19 CONDIVISIONI
video suggerito

Inter -Juventus 2-0 Risultato finale Serie A 2020/2021, gol di Vidal e Barella

19 CONDIVISIONI

Inter – Juventus termina con il risultato di 2-0. A decidere il big match della diciottesima giornata della Serie A 2020/21 l'ex Arturo Vidal che ha sbloccato il 175° Derby d’Italia con un gol di testa al 12' del primo tempo. Al 52' arriva il raddoppio nerazzurro con la rete di Barella che sancisce la meritata vittoria della squadra di Antonio Conte autore di un'ottima prestazione a San Siro contro una brutta Juventus non entrata mai in partita con Cristiano Ronaldo e compagni molto deludenti.

20:20

L'abbraccio tra gli ex compagni Chiellini e Vidal

Immagine

Sfida tra vecchie conoscenze quella che tra poco andrà in scena a San Siro. Prima del match per molti ex compagni è stata dunque l'occasione per salutare vecchi amici che oggi si troverà ad affrontare da avversari. Così è stato per Giorgio Chiellini e l'ex bianconero, oggi all'Inter, Arturo Vidal con i due che ritrovatisi sul terreno di gioco del Meazza si sono stretti in un caloroso e fraterno abbraccio.

A cura di Michele Mazzeo
20:16

Inter-Juventus: Le formazioni ufficiali

Diramate le formazioni ufficiali del big match della diciottesima giornata della Serie A 2020/2021 tra Inter e Juventus che andrà in scena questa sera allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro in Milano. Antonio Conte e Andrea Pirlo hanno dunque scelto gli undici che cominceranno dal primo minuto il derby d'Italia.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lautaro, Lukaku. All. Conte.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Frabotta; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Ramsey; Morata, Ronaldo. All. Pirlo.

A cura di Michele Mazzeo
20:12

I precedenti e le statistiche tra Inter e Juventus

Questo sarà il 175° confronto in Serie A tra Inter e Juventus. Quella di questa sera sarà la sfida numero 88 al Meazza dove il bilancio ad oggi è di 35 vittorie dell’Inter, 28 pareggi e 25 successi dei bianconeri. Nell’ultima sfida a San Siro giocata il 6 ottobre 2019 i nerazzurri di Antonio Conte hanno perso per 1-2. Al vantaggio immediato di Paulo Dybala dopo soli quattro minuti di gioco aveva risposto Lautaro Martinez dal dischetto. Di Gonzalo Higuain all’80’ la rete del definitivo vantaggio per gli uomini guidati allora da Maurizio Sarri.

A cura di Michele Mazzeo
20:07

La classifica di Serie A prima di Inter-Juventus

Sfida d'alta quota quella che andrà in scena tra meno di un'ora allo Stadio San Siro. L'Inter con 37 punti in classifica (11 vittorie 4 pareggi e 2 sconfitte) arriva infatti al match contro i bianconeri da seconda in classifica, a soli 3 punti dal Milan capolista (che giocherà domani il suo match contro il Cagliari). La Juventus, invece, arriva al Derby d'Italia con 33 punti (9 vittorie, 6 pareggi e 1 sconfitta, con la partita contro il Napoli da recuperare) che gli vale la momentanea quarta con un distacco di 6 punti dal primo posto in classifica.

A cura di Michele Mazzeo
19:47

LIVE Inter - Juve: la cronaca in diretta della partita della 18esima giornata di Serie A

Immagine

Inter – Juventus è tra i posticipi del diciottesimo turno della Serie A 2020/2021. Il match è in programma oggi, domenica 17 gennaio 2021 alle 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Definito da Brera il "derby d'Italia", il big match tra l'Inter e la Juve si lega alla lotta scudetta. L'Inter con 37 punti in classifica (11 vittorie 4 pareggi e 2 sconfitte) è seconda in classifica, a soli 3 punti dal Milan. La Juventus, invece, con 33 punti (9 vittorie, 6 pareggi e 1 sconfitta, con la partita contro il Napoli da recuperare) è quarta con un distacco di 6 punti dal primo posto in classifica. Pirlo, però, deve fare i conti con assenze importani, primo su tutti Dybala, infortunato. Con 43 gol segnati, la squadra di Conte ha il miglior attacco della Serie A mentre la Juventus, con soli 16 gol subiti, ha tra le migliori difese del campionato. Per quanto riguarda i marcatori, Cristiano Ronaldo ha segnato 15 gol su 13 partite giocate, seguito da Lukaku che ne ha segnati 12 in 16 presenze. La partita sarà trasmessa in diretta TV esclusiva da Sky sui canali Sky Sport 1 (201 del satellite, 382 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (251 del satellite), in streaming su SkyGo e Now Tv.

Formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lautaro, Lukaku. All. Conte.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Frabotta; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Ramsey; Morata, Ronaldo. All. Pirlo.

Arbitro: Doveri
Assistenti: Carbone, Peretti . IV: Maresca
Al var Calvarese assistito da Alassio

A cura di Michele Mazzeo
19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views