35 CONDIVISIONI
video suggerito

Crotone-Inter 0-2 Risultato finale Serie A 2020/2021, gol di Eriksen e Hakimi

35 CONDIVISIONI

L'Inter batte 2-0 il Crotone e si porta a un passo dallo scudetto. Letteralmente un passo, perché ai nerazzurri ora basta un punto per conquistare il titolo dopo undici anni. I gol li hanno segnati nella ripresa Eriksen al 69' e Hakimi al 93'. Il Crotone è matematicamente retrocesso in Serie B.

20:02

Il Tabellino di Crotone-Inter e il commento alla partita

L'Inter è a un passo dallo scudetto. Lo vincerà se l'Atalanta non batte domani il Sassuolo o al massimo sabato prossimo. Potrebbe conquistarlo in caso di pari o vittoria sulla Sampdoria. Il Crotone invece è retrocesso matematicamente in Serie B.

Crotone-Inter, il tabellino

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Djidji; Molina, Messias, Cigarini (46′ Eduardo), Benali (66′ Vulic), Reca (38′ Pereira); Ounas (72′ Riviere), Simy. Allenatore: Cosmi. A disposizione: Festa, Crespi, Cuomo, Rojas, Zanellato, Rispoli, Marrone, Petriccione.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Sensi (65′ Eriksen), Darmian (66′ Perisic); Lukaku, Martinez (66′ Sanchez). Allenatore: Conte. A disposizione: Radu, Padelli, D'Ambrosio, Ranocchia, Young, Gagliardini, Vecino, Pinamonti.

ARBITRO: Prontera di Bologna.

MARCATORI: 69′ Eriksen, 93′ Hakimi.

NOTE: Ammoniti: Riviere (C); Brozovic, Eriksen (I).

A cura di Alessio Morra
93'

L'Inter batte il Crotone 2-0

I nerazzurri vincono a Crotone e sono a un passo dallo scudetto. Match deciso dai gol nel secondo tempo di Eriksen e di Hakimi. L'Inter sale a 82 punti e matematicamente solo l'Atalanta può ancora superare Conte e i suoi, che però già domani potrebbero essere campioni.

Immagine
A cura di Alessio Morra
93'

Gol di Hakimi, 2-0 Inter

L'Inter raddoppia, ha segnato Hakimi. Grandissima sgroppata di Barella che fa un coast to coast straordinario e serve Hakimi tutto solo che non può sbagliare. Il marocchino chiude il match.

Immagine
A cura di Alessio Morra
91'

Lukaku a un passo dal raddoppio

Inter vicina al 2-0. Azione meravigliosa, Perisic prende spazio e mette in mezzo per Lukaku che però non ci arriva di un soffio. Quinta partita senza gol per il belga che fisicamente non sembra al top. Ma cambia poco per l'Inter che è a un passo dal titolo.

Immagine
A cura di Alessio Morra
82'

Gol di Lukaku ma era fuorigioco annullato il 2-0 dell'Inter

Raddoppia l'Inter, ha segnato Lukaku, 2-0. Ma c'era una posizione di fuorigioco, gol annullato. Cambia ovviamente tanto, ma resta però la splendida azione dell'Inter iniziata dal belga e proseguita magistralmente da Perisic e dal bomber che sotto porta era stato implacabile.

A cura di Alessio Morra
81'

Occasione per Perisic

Lukaku involontariamente respinge una conclusione di Perisic, che aveva calciato molto bene. L'Inter conduce sempre 1-0.

Immagine
A cura di Alessio Morra
69'

Gol di Eriksen, 1-0 dell'Inter al Crotone

1-0 Inter, ha segnato Eriksen. Il danese riceve un pallone dal limite dell'area di rigore e insacca. Tiro deviato da Magallan che diventa imparabile. Un gol che avvicina l'Inter allo scudetto.

Immagine
A cura di Alessio Morra
65'

Tre cambi nell'Inter

Sensi, Darmian e Lautaro lasciano il posto a Perisic, Eriksen e Sanchez.

Immagine
A cura di Alessio Morra
60'

Dopo un'ora è sempre 0-0

Il Crotone ha una buona chance con Simy che viene fermato al momento della battuta. L'Inter risponde in contropiede con Hakimi che calcia da buona posizione, ma il pallone termina altissimo.

Immagine
A cura di Alessio Morra
52'

L'Inter non riesce a sfondare

Conte sta facendo scaldare Eriksen, Perisic e Sanchez. Saranno loro i primi a entrare, chissà in quale ordine se il punteggio sarà sempre quello iniziale.

Immagine
A cura di Alessio Morra
46'

Via alla ripresa

Inizia il secondo tempo di Crotone-Inter.

Immagine
A cura di Alessio Morra
18:56

Le statistiche del primo tempo

I numeri parlano di un dominio totale nerazzurro. L'Inter ovviamente ha fatto la partita, si è svegliata forse un po' tardi ma non è stata fortunata. Due occasioni vere e due pali, mentre il Crotone non si è mai resa pericolosa verso la porta di Handanovic.

Immagine
A cura di Alessio Morra
45'

Fine primo tempo

Dopo due minuti di recupero termina il primo tempo. Crotone e Inter tornano negli spogliatoi sul punteggio di 0-0. Inter poco fortunata, ha colpito due pali, uno con Lukaku e uno con Lautaro.

Immagine
A cura di Alessio Morra
43'

Palo pure di Lautaro

Lautaro sfiora il vantaggio. Molto bello il tiro del ‘Toro' di Bahia Blanca che ci prova con intelligenza, ma non è fortunato. Cordaz fermo ha visto il pallone stamparsi sul palo.

Immagine
A cura di Alessio Morra
35'

L'Inter non la sblocca a Crotone

L'Inter è sempre sullo 0-0 a Crotone e il primo tempo sta finendo. Nerazzurri poco pericolosi, ha avuto solo una chance Lukaku che ha colpito un palo.

Immagine
A cura di Alessio Morra
28'

Ci provano Lukaku e Lautaro

L'Inter ha una doppia occasione con i suoi due attaccanti che però non riescono a rendere difficile la vita a Cordaz.

Immagine
A cura di Alessio Morra
23'

Palo di Lukaku

Inter a un passo dall'1-0. Sensi pennella dalla bandierina, Lukaku svetta e colpisce di testa, lo fa molto bene, Cordaz è fermo e guarda il pallone che sembra finire in rete, ma invece si stampa sul palo. Sfortunato il belga che non segna da quasi un mese.

Immagine
A cura di Alessio Morra
18'

L'Inter non sfonda a Crotone

Il Crotone tiene bene, l'attacco interista non punge e in contropiede la squadra di Conte cerca di colpire.

Immagine
A cura di Alessio Morra
9'

Problemi per Barella

In un contrasto con Simy ha la peggio il centrocampista nerazzurro. L'ex Cagliari resta fermo per qualche minuto prima di riprendere tranquillamente la via del campo.

Immagine
A cura di Alessio Morra
3'

Occasione per Sensi

Avvio molto bello, entrambe le squadre cercano il gol. L'occasione migliore nei primi minuti ce l'ha Sensi che elude il fuorigioco ed entra in area di rigore, ma Cordaz copre lo specchio e respinge.

Immagine
A cura di Alessio Morra
1'

Si parte, via a Crotone-Inter

Inizia Crotone-Inter. La squadra di casa batte il calcio d'inizio. Vincendo i nerazzurri si avvicinerebbero a grandi passi allo scudetto. Prima del via bell'abbraccio tra Cosmi e Conte.

Immagine
A cura di Alessio Morra
17:53

Perisic: "Vogliamo vincere lo scudetto il prima possibile"

Il centrocampista croato che oggi partirà dalla panchina ai microfoni di Sky Sport ha detto che l'Inter non vuole perdere tempo e cercherà di chiudere i giochi per lo scudetto al più presto:

Abbiamo ancora cinque partite davanti, ma vogliamo e dobbiamo chiudere il discorso scudetto il prima possibile. Abbiamo lavorato bene tutto l’anno, manca poco. Ma pensiamo al Crotone, abbiamo preparato bene la partita odierna e vogliamo i tre punti.

Immagine
A cura di Alessio Morra
17:47

Marotta: "Non torno alla Juventus"

Nei minuti che precedono la partita tra il Crotone e l'Inter, l'a.d. nerazzurro Beppe Marotta ha smentito con forza le voci che lo volevano nuovamente alla Juventus nella prossima stagione:

No, sono all'Inter per volontà di Zhang e vorrei aprire un ciclo anche qui. Sarebbe bello poter continuare, al di là delle problematiche portate dalla pandemia.

A cura di Alessio Morra
17:41

Dove vedere Crotone-Inter in TV e streaming

Crotone-Inter della 34a Giornata di Serie A si giocherà alle ore 18 allo Stadio Scida di Crotone. L'incontro si potrà seguire in diretta TV su Sky con il commento di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. Crotone-Inter in tv sui canali 202 (Sky Serie A) e 251 (Sky Sport), ma sarà ovviamente anche live in streaming con Sky Go e Now Tv.

A cura di Alessio Morra
17:35

Prontera è l'arbitro di Crotone-Inter

Alessandro Prontera di Bologna questa sera allo Scida dirigerà la quarta partita in questa stagione in Serie A. Per Prontera sarà il primo incrocio con i nerazzurri e anche con i rossoblu. Prontera ha diretto finora Udinese-Spezia (0-2), Sassuolo-Verona (3-2) e Verona-Fiorentina (1-2).

A cura di Alessio Morra
17:30

I precedenti e le statistiche tra Crotone e Inter

Stasera si disputerà la sesta sfida tra l'Inter e il Crotone. Il bilancio è favorevole all'Inter che ha ottenuto tre successi e un pareggio. Il Crotone nel 2017 in casa ottenne i tre punti. La gara di andata finì 5-2 per i nerazzurri, tripletta di Lautaro Martinez.

A cura di Alessio Morra
17:25

La classifica di Serie A prima di Crotone-Inter

Un classico testacoda. L'Inter ha 79 punti è molto vicina alla vittoria dello scudetto, il primo dopo undici anni. I nerazzurri non avranno, però, la possibilità di festeggiare stasera anche in caso di successo. Il Crotone invece è ultimo in classifica. I calabresi hanno appena 18 punti e in caso di sconfitta saranno retrocessi matematicamente in Serie B.

A cura di Alessio Morra
17:07

 Le formazioni ufficiali di Crotone-Inter

Eriksen e Perisic partono dalla panchina, in campo ci sono Sensi e Darmian. In attacco i bomber Lukaku e Lautaro, a secco da qualche settimana. Il Crotone pure ha un grande attaccante cioè Simy, affiancato da Ounas.

Le formazioni ufficiali di Crotone – Inter

Crotone (3-5-2) Cordaz; Magallan, Golemic, Djidji; Molina, Messias, Cigarini, Benali, Reca; Ounas, Simy

Inter (3-5-2) Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Sensi, Darmian; Lautaro, Lukaku

A cura di Alessio Morra
17:03

LIVE Crotone-Inter : la cronaca in diretta della partita di Serie A

Immagine

Crotone-Inter è la seconda partita in ordine cronologico della 34a Giornata di Serie A, dopo Verona-Spezia, ma è senz'altro una delle più importanti. Perché la squadra di Conte vincendo si metterebbe davvero a un passo dal successo del campionato 2020-2021. Basterebbero poi solo un altro punto se l'Atalanta batterà domani il Sassuolo. La partita dello Scida si giocherà alle ore 18 e sarà trasmessa in diretta TV da Sky sui canali 202 (Sky Serie A) e 251 (Sky Sport). Crotone-Inter si potrà seguire anche in streaming tramite Sky Go e con Now Tv.

A cura di Alessio Morra
35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views