28 Febbraio 2021
17:00
AGGIORNATO28 Febbraio

Napoli – Benevento 2-0 Risultato finale Serie A 2020/2021, gol di Mertens e Politano

Il Napoli ha battuto 2-0 il Benevento al 'Maradona' con un gol di Mertens nel primo tempo e la rete di Politano nella ripresa che ha chiuso la partita. Un derby dominato dagli azzurri con la squadra di Filippo Inzaghi che non ha mai creato grossi problemi a Gattuso. Unica nota stonata l'espulsione di Koulibaly nel finale.

28 Febbraio
19:53

Il Tabellino di Napoli-Benevento e il commento alla partita

Il Napoli batte 2-0 il Benevento al termine di un derby completamente dominato dalla squadra di Gattuso. I due gol sono stati realizzati da Mertens nel primo tempo e Politano nella ripresa. I padroni di casa non hanno mai corso grossi pericoli con il Benevento che praticamente non ha creato quasi mai problemi seri alla porta di Meret. Successo meritato per i partenopei. Unica nota stonata il rosso a Koulibaly nel finale.

Marcatori: 34′ Mertens (N), 66′ Politano (N)

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Ghoulam; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano (85′ Hysaj), Zielinski (82′ Maksimovic), Insigne; Mertens (82′ Elmas). A disposizione: Contini, Ospina, Zedadka, Demme, Mario Rui, Elmas, Maksimovic, Hysaj, D’Agostino, Cioffi, Labriola, Lobotka. All.: Gattuso.

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Tuia, Barba, Foulon (64′ Letizia); Viola, Schiattarella (46′ R. Insigne), Hetemaj; Caprari (64′ Sau), Ionita (82′ Moncini); Lapadula (70′ Gaich). A disposizione: Manfredini, Lucatelli, Gori, Letizia, Caldirola, Pastina, Tello, Dabo, Insigne, Diambo, Gaich, Di Serio, Moncini, Sau. All.: D’Angelo.

Ammoniti: Koulibaly (N), Di Lorenzo (N), Barba (B), Hetemaj (B)

Espulsione: Koulibaly (N)

A cura di Fabrizio Rinelli
28 Febbraio
19:48

Letizia ha tirato da fuori ma Meret la blocca

Il Benevento sta premendo per cercare di sfruttare la superiorità numerica. Letizia ha provato a trovare il gol con un tiro da fuori area ma la palla è stata bloccata da Meret.

A cura di Fabrizio Rinelli
28 Febbraio
19:41

Espulso Koulibaly per doppio giallo

Koulibaly si fa ingenuamente ammonire per la seconda volta in questa partita e viene espulso. Il difensore ha commesso un fallo lontanissimo dalla porta azzurra su Letizia lasciando la squadra di Gattuso in 10 per questi ultimi 10 minuti.

A cura di Fabrizio Rinelli
28 Febbraio
19:36

Koulibaly sfiora il gol del 3-0 sul calcio d'angolo di Ghoulam

Il Napoli va vicinissimo al gol del 3-0 con un colpo di testa di Koulibaly sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Ghoulam. La conclusione del difensore azzurro finisce fuori di pochissimo.

A cura di Fabrizio Rinelli
28 Febbraio
19:27

Gol di Politano! Raddoppio azzurro

Il Napoli segna il gol del raddoppio con Politano che sfrutta al meglio il cross da sinistra di Insigne con un taglio perfetto. L'ultimo tocco sembrava essere proprio del difensore ex Empoli anche se sulla palla c'erano anche Letizia e Politano, i cui tocchi potrebbero essere stati decisivi. Dopo poco infatti la Lega assegna il gol all'esterno alto azzurro ex Sassuolo e Inter.

A cura di Fabrizio Rinelli
28 Febbraio
19:24

Il tiro a giro di Insigne finisce di poco fuori

Insigne ha provato il suo classico destro a giro da sinistra che lambisce di pochissimo il pallo a sinistra di Montipò. Il capitano azzurro ha dunque sfiorato il raddoppio per la squadra di Gattuso.

A cura di Fabrizio Rinelli
28 Febbraio
19:17

Ionita di testa ma para Meret

Il Benevento si fa vedere con un colpo di testa di Ionita su cross da sinistra di Roberto Insigne. Meret si fa trovare pronto in posizione per parare il tentativo dell'ex Cagliari.

A cura di Fabrizio Rinelli
28 Febbraio
19:13

Il tiro di Fabian Ruiz finisce fuori

Fabian Ruiz ci prova da fuori area sulla ribattuta della barriera del Benevento dopo una punizione calciata da Ghoulam. Il tiro dello spagnolo finisce però debolmente fuori.

A cura di Fabrizio Rinelli
28 Febbraio
19:09

Mertens prova un altro pallonetto ma Montipò blocca

Mertens prova nuovamente a mettere in difficoltà il Benevento con una sorta di pallonetto ma Montipò riesce a parare senza problemi.

A cura di Fabrizio Rinelli
28 Febbraio
19:04

Inizia il secondo tempo al 'Maradona': Napoli-Benevento 1-0

Inizia il secondo tempo di Napoli-Benevento con gli azzurri che in questo momento sono in vantaggio grazie al gol di Mertens su assist di Ghoulam. Il belga ha sfruttato una dormita della difesa ospite. Inzaghi ha mandato in campo Roberto Insigne al posto di Schiatterella in questo secondo tempo.

A cura di Fabrizio Rinelli
28 Febbraio
18:49

Finisce il primo tempo al 'Maradona': Napoli-Benevento 1-0

Finisce con il Napoli avanti di un gol primo tempo tra gli azzurri e il Benevento al ‘Maradona'. La squadra di Gattuso conduce grazie ad un gol di Mertens su assist di Ghoulam.

A cura di Fabrizio Rinelli
28 Febbraio
18:42

Annullato un gol a Zielinski

Il Napoli protesta per un gol annullato a Zielinski. Sul tiro del polacco da fuori area c'era però Insigne sulla traiettoria negando la visuale a Montipò.

A cura di Fabrizio Rinelli
28 Febbraio
18:38

Gol di Mertens al ritorno da titolare!

Mertens torna al gol nel giorno del suo ritorno da titolare. L'attaccante belga è stato bravo a mettere in rete una palla messa al centro da Ghoulam e appoggiare in rete il pallone che vale l'1-0 azzurro.

A cura di Fabrizio Rinelli
28 Febbraio
18:34

Barba rischia l'autogol su cross di Zielinski

Un'incursione di Zielinski a destra rischia di portare al gol il Napoli. Infatti il polacco è stato bravo a mettere in mezzo una palla che Barba si è trovato sui piedi e ha deviato in angolo sfiorando la porta difesa da Montipò ormai battuto.

A cura di Fabrizio Rinelli
28 Febbraio
18:27

Il tiro di Mertens che sfiora il gol

Mertens ci pensa lui ad animare la sfida con un tiro dei suoi da fuori area che però finisce di pochissimo alto. Il #24 ha provato a sorprendere Montipò da fuor area.

A cura di Fabrizio Rinelli
28 Febbraio
18:18

Fabian Ruiz tira da fuori area ma para Montipò

Anche Fabian Ruiz dopo Zielinski prova a cercare lo spazio per un tiro che riesce ad effettuare ma la sua conclusione si ferma tra le braccia di Montipò. Subito dopo un altro tiro dello spagnolo finisce di poco fuori.

A cura di Fabrizio Rinelli
28 Febbraio
18:12

Zielinski da fuori area ma il tiro viene deviato dalla difesa sannita

Anche Zielinski ha provato a sfondare per vie centrali con una conclusione da fuori area che però è stata deviata dalla difesa del Benevento che ha dunque evitato che il pallone finisse pericolosamente verso la porta di Montipò.

A cura di Fabrizio Rinelli
28 Febbraio
18:10

Il cross di Insigne intercettato da Montipò

Insigne ha cercato subito di cercare Mertens che conosce a memoria i movimenti da suggerire al capitano azzurro per servirgli al meglio la palla ma Montipò ha capito tutto anticipando l'intervento del belga.

A cura di Fabrizio Rinelli
28 Febbraio
18:03

Napoli - Benevento 0-0, inizia la partita

È appena iniziata la sfida tra Napoli e Benevento. Le due squadre sono in campo e si stanno studiando a vicenda per capire quale tipo di strategia adottare per cercare di mettere subito in difficoltà gli avversari.

A cura di Fabrizio Rinelli
28 Febbraio
17:48

Dove vedere Napoli-Benevento in TV e streaming

Napoli-Benevento è la gara valida per la quinta giornata del girone di ritorno di Serie A e il 24esimo turno di campionato. Il match tra la squadra di Gattuso e quella allenata da Filippo Inzaghi, si giocherà alle ore 18 allo stadio ‘Maradona' di Napoli e sarà trasmesso in diretta tv sulla piattaforma satellitare di Sky che detiene i diritti.

Il match sarà trasmesso ai canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite; 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Sarà inoltre possibile assistere alla gara anche in diretta streaming su Sky Go disponibile su pc, tablet e smartphone e valida solo per coloro i quali hanno sottoscritto un abbonamento a Sky.

A cura di Fabrizio Rinelli
28 Febbraio
17:40

Abisso è l'arbitro di Napoli-Benevento

Sarà l’Arbitro Abisso di Palermo a dirigere Napoli-Benevento, match valido per la 24a giornata di Serie A, quinta della sfida di ritorno. Gli assistenti del direttore di gara saranno Galetto e Pagliardini. Il quarto uomo è invece Sacchi. Al Var invece c'è Valeri mentre Aver sarà Giallatini.

A cura di Fabrizio Rinelli
28 Febbraio
17:32

I precedenti e le statistiche tra Napoli e Benevento

Napoli e Benevento si affrontano nel derby della 24a giornata di Serie A. Le due squadre nella loro storia si affronteranno la loro quarta volta. E’ la seconda sfida in casa azzurra. L’unico precedente interno risale al 17 settembre 2017: Napoli-Benevento 6-0.

A cura di Fabrizio Rinelli
28 Febbraio
17:26

La classifica di Serie A prima di Napoli-Benevento

Napoli e Benevento arrivano a questa gara in due momenti diversi della stagione. Gli azzurri hanno perso contro l'Atalanta nell'ultimo turno ma sono stati eliminati in Europa League ai sedicesimi di finale. Mentre i sanniti non riescono a vincere una partita dallo scorso 6 gennaio quando la squadra di Filippo Inzaghi ha battuto il Cagliari 2-1.

In campionato i partenopei hanno vinto solo 5 partite mentre i sanniti soltanto una. Al momento i ragazzi di Gattuso sono fermi a quota 40 punti al settimo posto in classifica ma con una partita in meno, quella d'andata contro la Juventus. Il Benevento invece è fermo al quindicesimo posto a 25 punti con +10 sulla zona retrocessione.

A cura di Fabrizio Rinelli
28 Febbraio
17:05

Le formazioni ufficiali di Napoli-Benevento

Il Napoli torna a schierarsi con un 4-2-3-1, il modulo classico di Gattuso, che prevede la presenza di Ghoulam titolare nel ruolo di terzino destro con Politano, Zielinski e Insigne alle spalle dell'unica punta Mertens che torna anche lui dal primo minuto.

Per Pippo Inzaghi, anche lui squalificato, ci sono Caprari e Ionita alle spalle di Lapadula in attacco con Tuia e barba al centro della difesa vista la squalifica di Glik.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Ghoulam; Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, L. Insigne; Mertens. All. Gattuso.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Tuia, Barba, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Lapadula. All. F. Inzaghi (D'Angelo in panchina).

A cura di Fabrizio Rinelli
28 Febbraio
17:00

LIVE Napoli-Benevento: la cronaca in diretta della partita di Serie A

Napoli-Benevento è il match valido per la 24a giornata di Serie A. La sfida tra la squadra di Gattuso e quella allenata da Filippo Inzaghi, si giocherà questa sera alle ore 18 allo stadio ‘Maradona'. Nell'ultimo turno di campionato gli azzurri hanno perso 4-2 contro l'Atalanta senza dimenticare la mancata qualificazione agli ottavi di finale di Europa League.

I sanniti invece non vincono una partita in campionato dallo scorso 6 gennaio: vittoria 2-1 sul campo del Cagliari. Da quel momento in poi, nelle successive 7 partite, sono arrivati 4 pareggi e 3 sconfitte. Gli ultimi 3 match finiti con il segno X si sono realizzati nelle ultime tre gare contro Sampdoria, Bologna e Roma. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky.

A cura di Fabrizio Rinelli
calendario
classifica
marcatori
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
Giornata 15
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
sabato 21 Agosto 2021 - ore 18:30
Inter
4 - 0
Genoa
Verona
2 - 3
Sassuolo
sabato 21 Agosto 2021 - ore 20:45
Empoli
1 - 3
Lazio
Torino
1 - 2
Atalanta
domenica 22 Agosto 2021 - ore 18:30
Bologna
3 - 2
Salernitana
Udinese
2 - 2
Juventus
domenica 22 Agosto 2021 - ore 20:45
Napoli
2 - 0
Venezia
Roma
3 - 1
Fiorentina
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 18:30
Cagliari
2 - 2
Spezia
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 20:45
Sampdoria
0 - 1
Milan
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 18:30
Udinese
3 - 0
Venezia
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 20:45
Verona
1 - 3
Inter
sabato 28 Agosto 2021 - ore 18:30
Atalanta
0 - 0
Bologna
Lazio
6 - 1
Spezia
sabato 28 Agosto 2021 - ore 20:45
Fiorentina
2 - 1
Torino
Juventus
0 - 1
Empoli
domenica 29 Agosto 2021 - ore 18:30
Genoa
1 - 2
Napoli
Sassuolo
0 - 0
Sampdoria
domenica 29 Agosto 2021 - ore 20:45
Milan
4 - 1
Cagliari
Salernitana
0 - 4
Roma
sabato 11 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
1 - 2
Venezia
sabato 11 Settembre 2021 - ore 18:00
Napoli
2 - 1
Juventus
sabato 11 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
1 - 2
Fiorentina
domenica 12 Settembre 2021 - ore 12:30
Sampdoria
2 - 2
Inter
domenica 12 Settembre 2021 - ore 15:00
Cagliari
2 - 3
Genoa
Spezia
0 - 1
Udinese
Torino
4 - 0
Salernitana
domenica 12 Settembre 2021 - ore 18:00
Milan
2 - 0
Lazio
domenica 12 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
2 - 1
Sassuolo
lunedì 13 Settembre 2021 - ore 20:45
Bologna
1 - 0
Verona
venerdì 17 Settembre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
0 - 1
Torino
sabato 18 Settembre 2021 - ore 15:00
Genoa
1 - 2
Fiorentina
sabato 18 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
6 - 1
Bologna
sabato 18 Settembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
0 - 1
Atalanta
domenica 19 Settembre 2021 - ore 12:30
Empoli
0 - 3
Sampdoria
domenica 19 Settembre 2021 - ore 15:00
Venezia
1 - 2
Spezia
domenica 19 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
2 - 2
Cagliari
Verona
3 - 2
Roma
domenica 19 Settembre 2021 - ore 20:45
Juventus
1 - 1
Milan
lunedì 20 Settembre 2021 - ore 20:45
Udinese
0 - 4
Napoli
martedì 21 Settembre 2021 - ore 18:30
Bologna
2 - 2
Genoa
martedì 21 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
2 - 1
Sassuolo
Fiorentina
1 - 3
Inter
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 18:30
Salernitana
2 - 2
Verona
Spezia
2 - 3
Juventus
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
0 - 2
Empoli
Milan
2 - 0
Venezia
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 18:30
Sampdoria
0 - 4
Napoli
Torino
1 - 1
Lazio
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
1 - 0
Udinese
sabato 25 Settembre 2021 - ore 15:00
Spezia
1 - 2
Milan
sabato 25 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
2 - 2
Atalanta
sabato 25 Settembre 2021 - ore 20:45
Genoa
3 - 3
Verona
domenica 26 Settembre 2021 - ore 12:30
Juventus
3 - 2
Sampdoria
domenica 26 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
4 - 2
Bologna
Sassuolo
1 - 0
Salernitana
Udinese
0 - 1
Fiorentina
domenica 26 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
3 - 2
Roma
domenica 26 Settembre 2021 - ore 20:45
Napoli
2 - 0
Cagliari
lunedì 27 Settembre 2021 - ore 20:45
Venezia
1 - 1
Torino
venerdì 01 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
1 - 1
Venezia
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
1 - 0
Genoa
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 18:00
Torino
0 - 1
Juventus
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
1 - 2
Inter
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 12:30
Bologna
3 - 0
Lazio
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
3 - 3
Udinese
Verona
4 - 0
Spezia
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 18:00
Fiorentina
1 - 2
Napoli
Roma
2 - 0
Empoli
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 20:45
Atalanta
2 - 3
Milan
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 15:00
Spezia
2 - 1
Salernitana
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 18:00
Lazio
3 - 1
Inter
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
3 - 2
Verona
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 12:30
Cagliari
3 - 1
Sampdoria
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 15:00
Empoli
1 - 4
Atalanta
Genoa
2 - 2
Sassuolo
Udinese
1 - 1
Bologna
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 18:00
Napoli
1 - 0
Torino
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 20:45
Juventus
1 - 0
Roma
lunedì 18 Ottobre 2021 - ore 20:45
Venezia
1 - 0
Fiorentina
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 18:30
Torino
3 - 2
Genoa
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sampdoria
2 - 1
Spezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
2 - 4
Empoli
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 18:00
Sassuolo
3 - 1
Venezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 20:45
Bologna
2 - 4
Milan
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 12:30
Atalanta
1 - 1
Udinese
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
3 - 0
Cagliari
Verona
4 - 1
Lazio
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 18:00
Roma
0 - 0
Napoli
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 20:45
Inter
1 - 1
Juventus
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 18:30
Spezia
1 - 1
Genoa
Venezia
1 - 2
Salernitana
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
1 - 0
Torino
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 18:30
Juventus
1 - 2
Sassuolo
Sampdoria
1 - 3
Atalanta
Udinese
1 - 1
Verona
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
1 - 2
Roma
Empoli
0 - 2
Inter
Lazio
1 - 0
Fiorentina
giovedì 28 Ottobre 2021 - ore 20:45
Napoli
3 - 0
Bologna
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 15:00
Atalanta
2 - 2
Lazio
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 18:00
Verona
2 - 1
Juventus
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 20:45
Torino
3 - 0
Sampdoria
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 12:30
Inter
2 - 0
Udinese
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
3 - 0
Spezia
Genoa
0 - 0
Venezia
Sassuolo
1 - 2
Empoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 18:00
Salernitana
0 - 1
Napoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 20:45
Roma
1 - 2
Milan
lunedì 01 Novembre 2021 - ore 20:45
Bologna
2 - 0
Cagliari
venerdì 05 Novembre 2021 - ore 20:45
Empoli
2 - 2
Genoa
sabato 06 Novembre 2021 - ore 15:00
Spezia
1 - 0
Torino
sabato 06 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
1 - 0
Fiorentina
sabato 06 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
1 - 2
Atalanta
domenica 07 Novembre 2021 - ore 12:30
Venezia
3 - 2
Roma
domenica 07 Novembre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
1 - 2
Bologna
Udinese
3 - 2
Sassuolo
domenica 07 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
3 - 0
Salernitana
Napoli
1 - 1
Verona
domenica 07 Novembre 2021 - ore 20:45
Milan
1 - 1
Inter
sabato 20 Novembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
5 - 2
Spezia
sabato 20 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
0 - 2
Juventus
sabato 20 Novembre 2021 - ore 20:45
Fiorentina
4 - 3
Milan
domenica 21 Novembre 2021 - ore 12:30
Sassuolo
2 - 2
Cagliari
domenica 21 Novembre 2021 - ore 15:00
Bologna
0 - 1
Venezia
Salernitana
0 - 2
Sampdoria
domenica 21 Novembre 2021 - ore 18:00
Inter
3 - 2
Napoli
domenica 21 Novembre 2021 - ore 20:45
Genoa
0 - 2
Roma
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 18:30
Verona
2 - 1
Empoli
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 20:45
Torino
2 - 1
Udinese
venerdì 26 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
1 - 1
Salernitana
sabato 27 Novembre 2021 - ore 15:00
Empoli
2 - 1
Fiorentina
Sampdoria
3 - 1
Verona
sabato 27 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
0 - 1
Atalanta
sabato 27 Novembre 2021 - ore 20:45
Venezia
0 - 2
Inter
domenica 28 Novembre 2021 - ore 12:30
Udinese
0 - 0
Genoa
domenica 28 Novembre 2021 - ore 15:00
Milan
1 - 3
Sassuolo
Spezia
0 - 1
Bologna
domenica 28 Novembre 2021 - ore 18:00
Roma
1 - 0
Torino
domenica 28 Novembre 2021 - ore 20:45
Napoli
4 - 0
Lazio
martedì 30 Novembre 2021 - ore 18:30
Atalanta
4 - 0
Venezia
Fiorentina
3 - 1
Sampdoria
martedì 30 Novembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
0 - 2
Juventus
Verona
0 - 0
Cagliari
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 18:30
Bologna
1 - 0
Roma
Inter
2 - 0
Spezia
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
0 - 3
Milan
Sassuolo
2 - 2
Napoli
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 18:30
Torino
2 - 2
Empoli
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 20:45
Lazio
4 - 4
Udinese
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 15:00
Milan
-
Salernitana
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 18:00
Roma
-
Inter
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Atalanta
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 12:30
Bologna
-
Fiorentina
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Sassuolo
Venezia
-
Verona
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
-
Lazio
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 20:45
Juventus
-
Genoa
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 18:30
Empoli
-
Udinese
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Torino
venerdì 10 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Sampdoria
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Salernitana
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 18:00
Venezia
-
Juventus
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 20:45
Udinese
-
Milan
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 12:30
Torino
-
Bologna
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 15:00
Verona
-
Atalanta
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 18:00
Napoli
-
Empoli
Sassuolo
-
Lazio
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 20:45
Inter
-
Cagliari
lunedì 13 Dicembre 2021 - ore 20:45
Roma
-
Spezia
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 18:30
Lazio
-
Genoa
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
-
Inter
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Roma
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 18:00
Bologna
-
Juventus
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Udinese
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 12:30
Fiorentina
-
Sassuolo
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Empoli
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
-
Venezia
Torino
-
Verona
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Napoli
martedì 21 Dicembre 2021 - ore 18:30
Udinese
-
Salernitana
martedì 21 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Atalanta
Juventus
-
Cagliari
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 16:30
Sassuolo
-
Bologna
Venezia
-
Lazio
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 18:30
Inter
-
Torino
Roma
-
Sampdoria
Verona
-
Fiorentina
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 20:45
Empoli
-
Milan
Napoli
-
Spezia
giovedì 06 Gennaio 2022 - ore 19:00
Atalanta
-
Torino
Bologna
-
Inter
Fiorentina
-
Udinese
Juventus
-
Napoli
Lazio
-
Empoli
Milan
-
Roma
Salernitana
-
Venezia
Sampdoria
-
Cagliari
Sassuolo
-
Genoa
Spezia
-
Verona
domenica 09 Gennaio 2022 - ore 15:00
Cagliari
-
Bologna
Empoli
-
Sassuolo
Genoa
-
Spezia
Inter
-
Lazio
Napoli
-
Sampdoria
Roma
-
Juventus
Torino
-
Fiorentina
Udinese
-
Atalanta
Venezia
-
Milan
Verona
-
Salernitana
domenica 16 Gennaio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Inter
Bologna
-
Napoli
Fiorentina
-
Genoa
Juventus
-
Udinese
Milan
-
Spezia
Roma
-
Cagliari
Salernitana
-
Lazio
Sampdoria
-
Torino
Sassuolo
-
Verona
Venezia
-
Empoli
domenica 23 Gennaio 2022 - ore 15:00
Cagliari
-
Fiorentina
Empoli
-
Roma
Genoa
-
Udinese
Inter
-
Venezia
Lazio
-
Atalanta
Milan
-
Juventus
Napoli
-
Salernitana
Spezia
-
Sampdoria
Torino
-
Sassuolo
Verona
-
Bologna
domenica 06 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Cagliari
Bologna
-
Empoli
Fiorentina
-
Lazio
Inter
-
Milan
Juventus
-
Verona
Roma
-
Genoa
Salernitana
-
Spezia
Sampdoria
-
Sassuolo
Udinese
-
Torino
Venezia
-
Napoli
domenica 13 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Juventus
Empoli
-
Cagliari
Genoa
-
Salernitana
Lazio
-
Bologna
Milan
-
Sampdoria
Napoli
-
Inter
Sassuolo
-
Roma
Spezia
-
Fiorentina
Torino
-
Venezia
Verona
-
Udinese
domenica 20 Febbraio 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Spezia
Cagliari
-
Napoli
Fiorentina
-
Atalanta
Inter
-
Sassuolo
Juventus
-
Torino
Roma
-
Verona
Salernitana
-
Milan
Sampdoria
-
Empoli
Udinese
-
Lazio
Venezia
-
Genoa
domenica 27 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Sampdoria
Empoli
-
Juventus
Genoa
-
Inter
Lazio
-
Napoli
Milan
-
Udinese
Salernitana
-
Bologna
Sassuolo
-
Fiorentina
Spezia
-
Roma
Torino
-
Cagliari
Verona
-
Venezia
domenica 06 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Torino
Cagliari
-
Lazio
Fiorentina
-
Verona
Genoa
-
Empoli
Inter
-
Salernitana
Juventus
-
Spezia
Napoli
-
Milan
Roma
-
Atalanta
Udinese
-
Sampdoria
Venezia
-
Sassuolo
domenica 13 Marzo 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Genoa
Fiorentina
-
Bologna
Lazio
-
Venezia
Milan
-
Empoli
Salernitana
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Juventus
Spezia
-
Cagliari
Torino
-
Inter
Udinese
-
Roma
Verona
-
Napoli
domenica 20 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Atalanta
Cagliari
-
Milan
Empoli
-
Verona
Genoa
-
Torino
Inter
-
Fiorentina
Juventus
-
Salernitana
Napoli
-
Udinese
Roma
-
Lazio
Sassuolo
-
Spezia
Venezia
-
Sampdoria
domenica 03 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Napoli
Fiorentina
-
Empoli
Juventus
-
Inter
Lazio
-
Sassuolo
Milan
-
Bologna
Salernitana
-
Torino
Sampdoria
-
Roma
Spezia
-
Venezia
Udinese
-
Cagliari
Verona
-
Genoa
domenica 10 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Sampdoria
Cagliari
-
Juventus
Empoli
-
Spezia
Genoa
-
Lazio
Inter
-
Verona
Napoli
-
Fiorentina
Roma
-
Salernitana
Sassuolo
-
Atalanta
Torino
-
Milan
Venezia
-
Udinese
sabato 16 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Verona
Cagliari
-
Sassuolo
Fiorentina
-
Venezia
Juventus
-
Bologna
Lazio
-
Torino
Milan
-
Genoa
Napoli
-
Roma
Sampdoria
-
Salernitana
Spezia
-
Inter
Udinese
-
Empoli
domenica 24 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Udinese
Empoli
-
Napoli
Genoa
-
Cagliari
Inter
-
Roma
Lazio
-
Milan
Salernitana
-
Fiorentina
Sassuolo
-
Juventus
Torino
-
Spezia
Venezia
-
Atalanta
Verona
-
Sampdoria
domenica 01 Maggio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Salernitana
Cagliari
-
Verona
Empoli
-
Torino
Juventus
-
Venezia
Milan
-
Fiorentina
Napoli
-
Sassuolo
Roma
-
Bologna
Sampdoria
-
Genoa
Spezia
-
Lazio
Udinese
-
Inter
domenica 08 Maggio 2022 - ore 15:00
Fiorentina
-
Roma
Genoa
-
Juventus
Inter
-
Empoli
Lazio
-
Sampdoria
Salernitana
-
Cagliari
Sassuolo
-
Udinese
Spezia
-
Atalanta
Torino
-
Napoli
Venezia
-
Bologna
Verona
-
Milan
domenica 15 Maggio 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Sassuolo
Cagliari
-
Inter
Empoli
-
Salernitana
Juventus
-
Lazio
Milan
-
Atalanta
Napoli
-
Genoa
Roma
-
Venezia
Sampdoria
-
Fiorentina
Udinese
-
Spezia
Verona
-
Torino
domenica 22 Maggio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Empoli
Fiorentina
-
Juventus
Genoa
-
Bologna
Inter
-
Sampdoria
Lazio
-
Verona
Salernitana
-
Udinese
Sassuolo
-
Milan
Spezia
-
Napoli
Torino
-
Roma
Venezia
-
Cagliari
Pos.
V
P
S
Pti
1
Atalanta
0
0
0
0
2
Bologna
0
0
0
0
3
Cagliari
0
0
0
0
4
Empoli
0
0
0
0
5
Fiorentina
0
0
0
0
6
Genoa
0
0
0
0
7
Inter
0
0
0
0
8
Juventus
0
0
0
0
9
Lazio
0
0
0
0
10
Milan
0
0
0
0
11
Napoli
0
0
0
0
12
Roma
0
0
0
0
13
Salernitana
0
0
0
0
14
Sampdoria
0
0
0
0
15
Sassuolo
0
0
0
0
16
Spezia
0
0
0
0
17
Torino
0
0
0
0
18
Udinese
0
0
0
0
19
Venezia
0
0
0
0
20
Verona
0
0
0
0
12
Vlahovic (Fiorentina)
11
Immobile (Lazio)
9
Zapata (Atalanta)
Simeone (Verona)
8
Pedro (Cagliari)
Martínez (Inter)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni