25 CONDIVISIONI

Torino-Napoli 0-2 Risultato finale Serie A 2020/2021, gol di Bakayoko e Osimhen

25 CONDIVISIONI

Il Napoli batte il Torino 2-0 e sale al quarto posto della classifica di Serie A. La squadra di Gattuso la chiude presto con i gol di Bakayoko al 10' e Osimhen al 12'. Espulso Mandragora. Napoli a quota 66 come la Juventus, appaiate in zona Champions. Il Torino invece resta a quota 31 con Benevento e Cagliari.

26 Aprile
20:31

Il Tabellino di Torino-Napoli e il commento alla partita

In modo autoritario il Napoli vince anche in casa del Torino, per 2-0, e sale al quarto posto. I partenopei fanno festa con i gol di Bakayoko e Osimhen e ora sono padroni del proprio destino. Il Napoli è quarto con la Juventus, che ha una differenza reti leggermente peggiore.

Torino Napoli 0-2: risultato e tabellino

RETI 10′ Bakayoko, 12′ Osimhen

TORINO (3-5-2) – Sirigu; Izzo, Nkoulou (56′ Buongiorno), Bremer; Singo (71′ Bonazzoli), Rincon, Mandragora, Verdi (56′ Linetty), Ansaldi (85′ Baselli); Sanabria, Belotti (71′ Zaza). A disposizione: Milinkovic-Savic, Lyanco, Lukic, Gojak, Rodriguez, Vojvoda, Murru. Allenatore: Nicola

NAPOLI (4-2-3-1) – Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Bakayoko (85′ Ruiz), Demme; Politano (57′ Lozano), Zielinski (57′ Mertens), Insigne (85′ Elmas); Osimhen (79′ Petagna). A disposizione: Contini, Idasiak, Mario Rui, Maksimovic, Costanzo, Cioffi, Lobotka. Allenatore: Gattuso

RETI 10′ Bakayoko, 12′ Osimhen

ARBITRO: Valeri

AMMONITI: Verdi, Osimhen

ESPULSO: Mandragora

A cura di Alessio Morra
26 Aprile
20:25

Il Napoli batte il Torino 2-0

Vince il Napoli, che grazie al 2-0 con il Torino sale al quarto posto. I partenopei hanno agganciato la Juventus ma hanno una miglior differenza reti rispetto ai bianconeri, e sono a 66 pure con il Milan, che gioca tra poco contro la Lazio.

Immagine
A cura di Alessio Morra
90'
20:21

Quattro minuti di recupero

Secondo giallo per Mandragora che viene espulso e salterà soprattutto la partita con il Parma di lunedì prossimo. Con l'uomo in meno di fatto si chiudono le chance del Torino. Il Napoli ha un'altra palla del 3-0, Elmas ci prova, pallone di poco al lato.

Immagine
A cura di Alessio Morra
85'
20:16

Gattuso finisce i cambi

Dopo aver inserito anche Petagna per Osimhen Gattuso manda in campo Elmas e Fabian Ruiz per Insigne e Bakayoko, autore del gol dell'1-0. Baselli per Ansaldi nel Torino.

A cura di Alessio Morra
80'
20:12

Mertens si divora il terzo gol

Il Torino è in difficoltà, si sbilancia e offre spazi al Napoli che non riesce, però, a capitalizzare l'ennesima chance. Lozano è molto attivo, Mertens ha una chance ma non la sfrutta, calciando molto male.

A cura di Alessio Morra
73'
20:04

Napoli ancora vicino al gol

La squadra partenopea controlla e sfiora il tris ancora una volta. Molto attivo Insigne che però non è molto preciso. Il Napoli no non è più pimpante come in avvio ma finora riesce a gestire senza patemi il risultato di vantaggio.

Immagine
A cura di Alessio Morra
60'
19:51

Palo di Insigne

Napoli ancora a un passo dal gol del 3-0. I partenopei sfiorano il gol con Insigne. Il capitano si è visto poco nel primo tempo ma ora è stato molto sfortunato, Insigne calcia a giro lo fa molto bene, il pallone si stampa sul palo.

A cura di Alessio Morra
58'
19:50

Sostituzioni nel Torino e nel Napoli

Lozano e Mertens per il Napoli che rilevano Zielinski e Politano. Nicola risponde con Buongiorno e Linetty per Nkoulou e Verdi.

Immagine
A cura di Alessio Morra
49'
19:41

Meret si supera e dice no a Ansaldi

Il Torino si procura subito un'occasione con Ansaldi che ruba il pallone dai piedi di Politano gestisce con intelligenza, entra in area di rigore e calcia, Meret è attento e bravo. Per il Napoli il pericolo è sventato.

A cura di Alessio Morra
26 Aprile
19:36

Napoli bello e pimpante nel primo tempo

La squadra di Gattuso conferma di vivere un grande momento di forma ed ha realizzato due gol al Torino. Bakayoko e Osimhen i marcatori.

Immagine
A cura di Alessio Morra
26 Aprile
19:24

Toro a caccia dell'ennesima rimonta

Ora i granata devono cercare la solita prova d'orgoglio. Con Atalanta, Juventus e Roma i ragazzi di Nicola sono riusciti a ribaltare il risultato e ora devono provare almeno a cercare il pareggio. Il Napoli conduce 2-0 e ha avuto diverse occasioni per triplicare.

Immagine
A cura di Alessio Morra
45'
19:18

Fine primo tempo

All'intervallo il Napoli torna in vantaggio di due gol negli spogliatoi. Match in controllo contro il Torino. Gol di Bakayoko e Osimhen, con la squadra di Gattuso che ha avuto almeno tre nitide palle gol per portarsi sul 3-0.

Immagine
A cura di Alessio Morra
38'
19:12

Palo di Zielinski

Altro contropiede del Napoli che quando attacca così fa davvero paura, l'azione è splendida, ci prova Zielinski che calcia dalla distanza e colpisce in pieno il palo. Pericolo scampato per i granata che hanno rischiato di finire sotto di tre gol.

A cura di Alessio Morra
38'
19:09

Meret salva su Verdi

Torino molto pericoloso con Verdi che calcia splendidamente una punizione, la traiettoria è insidiosa, Meret vola e respinge, ma si scontra anche con Bakayoko, che resta a terra.

A cura di Alessio Morra
33'
19:04

Politano vicino al 3-0, dominio Napoli

Il Napoli va vicinissimo al gol del 3-0, si rammarica e non poco Politano. Il contropiede dei partenopei è velocissimo, Politano è bravo a condurlo, entra in area e calcia in porta, il tiro è sporcato da Bremer e termina di poco al lato. Sul successivo corner Rrahamani colpisce ma manda al lato.

A cura di Alessio Morra
29'
19:00

Napoli a un passo dal tris

Altra bella azione dei partenopei che sfiorano il gol del 3-0. Nkoulou nel tentativo di anticipare Osimhen rischia l'autorete ed è calcio d'angolo per la squadra di Gattuso, che sta provando a chiudere definitivamente i conti.

A cura di Alessio Morra
21'
18:55

Il Napoli gestisce il doppio vantaggio

Uno – due tremendo dei partenopei che hanno incanalato bene l'incontro che ovviamente non è chiuso. Il Torino in questo momento sembra aver sentito il colpo, ma è pronto a rispondere a questo Napoli che conferma di vivere uno splendido momento di forma.

Immagine
A cura di Alessio Morra
13'
18:44

Raddoppia il Napoli, gol di Osimhen

2-0 Napoli. Il Toro si fa trovare scoperto, Osimhen si invola verso l'area di rigore e al momento di calciare viene anticipato da un avversario che gli fa carambolare il pallone sul destro. Settimo gol per il nigeriano in campionato.

Immagine
A cura di Alessio Morra
10'
18:42

Gol del Napoli, ha segnato Bakayoko

1-0 Napoli. Gol fantastico del centrocampista francese che porta in vantaggio i partenopei. Bakayoko recupera un pallone al limite dell'area di rigore, si porta il pallone sull'altro piede e con precisione calcia dalla distanza e insacca. Niente da fare per Sirigu.

Immagine
A cura di Alessio Morra
5'
18:38

Grande equilibrio a Torino

Le due squadre si studiano in questo avvio di partita, finora tanta tattica e nessuna emozione.

Immagine
A cura di Alessio Morra
26 Aprile
18:32

Torino-Napoli 0-0, inizia la partita

Il calcio d'inizio lo batte il Torino. Via a Torino-Napoli.

A cura di Alessio Morra
26 Aprile
18:20

Napoli a caccia del quarto posto

Il Napoli insegue il quarto posto, lo sta inseguendo da settimane. Ma ora la posizione è a portata di mano. I partenopei hanno la chance di agganciare Juventus e Milan, ma Gattuso sa che contro i granata di Nicola non sarà molto facile.

A cura di Alessio Morra
26 Aprile
18:10

Dove vedere Torino-Napoli in TV e streaming

La partita tra il Torino e il Napoli si potrà seguire in diretta TV su Sky che la trasmetterà sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 252 (Sky Sport), ma anche sui 472 e 483 del digitale terrestre. Inoltre la partita si potrà vedere anche in streaming con Sky Go e con Now Tv.

A cura di Alessio Morra
26 Aprile
18:05

Valeri è l'arbitro l'arbitro di Torino-Napoli

Partita delicata e arbitro molto esperto. Per Torino – Napoli è stato scelto Paolo Valeri di Roma. Un fischietto abituato da anni a gestire gare di prima fascia e che curiosamente ha diretto la gara di andata, che terminò con il punteggio di 1 – 1, gol di Izzo e Insigne al 92′.

A cura di Alessio Morra
26 Aprile
18:01

I precedenti e le statistiche tra Torino e Napoli

I granata e i partenopei si sono affrontati in Serie A 135 volte. Il Toro ha vinto 34 volte. 55 invece i pareggi tra il Torino e il Napoli, l'ultimo nella gara d'andata terminata 1-1 lo scorso 23 dicembre. 46 i successi dei partenopei.

A cura di Alessio Morra
26 Aprile
17:55

La classifica di Serie A prima di Torino-Napoli

Il Torino è nei bassi fondi della classifica, ha 31 punti come Cagliari e Benevento ma ha due partite in meno. Il Napoli invece è quinto con 63 punti, tre in meno di Juventus e Milan. Vincendo la squadra di Gattuso tornerebbe in zona Champions.

A cura di Alessio Morra
26 Aprile
17:36

Le formazioni ufficiali di Torino-Napoli

Sanabria al fianco di Belotti nel Toro, il Napoli conferma in larga parte gli uomini che hanno battuto la Lazio. I cambi sono tre: titolari Rrahmani, Osimhen e Bakayoko in luogo di Manolas, Mertens e Fabian Ruiz.

Le formazioni ufficiali

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belotti. Allenatore: Nicola.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Demme, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. Allenatore: Gattuso.

A cura di Alessio Morra
26 Aprile
17:30

LIVE Torino-Napoli: la cronaca in diretta della partita di Serie A

Immagine

Il primo dei due posticipi del lunedì della 33a Giornata di Serie A è Torino – Napoli. Allo Stadio Olimpico Grande Torino si disputa una partita chiave sia nella lotta per non retrocedere che per quella Champions. Il Torino ha 31 punti come Cagliari e Benevento, ma due partite da recuperare. Il Napoli invece è quinto e vincendo aggancerebbe la Juventus che occupa la quarta posizione e il Milan, che giocherà più tardi. L'incontro si potrà seguire in diretta TV su Sky e in streaming tramite Sky Go e Now Tv.

A cura di Alessio Morra
25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views