3 CONDIVISIONI

Sampdoria – Inter 2-2 Risultato finale Serie A 2021/2022, gol di Dimarco, Lautaro, Yoshida e Augello

3 CONDIVISIONI

Sampdoria-Inter termina con il punteggio di 2-2. A ‘Marassi' sblocca il risultato Dimarco con una magia su punizione. Subito dopo il pareggio di Yoshida prima del gol di Lautaro Martinez su assist di Barella che chiude la prima frazione. Nel secondo tempo Augello riporta il risultato in parità. I nerazzurri chiudono in dieci per l'infortunio di Sensi che non riesce a proseguire la gara.

12 Settembre
14:31

Il Tabellino di Sampdoria-Inter e il commento alla partita

L'Inter non va oltre il 2-2 contro la Sampdoria a ‘Marassi'. I nerazzurri passano prima in vantaggio con la magia di Dimarco su punizione, si sono fatti riprendere dal momentaneo pareggio di Yoshida prima di chiudere la prima frazione in vantaggio grazie alla rete di Lautaro Martinez. Nel secondo tempo il pareggio immediato di Augello con l'Inter che conclude il match in dieci per l'infortunio di Sensi.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello (77′ Murru); Candreva, Thorsby, Silva (88′ Torregrossa), Damsgaard (77′ Verre); Quagliarella (66′ Askildsen), Caputo. A disposizione: Falcone, Chabot, Ciervo, Depaoli, Dragusin, Ihattaren, Ferrari, Trimboli. Allenatore: D’Aversa.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar,  de Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic (54′ Vidal), Calhanoglu, Perisic (53′ D’Ambrosio); Dzeko, Lautaro (61′ Correa). A disposizione: Cordaz, Radu, Dumfries, Gagliardini, Sanchez, Vecino, Kolarov, Ranocchia. Allenatore: Inzaghi.

ARBITRO: Orsato di Schio. Assistenti: Peretti di Verona e Pagliardini di Livorno. Quarto ufficiale: Baroni di Firenze. VAR: Nasca di Bari. AVAR: Giallatini di Roma 2.

AMMONITI: Brozovic, Thorsby, Bereszynski, Adrien Silva, Dzeko, Correa, Vidal.

MARCATORI: 17′ Dimarco, 33′ Yoshida, 44′ Lautaro, 48′ Augello.

A cura di Fabrizio Rinelli
12 Settembre
14:10

Infortunio per Sensi, il centrocampista potrebbe non continuare la gara

Immagine

Nuovo guaio fisico per Stefano Sensi che si è infortunato in campo. Problema al ginocchio per lui, probabilmente il collaterale. Il giocatore aveva già concluso anzitempo la sua esperienza con la Nazionale proprio a causa di un infortunio. Era entrato in campo da dieci minuti.

A cura di Fabrizio Rinelli
12 Settembre
14:01

Il tiro di Correa finisce alto: grande giocata di Dumfries

Immagine

L'Inter prova a sorprendere la Sampdoria con Dumfries da destra che appena entrato mette al centro un'ottima palla per Correa in area di rigore, ma il tiro dell'argentino finisce alto.

A cura di Fabrizio Rinelli
12 Settembre
13:57

Brutto gesto di Candreva: palla sul volto di un membro dello staff nerazzurro

Immagine

Dimarco resta a terra infortunato e in quella zona di campo si crea un parapiglia che vede protagonista Candreva. L'ex Inter ha un diverbio con un membro dello staff tecnico nerazzurro. Durante il dialogo tra i due, Candreva tira sul volto del collaboratore tecnico il pallone per un gesto davvero brutto.

A cura di Fabrizio Rinelli
12 Settembre
13:47

Calhanoglu a un passo dal gol! Palla fuori di un soffio

Immagine

Calhanoglu ha avuto sui piedi la possibilità di mettere in rete la palla del 2-3 con una conclusione di precisione all'angolo destro della porta di Audero. La palla del turco però è finita di pochissimo larga dopo l'assist al bacio di Barella.

A cura di Fabrizio Rinelli
12 Settembre
13:44

Clamorosa occasione Inter! Perisic sbaglia l'assist per Dzeko

Immagine

L'Inter ha subito la possibilità di tornare in vantaggio con una grande palla di Brozovic per Perisic a sinistra. Il croato piazza un assist basso e forte per Dzeko ma il bosniaco non può arrivarci. Troppo forte il pallone calciato dal #14 nerazzurro.

A cura di Fabrizio Rinelli
12 Settembre
13:40

Gol di Augello! Magia del terzino blucerchiato

Immagine

La Sampdoria pareggia subito il risultato ad inizio ripresa. Il terzino sinistro blucerchiato mette in rete la palla del 2-2 dopo l'assist perfetto da destra. L'ex Spezia con un sinistro al volo lascia ancora immobile Handanovic.

A cura di Fabrizio Rinelli
12 Settembre
13:37

Inizia il secondo tempo a 'Marassi': Samp-Inter 1-2

Si riparte senza cambi tra Sampdoria e Inter. Il match di ‘Marassi' riprende con il punteggio di 2-1 in favore dei nerazzurri.

A cura di Fabrizio Rinelli
12 Settembre
13:17

Gol dell'Inter! Lautaro Martinez firma il vantaggio nerazzurro

Immagine

L'Inter torna nuovamente in vantaggio con un grande gol di Lautaro Martinez. Tutto frutto di un'azione formidabile di Barella che dopo aver scartato due uomini mette al centro una palla perfetta per Lautaro Martinez che mette in rete la palla del 2-1.

A cura di Fabrizio Rinelli
12 Settembre
13:14

Skriniar ci prova di testa: il difensore ha cercato il gol dell'ex

Immagine

L'Inter reagisce sui calci piazzati. Dimarco dal tiro dalla bandierina ha provato a piazzare un pallone in area di rigore sul quale è arrivato in modo perfetto Skriniar. Il colpo di testa del centrale nerazzurro ha sfiorato la porta di Audero finendo di poco alto.

A cura di Fabrizio Rinelli
12 Settembre
13:06

Gol di Yoshida! Pareggia la Sampdoria

Immagine

Il primo gol in campionato della Sampdoria lo realizza Yoshida. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo Colley fa la sponda in area di rigore nerazzurra, Perisic respinge male e Yoshida mette in rete la palla dell'1-1 trovandosi la palla sui piedi.

A cura di Fabrizio Rinelli
12 Settembre
13:04

Lautaro scuote Audero: l'argentino vicino al raddoppio

Immagine

L'Inter si fa vedere dalle parti di Audero anche con la conclusione di Lautaro Martinez. Il ‘Toro' in area di rigore, smarcato dal movimento di Dzeko, conclude in porta con un sinistro respinto però da Audero in calcio d'angolo.

A cura di Fabrizio Rinelli
12 Settembre
12:57

Il tiro di Calhanoglu finisce di poco fuori

Immagine

L'Inter riprova a sorprendere la Sampdoria con una conclusione dalla distanza di Calhanoglu che sfrutta al meglio il lavoro sporco di Dzeko su Colley. Il tiro del turco però finisce di poco fuori.

A cura di Fabrizio Rinelli
12 Settembre
12:51

Gol dell'Inter! Dimarco realizza una rete fantastica su punizione

Immagine

Alla prima da titolare con l'Inter, Federico Dimarco realizza un gol meraviglioso direttamente su calcio di punizione. Un sinistro a giro favoloso che si insacca alle spalle di Audero incolpevole su questa conclusione.

A cura di Fabrizio Rinelli
12 Settembre
12:48

Il centrocampo della Samp chiude la manovra dell'Inter

Immagine

La linea di centrocampo della Sampdoria sta mettendo in grande difficoltà l'Inter che non riesce a trovare spazi in quella zona di campo. D'Aversa ha studiato bene la squadra di Simone Inzaghi fino a questo momento.

A cura di Fabrizio Rinelli
12 Settembre
12:37

Thorsby di testa sfiora il vantaggio: Samp subito propositiva

Immagine

La Sampdoria va subito vicinissima al gol con Thorsby che si inserisce all'interno dell'area di rigore sorprendendo la difesa avversaria con un colpo di testa finito di poco alto sulla traversa dopo un cross perfetto di Augello.

A cura di Fabrizio Rinelli
12 Settembre
12:32

Sampdoria-Inter 0-0, inizia la partita

È appena iniziata la sfida tra Sampdoria e Inter. Le due squadre hanno appena battuto il calcio d’inizio e si stanno studiando per capire in che modo mettere subito in difficoltà gli avversari.

A cura di Fabrizio Rinelli
12 Settembre
12:26

Dove vedere Sampdoria-Inter in TV e streaming

La sfida tra Sampdoria e Inter sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma satellitare di Sky a partire dalle ore 12:30. Il match sarà visibile ai canali Sky Sport Calcio (numero 202 satellite, 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite). La gara tra blucerchati e nerazzurri sarà inoltre disponibile anche in diretta streaming su DAZN e sempre in streaming sull’app di Sky Go.

A cura di Fabrizio Rinelli
12 Settembre
12:20

Orsato è l'arbitro di Sampdoria-Inter

Daniele Orsato arbitrerà la sfida tra Sampdoria e Inter. Il direttore di gara di Schio torna a dirigere una gara dei nerazzurri dopo 1232 giorni dall’ultima volta (28 aprile 2018, sfida Inter-Juve e polemiche per il fallo di Pjanic su Rafinha non sanzionato con il rosso). Orsato aveva già coperto il ruolo di Var in Inter-Samp lo scorso anno.

A coadiuvarlo gli assistenti Giorgio Peretti di Verona e Niccolo Pagliardini di Livorno, mentre il ruolo di quarto ufficiale sarà ricoperto dal signor Niccolo Baroni di Firenze. Al Var ci sarà Luigi Nasca, Avar, invece, Alessandro Giallatini di Roma 2.

A cura di Fabrizio Rinelli
12 Settembre
12:15

A che ora inizia Sampdoria-Inter di Serie A

Sampdoria-Inter è il match valido per la terza giornata di Serie A 2021/2022. La sfida tra la squadra di D'Aversa e quella di Simone Inzaghi, si giocherà allo stadio ‘Marassi' di Genova. Il calcio d'inizio del match è previsto per le ore 12.30. La sfida aprirà la domenica di campionato.

A cura di Fabrizio Rinelli
12 Settembre
12:10

I precedenti e le statistiche tra Sampdoria e Inter

Nell’anticipo odierno di Serie A, la gara tra Inter e Sampdoria sarà la sfida numero 129 volta per le due squadre nel massimo campionato italiano. I nerazzurri conducono il bilancio dei precedenti con 70 successi, contro 21 dei blucerchiati più 37 pareggi. Sette vittorie interiste anche nelle ultime otto partite di Serie A. L’unica sconfitta è arrivata nella sfida più recente contro i blucerchiati al Ferraris (2-1 dello scorso gennaio).

A cura di Fabrizio Rinelli
12 Settembre
12:07

Le formazioni ufficiali di Sampdoria-Inter

Le formazioni ufficiali di Sampdoria-Inter presentano poche novità rispetto alla vigilia. Nella squadra di D’Aversa esordio per Ciccio Caputo con la maglia blucerchiata dopo il trasferimento lampo dal Sassuolo nell’ultimo giorno di mercato. Con l’attaccante barese agirà in tandem Fabio Quagliarella.

Simone Inzaghi invece cambia poco nella sua Inter con Dzeko e Lautaro in attacco dal 1’ e Calhanoglu a centrocampo con Brozovic e Barella. Darmian confermato sulla fascia destra con Perisic a sinistra. De Vrij, Skriniar e Dimarco (l’unica grande novità) a comporre il terzetto difensivo davanti ad Handanovic.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Silva, Damsgaard; Caputo, Quagliarella. All. D'Aversa.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi.

A cura di Fabrizio Rinelli
12 Settembre
12:00

Diretta Serie A Sampdoria-Inter: la cronaca in diretta della partita

Immagine

Sampdoria-Inter è il match valido per la terza giornata del campionato di Serie A 2021/2022. La sfida tra la squadra di D’Aversa e quella di Simone Inzaghi, si giocherà oggi, domenica 12 settembre, con calcio d’inizio a partire dalle ore 12:30. Il match sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN e in tv sui canali Sky. Per gli abbonati alla piattaforma satellitare anche la possibilità di seguire la gara in streaming sull’app Sky Go.

A cura di Fabrizio Rinelli
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views