
La diretta live della partita Inter-Fiorentina per la 9a giornata di Serie A. La squadra di Chivu deve rialzarsi dopo il KO di Napoli, Pioli cerca la prima vittoria. Diretta TV su e in streaming su DAZN e Sky.
Calcio di rigore per l'Inter! Espulso Viti

Calcio di rigore per l'Inter! Espulso Viti. Fallo su Bonny da ultimo uomo e penalty sacrosanto.
Gol di Sucic! Raddoppio Inter

Sucic segna il suo primo gol all'Inter con una rete bellissima. Il centrocampista nerazzurro si beve almeno due avversarie in dribbling su assist di Lautaro e poi mette la palla in rete.
L'Inter passa in vantaggio con Calhanoglu!

L'Inter passa in vantaggio con Calhanoglu! Tiro pazzesco dalla distanza da parte del centrocampista turco che sblocca la partita non lasciando scampo a De Gea.
De Gea mostruoso su Bisseck! Parata favolosa
De Gea mostruoso su Bisseck! Parata favolosa del portiere spagnolo che respinge un tiro a botta sicuro del difensore che si vede respingere la conclusione in modo incredibile.
L'Inter chiede un calcio di rigore, check dell'arbitro col VAR

L'Inter chiede un calcio di rigore, check dell'arbitro col VAR. La trattenuta in area di rigore di Comuzzo su Esposito è stata meritevole di review ma l'arbitro Sozza ha ritenuto di non assegnare rigore.
Altra occasione per l'Inter ma il tiro di Dimarco finisce di poco fuori

Altra occasione per l'Inter ma il tiro di Dimarco finisce di poco fuori. Dopo un'iniziativa di Lautaro il terzino dell'Inter riesce a raccogliere palla e tirare sul palo lungo ma la palla finisce fuori deviata da un difensore in angolo.
Dumfries vicinissimo al gol ma non inquadra la porta

Dumfries vicinissimo al gol ma non inquadra la porta. L'esterno dell'Inter su assist di Lautaro tira in area di rigore ma l'intervento di Gosens è decisivo per deviare la palla in angolo.
Prende il via il secondo tempo
Prende il via il secondo tempo, si riparte dallo 0-0 della prima frazione.
Finisce 0-0 il primo tempo
Finisce 0-0 il primo tempo.
Dimarco sfiora il gol, De Gea fa un figurone

Dimarco sfiora il gol, De Gea fa un figurone. L'esterno sinistro dell'Inter si inserisce su un cross proveniente proprio dalla fascia mancina. La sua conclusione viene però respinta dal portiere spagnolo che evita il peggio.
Esposito lamenta una trattenuta forte in area di rigore

Esposito lamenta una trattenuta forte in area di rigore. L'attaccante nerazzurro viene abbattuto da Comuzzo ma per l'arbitro è semplice sbracciata non punibile con il penalty.
Bastoni a un passo dal gol del vantaggio

Bastoni a un passo dal gol del vantaggio. Comuzzo sbaglia il disimpegno in difesa e consegna la palla al centrale nerazzurro che si invola verso la porta di De Gea il quale però è bravo a respingere la sua conclusione.
Pio Esposito esagera con i dribbling, Barella si innervosisce

Pio Esposito esagera con i dribbling, Barella si innervosisce. L'attaccante ci prova in area di rigore facendosi spazio tra la difesa avversaria ma viene chiuso e così il centrocampista si arrabbia chiedendogli di alzare la testa e guardare in area di rigore.
De Gea deve sventare il pericolo con una super uscita

De Gea deve sventare il pericolo con una super uscita. L'Inter si rende pericolosa da calcio d'angolo in una partita fino a questo momento molto bloccata.
Inter-Fiorentina in diretta, inizia la partita
Tutto pronto a San Siro: inizia la sfida tra Inter e Fiorentina, posticipo finale della nona di Serie A
Come arriva la Fiorentina alla gara contro l'Inter
Per Stefano Pioli, sul bordo della contestazione, non c'è stata ancora una vittoria dopo otto giornate e la classifica vede la Fiorentina in fondo alla classifica, in piena zona retrocessione. Una situazione inaccettabile per il popolo viola che pretende un pronto riscatto a San Siro, per un successo prestigioso anche per i precedenti (ai tempi del Milan) confortanti di Pioli contro l'Inter. Altrimenti sarà protesta e per il tecnico vicino un possibile esonero
Come arriva l'Inter alla partita
L'Inter di Chivu arriva ferita e arrabbiata: dopo la sconfitta di Napoli e le relative feroci polemiche arbitrali i nerazzurri devono subito ritornare a vincere per non perdere il treno di testa lontano 3 punti. Al momento sono sul bordo della Zona Champions, quarti, dietro al Milan e alla coppia di testa Napoli-Roma.
Inter-Fiorentina, le formazioni ufficiali
Inter (3-5-2): Sommer, AKanji, Bisseck, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Esposito, Lautaro. Allenatore: Chivu
Fiorentina (3-5-2): De Gea, Comuzzo, Marì, Viti; Dodo, Sohm, Mandragora, Ndour, Gosens; Gudmundsson, Kean. Allenatore Pioli
Dove vedere Inter-Fiorentina di Serie A in TV e streaming
Inter-Fiorentina si può veder3e in contemporanea in co-esclusiva per gli abbonati DAZN e Sky. Nel primo caso, basta una Smart TV collegata a internet, collegarsi al sito ufficiale via pc oppure usare l'app dedicata per i devices. Nel secondo caso, sintonizzarsi sui canali di Sky Sport in TV (251, 4k, Calcio e Uno) oppure via mobile usare SkyGo o, infine, il servizio di NOW