
Il Milan riprende il Genoa con l'orgoglio nei minuti finali ma scivola a -3 dall'Inter. Leao risponde a Colombo ma il Diavolo rischia di perdere nel recupero: Stanciu sbaglia un calcio di rigore e cristallizza il pareggio.
- Gol di Leao: il Milan pareggia e torna in corsa 15 ore fa
- Genoa avanti con Colombo: 1-0 del Grifone sul Milan 17 ore fa
Fischio finale: Milan-Genoa finisce 1-1

Leao risponde a Colombo e tiene a galla il Milan, il Genoa si illude e poi butta via i 3 punti con il rigore sbagliato da Stanciu nel recupero: partita pazza a San Siro, Allegri scivola a -3 dall'Inter.
Stanciu sbaglia un rigore, il Genoa spreca il gol vittoria
Ekhator scappa a destra, entra in area e dopo un contatto tra Bartesaghi e Ellertsson, l'arbitro indica il dischetto. Stanciu calcia alto. Il Genoa si divora il gol della possibile vittoria!
Gol di Leao: il Milan pareggia e torna in corsa
Angolo per il Milan, deviazione sul primo palo ad allungare la traiettoria e Leao di testa fa gol.
Pulisic ci prova di testa: Leali blocca
Ancora Bartesaghi al cross da sinistra, Pulisic in mezzo gira di testa ma Leali non si fa ingannare dal rimbalzo del pallone e blocca
Pulisic fa gol da pochi passi ma un tocco di mano invalida tutto: si resta sullo 0-1
Sugli sviluppi dell'ennesimo corner, Gabbia di testa spizza, palla sul palo e poi Pulisic insacca sul secondo palo ma il suo tocco di mano di Pulisic porta all'annullamento del gol.
Via al secondo tempo: Allegri lancia Loftus-Cheek
Allegri si gioca subito la carta Loftus-Cheek, che entra al posto di Fofana.
Fine primo tempo: Genoa in vantaggio per 1-0 sul Milan a San Siro

Un gol di Colombo permette al Genoa di essere in vantaggio sul Milan a San Siro. Rossoneri meno precisi rispetto al solito in fase di conclusione ma la produzione offensiva è buona e nella ripresa la squadra di Allegri proverà a ribaltare la situazione.
Fofana scivola e si divora il pari per il Milan
Il Milan crea una grande occasione ma Fofana, da distanza ravvicinata, scivola e viene scavalcato dal pallone in maniera clamorosa. San Siro rumoreggia.
Genoa avanti con Colombo: 1-0 del Grifone sul Milan
Malinovskyi crossa al dopo aver saltato un avversario e l'ex Colombo gira in rete solo davanti a Maignan.
Colombo di testa, Maignan blocca senza problemi.
Il Genoa calcia dalla trequarti una punizione in area: Colombo la allunga di testa e Maignan blocca senza problemi.
Ci prova anche Pavlovic: Milan ancora pericoloso
Milan ancora pericoloso di testa, stavolta Pavlovic: il difensore rossonero salta più di Ostigard ma non inquadra di poco la porta.
Traversa di Gabbia: Milan vicino a gol
Su cross di Bartesaghi è arrivato il colpo di testa di Gabbia che Leali ha allungato sulla traversa. Milan vicinissimo al gol.
Milan-Genoa, inizia la partita
Dopo l'esecuzione dell'inno della Serie A ha inizio Milan-Genoa. Ad arbitrarla è Maurizio Mariani, esperto fischietto della sezione di Aprilia. Sarà assistito dai guardalinee Bindoni e Moro, dal quarto ufficiale Turrini e dal VAR Di Paolo (Paterna sarà l'AVAR).
Come arriva il Genoa alla partita di oggi
Il Genoa si trova in una posizione di classifica difficile: è quartultimo, a +2 sulla zona retrocessione e a +3 sul Pisa che è ultimo. Ecco perché, considerati i delicati equilibri, fare risultato al Meazza è fondamentale per il Grifone. Vitinha punto di riferimento in attacco, al suo fianco Colombo ha maggiori chance di partire nella formazione titolare.
Come arriva il Milan alla partita di oggi
Vincere, anche di corto muso. Ma vincere. È così che il Milan arriva alla partita di oggi con il Genoa, alla luce del successo dell'Inter e mezzo passo falso del Napoli al Maradona col Verona. Vincere vale punti per la Champions (cosa fondamentale) e restare in corsa per lo scudetto. Per incamerare i 3 punti Allegri schiera la migliore formazione possibile con Pulisic e Leao in attacco. In difesa rientra Gabbia. Centrocampo nelle mani (e nei piedi) di Modric e Rabiot.
Milan-Genoa, le formazioni ufficiali
Le scelte di formazione di Allegri e De Rossi per la partita di questa sera:
Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Pulisic, Leao. Allenatore: Massimiliano Allegri
Genoa (3-5-2): Leali; Marcandalli, Ostigard, Vasquez; Norton-Cuffy, Frendrup, Manilovskyi, Thorsby, Martin; Vitinha, Colombo. Allenatore: Daniele De Rossi
Dove vedere Milan-Genoa di Serie A in TV e streaming
Milan-Genoa sarà visibile in diretta tv, in chiaro (solo per abbonati) e in esclusiva su DAZN e DAZN 1 (canale 214 di Sky, per gli utenti che hanno attivato il servizio). Per chi non ha una Smart tv e non può usufruire direttamente della app, è possibile utilizzare dispositivi quali le console da gioco come Playstation e Xbox, Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google Chromecast. La telecronaca della gara è affidata a Pardo-Ambrosini.