video suggerito

Juventus-Cremonese 5-0, risultato finale della partita di Serie A: pokerissimo e 3° posto della Vecchia Signora, gli highlights

La diretta live di Juventus-Cremonese di Serie A: la cronaca minuto per minuto e il risultato in tempo reale della partita.

12 Gennaio 2026 19:45
Ultimo agg. 22:41
17 CONDIVISIONI
Immagine

Juventus-Cremonese di Serie A 5-0: il risultato finale, gol di Bremer, David, Yildiz e McKennie. Gli highlights, la cronaca e il tabellino.

Juventus-Cremonese, il tabellino

RETI: 12′ Bremer, 15′ David, 35′ Yildiz , 48′ Terracciano (aut), 64′ McKennie.

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer (70′ Koopmeiners), Kelly, Cambiaso (61′ Cabal); Thuram, Locatelli (70′ Adzic); McKennie, Miretti (80′ Openda), Yildiz (61′ Zhegrova): David. Allenatore: Spalletti.

CREMONSE (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Zerbin, Bondo (69′ Vandeputte), Grassi (81′ Follino), Johnsen (45′ Floriani), Pezzella; Bonazzoli (57′ Sanabria), Vardy (57′ Vazquez). Allenatore: Nicola.

ARBITRO: Feliciani di Teramo.

22:41

Fischio finale: la Juventus batte 5-0 la Cremonese e vola al 3° posto

Immagine

Pokerissimo della Juventus alla Cremonese nel Monday Night della 20a giornata di Serie A: dilaga la Vecchia Signora e sale al 3° posto in classifica in attesa dei recuperi di Inter, Napoli e Milan.

A cura di Vito Lamorte
22:14

La Juve dilaga: il 5-0 è di McKennie

Bel gol di testa di Weston McKennie, che stavolta si prende il posto sul tabellino dopo aver propiziato l'autorete in precedenza.

A cura di Vito Lamorte
21:59

Poker della Juve: autogol di Terracciano

La Juve cala il poker: su assist di Miretti, McKennie calcia in porta dopo aver saltato Audero ma sulla linea Bianchetti ha calciato addosso a Terracciano.

A cura di Vito Lamorte
21:38

Fine primo tempo: Juventus in vantaggio 3-0 sulla Cremonese

Immagine

La Juventus vince e convince nel primo tempo dell'Allianz Stadium: 3-0 alla Cremonese con le reti di Bremer, David e Yildiz. Prestazione molto positiva dei bianconeri.

A cura di Vito Lamorte
21:22

Rigore per la Juve: Audero para ma Yildiz fa gol sulla respinta, è 3-0

Fallo di mano di Baschirotto sul tiro di Thuram e calcio di rigore per la Juve: Audero para ma Yildiz segna sulla respinta.

A cura di Vito Lamorte
21:14

L'arbitro concede il rigore alla Cremonese e poi lo revoca: Nicola espulso per proteste

L'arbitro Feliciani concede il rigore alla Cremonese e poi lo revoca a seguito della OFR: Nicola protesta e viene espulso.

A cura di Vito Lamorte
21:03

Raddoppio della Juve con David: 2-0 allo Stadium

Raddoppio della Juve con Jonathan David, che segna il secondo gol consecutivo sfruttando il passaggio vincente di Thuram. Esplode lo Stadium.

A cura di Vito Lamorte
21:00

Gol di Bremer: Juventus in vantaggio

La Juve passa in vantaggio con una conclusione di Miretti deviata da Breme: gol fortunoso ma meritato per l'ottimo inizio del match dei bianconeri.

A cura di Vito Lamorte
20:53

David prende il palo: Juve pericolosa

Juventus vicina al gol con Jonathan David: l'attaccante bianconero salta il portiere ma da posizione defilata colpisce il palo.

A cura di Vito Lamorte
20:45

Juventus-Cremonese in diretta, inizia la partita

La partita tra Juventus e Cremonese è iniziata. Via allo Stadium.

A cura di Vito Lamorte
20:30

Come arriva la Cremonese alla sfida in casa della Juve

Immagine

La Cremonese ha fatto un ottimo girone d'andata se si considera che è una neopromossa: i grigiorossi hanno chiuso al 13° posto ma nelle ultime cinque non hanno mai vinto e il bilancio è di 2 pareggi e tre sconfitte. Nicola vuole aprire il girone di ritorno con il piede giusto e proverà a mettere in difficoltà la Juventus come accaduto all'andata, quando allo Zini i bianconeri si imposero per 2-1 pur soffrendo nel finale. La Cremo nell'ultima uscita ha pareggiato in casa per 2-2 con il Cagliari dopo essersi portata sul doppio vantaggio con Johnsen e Vardy.

A cura di Vito Lamorte
20:15

Come arriva la Juventus alla partita di oggi

Immagine

La Juventus di Luciano Spalletti arriva alla sfida contro la Cremonese con quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque partite: un ruolino di marcia davvero notevole per i bianconeri, che vogliono proseguire questo momento positivo e avvicinarsi sempre di più alla vetta della classifica. Proprio contro la Cremo ci fu l'esordio di Spalletti sulla panchina dei bianconeri dopo l'esonero di Tudor: la partita dello Zini finì 2-1 per la Vecchia Signora. Nell'ultima uscita è arrivato una vittoria netta per 3-0 in casa del Sassuolo.

A cura di Vito Lamorte
20:00

Juventus-Cremonese, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Spalletti e Nicola.

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Thuram, Locatelli; McKennie, Miretti, Yildiz; David. Allenatore: Luciano Spalletti.

CREMONESE (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Zerbin, Bondo, Grassi, Johnsen, Pezzella; Bonazzoli, Vardy. Allenatore: Davide Nicola.

A cura di Vito Lamorte
19:45

Dove vedere Juventus-Cremonese di Serie A in TV e streaming

Immagine

La Juventus apre il girone di ritorno affrontando allo Stadium la Cremonese. Il match sarà trasmesso in diretta televisiva su DAZN e Sky, con visione riservata agli abbonati: sulla piattaforma streaming basterà una Smart TV connessa a internet, mentre su Sky l’incontro andrà in onda sui canali Sky Sport 251 e Sky Sport Calcio.

Per chi preferisce seguire la sfida in streaming, anche in questo caso la visione sarà disponibile esclusivamente a pagamento. DAZN e Sky condividono i diritti dell’evento: gli utenti DAZN potranno accedere tramite app o dal sito ufficiale, mentre gli abbonati Sky avranno a disposizione Sky Go o il servizio NOW per seguire la partita in diretta.

A cura di Vito Lamorte
17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views