96 CONDIVISIONI

Milan, la festa scudetto in diretta: marea di tifosi in Piazza Duomo, alla parata lo striscione contro l’Inter

96 CONDIVISIONI

Il Milan è Campione d'Italia 2022, inizia la festa scudetto in diretta: il pullman scoperto è partito da Casa Milan per arrivare a Piazza Duomo, seguito da migliaia di tifosi in strada. Il programma della festa scudetto è abbondantemente saltato. La squadra sarebbe dovuta arrivare a Piazza del Duomo alle ore 20, ma ci è arrivata con oltre due ore di ritardo. Poi dopo un brindisi in un ristorante i calciatori, Pioli e lo staff sono tornati a Casa Milan. Ci sono stati tanti momenti da ricordare. Non tutti proprio fantastici, perché ci sono stati dei cori contro Calhanoglu e un paio di striscioni di sfottò nei confronti dell'Inter e di Inzaghi. Presente ai festeggiamenti anche Silvio Berlusconi, ex presidente del Milan. I calciatori hanno festeggiato con tutti i crismi. Ibrahimovic e Giroud sono stati l'anima della festa.

La festa scudetto del Milan in diretta streaming

23 Maggio
17:00

Leao decisivo, ma non è sicuro di rimanere al Milan: "Vediamo che succede"

Immagine

L'attaccante portoghese è stato uno dei grandi protagonisti di questa stagione del Milan. Leao è una delle stelle di Pioli (con Maignan, Hernandez e Tonali), ma dopo la partita con il Sassuolo a DAZN ha parlato del suo futuro e non ha garantito che rimarrà in rossonero la prossima stagione: "Sto bene qua e sono felice, Milano è una città incredibile. Quando sono arrivato avevo 19 anni, ero giovane, tutto lo staff e i dirigenti mi hanno dato fiducia. Vediamo cosa succede".

A cura di Alessio Morra
23 Maggio
16:37

Origi sarà il primo colpo di mercato del Milan campione d'Italia

Origi festeggia dopo il gol al Milan in Champions.
Origi festeggia dopo il gol al Milan in Champions.

Il club rossonero ora prepara la festa, poi il rompete le righe. Meritate vacanze per tutti o quasi, perché a giugno scendono in campo le nazionali e tanti big dei rossoneri saranno ancora in campo. I dirigenti del Milan stanno intanto già da tempo a scandagliare il mercato. Già la prossima settimana arriverà il primo colpo del mercato estivo. Il Milan infatti ha già trovato l'accordo con Divock Origi, attaccante belga che lascerà il Liverpool a fine stagione. Origi firmerà un triennale da 3,5 milioni netti e dovrebbeeffettuare le visite mediche già lunedì prossimo.

A cura di Alessio Morra
23 Maggio
16:00

Donnarumma si congratula con il Milan per lol scudetto 2022: la reazione dei tifosi

L'ex portiere rossonero Gigio Donnarumma si è congratulato con il club rossonero per la vittoria della scudetto 2022. Nessuna parola nella storia su instagram, pubblicato limitandosi ad aggiungere tre emoji di applausi. La reazione dei tifosi rossoneri non si è fatta attendere che hanno commentato il post di saluto di Gigio ai sostenitori del PSG: "Complimenti per aver vinto in panchina", "Ora testa alla finale di Champions… ah no".

A cura di Redazione Sport
23 Maggio
15:58

Stefano Pioli dopo la vittoria dello scudetto se l'è tatuato sul polso

Dopo aver vinto il primo scudetto della sua carriera da allenatore Stefano Pioli ha deciso di farsi tatuare il tricolore, rigorosamente con il numero 19 (il numero degli scudetti vinti dal Milan). Il tecnico rossonero in mattinata ha incontrato Andrea Costa della Spektrum Tattoo, che sul braccio destro gli ha disegnato il simbolo che identifica i Campioni d'Italia. Poi Pioli ha pranzato con il suo fido vice Murelli prima di dirigersi a Casa Milan, dove inizierà la parata.

Immagine
A cura di Alessio Morra
23 Maggio
15:45

Scudetto al Milan, a che ora comincia la festa per i Campioni d'Italia

I festeggiamenti sono iniziati ieri, sia al Mapei Stadium che a Milano ma il giorno più importante è oggi. Il programma della festa prevede il canonico giro dei calciatori sul pullman scoperto per le strade della città: l'orario di partenza è previsto alle 18:00 da Casa Milan.

A cura di Redazione Sport
23 Maggio
15:30

Quando e dove seguire la festa scudetto del Milan oggi a Milano

La festa scudetto del Milan inizia oggi alle ore 18: sarà possibile seguirla in diretta TV e streaming su Dazn, Sky, Sky Go e Now TV.

A cura di Redazione Sport
23 Maggio
15:15

Il percorso del bus scoperto a Milano per la festa scudetto del Milan

Questo l’itinerario che porterà i campioni d'Italia da Casa Milan a piazza del Duomo:

  • Piazza Gino Valle
  • Viale Traiano
  • Viale Scarampo
  • Viale Serra
  • Viale Certosa
  • Piazza Firenze
  • Corso Sempione
  • Via Canova
  • Viale Milton
  • Via Moliere
  • Viale Alemagna
  • Via Paleocapa
  • Piazzale Cadorna
  • Foro Buonaparte
  • Via Cusani
  • Via Broletto
  • Piazza Cordusio
  • Via Orefici
  • Piazza del Duomo
A cura di Redazione Sport
23 Maggio
09:43

Oggi la festa scudetto del Milan da Casa Milan a Piazza Duomo: il programma e gli orari

Tutto pronto per la festa scudetto del Milan: i festeggiamenti sono già iniziati ieri, dopo la fine del match al Mapei Stadium che ha visto i rossoneri vincere per 3-0 sul Sassuolo e incoronarsi Campioni d'Italia per la 19esima volta. Tantissimi tifosi in piazza Duomo hanno attesa il ritorno della squadra tingendo la città di tinte rossonere. Ma è oggi il giorno più importante: oggi il Milan  si regalerà, e regalerà alla sua gente, una festa in piena regola. Il programma prevede il giro d'onore della squadra che attraverserà la città sul pullman scoperto. Partenza prevista alle 18:00 da Casa Milan fino ad arrivare a Piazza Duomo. Ecco tutte le informazioni sui festeggiamenti in programma oggi, il percorso del pullman e gli orari.

Il percorso del pullman scoperto per la festa scudetto del Milan
Il percorso del pullman scoperto per la festa scudetto del Milan
A cura di Redazione Sport
96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views