1 Marzo 2020
14:27
AGGIORNATO26 Marzo

Lecce-Atalanta Serie A, 2-7 risultato finale: troppa Dea per i salentini

Lecce
27’ Saponara 40’ Donati
2 - 7
Atalanta
17’ Donati (OG) 22’ Zapata 47’ Ilicic 54’ Zapata 62’ Zapata 89’ Muriel 90’ Malinovskiy

Lecce-Atalanta in diretta. Una delle due gare che si giocherà nella domenica del 26° turno della serie A è quella che mette di fronte i salentini di Fabio Liverani ai bergamaschi di Gian Piero Gasperini. Gara importante per la zona Champions League e per la permanenza. La partita sarà visibile in tv su Sky e in streaming su SkyGo o NowTv.

In evidenza
16:56

Lecce-Atalanta 2-7, fischio finale: Dea devastante al Via del Mare

L'Atalanta ha realizzato per la quinta volta almeno cinque reti in questa Serie A: a Lecce finisce 7 a 2 per la Dea grazie alla tripletta di Zapata, ai gol di Ilicic, Muriel, Malinovskiy e l'autogol di Donati in apertura. I salentini avevano rimesso in equilibrio il match dopo il doppio svantaggio con Saponara e Donati ma nelle ripresa non c'è stata storia.

A cura di Vito Lamorte
90'
16:54

Lecce-Atalanta 2-7, Malinovskiy batte Gabriel per la settima volta

Ruslan Malinovskiy ha battuto Gabriel con un tiro dai 16 metri e ha siglato la settima rete di giornata per l'Atalanta. Troppa Dea per i salentini nella ripresa.

A cura di Vito Lamorte
89'
16:51

Lecce-Atalanta 2-6, Muriel va in gol ma la sua posizione è irregolare

Muriel ha trovato la via del gol dopo aver colpito il palo a tu per tu con Gabriel: il numero 9 ha fatto sedere il portiere avversario e poi ha depositato in rete. Dopo un lungo check con il VAR è arrivata l'ufficialità del sesto gol della Dea e Muriel ha alzato le mani in segno di scuse.

A cura di Vito Lamorte
01 Marzo
16:44

Lecce-Atalanta 2-5, i tifosi bergamaschi controllati all'ingresso

Come già anticipato nel pre-partita, era previsto un controllo dei tifosi dell'Atalanta con il termoscanner in base alle disposizioni date dal Ministero della Salute ed ecco che arrivano le prime immagini dello stadio di Lecce dei controlli.

A cura di Vito Lamorte
78
16:40

Lecce-Atalanta 2-5, Muriel vicino al gol dell'ex

Luis Muriel ha cercato la rete dell'ex ma Gabriel si è opposto alla conclusione del colombiano con una grandissima parata.

A cura di Vito Lamorte
73'
16:37

Lecce-Atalanta 2-5, altro cambio Dea: Muriel per Ilicic

Secondo cambi per Gasperini: il tecnico dell'Atalanta inserisce Muriel per Ilicic e il Via del Mare saluta il ritorno in Salento del colombiano con un bellissimo applauso.

A cura di Vito Lamorte
69'
16:35

Lecce-Atalanta 2-5, cambio Dea: Malinovsky per Gomez

Gasperini richiama Papu Gomez in panca e inserisce Malinovsky: l'argentino è uscito piuttosto contrariato dopo il brutto intervento di Lucioni sulla sua caviglia destra.

A cura di Vito Lamorte
63'
16:32

Lecce-Atalanta 2-5, doppio cambio per Liverani: dentro Shakov e Tachtsidis

Doppio cambio per il Lecce: fuori Mancosu e Majer, dentro Shakov e Tachtsidis.

A cura di Vito Lamorte
62'
16:27

Lecce-Atalanta 2-5, ancora Zapata: è tripletta

Arriva la tripletta di Duvan Zapata. In spaccata il centravanti della Dea ha portato a cinque le reti dell'Atalanta e ha chiuso, definitivamente, il match.

A cura di Vito Lamorte
01 Marzo
16:16

Lecce-Atalanta 2-4, doppietta di Duvan Zapata

Ilicic verticalizza per Pasalic, che crossa al centro per Zapata: a porta spalancata il centravanti colombiano segna il suo 10° centro in campionato e riporta a +2 la Dea.

A cura di Vito Lamorte
49'
16:12

Lecce-Atalanta 2-3, Pasalic vicino al poker

Ilicic scatta in profondità e mette al centro per Pasalic che calcia di prima, palla alta di un soffio sopra la traversa.

A cura di Vito Lamorte
47
16:10

Lecce-Atalanta 2-3, tris di Ilicic per la Dea

Josip Ilicic ha insaccato a porta vuota dopo aver raccolto una respinta di Gabriel e dopo essersi portato il pallone sul sinistro ha siglato il tris per la Dea.

A cura di Vito Lamorte
46'
16:07

Lecce-Atalanta 2-2, inizia il secondo tempo

Non ci sono cambi nei due schieramenti: Liverani e Gasperini ripartono con gli stessi uomini per la ripresa del match del Via del Mare.

A cura di Vito Lamorte
45'
15:51

Lecce-Atalanta 2-2, intervallo

Primi 45′ minuti davvero divertenti al Via del Mare con l'Atalanta che si porta sul doppio vantaggio con l'autorete di Donati e il gol di Zapata e il Lecce che riequilibra tutto con Saponara e proprio Donati. L'eroe di questo primo tempo è proprio il difensore scuola Inter, che prima ha infilato la palla nella propria porta e poi ha rimediato facendo gol nella porta giusta.

A cura di Vito Lamorte
40'
15:45

Lecce-Atalanta 2-2, pareggio di Donati

Il difensore salentino rimedia all'autogol e pareggia i conti con un grandissimo tiro di destro dai 16 metri che si infila alle spalle di Gollini. Donati si è rifatto dopo l'autogol e ha regalato ai suoi un meritato pareggio.

A cura di Vito Lamorte
35'
15:40

Lecce-Atalanta 1-2, de Roon sfiora un super gol: palla sul fondo

Sempre da calcio d'angolo, ancora pericolosa l'Atalanta: la palla scorre e arriva a De Roon che ci pova con un tiro potente al volo da fuori area. Palla alla destra di Gabriel.

A cura di Vito Lamorte
29'
15:33

Lecce-Atalanta 1-2, Saponara riapre la partita

Riccardo Saponara ha realizzato un gol bellissimo e ha riaperto il match al Via del Mare. Il trequartista salentino ha mosso il pallone sul destro e poi ha lasciato partire una conclusione che si è infilato sotto l'incrocio dei pali opposto. Gollini immobile e incolpevole. Prima rete con il Lecce per l'ex Sampdoria.

A cura di Vito Lamorte
22'
15:25

Lecce-Atalanta 0-2, raddoppio bergamasco con Zapata

Colpo di testa da centro area del centravanti colombiano della Dea che si è liberato della marcatura di Rossettini e ha battuto Gabriel. Nona rete in campionato per Zapata.

A cura di Vito Lamorte
17'
15:21

Lecce-Atalanta 0-1, autogol di Donati di testa

Il difensore del Lecce ha infilato alle spalle del suo portiere un cross da calcio d'angolo. Probabilmente il vento ha ingannato Donati che era solissimo in area e ha colpito goffamente di testa mandando il pallone nella sua porta.

A cura di Vito Lamorte
13'
15:18

Lecce-Atalanta 0-0, occasione per la Dea: si salva Gabriel

Pericolosa l'Atalanta con un'incursione di Zapata in area ma Ilicic non riesce a controllare bene il cross del compagno e Gabriel manda in angolo.

A cura di Vito Lamorte
5'
15:15

Lecce-Atalanta 0-0, gara combattuta tra giallorossi e orobici

Non è una gara così scontata tra giallorossi e orobici e dalle prima battute le squadre si studiano e cercano di mettere in atto le cose provate in settimana.

A cura di Vito Lamorte
1'
15:03

Lecce-Atalanta 0-0, inizia la partita

L'arbitro Davide Massa ha dato il via alla gara tra Lecce e Atalanta.

A cura di Vito Lamorte
01 Marzo
14:55

Lecce-Atalanta: statistiche e precedenti

Le due squadre tornano a sfidarsi dopo otto anni e si contano 11 precedenti in Serie A. Il bilancio sorride ai giallorossi con 5 vittorie rispetto alle 3 dei bergamaschi. Tre i pareggi. L’ultimo precedente in Serie A risale alla stagione 2011/2012, quando fu German Denis a decidere il match con una doppietta rendendo vano il momentaneo pareggio di Mesbah. L’ultima vittoria salentina è dell’annata 2004/2005, quando la sfida venne decisa da Valeri Bojinov.

A cura di Vito Lamorte
01 Marzo
14:45

Dove vedere Lecce-Atalanta in tv e streaming

Lecce-Atalanta è in programma oggi alle ore 15 allo stadio Via del Mare di Lecce e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 e 252 del satellite). La telecronaca sarà di Davide Polizzi e il commento tecnico di Luca Pellegrini. La sfida si potrà vedere anche in streaming sulla piattaforma Skygo, sia su dispositivi mobili che sul proprio personal computer collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma. Lecce-Atalanta è disponibile anche  Now Tv, il servizio di streaming live e on-demand di Sky che permette di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare acquistando uno dei pacchetti proposti.

A cura di Vito Lamorte
01 Marzo
14:35

Lecce-Atalanta, le formazioni ufficiali: Gasperini lancia Zapata, Liverani ritrova Gabriel

Liverani ritrova Gabriel tra i pali ma si presenta al match con un attacco rimaneggiato: Saponara recupera e affiancherà sulla trequarti Mancosu a sostegno dell’unica punta disponibile Lapadula. Gasperini è costretto a ridisegnare la difesa viste le indisponibilità di Toloi e Djimsiti: de Roon giocherà al fianco di Caldara e Palomino e il posto del centrocampista olandese lo prenderà Pasalic. Tridente composto da Gomez, Ilicic e Duvan Zapata.

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer, Deiola, Barak; Saponara, Mancosu; Lapadula. A disposizione: Vigorito, Chironi, Vera, Petriccione, Paz, Shakhov, Meccariello, Oltremarini, Rispoli, Rimoli, Dell’Orco, Tachtsidis.  Allenatore: Liverani.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; de Roon, Caldara, Palomino; Hateboer, Freuler, Pasalic, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. A disposizione: Rossi, Sportiello, Tameze, Czyborra, Muriel, Malinovskyi, Castagne, Bellanova, Okoli, Colley. Allenatore: Gasperini.

A cura di Vito Lamorte
01 Marzo
14:30

Oggi alle 15.00 la partita Lecce-Atalanta per la 26a giornata di Serie A


Quella che si giocherà al Via del Mare di Lecce sarà una delle due le sfide di Serie A che si giocano oggi a causa dell'emergenza Coronavirus che ha portato al rinvio di cinque partite su dieci del 26° turno di Serie A, tra cui anche il big match tra Juventus e Inter. La gara d’andata è finita 3-1 per gli uomini di Gasperini.

Oggi alle 15.00 in diretta Lecce-Atalanta

I salentini di Liverani scendono in campo dopo la pesante sconfitta riportata all'Olimpico contro la Roma la scorsa settimana e si troveranno di fronte un avversario ostico come la Dea di Gasperini, che sta legittimando il suo quarto posto in classifica e arriva da quattro risultati utili consecutivi. I bergamaschi vogliono continuare il loro cammino verso la prossima Champions League e sono reduci dal turno di stop per l’emergenza Coronavirus che ha portato allo spostamento della gara contro il Sassuolo. Situazione piuttosto controversa quella del club di Bergamo che ha visto aprire e chiudere la trasferta per i suoi tifosi diverse volte in poche ore e poi è arrivata la decisione di controllare con il termoscanner i supporter bergamaschi all’ingresso del Via del Mare.

Lecce-Atalanta: formazioni ufficiali

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer, Deiola, Barak; Saponara, Mancosu; Lapadula. Allenatore: Liverani.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; De Roon, Caldara, Palomino; Hateboer, Freuler, Pasalic, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. Allenatore: Gasperini.

Dove vedere Napoli-Torino in tv e streaming

Lecce-Atalanta è in programma oggi alle ore 15 allo stadio Via del Mare di Lecce e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 e 252 del satellite). La telecronaca sarà di Davide Polizzi e il commento tecnico di Luca Pellegrini. La sfida si potrà vedere anche in streaming sulla piattaforma Skygo, sia su dispositivi mobili che sul proprio personal computer collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma. Lecce-Atalanta è disponibile anche  Now Tv, il servizio di streaming live e on-demand di Sky che permette di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare acquistando uno dei pacchetti proposti.

A cura di Vito Lamorte
calendario
classifica
marcatori
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
Giornata 14
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
sabato 21 Agosto 2021 - ore 18:30
Inter
4 - 0
Genoa
Verona
2 - 3
Sassuolo
sabato 21 Agosto 2021 - ore 20:45
Empoli
1 - 3
Lazio
Torino
1 - 2
Atalanta
domenica 22 Agosto 2021 - ore 18:30
Bologna
3 - 2
Salernitana
Udinese
2 - 2
Juventus
domenica 22 Agosto 2021 - ore 20:45
Napoli
2 - 0
Venezia
Roma
3 - 1
Fiorentina
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 18:30
Cagliari
2 - 2
Spezia
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 20:45
Sampdoria
0 - 1
Milan
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 18:30
Udinese
3 - 0
Venezia
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 20:45
Verona
1 - 3
Inter
sabato 28 Agosto 2021 - ore 18:30
Atalanta
0 - 0
Bologna
Lazio
6 - 1
Spezia
sabato 28 Agosto 2021 - ore 20:45
Fiorentina
2 - 1
Torino
Juventus
0 - 1
Empoli
domenica 29 Agosto 2021 - ore 18:30
Genoa
1 - 2
Napoli
Sassuolo
0 - 0
Sampdoria
domenica 29 Agosto 2021 - ore 20:45
Milan
4 - 1
Cagliari
Salernitana
0 - 4
Roma
sabato 11 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
1 - 2
Venezia
sabato 11 Settembre 2021 - ore 18:00
Napoli
2 - 1
Juventus
sabato 11 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
1 - 2
Fiorentina
domenica 12 Settembre 2021 - ore 12:30
Sampdoria
2 - 2
Inter
domenica 12 Settembre 2021 - ore 15:00
Cagliari
2 - 3
Genoa
Spezia
0 - 1
Udinese
Torino
4 - 0
Salernitana
domenica 12 Settembre 2021 - ore 18:00
Milan
2 - 0
Lazio
domenica 12 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
2 - 1
Sassuolo
lunedì 13 Settembre 2021 - ore 20:45
Bologna
1 - 0
Verona
venerdì 17 Settembre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
0 - 1
Torino
sabato 18 Settembre 2021 - ore 15:00
Genoa
1 - 2
Fiorentina
sabato 18 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
6 - 1
Bologna
sabato 18 Settembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
0 - 1
Atalanta
domenica 19 Settembre 2021 - ore 12:30
Empoli
0 - 3
Sampdoria
domenica 19 Settembre 2021 - ore 15:00
Venezia
1 - 2
Spezia
domenica 19 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
2 - 2
Cagliari
Verona
3 - 2
Roma
domenica 19 Settembre 2021 - ore 20:45
Juventus
1 - 1
Milan
lunedì 20 Settembre 2021 - ore 20:45
Udinese
0 - 4
Napoli
martedì 21 Settembre 2021 - ore 18:30
Bologna
2 - 2
Genoa
martedì 21 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
2 - 1
Sassuolo
Fiorentina
1 - 3
Inter
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 18:30
Salernitana
2 - 2
Verona
Spezia
2 - 3
Juventus
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
0 - 2
Empoli
Milan
2 - 0
Venezia
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 18:30
Sampdoria
0 - 4
Napoli
Torino
1 - 1
Lazio
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
1 - 0
Udinese
sabato 25 Settembre 2021 - ore 15:00
Spezia
1 - 2
Milan
sabato 25 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
2 - 2
Atalanta
sabato 25 Settembre 2021 - ore 20:45
Genoa
3 - 3
Verona
domenica 26 Settembre 2021 - ore 12:30
Juventus
3 - 2
Sampdoria
domenica 26 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
4 - 2
Bologna
Sassuolo
1 - 0
Salernitana
Udinese
0 - 1
Fiorentina
domenica 26 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
3 - 2
Roma
domenica 26 Settembre 2021 - ore 20:45
Napoli
2 - 0
Cagliari
lunedì 27 Settembre 2021 - ore 20:45
Venezia
1 - 1
Torino
venerdì 01 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
1 - 1
Venezia
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
1 - 0
Genoa
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 18:00
Torino
0 - 1
Juventus
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
1 - 2
Inter
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 12:30
Bologna
3 - 0
Lazio
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
3 - 3
Udinese
Verona
4 - 0
Spezia
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 18:00
Fiorentina
1 - 2
Napoli
Roma
2 - 0
Empoli
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 20:45
Atalanta
2 - 3
Milan
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 15:00
Spezia
2 - 1
Salernitana
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 18:00
Lazio
3 - 1
Inter
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
3 - 2
Verona
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 12:30
Cagliari
3 - 1
Sampdoria
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 15:00
Empoli
1 - 4
Atalanta
Genoa
2 - 2
Sassuolo
Udinese
1 - 1
Bologna
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 18:00
Napoli
1 - 0
Torino
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 20:45
Juventus
1 - 0
Roma
lunedì 18 Ottobre 2021 - ore 20:45
Venezia
1 - 0
Fiorentina
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 18:30
Torino
3 - 2
Genoa
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sampdoria
2 - 1
Spezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
2 - 4
Empoli
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 18:00
Sassuolo
3 - 1
Venezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 20:45
Bologna
2 - 4
Milan
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 12:30
Atalanta
1 - 1
Udinese
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
3 - 0
Cagliari
Verona
4 - 1
Lazio
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 18:00
Roma
0 - 0
Napoli
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 20:45
Inter
1 - 1
Juventus
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 18:30
Spezia
1 - 1
Genoa
Venezia
1 - 2
Salernitana
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
1 - 0
Torino
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 18:30
Juventus
1 - 2
Sassuolo
Sampdoria
1 - 3
Atalanta
Udinese
1 - 1
Verona
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
1 - 2
Roma
Empoli
0 - 2
Inter
Lazio
1 - 0
Fiorentina
giovedì 28 Ottobre 2021 - ore 20:45
Napoli
3 - 0
Bologna
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 15:00
Atalanta
2 - 2
Lazio
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 18:00
Verona
2 - 1
Juventus
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 20:45
Torino
3 - 0
Sampdoria
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 12:30
Inter
2 - 0
Udinese
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
3 - 0
Spezia
Genoa
0 - 0
Venezia
Sassuolo
1 - 2
Empoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 18:00
Salernitana
0 - 1
Napoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 20:45
Roma
1 - 2
Milan
lunedì 01 Novembre 2021 - ore 20:45
Bologna
2 - 0
Cagliari
venerdì 05 Novembre 2021 - ore 20:45
Empoli
2 - 2
Genoa
sabato 06 Novembre 2021 - ore 15:00
Spezia
1 - 0
Torino
sabato 06 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
1 - 0
Fiorentina
sabato 06 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
1 - 2
Atalanta
domenica 07 Novembre 2021 - ore 12:30
Venezia
3 - 2
Roma
domenica 07 Novembre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
1 - 2
Bologna
Udinese
3 - 2
Sassuolo
domenica 07 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
3 - 0
Salernitana
Napoli
1 - 1
Verona
domenica 07 Novembre 2021 - ore 20:45
Milan
1 - 1
Inter
sabato 20 Novembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
5 - 2
Spezia
sabato 20 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
0 - 2
Juventus
sabato 20 Novembre 2021 - ore 20:45
Fiorentina
4 - 3
Milan
domenica 21 Novembre 2021 - ore 12:30
Sassuolo
2 - 2
Cagliari
domenica 21 Novembre 2021 - ore 15:00
Bologna
0 - 1
Venezia
Salernitana
0 - 2
Sampdoria
domenica 21 Novembre 2021 - ore 18:00
Inter
3 - 2
Napoli
domenica 21 Novembre 2021 - ore 20:45
Genoa
0 - 2
Roma
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 18:30
Verona
2 - 1
Empoli
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 20:45
Torino
2 - 1
Udinese
venerdì 26 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
1 - 1
Salernitana
sabato 27 Novembre 2021 - ore 15:00
Empoli
2 - 1
Fiorentina
Sampdoria
3 - 1
Verona
sabato 27 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
0 - 1
Atalanta
sabato 27 Novembre 2021 - ore 20:45
Venezia
0 - 2
Inter
domenica 28 Novembre 2021 - ore 12:30
Udinese
0 - 0
Genoa
domenica 28 Novembre 2021 - ore 15:00
Milan
1 - 2
Sassuolo
Spezia
0 - 0
Bologna
domenica 28 Novembre 2021 - ore 18:00
Roma
-
Torino
domenica 28 Novembre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Lazio
martedì 30 Novembre 2021 - ore 18:30
Atalanta
-
Venezia
Fiorentina
-
Sampdoria
martedì 30 Novembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
-
Juventus
Verona
-
Cagliari
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 18:30
Bologna
-
Roma
Inter
-
Spezia
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Milan
Sassuolo
-
Napoli
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 18:30
Torino
-
Empoli
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 20:45
Lazio
-
Udinese
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 15:00
Milan
-
Salernitana
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 18:00
Roma
-
Inter
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Atalanta
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 12:30
Bologna
-
Fiorentina
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Sassuolo
Venezia
-
Verona
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
-
Lazio
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 20:45
Juventus
-
Genoa
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 18:30
Empoli
-
Udinese
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Torino
venerdì 10 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Sampdoria
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Salernitana
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 18:00
Venezia
-
Juventus
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 20:45
Udinese
-
Milan
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 12:30
Torino
-
Bologna
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 15:00
Verona
-
Atalanta
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 18:00
Napoli
-
Empoli
Sassuolo
-
Lazio
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 20:45
Inter
-
Cagliari
lunedì 13 Dicembre 2021 - ore 20:45
Roma
-
Spezia
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 18:30
Lazio
-
Genoa
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
-
Inter
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Roma
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 18:00
Bologna
-
Juventus
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Udinese
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 12:30
Fiorentina
-
Sassuolo
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Empoli
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
-
Venezia
Torino
-
Verona
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Napoli
martedì 21 Dicembre 2021 - ore 18:30
Udinese
-
Salernitana
martedì 21 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Atalanta
Juventus
-
Cagliari
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 16:30
Sassuolo
-
Bologna
Venezia
-
Lazio
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 18:30
Inter
-
Torino
Roma
-
Sampdoria
Verona
-
Fiorentina
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 20:45
Empoli
-
Milan
Napoli
-
Spezia
giovedì 06 Gennaio 2022 - ore 19:00
Atalanta
-
Torino
Bologna
-
Inter
Fiorentina
-
Udinese
Juventus
-
Napoli
Lazio
-
Empoli
Milan
-
Roma
Salernitana
-
Venezia
Sampdoria
-
Cagliari
Sassuolo
-
Genoa
Spezia
-
Verona
domenica 09 Gennaio 2022 - ore 15:00
Cagliari
-
Bologna
Empoli
-
Sassuolo
Genoa
-
Spezia
Inter
-
Lazio
Napoli
-
Sampdoria
Roma
-
Juventus
Torino
-
Fiorentina
Udinese
-
Atalanta
Venezia
-
Milan
Verona
-
Salernitana
domenica 16 Gennaio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Inter
Bologna
-
Napoli
Fiorentina
-
Genoa
Juventus
-
Udinese
Milan
-
Spezia
Roma
-
Cagliari
Salernitana
-
Lazio
Sampdoria
-
Torino
Sassuolo
-
Verona
Venezia
-
Empoli
domenica 23 Gennaio 2022 - ore 15:00
Cagliari
-
Fiorentina
Empoli
-
Roma
Genoa
-
Udinese
Inter
-
Venezia
Lazio
-
Atalanta
Milan
-
Juventus
Napoli
-
Salernitana
Spezia
-
Sampdoria
Torino
-
Sassuolo
Verona
-
Bologna
domenica 06 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Cagliari
Bologna
-
Empoli
Fiorentina
-
Lazio
Inter
-
Milan
Juventus
-
Verona
Roma
-
Genoa
Salernitana
-
Spezia
Sampdoria
-
Sassuolo
Udinese
-
Torino
Venezia
-
Napoli
domenica 13 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Juventus
Empoli
-
Cagliari
Genoa
-
Salernitana
Lazio
-
Bologna
Milan
-
Sampdoria
Napoli
-
Inter
Sassuolo
-
Roma
Spezia
-
Fiorentina
Torino
-
Venezia
Verona
-
Udinese
domenica 20 Febbraio 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Spezia
Cagliari
-
Napoli
Fiorentina
-
Atalanta
Inter
-
Sassuolo
Juventus
-
Torino
Roma
-
Verona
Salernitana
-
Milan
Sampdoria
-
Empoli
Udinese
-
Lazio
Venezia
-
Genoa
domenica 27 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Sampdoria
Empoli
-
Juventus
Genoa
-
Inter
Lazio
-
Napoli
Milan
-
Udinese
Salernitana
-
Bologna
Sassuolo
-
Fiorentina
Spezia
-
Roma
Torino
-
Cagliari
Verona
-
Venezia
domenica 06 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Torino
Cagliari
-
Lazio
Fiorentina
-
Verona
Genoa
-
Empoli
Inter
-
Salernitana
Juventus
-
Spezia
Napoli
-
Milan
Roma
-
Atalanta
Udinese
-
Sampdoria
Venezia
-
Sassuolo
domenica 13 Marzo 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Genoa
Fiorentina
-
Bologna
Lazio
-
Venezia
Milan
-
Empoli
Salernitana
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Juventus
Spezia
-
Cagliari
Torino
-
Inter
Udinese
-
Roma
Verona
-
Napoli
domenica 20 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Atalanta
Cagliari
-
Milan
Empoli
-
Verona
Genoa
-
Torino
Inter
-
Fiorentina
Juventus
-
Salernitana
Napoli
-
Udinese
Roma
-
Lazio
Sassuolo
-
Spezia
Venezia
-
Sampdoria
domenica 03 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Napoli
Fiorentina
-
Empoli
Juventus
-
Inter
Lazio
-
Sassuolo
Milan
-
Bologna
Salernitana
-
Torino
Sampdoria
-
Roma
Spezia
-
Venezia
Udinese
-
Cagliari
Verona
-
Genoa
domenica 10 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Sampdoria
Cagliari
-
Juventus
Empoli
-
Spezia
Genoa
-
Lazio
Inter
-
Verona
Napoli
-
Fiorentina
Roma
-
Salernitana
Sassuolo
-
Atalanta
Torino
-
Milan
Venezia
-
Udinese
sabato 16 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Verona
Cagliari
-
Sassuolo
Fiorentina
-
Venezia
Juventus
-
Bologna
Lazio
-
Torino
Milan
-
Genoa
Napoli
-
Roma
Sampdoria
-
Salernitana
Spezia
-
Inter
Udinese
-
Empoli
domenica 24 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Udinese
Empoli
-
Napoli
Genoa
-
Cagliari
Inter
-
Roma
Lazio
-
Milan
Salernitana
-
Fiorentina
Sassuolo
-
Juventus
Torino
-
Spezia
Venezia
-
Atalanta
Verona
-
Sampdoria
domenica 01 Maggio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Salernitana
Cagliari
-
Verona
Empoli
-
Torino
Juventus
-
Venezia
Milan
-
Fiorentina
Napoli
-
Sassuolo
Roma
-
Bologna
Sampdoria
-
Genoa
Spezia
-
Lazio
Udinese
-
Inter
domenica 08 Maggio 2022 - ore 15:00
Fiorentina
-
Roma
Genoa
-
Juventus
Inter
-
Empoli
Lazio
-
Sampdoria
Salernitana
-
Cagliari
Sassuolo
-
Udinese
Spezia
-
Atalanta
Torino
-
Napoli
Venezia
-
Bologna
Verona
-
Milan
domenica 15 Maggio 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Sassuolo
Cagliari
-
Inter
Empoli
-
Salernitana
Juventus
-
Lazio
Milan
-
Atalanta
Napoli
-
Genoa
Roma
-
Venezia
Sampdoria
-
Fiorentina
Udinese
-
Spezia
Verona
-
Torino
domenica 22 Maggio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Empoli
Fiorentina
-
Juventus
Genoa
-
Bologna
Inter
-
Sampdoria
Lazio
-
Verona
Salernitana
-
Udinese
Sassuolo
-
Milan
Spezia
-
Napoli
Torino
-
Roma
Venezia
-
Cagliari
Pos.
V
P
S
Pti
1
Atalanta
0
0
0
0
2
Bologna
0
0
0
0
3
Cagliari
0
0
0
0
4
Empoli
0
0
0
0
5
Fiorentina
0
0
0
0
6
Genoa
0
0
0
0
7
Inter
0
0
0
0
8
Juventus
0
0
0
0
9
Lazio
0
0
0
0
10
Milan
0
0
0
0
11
Napoli
0
0
0
0
12
Roma
0
0
0
0
13
Salernitana
0
0
0
0
14
Sampdoria
0
0
0
0
15
Sassuolo
0
0
0
0
16
Spezia
0
0
0
0
17
Torino
0
0
0
0
18
Udinese
0
0
0
0
19
Venezia
0
0
0
0
20
Verona
0
0
0
0
11
Vlahovic (Fiorentina)
10
Immobile (Lazio)
9
Zapata (Atalanta)
Simeone (Verona)
8
Pedro (Cagliari)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni