0 CONDIVISIONI
video suggerito
Internazionali d'Italia a Roma

I risultati del 13 maggio agli Internazionali di Roma ATP di tennis

0 CONDIVISIONI

Le partite di oggi degli Internazionali di Roma di tennis: Sonego ha battuto Nishioka, 7-5, 6-3 qualificandosi al terzo turno, con l'esordio vittorioso anche di Alcaraz. Il programma odierno è stato rovinato dalla pioggia e infatti diversi match sono stati rinviati. Tra questi anche quelli degli altri italiani, Cecchinato e il derby tra Musetti e Arnaldi.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
21:42

Non si gioca più oggi a Roma a causa della pioggia: Musetti-Arnaldi domani

La pioggia ha costretto gli organizzatori a rinviare il programma delle partite odierne. Non si giocherà più dunque oggi a Roma, con le partite restanti rinviate a domani: tra queste anche il derby Musetti-Arnaldi.

A cura di Marco Beltrami
21:24

Ancora pioggia sui campi del Foro Italico, si attendono comunicazioni ufficiali

Piove a Roma, e il tempo passa. A questo punto il rischio di rinvio a domani di alcune partite è quasi una certezza, con gli organizzatori al lavoro per stilare il programma di domani.

A cura di Marco Beltrami
20:41

Piove ancora a Roma, non si inizierà prima delle 21

Gioco sospeso a Roma e programma delle partite destinato ad essere stravolto. La pioggia la fa da padrone, con nuova comunicazione ufficiale: almeno fino alle 21 non si gioca. Ma la sensazione è che molte partite saranno rinviate.

A cura di Marco Beltrami
20:16

Tutto fermo a Roma. La pioggia ha costretto gli organizzatori a sospendere i match

Non si gioca a Roma e le sensazioni non sono positive. Pioggia forte e teloni su tutti i campi, con le previsioni che fanno pensare ad un possibile rinvio delle partite a domani.

A cura di Marco Beltrami
19:56

Missione compiuta da Sonego: Nishioka battuto in due set

Lorenzo Sonego in un match contraddistinto dalla pioggia soprattutto nel finale, ha avuto la meglio di Nishioka regolato con il punteggio di 7-5, 6-3. Una sfida contraddistinta anche dalla tensione, ma che il piemontese è riuscito a portare a termine

A cura di Marco Beltrami
19:42

Piove a Roma, ma il programma non si ferma: Sonego-Nishioka va avanti

Piove a Roma, anche se non in maniera forte. Le partite stanno andando avanti, e anche quella tra Sonego e Nishioka. Equilibrio nel secondo set, con il punteggio di 3-3

A cura di Marco Beltrami
19:05

Sonego vince il primo set 7-5, dopo uno sfogo di Nishioka

Sfogo clamoroso di Nishioka contro il pubblico reo di aver esagerato nei fischi. Sonego non si lascia destabilizzare e al quarto set-point, riesce ad andare a segno chiudendo il primo parziale con il risultato di 7-5.

A cura di Marco Beltrami
18:50

Sonego sciupa un set-point contro Nishioka

Set-point per Sonego sul punteggio di 5-4. Il torinese aveva superato il passaggio a vuoto, tornando ad incidere da fondo. Sul servizio del giapponese una chance per mettere il primo parziale in cassaforte. Nulla di fatto e 5-5

A cura di Marco Beltrami
18:42

Alcaraz show a Roma, la dedica è in italiano

Alcaraz scatenato dopo la vittoria contro Ramos. Dopo un gesto tipico degli italiani, dedica dal sapore tutto capitolino per il talento spagnolo che sulla telecamera ha scritto "Forza Roma!".

A cura di Marco Beltrami
18:29

Momento complicato per Sonego: Nishioka recupera con tre game di fila

Dopo un ottimo avvio, momento di black out per Sonego che incassa tre game di fila dal giapponese. 3-3 e tutto da rifare per il giocatore piemontese.

A cura di Marco Beltrami
18:12

È iniziata la partita tra Sonego e Nishioka

Buona partenza per Sonego che si è portato subito sul 2-0 contro Nishioka. Condizioni climatiche non ottimali, con il maltempo dietro l'angolo, però per ora regge.

A cura di Marco Beltrami
17:50

Carlos Alcaraz vince in scioltezza contro Ramos. È il nuovo numero uno al mondo

Nessun problema per Carlos Alcaraz che vince in scioltezza contro Ramos. 6-4, 6-1 per uno dei grandi favoriti del torneo, che vola dunque al terzo turno. Gioia per lo spagnolo che torna in vetta alla classifica del ranking ATP.

A cura di Marco Beltrami
17:18

Carlos Alcaraz ha vinto il primo set contro Ramos

Primo set non semplice per Alcaraz che si è imposto contro Ramos con il risultato di 6-4. Grande atmosfera del pubblico che non ha fatto mancare il suo incitamento per il talento iberico.

A cura di Marco Beltrami
16:28

Alcaraz in campo contro Ramos per il derby spagnolo, esordio per Carlitos

Immagine

Fa il suo esordio a Roma Carlos Alcaraz che sfida il connazionale Ramos. Grande entusiasmo sul centrale per il talento spagnolo che è il favoritissimo per il titolo insieme a Djokovic.

A cura di Marco Beltrami
15:46

I nuovi orari di oggi delle partite di Sonego, Cecchinato e Musetti-Alcaraz: quando giocano

La sospensione per pioggia ha stravolto i piani degli organizzatori. Sonego-Nishioka si giocherà non prima delle 18, con il rischio di slittamenti molto concreto. In tarda serata toccherà a Musetti-Arnaldi, non prima delle 21, con Cecchinato-Bautista, non prima delle 20:30. Tutti orari che potrebbero facilmente cambiare.

A cura di Marco Beltrami
15:32

Il gioco è ripreso, con la pioggia che ha concesso una breve tregua

Gioco ripreso tra Coric e Monteiro. Un segnale di ottimismo in vista delle prossime partite. Il tempo è minaccioso ancora, ma la pioggia ha concesso una tregua e si può ripartire.

A cura di Marco Beltrami
15:20

Piove ancora a Roma, tutto fermo sui campi e gioco sospeso

Continua a piovigginare a Roma e dunque non si gioca. Niente partite dunque al momento con il programma che è ancora sospeso. C'è ottimismo in vista delle prossime ore.

A cura di Marco Beltrami
14:52

Il regalo di Tsitsipas ai suoi tifosi

In attesa di fare il suo esordio agli Internazionali d'Italia, il tennista greco ha deciso di regalare delle sue cartoline autografate ai suoi tifosi, che sono stati contenti di averle ricevute proprio da Tsitsipas in persona.

A cura di Alessio Morra
14:35

Gioco sospeso fino alle 15:15

Piove ancora e per il momento non si gioca al Foro Italico. Gli organizzatori fanno sapere che ancora per un po' si dovrà attendere, nella speranza che nubi e pioggia vadano via.

A cura di Alessio Morra
14:16

Rublev vince e passa al terzo turno: poi arriva la pioggia

Andrey Rublev riesce a chiudere l'opera. Il russo ha sconfitto 6-3 6-4 lo slovacco Molcan. Rublev è l'unico ad essersi qualificato oggi, almeno fino a questo momento. Perché la pioggia è tornata al Foro Italico e tutte le altre partite sono state sospese.

A cura di Alessio Morra
13:58

Domenica giocheranno Sinner e Fognini

Sarà una domenica molto interessante per il torneo maschile degli Internazionali d'Italia. Perché scenderanno in campo Jannik Sinner e Fabio Fognini, che avrà un compito improbo con il danese Holger Rune.

A cura di Alessio Morra
13:38

Rublev ha vinto il primo set con Molcan

Sono tre i match maschili in programma in questo momento. Quello principale vede in campo Rublev e Molcan. Il russo si è aggiudicato il primo set con il punteggio di 6-3. In questo momento in campo pure tre match del singolare femminile.

A cura di Alessio Morra
13:17

A Roma non piove e si gioca, in campo Rublev

Le nuvole sono rimaste, ma la pioggia non c'è più. Sono iniziate le partite di questo sabato 13 maggio. Tra i tanti c'è in campo anche il vincitore di Montecarlo Andrey Rublev.

A cura di Alessio Morra
12:20

Il gioco è ancora interrotto: non si riparte prima delle 12:30

Continua a piovere. Dall'account ufficiale degli Internazionali d'Italia viene reso noto che almeno per un po' ancora si ritornerà a giocare.

A cura di Alessio Morra
11:59

Continua a piovere a Roma: il programma potrebbe essere rivisto

Anche oggi c'è un programma di lusso per gli Internazionali d'Italia, ma a causa della pioggia che prosegue a battere sulla Capitale potrebbe essere rivisto.

A cura di Alessio Morra
11:37

A Roma piove: per ora non si gioca

Si sarebbe dovuto iniziare alle ore 11. Ma a Roma piove. La pioggia era prevista nella Capitale. Il tempo però dovrebbe migliorare molto presto e l'attività dovrebbe riprendere attorno le ore 11:45.

A cura di Alessio Morra
10:30

La commovente dedica di Djokovic dopo il successo con Etcheverry

Immagine

Novak Djokovic si è qualificato per il terzo turno degli Internazionali d'Italia. Il numero 1 ATP dopo aver superato l'argentino Etcheverry ha dedicato il successo alle vittime della strage della scuola di Belgrado, dove persero la vita otto bambini e una guardia giurata: "Prego per voi".

A cura di Alessio Morra
10:00

Sinner contro Kokkinakis ha inventato un nuovo colpo

Jannik Sinner ha agevolmente battuto Kokkinakis nel secondo turno degli Internazionali, durante l'incontro si è inventato un colpo tutto nuovo, un colpo che ha lasciato di stucco anche il tennista australiano.

A cura di Alessio Morra
09:30

Il programma completo delle partite di oggi al Foro Italico

Sul Centrale oggi Alcaraz, che può diventare numero 1, Sonego e in serata il derby Musetti-Arnaldi.

Campo Centrale 

  • ore 11: Garcia-Osorio
  • a seguire: Ramos-Alcaraz
  • a seguire: Sonego-Nishioka
  • ore 19: Gauff-Bouzkova
  • a seguire: Musetti-Arnaldi

Grand Stand Arena

  • ore 11: Kenin-Kalinina
  • a seguire: Potapova-Kudermetova
  • a seguire: Tsitsipas-Borges
  • a seguire: Azarenka-Keys
  • a seguire: Bautista Agut-Cecchinato

Campo Pietrangeli

  • ore 11: Rublev-Molcan
  • a seguire: Linette-Haddad Maia
  • a seguire: Bondar-Zheng
  • a seguire: Ruusuvuori-Medvedev
  • a seguire: Goffin-Zverev
A cura di Alessio Morra
09:00

Il tabellone degli Internazionali di tennis a Roma: Sinner è al terzo turno

Si completa oggi il secondo turno del torneo maschile degli Internazionali di Tennis di Roma. Sinner è già al terzo turno, così come Fognini – Camila Giorgi tra le donne. Oggi possono raggiungerli Cecchinato, Sonego e il vincente di Musetti-Arnaldi.

A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
104 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views