2 CONDIVISIONI
video suggerito

Coppa Italia, Juventus-Sassuolo 2-1: Vlahovic regala la semifinale ai bianconeri

2 CONDIVISIONI

La Juventus batte 2-1 il Sassuolo nei quarti di finale della Coppa Italia 2021-2022 e si regala la semifinale contro la Fiorentina. Decisivo un gol viziato da Dusan Vlahovic arrivato al '90 di un match che ha visto i bianconeri passare subito in vantaggio con Dybala, venire poi rimontati dalla rete di Traoré e costretti sul pari per tutto il tempo da uno straordinario Pegolo e da un po' di sfortuna (due pali e una traversa colpiti dagli uomini di Allegri).

90'+5'

Finisce il match: Juventus in semifinale

Finisce il match: il gol di Vlahovic è decisivo. La Juventus conquista l'accesso alla semifinale dove affronterà la Fiorentina.

A cura di Michele Mazzeo
89'

Vlahovic porta avanti la Juventus

Vlahovic fa tutto da solo e in extremis abbatte il fortino del Sassuolo: il serbo strappa e si accentra, entra in area e beffa Pegolo sul primo palo grazie ad una deviazione di Tressoldi. La qualificazione per la Juve è adesso vicinissima.

A cura di Michele Mazzeo
82'

Straordinario Pegolo: che salvataggio su Rabiot

Immagine

Altro miracoloso intervento di Pegolo sul colpo di testa di Rabiot con il portiere emiliano che una volta scavalcato dal pallone con un guizzo felino riesce a smanacciarlo e toglierlo dalla porta evitando un gol certo.

A cura di Michele Mazzeo
75'

Altro miracolo di Pegolo sul tocco morbido di Morata

Immagine

Vlahovic lancia in profondità Morata che a tu per tu con Pegolo prova il cucchiaio ma il portiere emiliano è reattivo riuscendo ancora una volta a respingere il pallone.

A cura di Michele Mazzeo
73'

La Juve si divora il gol del vantaggio: palo di De Ligt, traversa di Bonucci

LA Juventus si divora in tre occasioni il gol del nuovo vantaggio: Pegolo respinge il colpo di testa di McKennie, il pallone finisce sui piedi di DE Ligt che da due passi centra in pieno il palo, ma la palla toccata da un difensore del Sassuolo finisce addosso a Bonucci tocca la traversa e si spegne sul fondo.

A cura di Michele Mazzeo
71'

Ferrari provvidenziale su Morata

Grande azione offensiva della Juve con Vlahovic e Morata che duettano: solo un provvidenziale intervento di Ferrari nega la gioia del gol allo spagnolo.

A cura di Michele Mazzeo
63'

La Juve spinge: Pegolo sotto pressione

Conclusione di Vlahovic sul primo palo: Pegolo è attento e devia il pallone in angolo.

A cura di Michele Mazzeo
61'

Allegri all'attacco: fuori Zakaria e De Sciglio, dentro Locatelli e Morata

Juventus in assetto offensivo: fuori Zakaria e De Sciglio, dentro Locatelli e Morata.

A cura di Michele Mazzeo
59'

Traoré sostituito, è una furia: calcio alla bottiglietta

Traoré, autore del gol del pareggio, viene sostituito da Dionisi: l'ivoriano non la prende bene e uscendo sfoga tutta la sua rabbia calciando con violenza una bottiglietta d'acqua posta a bordo campo.

A cura di Michele Mazzeo
55'

Che occasione per la Juve: palo di McKennie

Immagine

Grande occasione per la Juventus: McKennie tenta il tiro a giro per finalizzare una grande azione di contropiede dei bianconeri ma il pallone sbatte sul palo e torna in campo.

A cura di Michele Mazzeo
53'

Scamacca ci prova ancora di testa

Questa volta il Sassuolo attacca da destra con il cross di Muldur che trova ancora Scamacca in area: il centravanti come prima svetta nell'area bianconera ma il pallone finisce ancora sopra la traversa.

A cura di Michele Mazzeo
51'

Vlahovic al tiro, pallone fuori

Ancora Bonucci per Vlahovic: il serbo va in profondità e tenta la conclusione in diagonale ma il pallone finisce largo distante dalla porta difesa da Pegolo.

A cura di Michele Mazzeo
50'

De Ligt pericoloso su calcio d'angolo

Occasione per la Juventus su azione d'angolo: Cuadrado batte il tiro dalla bandierina, De Ligt colpisce di testa sul secondo palo, il pallone attraversa tutta l'area piccola prima che un difensore riesca a spazzare.

A cura di Michele Mazzeo
48'

Scamacca svetta in area ma non è preciso

Cross di Kyriakoupulos per Scamacca che colpisce il pallone di testa: il suo tiro è potente ma non preciso. Si riparte con una rimessa dal fondo per la Juve.

A cura di Michele Mazzeo
46'

Juventus-Sassuolo 1-1, inizia il secondo tempo

Immagine

Cominciato il secondo tempo all'Allianz Stadium, si riparte dall'1-1 della prima frazione di gioco. Un cambio nel Sassuolo con l'acciaccato Ayhan che viene sostituito da Muldur con Tressoldi che scala quindi al centro della difesa lasciando la fascia al turco.

A cura di Michele Mazzeo
45'+3'

Juventus-Sassuolo 1-1, finisce il primo tempo

Termina il primo tempo allo Stadium: dopo 45′ il punteggio è sull'1-1.

A cura di Michele Mazzeo
45'+2'

Dybala tenta il colpo alla fine del primo tempo

Arthur recupera palla sul rinvio dal fondo del Sassuolo e serve subito Dybala che prova ad andare ad una difficilissima conclusione in spaccata con il pallone che finisce però docile tra le mani di Pegolo.

A cura di Michele Mazzeo
41'

Pegolo mura anche Alex Sandro

Ghiotta occasione per Alex Sandro che si ritrova il pallone sui piedi dopo una mischia in area: la conclusione morbida del brasiliano trova però ancora una volta la pronta risposta di Pegolo che riesce a deviare il pallone in uscita alta.

A cura di Michele Mazzeo
37'

Primo squillo di Vlahovic: parata di Pegolo

Primo squillo di Vlahovic lanciato in profondità da Bonucci: l'attaccante serbo vince il corpo al corpo con il difensore e va al tiro con il destro ma Pegolo riesce a respingere il pallone.

A cura di Michele Mazzeo
35'

McKennie ci prova, Pegolo attento

Altro cross di Alex Sandro per l'inserimento di McKennie che colpisce il pallone di testa trovando però l'intervento di Pegolo.

A cura di Michele Mazzeo
30'

Bell'azione offensiva di Kyriakopoulos

Grande azione di Kyriakopoulos che salta tre uomini e si accentra ma la sua conclusione di destro non impensierisce Perin.

A cura di Michele Mazzeo
24'

Juventus-Sassuolo 1-1, Traoré pareggia i conti

Immagine

Gran gol di Traoré che pareggia i conti: l'ivoriano piazza il pallone sotto l'incrocio dei pali con un bellissimo tiro a giro che fa secco Perin.

A cura di Michele Mazzeo
20'

Tanti errori tecnici all'Allianz

Tanti gli errori di misura da una parte e dall'altra in questa fase del gioco in cui le due squadre cercano di prendere il predominio del possesso palla.

A cura di Michele Mazzeo
16'

Perin provvidenziale su Kyriakopoulos

Grande conclusione in diagonale di Kyriakopoulos e grande risposta di Mattia Perin che salva ancora una volta la porta bianconera.

A cura di Michele Mazzeo
12'

Perin ancora attento su Berardi

Ancora Berardi che va al tiro dal limite dell'area e ancora Perin attento nella respinta.

A cura di Michele Mazzeo
8'

La risposta del Sassuolo è affidata a Berardi

Il Sassuolo prova a dare una scossa e si affida alle iniziative di Berardi: l'esterno neroverde entra in area e da posizione defilata va al tiro costringendo Perin all'intervento basso sul primo palo.

A cura di Michele Mazzeo
3'

Juventus-Sassuolo 1-0, gol di Dybala

Immagine

Grande azione di Alex Sandro sulla corsia mancina che serve McKennie. Lo statunitense va al tiro che viene ribattuto, il pallone finisce sui piedi di Dybala che al volo va alla conclusione battendo Pegolo.

A cura di Michele Mazzeo
1'

Juventus-Sassuolo 0-0, inizia la partita

Immagine

Cominciata la partita all'Allianz Stadium. A battere il calcio d'inizio è stata la Juventus.

A cura di Michele Mazzeo
20:45

Dove vedere Juventus-Sassuolo di Coppa Italia in diretta TV e streaming

La partita dei quarti di finale di Coppa Italia Juventus-Sassuolo è trasmessa in diretta televisiva in chiaro da Canale 5. La gara di oggi si può vedere anche in live streaming sul sito sportmediaset.it e sull'app Mediaset Infinity.

A cura di Michele Mazzeo
20:40

Marinelli è l'arbitro di Juventus-Sassuolo

Immagine

Sarà Livio Marinelli della sezione di Tivoli a dirigere il quarto di finale di Coppa Italia tra Juventus e Sassuolo. I due assistenti invece saranno Paganessi e Rocca. Il quarto uomo sarà Miele mentre al Var ci sarà Nasca assistito da Lo Cicero.

A cura di Michele Mazzeo
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views