4 CONDIVISIONI

Spezia-Inter 1-1, Risultato finale Serie A 2020/2021, gol di Farias e Perisic

4 CONDIVISIONI

La partita del Picco tra Spezia e Inter termina in parità. A segno Farias all'11 e Perisic al 38'. L'Inter nella ripresa ha avuto tante occasioni, Provedel provvidenziale almeno in due occasioni. Lautaro ha colpito un palo. Due gol annullati nel finale ai nerazzurri. Lo Spezia ha disputato una grande partita e ha ottenuto un punto importante nella lotta salvezza.

21 Aprile
22:48

Il Tabellino di Spezia - Inter e il commento alla partita

Il tabellino di Spezia-Inter

SPEZIA (4-3-3) – Provedel; Ferrer (46′ Vignali), Ismaijli, Terzi, Marchizza (77′ Dell’Orco); Maggiore (83′ Sena), Ricci, Estevez; Agudelo, Piccoli (61′ Galabinov), Farias (79′ Gyasi). A disposizione: Zoet, Acampora, Agoume, Capradossi, Chabot, Pobega, Verde. Allenatore: Vincenzo Italiano.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen (73′ Sanchez), Perisic (73′ Young); Lukaku, Lautaro Martinez. A disposizione: Padelli, Radu, Gagliardini, Vecino, Sensi, Ranocchia, D’Ambrosio, Pinamonti. Allenatore: Antonio Conte.

RETE: 11′ Farias, 38′ Perisic

AMMONITO: Marchizza

A cura di Alessio Morra
94'
22:43

Spezia - Inter finisce 1-1

L'Inter fino alla fine ci prova, ma non riesce a trovare il gol della vittoria.Spezia-Inter 1-1. Un punto eccezionale per i padroni di casa, mentre i nerazzurri salgono a quota 76 e si avvicinano ulteriormente allo scudetto.

Immagine
A cura di Alessio Morra
86'
22:35

Gol annullato pure a Lautaro

L'Inter trova il gol ma anche questo viene annullato, Lautaro realizza un bel gol ma è in fuorigioco.

Immagine
A cura di Alessio Morra
86'
22:31

Gol annullato a Lukaku

L'Inter il gol lo trova, ma l'arbitro annulla. Hakimi si invola, Lukaku lo segue, il belga riceve e da due passi segna il gol del 2-1. Nemmeno il tempo di esultare, perché la posizione del marocchino è irregolare.

Immagine
A cura di Alessio Morra
80'
22:25

Palo di Lautaro, Inter vicina al 2-1

Inter ancora a un passo dal 2-1, palo dell'argentino. Lautaro Martinez si gira dopo aver ricevuto un buon pallone e calcia dal limite, il tiro è splendido e si stampa sul palo prima di finire fuori. Sfortunato il Toro.

Immagine
A cura di Alessio Morra
76'
22:22

Provedel salva sulla linea

Inter vicinissima al 2-1. Sanchez, appena entrato, batte magnificamente un calcio di punizione, Lukaku svetta, ma è Skriniar che colpisce. Provedel salva letteralmente sulla linea. Si resta in parità.

Immagine
A cura di Alessio Morra
69'
22:15

Lukaku si divora il 2-1

L'Inter va a un passo dal vantaggio, ma Lukaku non è freddo, e Provedel con bravura gli dice di no. Il belga sfrutta un errore della difesa spezzina avanza, entra in area di rigore ma non fa la scelta giusta, aspetta troppo e il portiere dello Spezia in due tempi neutralizza.

Immagine
A cura di Alessio Morra
67'
22:12

Forcing dell'Inter

L'Inter è praticamente fissa nella metà campo dello Spezia, ma non riesce, però, a calciare verso la porta di Provedel. Conte potrebbe effettuare presto un cambio, si scalda Sanchez.

Immagine
A cura di Alessio Morra
59'
22:06

Occasione Inter ma Lukaku non ci arriva

Il portiere dello Spezia Provedel vende un pallone arrivare nella sua area di rigore cerca di intervenire, non lo tocca, ma riesce comunque a distrarre Lukaku che non riesce a colpire da due passi. Il cross di Perisic era stato splendido.

Immagine
A cura di Alessio Morra
54'
21:59

Inter all'attacco, Spezia pronto a ripartire

L'Inter in quest'avvio di secondo tempo sta cercando di accelerare i tempi e vuole il gol del sorpasso, ma lo Spezia c'è e si sta battendo alla grande.

Immagine
A cura di Alessio Morra
49'
21:54

Occasione per Lautaro, Provedel si salva

Inter a un passo dal raddoppio con il ‘Toro'. Lautaro avanza, entra in area di rigore e calcia, il tiro è sul palo del portiere, Provedel blocca, ma non trattiene, il pallone gli sfugge dalle mani e tocca il palo, prima di ritornargli tra le braccia.

Immagine
A cura di Alessio Morra
46'
21:52

Inizia la ripresa di Spezia - Inter

Spezia e Inter sono di nuovo in campo. Parte il secondo tempo. Il punteggio è 1-1. Gol di Farias e Perisic.

Immagine
A cura di Alessio Morra
21 Aprile
21:45

Terzo gol in Serie A di Ivan Perisic

Terzo centro in questa stagione in campionato per il croato che aveva segnato in uno dei primi match del campionato contro il Parma (firmò il 2-2) e che poi ha fatto gol contro la Fiorentina, in una partita disputata venerdì 5 febbraio. Perisic aveva saltato le ultime due partite a causa di un infortunio muscolare.

Immagine
A cura di Alessio Morra
45'
21:38

Fine primo tempo

All'intervallo Spezia e Inter tornano negli spogliatoi sul punteggio di 1 – 1. Nerazzurri che sono riusciti a trovare il pari nel finale con un gol di Perisic, che con una zampata ha superato Provedel e ha posto fine al vantaggio dei liguri, che stanno disputando una splendida partita.

Immagine
A cura di Alessio Morra
44'
21:33

Screzio tra Estevez e Bastoni

A fine primo tempo si alzano i toni e vanno allo scontro fisico Estevez e Bastoni. Vola qualche parola di troppo, il corpo a corpo c'è. Poi con l'aiuto dei due allenatori si riesce a riportare la calma.

A cura di Alessio Morra
38'
21:26

Gol di Perisic, pari dell'Inter: è 1-1 con lo Spezia

1-1 Inter. Cross di Hakimi dalla fascia destra e gol di Perisic, che ha fatto il taglio giusto e da due passi ha insaccato. Partita in parità.

Immagine
A cura di Alessio Morra
35'
21:23

L'Inter non trova spazi

L'Inter con il passare del tempo trova sempre maggiori difficoltà. Lo Spezia non concede spazi e manca la velocità di Hakimi e Lukaku alla squadra di Conte che non perde la pazienza ma non riesce a trovare nemmeno un vero tiro in porta.

A cura di Alessio Morra
27'
21:17

Finora Spezia perfetto, l'Inter non respira

Splendida prova in fase difensiva di tutta la squadra dello Spezia che raddoppia in modo costante e non fa respirare l'Inter.

Immagine
A cura di Alessio Morra
21 Aprile
21:12

Inter all'attacco, lo Spezia resta avanti

L'Inter alza i giri del motore e inizia a rendersi molto pericolosa. I più attivi sono Hakimi e Lautaro che con la loro velocità cercano di dare superiorità alla squadra che però per ora è sempre sotto di un gol. Allo Stadio Picco di La Spezia l'Inter è sotto 1-0.

Immagine
A cura di Alessio Morra
18'
21:07

Si aspetta la reazione dell'Inter

Dopo il gol dello Spezia ci si aspettava una reazione veemente dell'Inter che invece non c'è stata. Finora mai pericolosi i nerazzurri verso la porta di Provedel, merito anche di un ottimo Spezia che è messo bene in campo e non concede spazi alla squadra di Conte.

Immagine
A cura di Alessio Morra
11'
20:59

Gol di Farias, 1-0 dello Spezia

1-0, gol di Farias. L'Inter lascia campo allo Spezia che tiene palla e trova il gol del vantaggio. Diego Farias calcia dal limite dell'area di rigore e sorprende Handanovic, che non è esente da colpe. Ora l'Inter è obbligata a fare la partita e per la seconda volta consecutiva si trova sotto.

Immagine
A cura di Alessio Morra
5'
20:54

Ritmi molto blandi

Le due squadre non forzano. Cinque minuti senza grandi emozioni, il punteggio è sempre quello iniziale tra lo Spezia e l'Inter.

Immagine
A cura di Alessio Morra
1'
20:48

Spezia-Inter 0-0, inizia la partita

Via. Inizia Spezia – Inter. Match chiave di questa 32a Giornata di Serie A.

Immagine
A cura di Alessio Morra
21 Aprile
20:32

Milan ko, l'Inter può andare in fuga

Il Milan è stato battuto 2-1 in casa dal Sassuolo che nel finale ha ribaltato il risultato con i gol di Raspadori. Ora l'Inter ha la chance di andare davvero in fuga. I punti di differenza sono nove e in caso di successo a La Spezia sarebbero dodici, anche se l'Atalanta giovedì ha la chance di superare il Milan vincendo a Roma.

Immagine
A cura di Alessio Morra
21 Aprile
20:25

Dove vedere Spezia-Inter in TV e streaming

Spezia-Inter si potrà vedere in diretta TV in esclusiva sui canali Sky esattamente sul 202 (Sky Sport Serie A) e sul 252 (Sky Sport) e oltre che sui canali 472 e 483 del digitale terrestre. Inoltre la partita tra lo Spezia e l'Inter si potrà seguire in diretta streaming tramite Sky Go, possono utilizzarlo solo gli abbonati Sky e possono usarlo tramite Smart Tv, tablet, smartphone o pc, e Now Tv.

A cura di Alessio Morra
21 Aprile
20:20

Daniele Chiffi è l'arbitro di Spezia-Inter

Designato per la partita del Picco Chiffi, un arbitro giovane ma già molto esperto che si troverà a dirigere la partita principale tra quelle del mercoledì. Longo e Bottegoni gli assistenti. Volpi il quarto uomo. Valeri e Giallatini come VAR e AVAR. Una vittoria e un pareggio con l'Inter per Chiffi. Un successo e un ko invece per il fischietto padovano con lo Spezia in Serie A.

A cura di Alessio Morra
21 Aprile
20:15

I precedenti e le statistiche tra Spezia e Inter

Lo Spezia disputa il primo campionato di Serie A della sua storia e ha affrontato dunque solo una volta l'Inter nella gara d'andata che i nerazzurri vinsero per 2 – 1, gol di Hakimi e Lukaku. Nel complesso i precedenti sono tre, perché se ne sommano anche due di Coppa Italia. Il bilancio è nettamente a favore dell'Inter che ha sempre vinto: tre su tre.

A cura di Alessio Morra
21 Aprile
20:10

La classifica di Serie A prima di Spezia-Inter

Lo Spezia occupa la quindicesima posizione, ha 30 punti come il Torino e il Benevento, ha cinque lunghezze di vantaggio sul Cagliari terzultimo. L'Inter invece è al comando ed ha nove punti di vantaggio sul Milan. A Conte e i suoi ‘bastano' quattro vittorie nelle ultime sette partite per conquistare lo scudetto. 75 sono i punti conquistati finora dal club nerazzurro.

A cura di Alessio Morra
21 Aprile
19:50

Le formazioni ufficiali di Spezia-Inter

Senza Nzola e Gyasi. Italiano schiera nel tridente con Piccoli gli esterni Farias e Agudelo. 3-5-2 classico per Conte che schiera i titolarissimi. In avanti Lukaku e Lautaro, a secco entrambi nelle ultime due partite.

Le formazioni di Spezia-Inter

SPEZIA (4-3-3) – Provedel; Ferrer, Ismajli, Terzi, Marchizza; Maggiore, Ricci, Estevez; Agudelo, Piccoli, Farias.
All.: Italiano.

INTER (3-5-2) – Handanovic; Bastoni, De Vrij, Skriniar; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lautaro, Lukaku. All. Conte

A cura di Alessio Morra
21 Aprile
19:45

LIVE Spezia-Inter: la cronaca in diretta della partita di Serie A

Immagine

Una partita di fondamentale importanza si disputa stasera allo Stadio Picco di La Spezia dove scendono in campo la squadra di casa e l'Inter. I bianconeri hanno bisogno di punti della salvezza e vogliono riscattarsi dopo il 4-1 subito dal Bologna contro l'Inter che invece vede sempre più vicino lo scudetto. Spezia-Inter sarà trasmessa in diretta TV in esclusiva da Sky sui canali 202 (Sky Sport Serie A) e 252 (Sky Sport) e oltre che sui canali 472 e 483 del digitale terrestre. Inoltre Spezia-Inter si potrà seguire in streaming tramite Sky Go e Now Tv.

A cura di Alessio Morra
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views