video suggerito
Live

Juventus-Atalanta 1-1, risultato in diretta della partita di Serie A: Cabal risponde a Sulemana, gli highlights

La diretta live di Juventus-Atalanta di Serie A: la cronaca minuto per minuto e il risultato in tempo reale della partita.

27 Settembre 2025 17:00
Ultimo agg. 27 Settembre 2025 - 23:13
0 CONDIVISIONI
Immagine

La diretta live della partita Juventus-Atalanta per la 5ª giornata di Serie A. Ospiti avanti 0-1, con il gol di Sulemana. Tudor schiera Openda in attacco dal primo minuto con Thuram e Koopmeiners in mediana. Per Juric attacco con Samardzic e Sulemana a sostegno di Krstovic. Diretta TV e streaming su DAZN.

Sulemana gela lo Stadium alla fine del primo tempo con un gol inaspettato, ma a 10 minuti dal termine della partita Cabal con il suo primo gol in Serie A riapre il risultato.

20:00

La Juve pareggia contro l'Atalanta

Finisce 1-1 la partita dello Stadium: l'Atalanta strappa un pareggio alla Juventus che per tutta la ripresa è stata costretta a inseguire. È il secondo 1-1 consecutivo per i bianconeri dopo quello trovato contro il Verona una settimana fa.

A cura di Ada Cotugno
19:49

La Juve vicina alla rimonta

Gli ultimi minuti sono infuocati per la Juve che cerca in tutti i modi di ribaltare la partita. Ci prova anche McKennie che sugli sviluppi di un corner cerca di impensierire Carnesecchi che respinge in due tempi.

A cura di Ada Cotugno
19:39

La Juventus pareggia con Cabal, 1-1 contro l'Atalanta

A dieci minuti dalla fine la Juventus rientra in partita e accende la gara contro l'Atalanta. A segnare l'1-1 ci pensa Cabal che festeggia il primo gol in Serie A approfittando di un errore di Kossonou: il colombiano deve solo appoggiare il pallone in porta da pochi passi per riaprire il risultato.

A cura di Ada Cotugno
19:30

Bremer cerca di segnare il pareggio per la Juve

Rispetto al primo tempo i bianconeri sono più in difficoltà, ma cercano comunque le occasioni giuste per provare a pareggiare contro l'Atalanta. Fin qui il brivido più grande è arrivato da parte di Bremer che sugli sviluppi di un corner calciato da Yildiz è riuscito a saltare più in alto di tutti e a indirizzare il pallone in porta di testa, trovando però la risposta di Carnesecchi.

A cura di Ada Cotugno
19:07

Riprende la partita, il secondo tempo ricomincia dall'1-0 per l'Atalanta

Le squadre sono di nuovo in campo per giocare il secondo tempo della partita. L'Atalanta conduce per 1-0 grazie al gol di Sulemana, la Juve proverà a tornare in partita.

A cura di Ada Cotugno
18:48

Juve-Atalanta 0-1: il gran gol di Sulemana chiude il primo tempo

Atalanta in vantaggio nel finale del primo tempo! Gran gol di Sulemana che si libera alla grande per il tiro, e fulmina poi l'estremo difensore avversario trovando l'angolino. Si va all'intervallo

A cura di Marco Beltrami
18:38

Punizione di Adzic, Carnesecchi ancora attento: Juve-Atalanta, si resta sullo 0-0

Ancora una chance per la Juventus con una punizione dal limite di Adzic. Tiro a giro e Carnesecchi ben piazzato, sventa la minaccia in tuffo. Finora impeccabile il portiere.

A cura di Marco Beltrami
18:19

Carnesecchi attento su Adzic: occasione per la Juventus

Cambiaso protagonista sulla sinistra, innesca Yildiz. Pallone al centro per Adzic che prova a piazzarla. Pallone destinato all'angolino, vola Carnesecchi in tuffo alla sua sinistra. Poco dopo ci prova Thuram e la sfera esce di poco.

A cura di Marco Beltrami
18:15

Grande intensità, la Juventus spinge. Buon avvio di Koopmeiners

La Juventus sembra aver maggiore lucidità in questo avvio di match in cui spinge con costanza. Nel vivo del gioco anche Koopmeiners, mentre la Dea appena può riparte. Grande intensità in mezzo al campo.

A cura di Marco Beltrami
18:03

Inizia Juventus-Atalanta: la squadra di Tudor con la seconda maglia. Palo di Kalulu

Juventus con la maglia bianca e celeste, mentre gli ospiti sono tutti in arancione. Pronti, via e subito padroni di casa pericolosi con un colpo di testa di Kalulu finito sul palo.

A cura di Marco Beltrami
18:00

Juventus-Atalanta in diretta, inizia al partita

È iniziata Juventus-Atalanta, prende il via la sfida tra i bianconeri di Tudor e la Dea allenata da Juric.

A cura di Fabrizio Rinelli
17:45

Come arriva l'Atalanta

L'Atalanta arriva alla sfida contro la Juventus dopo aver ottenuto un importante successo sul Torino di Barone dominando col punteggio di 3-0. Cancellata la parentesi di Champions che ha visto la Dea sprofondare contro il PSG, Juric può sorridere soprattutto per il recupero di De Ketelaere che potrebbe trovare subito posto dal primo minuto nell'attacco della squadra bergamasca. Attualmente l'Atalanta è al quinto posto con 8 punti frutto di due vittorie e due pareggi.

A cura di Fabrizio Rinelli
17:30

Come arriva la Juventus alla partita di oggi

La Juventus arriva alla sfida contro l'Atalanta dopo aver pareggiato 1-1 in casa del Verona lo scorso weekend dopo aver vinto le prime tre partite consecutive in campionato. Tudor ha avuto una settimana per permettere alla squadra di recuperare le forze e tornare a macinare punti. I bianconeri sono al secondo posto in classifica con 10 punti a -2 dal Napoli capolista con 12. Tudor potrebbe schierare David in attacco dal primo minuto.

A cura di Fabrizio Rinelli
17:06

Juventus-Atalanta, le formazioni ufficiali

Tudor per la Juventus punta su Azdic e Yildiz alle spalle di Openda. Koopmeiners titolare in mediana con Thuram. Juric senza De Ketelaere, si affida a Samardzic e Sulemana a sostegno di Krstovic.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Koopmeiners, Thuram, Cambiaso; Adzic, Yildiz; Openda. Allenatore: Igor Tudor.

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossonou, Djimsiti, Ahanor; Bellanova, De Roon, Pasalic, Zappacosta; Samardzic, Sulemana; Krstovic. Allenatore: Ivan Juric.

A cura di Marco Beltrami
17:00

Dove vedere Juventus-Atalanta di Serie A in TV e streaming

Juventus-Atalanta, sfida valida per la 5ª giornata di Serie A, si disputerà sabato 27 settembre 2025 alle 18:00 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN anche in streaming tramite app o collegamento al sito riservato ai soli abbonati. Telecronaca di Edoardo Testoni e commento tecnico di Massimo Ambrosini.

A cura di Fabrizio Rinelli
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views