29 CONDIVISIONI
video suggerito

Parma -Inter 1-2 Risultato finale Serie A 2020/2021, doppietta di Sanchez, gol di Hernani

29 CONDIVISIONI

Parma-Inter si chiude sul risultato di 1-2. Nel posticipo della 25ª giornata della Serie A 2020/2021 decisivo l'attaccante nerazzurro Alexis Sanchez autore di una doppietta. Inutile invece il gol gialloblu di Hernani. Con questo successo la formazione di Antonio Conte vola a +6 sul Milan allungando in testa alla classifica.

19:50

Le formazioni ufficiali di Parma-Inter

Queste le formazioni ufficiali con cui scenderanno in campo Parma e Inter nel posticipo della 25a giornata di Serie A:

PARMA (4-3-1-2): Sepe; Valenti, Osorio, Bani, Gagliolo; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka; Man, Karamoh. All. D'Aversa.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Sanchez, Lukaku. All. Conte.

A cura di Michele Mazzeo
19:45

LIVE Parma-Inter: la cronaca in diretta della partita di Serie A

Immagine

Parma-Inter è il posticipo della 25ª giornata di Serie A disputata in turno infrasettimanale. La gara tra i ducali e i nerazzurri si gioca oggi, mercoledì 4 marzo, allo stadio Tardini di Parma con fischio d'inizio alle ore 20.45. Il match sarà trasmesso in diretta tv e streaming da Sky.  Dopo il pareggio del Milan contro l'Udinese, la squadra di Antonio Conte questa sera ha l'opportunità di allungare il passo in classifica, consolidare il primato e aumentare il proprio vantaggio sui rossoneri. Gli emiliani, invece, sono alla disperata ricerca di punti utili per rientrare in lotta per la salvezza dato che la formazione di Roberto D'Aversa si presenta al match contro la capolista Inter da penultima in classifica a sei lunghezze dal Cagliari che in questo momento occupa l'ultima posizione utile per mantenere la categoria anche nella prossima stagione.

A cura di Michele Mazzeo
29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views