
La diretta live della partita Juventus-Lazio per la 24ª giornata di Serie A. Il risultato è di 0-1: gol di Pedro. Diretta TV su DAZN e in streaming su DAZN.
- Lazio in vantaggio: gol di Pedro 4 minuti fa
Intervallo: Juve-Lazio 0-1
Dopo un primo tempo dominato, la Juventus ha subito il gol dello svantaggio nel recupero: Pedro ha portato in vantaggio, a sorpresa, la Lazio.
Lazio in vantaggio: gol di Pedro
Una palla persa da Locatelli innesca il contropiede della Lazio con Maldini che vede l'inserimento di Pedro sulla sinistra, diagonale deviato che beffa Di Gregorio sul primo palo.
Juve ancora pericolosa: la difesa della Lazio respinge
Altra bell'azione della Juventus con Thuram che apre Cambiaso e lo manda a concludere ma il suo tiro viene respinto dalla difesa della Lazio
Gol annullato a Koopmeiners per fuorigioco di Thuram
La Juve trova il vantaggio con Koopmeiners ma la rete viene annullata per fuorigioco di Thuram. I bianconeri protestano per un fallo su Cabal in area ma si tratta di un contatto con Gila dopo la giocata. Nessun fallo.
Colpo di testa di Bremer e grande risposta di Provedel
Ha ripreso ad attaccare con una certa insistenza la Juventus, gran colpo di testa di Bremer su cross di Kalulu e grande risposta di Provedel.
Ci prova Cambiaso: Juve pericolosa!
Il primo vero tentativo della Juventus è di Cambiaso: il laterale riceve in posizione centrale punta l'area e calcia, conclusione parata da Provedel.
Juventus-Lazio in diretta, inizia la partita
Via! Inizia il posticipo della 24ª giornata tra Juventus e Lazio.
Come arriva la Lazio
Non è un'annata semplice per il club biancoceleste, il mercato invernale ha cambiato ancora le carte in tavola per Sarri che ha perso anche Zaccagni per infortunio. L'ultimo incontro è stato più che positivo, 3-2 al Genoa che è valso il sorpasso al Bologna.
Come arriva la Juventus alla partita di oggi
Badando al campionato si può dire che la Juventus arriva davvero molto bene, i risultati sono stati eccezionali, se si esclude la sconfitta con il Cagliari, poco fortunata, non sono arrivati ko negli ultimi due mesi. Ma in Coppa Italia giovedì l'Atalanta si è imposta per 3-0.
Juventus-Lazio, le formazioni ufficiali
Spalletti e Sarri hanno ufficializzato le scelte per Juve-Lazio:
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Koopmeiners; Cabal, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Mckennie, Yildiz; David. Allenatore: Luciano Spalletti
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Provstgaard, Gila, Nuno Tavares; Taylor, Cataldi, Basic; Isaksen, Pedro, Maldini. Allenatore: Maurizio Sarri
Dove vedere Juventus-Lazio di Serie A in TV e streaming
Juventus-Lazio chiude la domenica della Serie A. I bianconeri ospitano la squadra di Sarri nella partita che si potrà seguire solamente su DAZN, che detiene i diritti in esclusiva di questo incontro: visibile sia in TV che in streaming.