4 CONDIVISIONI
video suggerito

La Juve rifila tre gol allo Spezia: Morata, Chiesa e Ronaldo in gol!

4 CONDIVISIONI

Juventus-Spezia 0-0, inizia la partita

19:53

Le formazioni ufficiali di Juventus-Spezia

Tutto pronto per la sfida di Torino tra la Juventus e lo Spezia valida per il 25° turno di campionato. Pirlo e Italiano hanno scelto i i rispettivi 11 con cui si confronteranno alle 20.45.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Kulusevski, Ronaldo. A disp.: Pinsoglio, Buffon, Ramsey, Morata, Bernardeschi, Di Pardo, Dragusin, Frabotta, Fagioli, Peeters, Ake. All.: Pirlo.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Terzi, Erlic, Marchizza; Sena, Maggiore, Estevez; Farias, Nzola, Gyasi. A disp.: Zoet, Acampora, Ricci, Galabinov, Agoume, Bastoni, Ferrer, Chabot, Verde, Ismajli, Agudelo, Piccoli. All.: Italiano.

A cura di Alessio Pediglieri
19:45

LIVE Juventus-Spezia: la cronaca in diretta della partita di Serie A

Immagine

Juventus-Spezia è la partita che si disputa questa sera alle 20.45 allo stadio di Torino Allianz Stadium per il turno infrasettimanale di campionato di Serie A, valido per la 25a giornata. La Juventus si è confermata terza forza del campionato e proverà a ridurre ulteriormente il gap dal Milan per attaccare il secondo posto alle spalle della capolista Inter. Dopo il pareggio di Verona è fondamentale vincere ma lo Spezia si è confermata una delle rivelazioni più interessanti del campionato. La squadra di Italiano è al momento al sicuro dalla zona rossa della retrocessione e proverà a fare lo sgambetto ad una big. Il match è a disposizione in TV e in streaming attraverso Sky che ne darà visibilità solamente ai propri abbonati. Tra i bianconeri ancora assente Dybala, Kulusevski giocherà al fianco di Cristiano Ronaldo.

A cura di Alessio Pediglieri
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views