al PSG in coppia con Messi. Il sogno di mercato dell’Europa del calcio potrebbe diventare realtà. Mohammed bin Hamad bin Khalifa Al Thani, il fratello dell’emiro del Qatar, lo sceicco Tamim bin Hamad Al Thani, fra i proprietari del club parigino, ha pubblicato un post su Twitter mostrando la foto dei due campioni con la maglia del PSG: “Forse…”.
A cura di Fabrizio Rinelli
63 CONDIVISIONI
Immagine

Cristiano Ronaldo al PSG. Il sogno di mercato dei parigini di comporre con Messi un tridente d'attacco da sogno, insieme a Neymar, che l'Europa del calcio ha sempre sognato, potrebbe non essere più solo fantascienza. "Quiz? Forse?". Sono state queste le parole usate da Mohammed bin Hamad bin Khalifa Al Thani, il fratello dell’emiro del Qatar, lo sceicco Tamim bin Hamad Al Thani, fra i proprietari del PSG, che ha pubblicato sul suo profilo Twitter una foto di Messi e Cristiano Ronaldo insieme con la maglia della compagine parigina.

Una rivelazione non di poco conto dato che lo stesso Khalifah Bin Hamad Al Thani, ancor prima dell'ufficialità di Messi, confermò in anticipo su Twitter l'esito positivo della trattativa con la Pulce in procinto di passare al club parigino: "Le trattative si sono ufficialmente concluse. A breve l'annuncio". Sui social, l'indiscrezione di mercato lanciata da un membro della famiglia proprietaria del PSG, ha già scatenato l'entusiasmo dei sostenitori di fede parigina facendo sognare tutti gli amanti del calcio.

Immagine

La sensazione che Cristiano Ronaldo possa lasciare la Juventus è forte in questo momento. Nelle ultime settimane si è parlato tanto di un suo possibile addio ai bianconeri e la panchina di Udine ha ulteriormente amplificato i rumors di mercato. Nel frattempo il PSG è alle prese con il caso Mbappé che vuole lasciare il club per volare al Real Madrid. I parigini avrebbero aperto a una sua cessione, anche in extremis, attendendo l'offerta di Florentino Perez.

La speranza è di non perdere il campione del mondo francese a parametro zero il prossimo giugno 2022. Ecco perché a questo punto Cristiano Ronaldo sarebbe il sostituto ideale del talento classe 1998. Le prossime ore saranno dunque decisive fare chiarezza sul futuro di Cristiano Ronaldo, tra l’addio alla Juventus e l’approdo al Paris Saint-Germain in coppia con Messi.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views