31 Gennaio 2021
19:48
AGGIORNATO31 Gennaio

Roma-Verona 3-1 Risultato finale Serie A 2020/2021, gol di Mancini, Mkhitaryan, Borja Mayoral e Colley

La Roma batte 3-1 il Verona e si porta nuovamente al terzo posto in classifica dopo la vittoria della Juventus di ieri. I giallorossi conquistano tre punti grazie ai gol di Mancini, Mkhitaryan e Borja Mayoral, intervallate dalla rete di Colley per l'Hellas. Uniche note stonate: l'infortunio di Smalling e il doppio giallo a Lorenzo Pellegrini che gli consterà la squalifica contro i bianconeri di Pirlo.

31 Gennaio
22:38

Il Tabellino di Roma-Verona e la sintesi della partita

La Roma ha battuto 3-1 il Verona con ben 3 gol segnati già nel primo tempo grazie a Mancini, Mkhitaryan e Borja Mayoral. Solo nella ripresa è arrivata la rete che sembrava poter riaprire la partita dell'Hellas con Colley. I giallorossi hanno gestito al meglio la gara bloccando sul nascere ogni azione dei portatori di palla degli scaligeri, capaci di creare problemi con verticalizzazioni veloci, soprattutto per gli esterni. Unica nota negativa per i giallorossi, l'infortunio di Smalling e il giallo di Lorenzo Pellegrini che salterà la sfida contro la Juventus.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling (dal 12′ Kumbulla), Ibanez; Karsdorp (dall’86’ Bruno Peres), Villar (dal 70′ Cristante), Veretout (dall’86’ Diawara), Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral (dall’86’ Carles Perez). All. Paulo Fonseca.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunther, Ceccherini (dall’80’ Udogie); Faraoni (dal 57′ Dimarco), Tameze, Ilic (dal 57′ Bessa), Lazovic; Barak, Zaccagni (dal 57′ Colley); Kalinic (dal 46′ Lasagna). All. Ivan Juric.

ARBITRO: Marco Piccinini di Forlì.

AMMONITI: Perllegrini, Kumbulla (R), Faraoni (V).

MARCATORI: 20′ Mancini (R), 22′ Mkhitaryan (R), 29′ Borja Mayoral (R), 61′ Colley (V).

A cura di Fabrizio Rinelli
31 Gennaio
22:34

Il Verona ci prova con Lasagna ma il suo sinistro finisce in angolo

Kevin Lasagna ha sui piedi l'occasione di mettere in rete il pallone che avrebbe potuto riaprire la partita dell'Olimpico, ma la conclusione dell'ex Udinese finisce in angolo deviata da Pau Lopez.

A cura di Fabrizio Rinelli
31 Gennaio
22:26

Veretout ci prova ancora ma la difesa del Verona respinge

La Roma prova ancora dalla distanza ma il suo destro finisce fuori, di poco vicino alla porta di Silvestri che però era ben vigile sulla traiettoria.

A cura di Fabrizio Rinelli
31 Gennaio
22:07

Gol del Verona! Colley accorcia le distanze

Il Verona trova il gol della speranza con Colley bravo a sfruttare al meglio un cross da destra e mettere in rete di testa il gol del 3-1. L'attaccante ha approfittato anche della dormita difensiva di Mancini.

A cura di Fabrizio Rinelli
31 Gennaio
22:03

Silvestri salva il Verona sulla conclusione di Spinazzola

La Roma va vicinissima al 4-0 con un tiro di Spinazzola, bravo a seguire l'azione dei giallorossi in contropiede e calciare verso la porta di Silvestri che però è bravo a respingere la botta dell'esterno sinistro di Fonseca.

A cura di Fabrizio Rinelli
31 Gennaio
22:02

La Roma chiede un rigore per un fallo di mano di Faraoni

La Roma chiede anche un calcio di rigore. Villar, nel tentativo di servire un pallone sul secondo palo a Borja Mayoral, vede la sfera bloccata da Faraoni che prima blocca con il piede il pallone che dopo però carambola anche sulla mano del capitano dell'Hellas. Per l'arbitro non è rigore.

A cura di Fabrizio Rinelli
31 Gennaio
22:00

Tiro di Veretout che anticipa Tameze: palla alta

Ancora pericolosa la Roma con Veretout che è bravo ad approfittare di una disattenzione tra Tameze e Silvestri anticipando i due, ma la palla finisce di poco alta.

A cura di Fabrizio Rinelli
31 Gennaio
21:55

Spinazzola ci prova con un destro sul primo palo, ma la palla finisce fuori

La Roma spinge ancora con Spinazzola a sinistra, bravo ad accentrarsi con il destro e calciare in porta. La sfera però finisce di poco a destra della porta di Silvestri.

A cura di Fabrizio Rinelli
31 Gennaio
21:53

Occasione per Borja Mayoral, il suo colpo di testa finisce alto

La Roma riparte subito al meglio con il colpo di testa di Borja Mayoral che, servito da sinistra da Spinazzola, non è riuscito a mettere in rete la palla servitagli dall'ex Atalanta e Juventus.

A cura di Fabrizio Rinelli
31 Gennaio
21:50

Inizia il secondo tempo, Roma-Verona 3-0: entra Lasagna nell'Hellas

Roma e Verona iniziano il secondo tempo con i giallorossi in vantaggio 3-0 grazie alle reti di Mancini, Mkhitaryan e Borja Mayoral. Nessun cambio per la squadra di Fonseca mentre Juric mette in campo subito il nuovo acquisto Kevin Lasagna al posto di Kalinic.

A cura di Fabrizio Rinelli
31 Gennaio
21:33

La sintesi e le statistiche del primo tempo

La Roma ha praticamente dominato il primo tempo della sfida contro il Verona. All'Olimpico, dopo soli 45′ i giallorossi conducono 3-0 grazie ai gol di Mancini, Mkhitaryan e Borja Mayoral. Pochissime occasioni per gli ospiti che hanno effettuato 1 solo tiro in porta con 146 passaggi e il 46% del possesso palla. Mentre per i giallorossi il possesso palla è stato del 54%, 6 tiri e ben 154 passaggi completati.

A cura di Fabrizio Rinelli
31 Gennaio
21:25

Barak ci prova su punizione ma colpisce la barriera

Ci prova anche Barak direttamente su calcio di punizione per il Verona, ma il tiro dell'ex Udinese e Lecce finisce direttamente sulla panchina della Roma.

A cura di Fabrizio Rinelli
31 Gennaio
21:20

Mkhitaryan ancora pericoloso, ma il suo tiro finisce alto

Mkhitaryan ci prova ancora e con una sortita personale, supera senza troppe difficoltà la difesa del Verona e prova una conclusione pericolosa che però finisce altissima sulla porta di Silvestri.

A cura di Fabrizio Rinelli
31 Gennaio
21:16

Gol di Borja Mayoral! Tris della Roma

La Roma fa addirittura 3-0 e mette subito al tappeto il Verona. Su tiro da fuori area di Lorenzo Pellegrini, la respinta di Silvestri vede la palla finire sui piedi di Borja Mayoral che mette in rete.

A cura di Fabrizio Rinelli
31 Gennaio
21:15

Tameze protesta per un fallo di Mancini in area

Il Verona protesta per un fallo in area di rigore di Mancini nei confronti di Tameze. Per Piccinini però non è fallo con l'azione che è proseguita senza il penalty richiesto dalla squadra di Juric.

A cura di Fabrizio Rinelli
31 Gennaio
21:10

Gol della Roma! Raddoppia Mkhitaryan

La Roma raddoppia con il gol di Mkhitaryan che da fuori area, servito al meglio da Borja Mayoral, sorprende Silvestri con una traiettoria forte e precisa. I giallorossi segnano due gol in pochissimi minuti.

A cura di Fabrizio Rinelli
31 Gennaio
21:07

Gol di Mancini! Roma in vantaggio

La Roma passa in vantaggio con un gol rocambolesco di Mancini che di desta, debolmente, colpisce di testa e la palla finisce in rete sorprendendo anche Silvestri che pensava la potesse prendere un suo difensore. Nessun tocco neanche di Borja Mayoral.

A cura di Fabrizio Rinelli
31 Gennaio
21:06

Tiro di Borja Mayoral che finisce sull'esterno della rete

Borja Mayoral ci prova subito con un'azione personale che lo vede allargarsi sulla destra della difesa del Verona e calciare verso la porta difesa da Silvestri. La sfera finisce sull'esterno della rete.

A cura di Fabrizio Rinelli
31 Gennaio
21:04

Il Verona ci prova con un calcio di punizione ma para Pau Lopez

Il Verona ci prova con un calcio di punizione defilato ma Pau Lopez para senza problemi e fa ripartire l'azione dei giallorossi che provoca poi l'ammonizione di Pellegrini che salterà la super sfida contro la Juventus.

A cura di Fabrizio Rinelli
31 Gennaio
20:59

Infortunio per Smalling, entra Kumbulla

Ennesimo infortunio muscolare per Chris Smalling che deve abbandonare il campo e lasciare spazio a Marash Kumbulla, ex di turno, che dunque prende il posto del difensore inglese.

A cura di Fabrizio Rinelli
31 Gennaio
20:58

La Roma gioca sfruttando molto Mkhitaryan falso nove

Nonostante la presenza in campo di Borja Mayoral, la Roma vede Mkhitaryan a giocare spesso come falso nove in alcuni frangenti della gara.

A cura di Fabrizio Rinelli
31 Gennaio
20:46

È iniziata la gara dell'Olimpico: Roma-Verona 0-0

E appena cominciata Roma-Verona, con le due squadre in campo per il fischio d'inizio della sfida. Entrambe le compagini si stanno studiando per cercare di capire come sferrare l'attacco giusto nei confronti dell'avversario.

A cura di Fabrizio Rinelli
31 Gennaio
20:31

La diretta testuale di Roma-Verona: dove vederla

Sarà possibile seguire la diretta testuale della 20a giornata di Serie A tra Roma e Verona qui su Fanpage.it. L'incontro dell' "Olimpico" invece sarà trasmesso in diretta tv su Sky La gara valida per la prima giornata del campionato di Serie A 2020-2021 sarà inoltre trasmessa in diretta streaming su Sky Go tramite app per dispositivi fissi e mobili.

A cura di Fabrizio Rinelli
31 Gennaio
20:20

Piccinini è l'arbitro di Roma-Verona

L’arbitro di Roma-Verona sarà il signor Marco Piccinini. Il fischietto di Forlì sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Paganessi–Villa e il quarto ufficiale Giua. Al VAR sono stati designati l’arbitro Guida e Lo Cicero.

A cura di Fabrizio Rinelli
31 Gennaio
20:16

La formazione ufficiale del Verona

Ivan Juric schiera invece il suo Verona in un 3-4-2-1 in cui a fungere da prima punta è l'ex Kalinic, che in giallorosso non ha lasciato un bellissimo ricordo. In difesa Dawidowicz, Gunter e Ceccherini. A centrocampo confermati sugli esterni Faraoni e Lazovic con Tameze e Ilic centrali e i due trequartisti, Zaccagni e Barak, alle spalle del croato.

A cura di Fabrizio Rinelli
31 Gennaio
20:11

La formazione ufficiale della Roma

La Roma si schiera all'Olimpico con il classico 3-4-2-1 di Fonseca. Difesa classica con Mancini, Smalling e Ibanez e con Karsdorp e Spinazzola sugli esterni e Veretout e Villar in mediana. Mkhitaryan e Lorenzo Pellegrini alle spalle di Borja Mayoral.

A cura di Fabrizio Rinelli
31 Gennaio
20:05

I precedenti e le statistiche tra Roma e Verona

Si contano un totale di 59 precedenti tra Roma ed Hellas Verona in Serie A: 10 vittorie per i gialloblù, 19 pareggi e 30 vittorie per i giallorossi. L'ultima sfida tra le due squadre ha visto gli scaligeri vincere a tavolino dopo il caos Diawara quando sul campo invece la partita era finita 0-0. Curiosità, nella sfida del ‘Bentegodi', Dzeko era pronto ad andare alla Juventus e sul mercato e adesso si trova nella stessa situazione della gara d'andata.

A cura di Fabrizio Rinelli
31 Gennaio
20:01

La classifica di Serie A prima di Roma-Verona

La sfida tra Roma e Verona arriva in un momento in cui le due squadre si trovano in due posizioni ottimali nella classifica generale di Serie A. I giallorossi sono infatti fermi al quarto posto in classifica con 37 punti dato che la Juventus ha scavalcato momentaneamente i capitolini dopo la vittoria della Juventus di ieri. Il Verona invece corre tra l'ottavo e il nono posto con 30 punti in classifica. Un autentico miracolo per l'Hellas.

A cura di Fabrizio Rinelli
31 Gennaio
19:48

LIVE Roma-Verona: la cronaca in diretta della partita di Serie A

La sfida tra Roma e Verona, valida per il posticipo della 20a giornata di Serie A, vedrà di fronte scontrarsi due delle squadre più organizzate del campionato. I giallorossi, nel pieno del caos Dzeko-Fonseca, hanno vinto l'ultima sfida di campionato contro lo Spezia. L'Hellas invece arriva dalla vittoriosa sfida casalinga contro il Napoli per 2-1.

Due squadre che vivono due momenti importanti della loro stagione e che vorranno cominciare al meglio il loro girone di ritorno. La sfida tra i capitolini e gli scaligeri, sarà trasmessa in diretta tv su Sky ai canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A (202 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). In streaming su Sky Go tramite dispositivi mobili e anche su Now Tv acquistando uno dei ticket dedicati.

Formazioni ufficiali

Roma, 3-4-2-1: Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan, Mayoral. All. Fonseca.

Verona, 3-4-2-1: Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni, Kalinic.
All. Juric.

A cura di Fabrizio Rinelli
calendario
classifica
marcatori
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
Giornata 23
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
sabato 21 Agosto 2021 - ore 18:30
Inter
4 - 0
Genoa
Verona
2 - 3
Sassuolo
sabato 21 Agosto 2021 - ore 20:45
Empoli
1 - 3
Lazio
Torino
1 - 2
Atalanta
domenica 22 Agosto 2021 - ore 18:30
Bologna
3 - 2
Salernitana
Udinese
2 - 2
Juventus
domenica 22 Agosto 2021 - ore 20:45
Napoli
2 - 0
Venezia
Roma
3 - 1
Fiorentina
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 18:30
Cagliari
2 - 2
Spezia
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 20:45
Sampdoria
0 - 1
Milan
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 18:30
Udinese
3 - 0
Venezia
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 20:45
Verona
1 - 3
Inter
sabato 28 Agosto 2021 - ore 18:30
Atalanta
0 - 0
Bologna
Lazio
6 - 1
Spezia
sabato 28 Agosto 2021 - ore 20:45
Fiorentina
2 - 1
Torino
Juventus
0 - 1
Empoli
domenica 29 Agosto 2021 - ore 18:30
Genoa
1 - 2
Napoli
Sassuolo
0 - 0
Sampdoria
domenica 29 Agosto 2021 - ore 20:45
Milan
4 - 1
Cagliari
Salernitana
0 - 4
Roma
sabato 11 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
1 - 2
Venezia
sabato 11 Settembre 2021 - ore 18:00
Napoli
2 - 1
Juventus
sabato 11 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
1 - 2
Fiorentina
domenica 12 Settembre 2021 - ore 12:30
Sampdoria
2 - 2
Inter
domenica 12 Settembre 2021 - ore 15:00
Cagliari
2 - 3
Genoa
Spezia
0 - 1
Udinese
Torino
4 - 0
Salernitana
domenica 12 Settembre 2021 - ore 18:00
Milan
2 - 0
Lazio
domenica 12 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
2 - 1
Sassuolo
lunedì 13 Settembre 2021 - ore 20:45
Bologna
1 - 0
Verona
venerdì 17 Settembre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
0 - 1
Torino
sabato 18 Settembre 2021 - ore 15:00
Genoa
1 - 2
Fiorentina
sabato 18 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
6 - 1
Bologna
sabato 18 Settembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
0 - 1
Atalanta
domenica 19 Settembre 2021 - ore 12:30
Empoli
0 - 3
Sampdoria
domenica 19 Settembre 2021 - ore 15:00
Venezia
1 - 2
Spezia
domenica 19 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
2 - 2
Cagliari
Verona
3 - 2
Roma
domenica 19 Settembre 2021 - ore 20:45
Juventus
1 - 1
Milan
lunedì 20 Settembre 2021 - ore 20:45
Udinese
0 - 4
Napoli
martedì 21 Settembre 2021 - ore 18:30
Bologna
2 - 2
Genoa
martedì 21 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
2 - 1
Sassuolo
Fiorentina
1 - 3
Inter
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 18:30
Salernitana
2 - 2
Verona
Spezia
2 - 3
Juventus
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
0 - 2
Empoli
Milan
2 - 0
Venezia
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 18:30
Sampdoria
0 - 4
Napoli
Torino
1 - 1
Lazio
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
1 - 0
Udinese
sabato 25 Settembre 2021 - ore 15:00
Spezia
1 - 2
Milan
sabato 25 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
2 - 2
Atalanta
sabato 25 Settembre 2021 - ore 20:45
Genoa
3 - 3
Verona
domenica 26 Settembre 2021 - ore 12:30
Juventus
3 - 2
Sampdoria
domenica 26 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
4 - 2
Bologna
Sassuolo
1 - 0
Salernitana
Udinese
0 - 1
Fiorentina
domenica 26 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
3 - 2
Roma
domenica 26 Settembre 2021 - ore 20:45
Napoli
2 - 0
Cagliari
lunedì 27 Settembre 2021 - ore 20:45
Venezia
1 - 1
Torino
venerdì 01 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
1 - 1
Venezia
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
1 - 0
Genoa
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 18:00
Torino
0 - 1
Juventus
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
1 - 2
Inter
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 12:30
Bologna
3 - 0
Lazio
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
3 - 3
Udinese
Verona
4 - 0
Spezia
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 18:00
Fiorentina
1 - 2
Napoli
Roma
2 - 0
Empoli
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 20:45
Atalanta
2 - 3
Milan
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 15:00
Spezia
2 - 1
Salernitana
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 18:00
Lazio
3 - 1
Inter
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
3 - 2
Verona
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 12:30
Cagliari
3 - 1
Sampdoria
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 15:00
Empoli
1 - 4
Atalanta
Genoa
2 - 2
Sassuolo
Udinese
1 - 1
Bologna
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 18:00
Napoli
1 - 0
Torino
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 20:45
Juventus
1 - 0
Roma
lunedì 18 Ottobre 2021 - ore 20:45
Venezia
1 - 0
Fiorentina
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 18:30
Torino
3 - 2
Genoa
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sampdoria
2 - 1
Spezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
2 - 4
Empoli
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 18:00
Sassuolo
3 - 1
Venezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 20:45
Bologna
2 - 4
Milan
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 12:30
Atalanta
1 - 1
Udinese
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
3 - 0
Cagliari
Verona
4 - 1
Lazio
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 18:00
Roma
0 - 0
Napoli
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 20:45
Inter
1 - 1
Juventus
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 18:30
Spezia
1 - 1
Genoa
Venezia
1 - 2
Salernitana
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
1 - 0
Torino
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 18:30
Juventus
1 - 2
Sassuolo
Sampdoria
1 - 3
Atalanta
Udinese
1 - 1
Verona
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
1 - 2
Roma
Empoli
0 - 2
Inter
Lazio
1 - 0
Fiorentina
giovedì 28 Ottobre 2021 - ore 20:45
Napoli
3 - 0
Bologna
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 15:00
Atalanta
2 - 2
Lazio
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 18:00
Verona
2 - 1
Juventus
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 20:45
Torino
3 - 0
Sampdoria
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 12:30
Inter
2 - 0
Udinese
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
3 - 0
Spezia
Genoa
0 - 0
Venezia
Sassuolo
1 - 2
Empoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 18:00
Salernitana
0 - 1
Napoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 20:45
Roma
1 - 2
Milan
lunedì 01 Novembre 2021 - ore 20:45
Bologna
2 - 0
Cagliari
venerdì 05 Novembre 2021 - ore 20:45
Empoli
2 - 2
Genoa
sabato 06 Novembre 2021 - ore 15:00
Spezia
1 - 0
Torino
sabato 06 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
1 - 0
Fiorentina
sabato 06 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
1 - 2
Atalanta
domenica 07 Novembre 2021 - ore 12:30
Venezia
3 - 2
Roma
domenica 07 Novembre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
1 - 2
Bologna
Udinese
3 - 2
Sassuolo
domenica 07 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
3 - 0
Salernitana
Napoli
1 - 1
Verona
domenica 07 Novembre 2021 - ore 20:45
Milan
1 - 1
Inter
sabato 20 Novembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
5 - 2
Spezia
sabato 20 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
0 - 2
Juventus
sabato 20 Novembre 2021 - ore 20:45
Fiorentina
4 - 3
Milan
domenica 21 Novembre 2021 - ore 12:30
Sassuolo
2 - 2
Cagliari
domenica 21 Novembre 2021 - ore 15:00
Bologna
0 - 1
Venezia
Salernitana
0 - 2
Sampdoria
domenica 21 Novembre 2021 - ore 18:00
Inter
3 - 2
Napoli
domenica 21 Novembre 2021 - ore 20:45
Genoa
0 - 2
Roma
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 18:30
Verona
2 - 1
Empoli
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 20:45
Torino
2 - 1
Udinese
venerdì 26 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
1 - 1
Salernitana
sabato 27 Novembre 2021 - ore 15:00
Empoli
2 - 1
Fiorentina
Sampdoria
3 - 1
Verona
sabato 27 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
0 - 1
Atalanta
sabato 27 Novembre 2021 - ore 20:45
Venezia
0 - 2
Inter
domenica 28 Novembre 2021 - ore 12:30
Udinese
0 - 0
Genoa
domenica 28 Novembre 2021 - ore 15:00
Milan
1 - 3
Sassuolo
Spezia
0 - 1
Bologna
domenica 28 Novembre 2021 - ore 18:00
Roma
1 - 0
Torino
domenica 28 Novembre 2021 - ore 20:45
Napoli
4 - 0
Lazio
martedì 30 Novembre 2021 - ore 18:30
Atalanta
4 - 0
Venezia
Fiorentina
3 - 1
Sampdoria
martedì 30 Novembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
0 - 2
Juventus
Verona
0 - 0
Cagliari
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 18:30
Bologna
1 - 0
Roma
Inter
2 - 0
Spezia
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
0 - 3
Milan
Sassuolo
2 - 2
Napoli
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 18:30
Torino
2 - 2
Empoli
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 20:45
Lazio
4 - 4
Udinese
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 15:00
Milan
2 - 0
Salernitana
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 18:00
Roma
0 - 3
Inter
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 20:45
Napoli
2 - 3
Atalanta
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 12:30
Bologna
2 - 3
Fiorentina
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
2 - 2
Sassuolo
Venezia
3 - 4
Verona
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
1 - 3
Lazio
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 20:45
Juventus
2 - 0
Genoa
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 18:30
Empoli
3 - 1
Udinese
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
1 - 1
Torino
venerdì 10 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
1 - 3
Sampdoria
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
4 - 0
Salernitana
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 18:00
Venezia
1 - 1
Juventus
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 20:45
Udinese
1 - 1
Milan
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 12:30
Torino
2 - 1
Bologna
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 15:00
Verona
1 - 2
Atalanta
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 18:00
Napoli
0 - 1
Empoli
Sassuolo
2 - 1
Lazio
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 20:45
Inter
4 - 0
Cagliari
lunedì 13 Dicembre 2021 - ore 20:45
Roma
2 - 0
Spezia
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 18:30
Lazio
3 - 1
Genoa
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
0 - 5
Inter
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
1 - 4
Roma
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 18:00
Bologna
0 - 2
Juventus
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
0 - 4
Udinese
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 12:30
Fiorentina
2 - 2
Sassuolo
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
1 - 1
Empoli
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
1 - 1
Venezia
Torino
1 - 0
Verona
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 20:45
Milan
0 - 1
Napoli
martedì 21 Dicembre 2021 - ore 18:30
Udinese
0 - 0
Salernitana
martedì 21 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
0 - 0
Atalanta
Juventus
2 - 0
Cagliari
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 16:30
Sassuolo
0 - 3
Bologna
Venezia
1 - 3
Lazio
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 18:30
Inter
1 - 0
Torino
Roma
1 - 1
Sampdoria
Verona
1 - 1
Fiorentina
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 20:45
Empoli
2 - 4
Milan
Napoli
0 - 1
Spezia
giovedì 06 Gennaio 2022 - ore 12:30
Bologna
0 - 0
Inter
Sampdoria
1 - 2
Cagliari
giovedì 06 Gennaio 2022 - ore 14:30
Lazio
3 - 3
Empoli
Spezia
1 - 2
Verona
giovedì 06 Gennaio 2022 - ore 16:30
Atalanta
0 - 0
Torino
Sassuolo
1 - 1
Genoa
giovedì 06 Gennaio 2022 - ore 18:30
Milan
3 - 1
Roma
Salernitana
0 - 0
Venezia
giovedì 06 Gennaio 2022 - ore 20:45
Fiorentina
0 - 0
Udinese
Juventus
1 - 1
Napoli
domenica 09 Gennaio 2022 - ore 12:30
Venezia
0 - 3
Milan
domenica 09 Gennaio 2022 - ore 14:30
Empoli
1 - 5
Sassuolo
domenica 09 Gennaio 2022 - ore 16:30
Napoli
1 - 0
Sampdoria
Udinese
2 - 6
Atalanta
domenica 09 Gennaio 2022 - ore 18:30
Genoa
0 - 1
Spezia
Roma
3 - 4
Juventus
domenica 09 Gennaio 2022 - ore 20:45
Inter
2 - 1
Lazio
Verona
1 - 2
Salernitana
lunedì 10 Gennaio 2022 - ore 17:00
Torino
4 - 0
Fiorentina
martedì 11 Gennaio 2022 - ore 20:45
Cagliari
2 - 1
Bologna
sabato 15 Gennaio 2022 - ore 15:00
Sampdoria
1 - 2
Torino
sabato 15 Gennaio 2022 - ore 18:00
Salernitana
0 - 3
Lazio
sabato 15 Gennaio 2022 - ore 20:45
Juventus
2 - 0
Udinese
domenica 16 Gennaio 2022 - ore 12:30
Sassuolo
2 - 4
Verona
domenica 16 Gennaio 2022 - ore 15:00
Venezia
1 - 1
Empoli
domenica 16 Gennaio 2022 - ore 18:00
Roma
1 - 0
Cagliari
domenica 16 Gennaio 2022 - ore 20:45
Atalanta
0 - 0
Inter
lunedì 17 Gennaio 2022 - ore 18:30
Bologna
0 - 2
Napoli
Milan
1 - 2
Spezia
lunedì 17 Gennaio 2022 - ore 20:45
Fiorentina
6 - 0
Genoa
venerdì 21 Gennaio 2022 - ore 20:45
Verona
2 - 1
Bologna
sabato 22 Gennaio 2022 - ore 15:00
Genoa
0 - 0
Udinese
sabato 22 Gennaio 2022 - ore 18:00
Inter
2 - 1
Venezia
sabato 22 Gennaio 2022 - ore 20:45
Lazio
0 - 0
Atalanta
domenica 23 Gennaio 2022 - ore 12:30
Cagliari
1 - 1
Fiorentina
domenica 23 Gennaio 2022 - ore 15:00
Napoli
4 - 1
Salernitana
Spezia
1 - 0
Sampdoria
Torino
1 - 1
Sassuolo
domenica 23 Gennaio 2022 - ore 18:00
Empoli
2 - 4
Roma
domenica 23 Gennaio 2022 - ore 20:45
Milan
0 - 0
Juventus
sabato 05 Febbraio 2022 - ore 15:00
Roma
-
Genoa
sabato 05 Febbraio 2022 - ore 18:00
Inter
-
Milan
sabato 05 Febbraio 2022 - ore 20:45
Fiorentina
-
Lazio
domenica 06 Febbraio 2022 - ore 12:30
Atalanta
-
Cagliari
domenica 06 Febbraio 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Empoli
Sampdoria
-
Sassuolo
Venezia
-
Napoli
domenica 06 Febbraio 2022 - ore 18:00
Udinese
-
Torino
domenica 06 Febbraio 2022 - ore 20:45
Juventus
-
Verona
lunedì 07 Febbraio 2022 - ore 20:45
Salernitana
-
Spezia
sabato 12 Febbraio 2022 - ore 15:00
Lazio
-
Bologna
sabato 12 Febbraio 2022 - ore 18:00
Napoli
-
Inter
sabato 12 Febbraio 2022 - ore 20:45
Torino
-
Venezia
domenica 13 Febbraio 2022 - ore 12:30
Milan
-
Sampdoria
domenica 13 Febbraio 2022 - ore 15:00
Empoli
-
Cagliari
Genoa
-
Salernitana
Verona
-
Udinese
domenica 13 Febbraio 2022 - ore 18:00
Sassuolo
-
Roma
domenica 13 Febbraio 2022 - ore 20:45
Atalanta
-
Juventus
lunedì 14 Febbraio 2022 - ore 20:45
Spezia
-
Fiorentina
venerdì 18 Febbraio 2022 - ore 20:45
Juventus
-
Torino
sabato 19 Febbraio 2022 - ore 15:00
Sampdoria
-
Empoli
sabato 19 Febbraio 2022 - ore 18:00
Roma
-
Verona
sabato 19 Febbraio 2022 - ore 20:45
Salernitana
-
Milan
domenica 20 Febbraio 2022 - ore 12:30
Fiorentina
-
Atalanta
domenica 20 Febbraio 2022 - ore 15:00
Venezia
-
Genoa
domenica 20 Febbraio 2022 - ore 18:00
Inter
-
Sassuolo
domenica 20 Febbraio 2022 - ore 20:45
Udinese
-
Lazio
lunedì 21 Febbraio 2022 - ore 19:00
Cagliari
-
Napoli
lunedì 21 Febbraio 2022 - ore 21:00
Bologna
-
Spezia
domenica 27 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Sampdoria
Empoli
-
Juventus
Genoa
-
Inter
Lazio
-
Napoli
Milan
-
Udinese
Salernitana
-
Bologna
Sassuolo
-
Fiorentina
Spezia
-
Roma
Torino
-
Cagliari
Verona
-
Venezia
domenica 06 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Torino
Cagliari
-
Lazio
Fiorentina
-
Verona
Genoa
-
Empoli
Inter
-
Salernitana
Juventus
-
Spezia
Napoli
-
Milan
Roma
-
Atalanta
Udinese
-
Sampdoria
Venezia
-
Sassuolo
domenica 13 Marzo 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Genoa
Fiorentina
-
Bologna
Lazio
-
Venezia
Milan
-
Empoli
Salernitana
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Juventus
Spezia
-
Cagliari
Torino
-
Inter
Udinese
-
Roma
Verona
-
Napoli
domenica 20 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Atalanta
Cagliari
-
Milan
Empoli
-
Verona
Genoa
-
Torino
Inter
-
Fiorentina
Juventus
-
Salernitana
Napoli
-
Udinese
Roma
-
Lazio
Sassuolo
-
Spezia
Venezia
-
Sampdoria
domenica 03 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Napoli
Fiorentina
-
Empoli
Juventus
-
Inter
Lazio
-
Sassuolo
Milan
-
Bologna
Salernitana
-
Torino
Sampdoria
-
Roma
Spezia
-
Venezia
Udinese
-
Cagliari
Verona
-
Genoa
domenica 10 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Sampdoria
Cagliari
-
Juventus
Empoli
-
Spezia
Genoa
-
Lazio
Inter
-
Verona
Napoli
-
Fiorentina
Roma
-
Salernitana
Sassuolo
-
Atalanta
Torino
-
Milan
Venezia
-
Udinese
sabato 16 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Verona
Cagliari
-
Sassuolo
Fiorentina
-
Venezia
Juventus
-
Bologna
Lazio
-
Torino
Milan
-
Genoa
Napoli
-
Roma
Sampdoria
-
Salernitana
Spezia
-
Inter
Udinese
-
Empoli
domenica 24 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Udinese
Empoli
-
Napoli
Genoa
-
Cagliari
Inter
-
Roma
Lazio
-
Milan
Salernitana
-
Fiorentina
Sassuolo
-
Juventus
Torino
-
Spezia
Venezia
-
Atalanta
Verona
-
Sampdoria
domenica 01 Maggio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Salernitana
Cagliari
-
Verona
Empoli
-
Torino
Juventus
-
Venezia
Milan
-
Fiorentina
Napoli
-
Sassuolo
Roma
-
Bologna
Sampdoria
-
Genoa
Spezia
-
Lazio
Udinese
-
Inter
domenica 08 Maggio 2022 - ore 15:00
Fiorentina
-
Roma
Genoa
-
Juventus
Inter
-
Empoli
Lazio
-
Sampdoria
Salernitana
-
Cagliari
Sassuolo
-
Udinese
Spezia
-
Atalanta
Torino
-
Napoli
Venezia
-
Bologna
Verona
-
Milan
domenica 15 Maggio 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Sassuolo
Cagliari
-
Inter
Empoli
-
Salernitana
Juventus
-
Lazio
Milan
-
Atalanta
Napoli
-
Genoa
Roma
-
Venezia
Sampdoria
-
Fiorentina
Udinese
-
Spezia
Verona
-
Torino
domenica 22 Maggio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Empoli
Fiorentina
-
Juventus
Genoa
-
Bologna
Inter
-
Sampdoria
Lazio
-
Verona
Salernitana
-
Udinese
Sassuolo
-
Milan
Spezia
-
Napoli
Torino
-
Roma
Venezia
-
Cagliari
Pos.
V
P
S
Pti
1
Atalanta
0
0
0
0
2
Bologna
0
0
0
0
3
Cagliari
0
0
0
0
4
Empoli
0
0
0
0
5
Fiorentina
0
0
0
0
6
Genoa
0
0
0
0
7
Inter
0
0
0
0
8
Juventus
0
0
0
0
9
Lazio
0
0
0
0
10
Milan
0
0
0
0
11
Napoli
0
0
0
0
12
Roma
0
0
0
0
13
Salernitana
0
0
0
0
14
Sampdoria
0
0
0
0
15
Sassuolo
0
0
0
0
16
Spezia
0
0
0
0
17
Torino
0
0
0
0
18
Udinese
0
0
0
0
19
Venezia
0
0
0
0
20
Verona
0
0
0
0
17
Vlahovic (Fiorentina)
Immobile (Lazio)
12
Simeone (Verona)
11
Martínez (Inter)
10
Pedro (Cagliari)
Abraham (Roma)
Berardi (Sassuolo)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni