39 CONDIVISIONI
video suggerito

Goleade di Juve, tripletta di Cristiano Ronaldo, e Atalanta. 0-0 del Milan, con Ibra

39 CONDIVISIONI

I risultati delle partite della 18a giornata di Serie A: tre punti per Juventus e Atalanta, che hanno vinto in goleada. Non è bastato Ibra al Milan, per battere la Sampdoria. Juventus-Cagliari 4-0 (49', 67', 80' rigore Cristiano Ronaldo, 78' Higuain), Milan-Sampdoria 0-0 (Ibrahimovic è entrato in campo al 55'), Atalanta-Parma 5-0 (11' Gomez, 34' Freuler, 43' Gosens, 60', 73' Ilicic).

16:58

Vincono Juve e Atalanta, pareggia il Milan

La Juventus batte 4-0 il Cagliari e sale a quota 45 punti, tripletta di Ronaldo e gol di Higuain. 5-0 dell'Atalanta al Parma, reti di Gomez, Freuler, Gosens e doppietta di Ilicic. Nonostante Ibrahimovic, entrato al 55′, il Milan non è riuscito a battere la Sampdoria, che ha strappato uno 0-0.

Immagine
A cura di Alessio Morra
16:39

Higuain e tripletta di Ronaldo, 4-0 Juve

Immagine

Rotondo punteggio della Juve, che segna anche il gol del 3-0 al Cagliari, il marcatore è Gonzalo Higuain, entrato in campo da pochissimo. Non passa nemmeno un minuto e segna Cristiano Ronaldo, che fissa il punteggio sul 4-0. Tripletta per il portoghese.

Immagine
A cura di Alessio Morra
16:32

5-0 Atalanta, doppietta di Ilicic

L'Atalanta continua a segnare, 5-0 al Parma. Segna ancora Ilicic, che è stato il migliore in campo. Doppietta dello sloveno e Atalanta che nella seconda partita consecutiva realizza cinque gol, due settimane fa cinquina al Milan.

Immagine
A cura di Alessio Morra
16:25

Cristiano Ronaldo su rigore, 2-0 Juve

2-0 Juve, gol di Ronaldo. L'arbitro Giacomelli assegna un calcio di rigore ai bianconeri, dal dischetto si presenta Cristiano Ronaldo che guarda Olsen e soprattutto lo spiazza, tiro perfetto, raddoppio, partita chiusa e Ronaldo ancora in gol.

Immagine
A cura di Alessio Morra
16:19

Gol di Ilicic, poker dell'Atalanta (4-0 al Parma)

4-0 dell'Atalanta, splendido gol di Ilicic. Lo sloveno che stava cercando il gol lo trova in modo meraviglioso, la sua girata al volo è d'annata.

Immagine
A cura di Alessio Morra
16:17

Entra Zlatan Ibrahimovic

Doppio cambio nel Milan. Al 55′ entrano in campo Leao e soprattutto Ibrahimovic, che torna a giocare con il Milan dopo 7 anni e 8 mesi, fuori Piatek e Bonaventura.

Immagine
A cura di Alessio Morra
16:09

Gol di Ronaldo, 1-0 Juve

1-0 Juve. Errore clamoroso della difesa del Cagliari, che fa un regalo clamoroso a Cristiano Ronaldo, che scarta il dono e insacca. CR7 così segna anche contro l'unica squadra a cui non aveva fatto gol in un anno e mezzo.

Immagine
A cura di Alessio Morra
15:53

In attesa di Ibra, Milan-Sampdoria è uno 0-0

Ibrahimovic ha fatto da spettatore nel primo tempo, sul finire ha iniziato a scaldarsi. Il Milan ha bisogno di lui, non sono mancate le sgroppate di Theo Hernandez e le conclusioni di Bonaventura, ma troppo poco per dare fastidio a una Sampdoria messa benissimo in campo.

A cura di Alessio Morra
15:48

Fischi per la Juve, alla fine del primo tempo

Juventus 0 Cagliari 0. Con questo punteggio, quello iniziale, sono tornate negli spogliatoi le squadre di Sarri e Maran. I bianconeri però sono stati fischiati dal proprio pubblico, qualcosa di poco usuale, probabilmente inedito in questa stagione.

Immagine
A cura di Alessio Morra
15:45

3-0 dell'Atalanta, gol di Gosens

L'Atalanta è una macchina da gol, prima dell'intervallo è già 3-0 per i nerazzurri, fa festa anche Gosens.

Immagine
A cura di Alessio Morra
15:35

2-0 dell'Atalanta, gol di Freuler

Con una splendida azione l'Atalanta raddoppia con il Parma, ha segnato Freuler, 2-0. Lo svizzero al limite dell'area di rigore pensa al tiro, poi trova Gomez, combina con l'argentino e con un tiro preciso non lascia scampo a Sepe.

Immagine
A cura di Alessio Morra
15:30

Super Sepe, dice no a Ilicic

L'Atalanta va a un passo dal raddoppio, Ilicic che cerca il gol entra in area e fa partire un gran tiro, la conclusione è precisa e potente, ma la staffilata è preda di Sepe che vola e respinge in calcio d'angolo.

Immagine
A cura di Alessio Morra
15:14

1-0 Atalanta, gol del 'Papu' Gomez

Immagine

Bastano undici minuti all'Atalanta per trovare il vantaggio, ha segnato Gomez. Il ‘Papu' avanza indisturbato e con un tiro dal limite, molto potente e altrettanto preciso batte Sepe che si tuffa ma nulla può, 1-0 Atalanta.

Immagine
A cura di Alessio Morra
15:13

Bentornato Ibra, e Zlatan applaude i tifosi

Immagine

Non è in campo dal primo minuto Ibrahimovic, ma San Siro è già tutto ai suoi piedi. Dal cuore del tifo rossonero si è intravisto uno striscione ben visibile: "Bentornato Ibra", la risposta di Zlatan non si è fatta attendere: applausi suoi per i tifosi.

Immagine
A cura di Alessio Morra
15:01

Via

Iniziano Juventus-Cagliari, Milan-Sampdoria e Atalanta-Parma.

Immagine
A cura di Alessio Morra
14:17

Le formazioni ufficiali di Juventus-Cagliari, Milan-Sampdoria e Atalanta-Parma

Ramsey in campo, Higuain fuori, con de Ligt. Nel Cagliari dall'inizio Walukiewicz. Cambia portiere Gasperini, che concede un turno di riposo a Gollini. Kucka falso nueve del Parma. Ibrahimovic partirà dalla panchina in Milan-Sampdoria, sfida rimandata all'altro eterno bomber: Quagliarella.

Le formazioni di Juventus-Cagliari

JUVENTUS (4-3-1-2) – Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo.

CAGLIARI (4-3-2-1) – Olsen; Cacciatore, Walukiewicz, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone.

Le formazioni di Atalanta-Parma

ATALANTA (3-4-1-2) – Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Muriel.

PARMA (4-3-3) – Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Pezzella; Hernani, Grassi, Barillà; Kulusevski, Kucka, Sprocati.

Le formazioni di Milan-Sampdoria

MILAN (4-3-3) – Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, T. Hernandez; Krunic, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu.

SAMPDORIA (4-3-1-2) – Audero; Bereszynski, Colley, Chabot, Murru; Linetty, Vieira, Thorsby; Ramirez; Quagliarella, Gabbiadini.

A cura di Alessio Morra
14:12

Dove guardare in tv Juve-Cagliari, Milan-Sampdoria, Atalanta-Parma

Dove guardare Juventus-Cagliari in tv e in streaming

La partita tra Juventus e Cagliari sarà trasmessa in diretta da Sky su Sky Sport Serie A, con telecronaca di Maurizio Compagnoni. La partita sarà visibile anche su Now Tv e in streaming grazie a Sky Go, disponibile per pc, smartphone e tablet.

Dove guardare Milan-Sampdoria in tv e in streaming

L'incontro tra Milan e Sampdoria si giocherà lunedì 6 gennaio a San Siro, calcio d'inizio alle ore 15. La partita si potrà seguire su Sky Sport al canale 253, e in streaming naturalmente su SkyGo. Telecronaca di Trevisani e Adani.

Dove guardare Atalanta-Parma in tv e in streaming

Stefano Borghi e Dario Marcolini commenteranno per DAZN la sfida di Bergamo, che giocheranno l'Atalanta e il Parma. Calcio d'inizio previsto alle ore 15. L'incontro sarà trasmesso anche su DAZN 1 (canale 209 del bouquet di Sky).

A cura di Alessio Morra
14:09

Le probabili formazioni di Juve-Cagliari, Milan-Sampdoria e Atalanta-Parma

Juventus-Cagliari: probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Ronaldo. All. Sarri. A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Rugani, De Ligt, De Sciglio, D. Danilo, Emre Can, Douglas Costa, Pjaca, Bernardeschi, Higuain.

CAGLIARI (4-3-2-1): Olsen; Faragò, Walukiewicz, Klavan, Lu. Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Joao Pedro, Nainggolan; Simeone. All. Maran. A disposizione: Rafael, Mattiello, Cacciatore, Lykogiannis, Birsa, Ionita, Ragatzu, Deiola, Cerri.

Milan-Sampdoria: probabili formazioni

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Krunic, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu. All. Pioli A disposizione: Ant. Donnarumma, Reina, Conti, Gabbia, Caldara, Kessie, Paquetà, Brescianini, Maldini, Castillejo, Leão, Ibrahimovic.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Murru; Depaoli, Vieira, Jankto, Linetty; Quagliarella, Gabbiadini, All. Ranieri. A disposizione: Seculin, Falcone, Regini, Augello, Chabot, Thorsby, Ekdal, Ramirez, Leris, Maroni, E. Rigoni, Bonazzoli.

Atalanta-Parma probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Ilicic, Gomez. All. Gasperini. A disposizione: Sportiello, Rossi, Masiello, Okoli, Hateboer, Malinovskyi, Traore, Muriel, Barrow, D. Zapata.
PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Alves, Pezzella; Grassi, Hernani, Barillà; Kulusevski, Kucka, Sprocati. All. D'Aversa. A disposizione: Colombi, Alastra, Laurini, Dermaku, Brugman, Scozzarella, Inglese, Adorante, Cornelius, Siligardi.

A cura di Alessio Morra
14:00

Oggi alle 15 in diretta Juve-Cagliari, Milan-Sampdoria, Atalanta-Parma


La Serie A nel giorno della ‘Befana' alle ore 15 prevede tre partite: Juventus-Cagliari, Milan-Sampdoria e Atalanta-Parma. Allo Stadium i bianconeri ospitano il Cagliari. Sarri vuole ritrovare il successo, Ramsey favorito su Higuain, non al meglio. La Juve vuole riscattarsi dopo il ko in Supercoppa e vuole allungare sull'Inter, impegnato a Napoli. A San Siro invece Ibra partirà dalla panchina, ma sicuramente entrerà in campo, in Milan-Sampdoria. Atalanta-Parma è una sfida chiave per la zona Champions, i nerazzurri vincendo si porterebbero a un punto dalla Roma.

A cura di Alessio Morra
39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views