15 CONDIVISIONI
video suggerito

Udinese-Napoli 0-4, Risultato finale Serie A 2021/2022, gol di Osimhen, Rrahmani, Koulibaly, Lozano

15 CONDIVISIONI

Il Napoli batte 4-0 l'Udinese e vola al comando della Serie A. I partenopei hanno trovato il primo gol al 24′. Insigne con un pallonetto meraviglioso supera Silvestri, ma il tocco decisivo è di Osimhen chetoglie il gol al capitano. Poco dopo Fabian Ruiz colpsice un palo. Il 2-0 lo realizza Rrahmani che al 35′ sfrutta un assist di Koulibaly e raddoppia. Nella ripresa arriva il 3-0, lo realizza Koulibaly che con un bolide batte Silvestri al 52′. Secondo gol consecutivo per il difensore azzurro. Lozano all'84' con uno splendido tiro a giro realizza il 4-0. Napoli 12 punti, Milan e Inter 10. Queste le prime tre della Serie A.

22:50

Il Tabellino di Udinese-Napoli e il commento alla partita

Il Napoli vince 4-0 in casa dell'Udinese e sale al comando della Serie A. 12 punti per gli azzurri, 10 per Inter e Milan.

Udinese Napoli 0-4: risultato e tabellino

Marcatori: 24′ Osimhen, 35′ Rrahmani, 53′ Koulibaly, 84′ Lozano

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina (85′ Soppy), Arslan (71′ Samardzic), Walace, Pereyra (64′ Makengo), Stryger Larsen (71′ Zeegelaar); Pussetto, Deulofeu (64′ Beto). A disp.: Padelli, Piana, Perez, Zeegelaar, Makengo, Jajalo, Beto, Samardzic, Forestieri, Ianesi, De Maio, Soppy. All.: Gotti.

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui (85′ Zanoli); Anguissa, Fabian (81′ Ounas), Elmas; Politano (70′ Lozano), Osimhen (81′ Petagna), Insigne (70′ Zielinski). A disp.: Meret, Malcuit, Juan Jesus, Lozano, Zielinski, Ounas, Petagna, Manolas, Zanoli All.: Spalletti.

Ammonito: Mario Rui.

A cura di Alessio Morra
93'

Il Napoli vince 4-0 con l'Udinese

Alla Dacia Arena il Napoli batte 4-0 l'Udinese e vola al comando della Serie A.

Immagine
A cura di Alessio Morra
86'

Esordio in Serie A per Zanoli

Nel finale tanti cambi e c'è spazio anche per il giovane difensore Zanoli, che prende il posto di Mario Rui.

Immagine
A cura di Alessio Morra
84'

4-0 Napoli, gol di Lozano

Il tiro a giro lo fa Lozano, ed è 4-0. Il messicano combina con Elmas, entra in area di rigore e con uno splendido tiro mette il pallone all'angolino.

Immagine
A cura di Alessio Morra
80'

Il Napoli gestisce il vantaggio

La squadra partenopea ha rallentato e ora sta gestendo il netto vantaggio sull'Udinese.

Immagine
A cura di Alessio Morra
71'

Doppio cambio nel Napoli

Spalletti fa rifiatare Insigne e Politano, entrano Lozano e Zielinski, entrambi hanno bisogno di giocare.

Immagine
A cura di Alessio Morra
68'

Osimhen sfiora la doppietta

Insigne vede il nigeriano scattare e gli serve un pallone straordinario, Osimhen entra in area di rigore e con un diagonale prova a superare Silvestri. Il pallone termina al lato.

Immagine
A cura di Alessio Morra
62'

Napoli a un passo dal poker con Insigne e Anguissa

Sul velluto la squadra di Spalletti sta sciorinando calcio e va vicinissima al gol del 4-0 con capitan Insigne che con una punizione fa venire i brividi a Silvestri. Poco dopo il portiere friulano è straordinario su Anguissa.

Immagine
A cura di Alessio Morra
52'

3-0 del Napoli, gol di Koulibaly

3-0! Sugli sviluppi di un corner il Napoli realizza il terzo gol, lo schema è splendido, Fabian trova Koulibaly con un tiro potentissimo batte Silvestri.

Immagine
A cura di Alessio Morra
46'

Inizia il secondo tempo

Via alla ripresa, il Napoli conduce 2-0 in casa dell'Udinese.

Immagine
A cura di Alessio Morra
21:43

Napoli avanti 2-0 sull'Udinese

Il risultato al termine del primo tempo è Udinese 0 Napoli 2. Gol di Osimhen e Rrahamni.

Immagine
A cura di Alessio Morra
45'

Fine primo tempo

All'intervallo è 2-0 Napoli. Dopo un avvio l'Udinese è stata messa alla corde dai partenopei che hanno fatto gol con Osimhen e Rrahmani.

Immagine
A cura di Alessio Morra
42'

La Lega di Serie A dà il gol dell'1-0 a Osimhen

Dunque ha gioito Insigne, ma ha segnato Osimhen.Il nigeriano ha toccato il pallone calciato da Insigne proprio pochi centimetri prima della linea di porta e ciò significa che il gol che ha sbloccato l'incontro lo ha segnato Osimhen.

Immagine
A cura di Alessio Morra
35'

2-0 Napoli, gol di Rrahmani

2-0 Napoli. Splendido schema dei partenopei e raddoppio. Insigne appoggia a Fabian Ruiz che trova Koulibaly, il centrale non riesce a calciare bene e serve un assist perfetto a Rrahmani che davanti alla porta non può sbagliare.

Immagine
A cura di Alessio Morra
31'

Palo di Fabian Ruiz

Napoli a un passo dal raddoppio con Fabian Ruiz, che calcia dal limite dell'area di rigore.

Immagine
A cura di Alessio Morra
24'

1-0 Napoli, pallonetto di Insigne e gol di Osimhen

Napoli in vantaggio, 1-0. Elude il fuorigioco il capitano del Napoli che si infila, sfrutta un varco, vede Silvestri uscire e lo supera con un pallonetto che è magnifico, tocca anche Osimhen, lo ha fatto prima che il pallone entrasse. Il gol è suo, ed è il primo di questo campionato.

Immagine
A cura di Alessio Morra
17'

Ospina rischia grosso

Brividi nell'area di rigore del Napoli. Ospina attende tanto e osa un po', il pressing di Deulofeu per poco non è vincente, l'Udinese calcia in porta, ma il portiere colombiano c'è e cancella il pericolo.

Immagine
A cura di Alessio Morra
11'

Il Napoli ha preso le misure all'Udinese

Non è riuscita ancora a calciare verso la porta di Silvestri, ma il Napoli è riuscito a mettere la testa fuori a Udine.

Immagine
A cura di Alessio Morra
4'

L'Udinese parte meglio e chiede anche un rigore

L'Udinese parte meglio del Napoli e subito pianta le tende nella metà campo dei partenopei. Al quarto minuto i padroni di casa reclamano un rigore per un contatto tra Pereyra e Di Lorenzo. Per Manganiello non è rigore. Decisione giusta.

Immagine
A cura di Alessio Morra
1'

Udinese-Napoli 0-0, inizia la partita

Si parte. Alla Dacia Arena inizia Udinese-Napoli, il Monday Night della quarta giornata.

Immagine
A cura di Alessio Morra
20:40

Dove vedere Udinese-Napoli in TV e streaming

Il Monday Night Udinese-Napoli si potrà seguire in diretta TV su Sky Calcio 1 (canale 251) e su Sky Sport Calcio (canale 202). L'incontro si può vedere in TV tramite FireStick Tv, Google Chromecast o PlayStation 4 o 5 o Xbox, ma per farlo serve l'app (e ovviamente) l'abbonamento a DAZN. Udinese-Napoli visibile in streaming tramite Sky Go, DAZN e Now.

A cura di Alessio Morra
20:35

Manganiello è l'arbitro di Udinese-Napoli

Il piemontese Gianluca Manganiello è il direttore di gara di Udinese-Napoli. Arbitro esperto, 40 anni li compirà a novembre, ha diretto il Napoli in 6 occasioni, il bilancio è di 4 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta. Il bilancio di Manganiello con l'Udinese è negativo: nessun successo in sei partite (due pari e quattro sconfitte)

A cura di Alessio Morra
20:30

I precedenti e le statistiche tra Udinese e Napoli

Il bilancio è favorevole al Napoli. 78 i confronti in Serie A, 88 quelli in assoluto. 38 vittorie per gli azzurri, 19 per i bianconeri, 31 i pareggi. Nello scorso campionato i partenopei si imposero alla Dacia Arena 2-1, mentre nella gara di ritorno vinse 5-1.

A cura di Alessio Morra
20:25

A che ora inizia Udinese-Napoli di Serie A

L'incontro tra le squadre di Gotti e Spalletti si giocherà allo Stadio Dacia Arena di Udine e inizierà alle ore 20.45. Questo è il Monday Night della quarta giornata di Serie A 2021-2022.

A cura di Alessio Morra
20:21

Le formazioni ufficiali di Udinese-Napoli

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Stryger Larsen; Pussetto, Deulofeu. A disp.: Padelli, Piana, Perez, Zeegelaar, Makengo, Jajalo, Beto, Samardzic, Forestieri, Ianesi, De Maio, Soppy. All.: Gotti.

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian, Elmas; Politano, Osimhen, Insigne. A disp.: Meret, Malcuit, Juan Jesus, Lozano, Zielinski, Ounas, Petagna, Manolas, Zanoli All.: Spalletti.

A cura di Alessio Morra
20:16

Diretta Serie A Udinese-Napoli: la cronaca in diretta della partita

Immagine

Alla Dacia Arena si disputa il Monday Night della 4a giornata di Serie A. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 20.45. Un match che influirà anche sul primato in classifica. Perché Inter e Milan hanno 10 punti, il Napoli 9, l'Udinese 7. E con qualsiasi risultato la vetta della classifica subirà delle conseguenze. La partita si potrà seguire in diretta TV su Sky e su DAZN. Naturalmente l'incontro sarà visibile anche in streaming.

A cura di Alessio Morra
15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views