27 Luglio 2021
10:40
AGGIORNATO27 Luglio

Allegri alla Juventus, cosa ha detto in conferenza stampa: “Qui per un gesto d’amore”

Massimiliano Allegri alla Juventus, atto secondo. Il tecnico livornese è stato presentato per la seconda volta dal club bianconero nella conferenza stampa congiunta con il presidente Agnelli, che ne ha approfittato per confermare il rinnovo di Giorgio Chiellini: "Non c'è nessun problema". Allegri ha tracciato i contorni della Juventus che sarà: davanti punterà ancora su Cristiano Ronaldo, vuole più gol dai centrocampisti e ripristinare la solidità difensiva, "quella che fa vincere i campionati". Sui motivi del suo ritorno, non ha nascosto di avere proposte da altre squadre: "Ringrazio tutti, specialmente il Real Madrid, ma una mattina mi sono alzato e ho chiamato il presidente per dirgli ‘Vediamoci stasera'".

27 Luglio
15:25

Si chiude la presentazione di Allegri alla Juve

Si chiude dopo circa 45 minuti la conferenza stampa di presentazione di Massimiliano Allegri alla Juventus.

A cura di Sergio Chesi
27 Luglio
15:24

Allegri conferma il no al Real Madrid: "Scelto la Juve per un gesto d'amore"

Allegri conferma il doppio rifiuto al Real Madrid: "Sì, specie quest'anno, anzi ringrazio il presidente per l'occasione che mi ha dato. Ho scelto la Juventus come gesto d'amore perché mi ha dato tanto ed è una squadra divertente da allenare che può crescere tanto".

A cura di Sergio Chesi
27 Luglio
15:19

Allegri su Bonucci: "Se vuoi la fascia da capitano, la compri e vai a giocare in piazza"

"Dybala vicecapitano? Capitano e vicecapitano sono decisi in base agli anni di presenza. Chiellini è quello con più anzianità, Bonucci se n'è andato quindi si azzera e riparte dal fondo. Se vuole la fascia la compri e vai a giocare in piazza… ma Leo questo lo sa."

A cura di Sergio Chesi
27 Luglio
15:14

Allegri: "Sì, sono un allenatore aziendalista e mi piace"

"Io sono un allenatore aziendalista, è una definizione che mi piace molto, perché significa portare risultati e valore in sintonia con la società".

A cura di Sergio Chesi
27 Luglio
15:11

Agnelli annuncia il rinnovo di Chiellini: "L'ho sentito, non è un problema"

"Ho sentito Chiellini qualche giorno fa. Ho letto che si era offeso, ma la verità è che non gli ho fatto interrompere le vacanze per venire a firmare un contratto, dopo 20 anni insieme. Non è un problema".

A cura di Sergio Chesi
27 Luglio
15:09

Allegri spiega la teoria del corto muso

"Se gli altri fanno 89 punti basta farne 90, non ne servono 10 in più. L'importante è arrivare in fondo con quel punticino che serve per vincere lo Scudetto. Sappiamo sicuramente che per vincere serve prendere pochi gol e farne un certo numero, anche quest'anno ha vinto la miglior difesa e credo negli ultimi quindici anni ci sia stata una sola eccezione a questa regola".

A cura di Sergio Chesi
27 Luglio
15:03

Allegri sulla gestione di Cristiano Ronaldo e Dybala sulle punizioni

"Non so cosa sia successo in questi due anni perché non c'ero. Cristiano Ronaldo è un calciante da lontano, Dybala un calciante da vicino. Uno è destro e l'altro è sinistro. L'importante è avere i calcianti, poi se ne arriverà un altro…".

A cura di Sergio Chesi
27 Luglio
14:58

Allegri: "L'Inter è la squadra favorita per lo Scudetto"

"In Serie A ci sono o sono tornati tanti bravi allenatori. L'Inter è la favorita, chi vince di solito è favorito. Dovremo essere bravi a costruire un percorso che ci porti a maggio a vincere il campionato. La Champions deve essere un desiderio, per vincerla ci sono troppe variabili. Ma noi a marzo dobbiamo essere in tutte le competizioni".

A cura di Sergio Chesi
27 Luglio
14:56

Ancora Allegri su Dybala: "Punto molto su di lui"

"L'ho trovato alla Juve che era un ragazzino, adesso è un uomo e si rende conto che per lui questo è un anno importante. Ha delle giocate straordinarie, punto molto su di lui e pretendo molto da lui".

A cura di Sergio Chesi
27 Luglio
14:54

Allegri racconta come ha scelto la Juve: c'erano altre squadre

"Ringrazio le altre società che mi hanno cercato, ma la mattina mi sono svegliato alle 8, ho chiamato Andrea e gli ho detto ‘Ci vediamo stasera'".

A cura di Sergio Chesi
27 Luglio
14:51

Allegri su Dybala: "Ha 20-25 gol nelle gambe"

"Sarà un anno importante anche per Paulo Dybala. Si è presentato in buone condizioni fisicamente e mentalmente. Ha 20-25 gol nelle gambe, l'ho trovato molto motivato"

A cura di Sergio Chesi
27 Luglio
14:51

Allegri su Cristiano Ronaldo: "Mi aspetto molto da lui come uomo"

"Cristiano Ronaldo è un grandissimo campione, giocatore straordinario e ragazzo intelligente. Ieri è tornato e ci ho parlato, come con gli altri calciatori. Gli ho detto che questo sarà un altro importante, che sono contento di ritrovarlo e che ha una responsabilità maggiore rispetto a tre anni fa. Avevamo una squadra più esperta, ora mi aspetto molto da lui come uomo di 36 anni sul piano delle responsabilità perché la squadra è giovane".

A cura di Sergio Chesi
27 Luglio
14:46

Allegri: "Cristiano Ronaldo, Chiellini e Bonucci esempio per i giovani"

"Ci sono tanti giovani qui che saranno un valore aggiunto e il futuro del Club. Poi ci sono i più esperti, come Chiellini, Bonucci e Cristiano Ronaldo, che saranno un esempio per i ragazzi".

A cura di Sergio Chesi
27 Luglio
14:45

Allegri non nasconde l'emozione: "Sono un po' in difficoltà"

"Sono un po' emozionato e in difficoltà. Spero di sbloccarmi con le vostre domande, sempre belle e simpatiche. Ho ricominciato con grande emozione e divertimento, come quando ho iniziato ad allenare. Ho lavorato con un gruppo di giovani bravi e qualità, a cui si stanno aggregando i ragazzi della prima squadra. Inizio un nuovo ciclo qui e pensiamo al futuro".

A cura di Sergio Chesi
27 Luglio
14:40

Agnelli: "Allegri non è una scelta di cuore"

"Non è una scelta che si basa sull'amicizia o sul cuore. Crediamo possa essere Allegri l'allenatore giusto per aprire un nuovo capitolo nella storia della Juventus. Riconosciamo le competenze di Max, per questo è l'allenatore giusto".

A cura di Sergio Chesi
27 Luglio
14:37

Agnelli fa chiarezza sugli obiettivi della Juventus

"Chi pensa che i trofei degli ultimi anni alla Juventus siano stati meno apprezzati si sbaglia, perché dietro c'è sempre sacrificio e voglia di ottenerli. Nessuna vittoria è mai scontata, vincere costa fatica e lavoro. E come dice Allegri, vincere non è per tutti. Gli obiettivi sono quelli di sempre: arrivare in primavera competitivi per ogni traguardo, e poi giocarcela. Siamo tornati insieme non per amicizia, ma perché Allegri ha la credibilità per scrivere un capitolo nuovo, e crede nel nuovo gruppo dirigente".

A cura di Sergio Chesi
27 Luglio
14:35

Agnelli dà il benvenuto ad Allegri: "Ci piace la teoria del corto muso"

Le prime parole sono di Andrea Agnelli, che dà il bentornato a Max Allegri alla Juventus: "Inutile sottolineare il palmares. Quello che l'ha sempre contraddistinto e quello che ci è sempre piaciuto vedere è la teoria del corto muso. Per noi è importante arrivare davanti all'ultimo metro".

A cura di Sergio Chesi
27 Luglio
14:33

Inizia la conferenza stampa di presentazione di Massimiliano Allegri

Agnelli e Allegri fanno il loro ingresso nella sala conferenze dell'Allianz Stadium: inizia la conferenza.

A cura di Sergio Chesi
27 Luglio
14:29

Sta per iniziare la conferenza stampa di presentazione di Allegri alla Juventus

Tutto pronto all'Allianz Stadium per la conferenza stampa di presentazione di Massimiliano Allegri alla Juventus. Tra pochi istanti avrà inizio l'evento.

A cura di Sergio Chesi
27 Luglio
14:15

Le prossime amichevoli della Juventus di Allegri

La Juventus anche questa mattina si è allenata alla Continassa, portando avanti la preparazione pre-stagionale che vedrà i bianconeri impegnati in diversi test in vista dell'inizio del campionato. Il prossimo impegno in agenda per la squadra di Allegri è il Trofeo Berlusconi contro il Monza, amichevole in programma sabato 31 luglio. A seguire, in attesa di fissare ulteriori appuntamenti, la Juve affronterà il Barcellona nel Trofeo Gamper, il prossimo 8 agosto al Camp Nou.

A cura di Sergio Chesi
27 Luglio
14:00

Allegri alla Juve, l'orario d'inizio della conferenza di presentazione

Ci siamo quasi per la conferenza stampa di presentazione di Massimiliano Allegri alla Juventus. L'evento avrà inizio alle 14:30 e in sala stampa ci sarà anche il presidente Andrea Agnelli accanto al nuovo allenatore bianconero.

A cura di Sergio Chesi
27 Luglio
13:22

Conferenza stampa di Allegri in diretta, dove vederla in streaming

La conferenza stampa di presentazione di Massimiliano Allegri come nuovo allenatore della Juventus godrà di ampia copertura TV e streaming. Sky trasmetterà l'evento su Sky Sport 24 e in streaming su Sky Go. La conferenza sarà disponibile anche sull'app di DAZN. Anche Sportitalia trasmetterà la presentazione di Allegri, in TV e sul proprio sito in streaming. Infine, le prime parole del tecnico livornese saranno trasmesse anche su Juventus TV, canale tematico del club bianconero.

A cura di Sergio Chesi
27 Luglio
12:52

Il mercato della nuova Juventus di Max Allegri

Come sarà la nuova Juventus di Massimiliano Allegri? Il calciomercato estivo edizione 2021 è complicato per tutti e la Juventus non fa eccezione. A fine luglio gli unici volti nuovi alla Continassa sono calciatori di rientro dai prestiti, da Rugani a De Sciglio. La Juve non ha ancora chiuso acquisti ma lavora per regalare almeno un paio di rinforzi di spessore al tecnico livornese. Il primo nome della lista è Manuel Locatelli, da settimane al centro di una complessa trattativa con il Sassuolo per far quadrare le cifre e mettere d'accordo le parti: i bianconeri lavorano per trovare una formula che consenta di affrontare un investimento importante (nell'ordine dei 40 milioni) anche in un momento così delicato. Per l'attacco la Juventus è forte su Kaio Jorge, ma tutto può cambiare nel caso (oggi remoto) di un colpo di scena sul fronte Cristiano Ronaldo.

A cura di Sergio Chesi
27 Luglio
11:58

Il contratto di Allegri alla Juventus: le cifre dell'ingaggio

Allegri e la Juventus ripartono insieme sulle basi di un accordo naturalmente importante, sia in termini economici che di durata del contratto. Il tecnico livornese ha firmato con la Juve un quadriennale da sette milioni a stagione, con una serie di bonus che possono portare l'ingaggio complessivo a quota nove milioni.

A cura di Sergio Chesi
27 Luglio
10:40

Conferenza stampa di presentazione Allegri oggi 27 luglio, a che ora e dove vederla

Massimiliano Allegri torna alla Juventus. Il suo secondo atto è già iniziato con i primi allenamenti della stagione alla Continassa e l'amichevole con il Cesena, ma formalmente scatterà oggi con la conferenza stampa di presentazione. Al suo fianco ci sarà il presidente Andrea Agnelli, come in occasione della conferenza di congedo nella primavera del 2019. L’evento, molto atteso, sarà trasmesso in diretta a partire dalle ore 14:30 su Juventus TV, il canale tematico della Vecchia Signora. In alternativa, sarà possibile seguire in TV la presentazione di Allegri su Sky Sport 24 e Sportitalia e in streaming su DAZN, Sky Go e NOW.

A cura di Sergio Chesi
calendario
classifica
marcatori
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
Giornata 5
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
sabato 21 Agosto 2021 - ore 18:30
Inter
4 - 0
Genoa
Verona
2 - 3
Sassuolo
sabato 21 Agosto 2021 - ore 20:45
Empoli
1 - 3
Lazio
Torino
1 - 2
Atalanta
domenica 22 Agosto 2021 - ore 18:30
Bologna
3 - 2
Salernitana
Udinese
2 - 2
Juventus
domenica 22 Agosto 2021 - ore 20:45
Napoli
2 - 0
Venezia
Roma
3 - 1
Fiorentina
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 18:30
Cagliari
2 - 2
Spezia
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 20:45
Sampdoria
0 - 1
Milan
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 18:30
Udinese
3 - 0
Venezia
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 20:45
Verona
1 - 3
Inter
sabato 28 Agosto 2021 - ore 18:30
Atalanta
0 - 0
Bologna
Lazio
6 - 1
Spezia
sabato 28 Agosto 2021 - ore 20:45
Fiorentina
2 - 1
Torino
Juventus
0 - 1
Empoli
domenica 29 Agosto 2021 - ore 18:30
Genoa
1 - 2
Napoli
Sassuolo
0 - 0
Sampdoria
domenica 29 Agosto 2021 - ore 20:45
Milan
4 - 1
Cagliari
Salernitana
0 - 4
Roma
sabato 11 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
1 - 2
Venezia
sabato 11 Settembre 2021 - ore 18:00
Napoli
2 - 1
Juventus
sabato 11 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
1 - 2
Fiorentina
domenica 12 Settembre 2021 - ore 12:30
Sampdoria
2 - 2
Inter
domenica 12 Settembre 2021 - ore 15:00
Cagliari
2 - 3
Genoa
Spezia
0 - 1
Udinese
Torino
4 - 0
Salernitana
domenica 12 Settembre 2021 - ore 18:00
Milan
2 - 0
Lazio
domenica 12 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
2 - 1
Sassuolo
lunedì 13 Settembre 2021 - ore 20:45
Bologna
1 - 0
Verona
venerdì 17 Settembre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
0 - 1
Torino
sabato 18 Settembre 2021 - ore 15:00
Genoa
1 - 2
Fiorentina
sabato 18 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
6 - 1
Bologna
sabato 18 Settembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
0 - 1
Atalanta
domenica 19 Settembre 2021 - ore 12:30
Empoli
0 - 3
Sampdoria
domenica 19 Settembre 2021 - ore 15:00
Venezia
1 - 2
Spezia
domenica 19 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
2 - 2
Cagliari
Verona
3 - 2
Roma
domenica 19 Settembre 2021 - ore 20:45
Juventus
1 - 1
Milan
lunedì 20 Settembre 2021 - ore 20:45
Udinese
0 - 4
Napoli
martedì 21 Settembre 2021 - ore 18:30
Bologna
2 - 2
Genoa
martedì 21 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
2 - 1
Sassuolo
Fiorentina
1 - 3
Inter
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 18:30
Salernitana
2 - 2
Verona
Spezia
2 - 3
Juventus
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
0 - 2
Empoli
Milan
2 - 0
Venezia
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 18:30
Sampdoria
-
Napoli
Torino
-
Lazio
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
-
Udinese
sabato 25 Settembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Milan
sabato 25 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
-
Atalanta
sabato 25 Settembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Verona
domenica 26 Settembre 2021 - ore 12:30
Juventus
-
Sampdoria
domenica 26 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
-
Bologna
Sassuolo
-
Salernitana
Udinese
-
Fiorentina
domenica 26 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Roma
domenica 26 Settembre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Cagliari
lunedì 27 Settembre 2021 - ore 20:45
Venezia
-
Torino
venerdì 01 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Venezia
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
-
Genoa
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 18:00
Torino
-
Juventus
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
-
Inter
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 12:30
Bologna
-
Lazio
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
-
Udinese
Verona
-
Spezia
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 18:00
Fiorentina
-
Napoli
Roma
-
Empoli
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 20:45
Atalanta
-
Milan
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Salernitana
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Inter
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Verona
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 12:30
Cagliari
-
Sampdoria
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 15:00
Empoli
-
Atalanta
Genoa
-
Sassuolo
Udinese
-
Bologna
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 18:00
Napoli
-
Torino
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 20:45
Juventus
-
Roma
lunedì 18 Ottobre 2021 - ore 20:45
Venezia
-
Fiorentina
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 18:30
Torino
-
Genoa
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sampdoria
-
Spezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
-
Empoli
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 18:00
Sassuolo
-
Venezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 20:45
Bologna
-
Milan
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 12:30
Atalanta
-
Udinese
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Cagliari
Verona
-
Lazio
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 18:00
Roma
-
Napoli
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 20:45
Inter
-
Juventus
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 18:30
Spezia
-
Genoa
Venezia
-
Salernitana
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Torino
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 18:30
Juventus
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Atalanta
Udinese
-
Verona
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Roma
Empoli
-
Inter
Lazio
-
Fiorentina
giovedì 28 Ottobre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Bologna
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Lazio
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 18:30
Verona
-
Juventus
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 20:45
Torino
-
Sampdoria
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 12:30
Inter
-
Udinese
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Spezia
Genoa
-
Venezia
Sassuolo
-
Empoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 18:00
Salernitana
-
Napoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 20:45
Roma
-
Milan
lunedì 01 Novembre 2021 - ore 20:45
Bologna
-
Cagliari
venerdì 05 Novembre 2021 - ore 20:45
Empoli
-
Genoa
sabato 06 Novembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Torino
sabato 06 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
-
Fiorentina
sabato 06 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Atalanta
domenica 07 Novembre 2021 - ore 12:30
Venezia
-
Roma
domenica 07 Novembre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
-
Bologna
Udinese
-
Sassuolo
domenica 07 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Salernitana
Napoli
-
Verona
domenica 07 Novembre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Inter
sabato 20 Novembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Spezia
sabato 20 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
-
Juventus
sabato 20 Novembre 2021 - ore 20:45
Fiorentina
-
Milan
domenica 21 Novembre 2021 - ore 12:30
Sassuolo
-
Cagliari
domenica 21 Novembre 2021 - ore 15:00
Bologna
-
Venezia
Salernitana
-
Sampdoria
domenica 21 Novembre 2021 - ore 18:00
Inter
-
Napoli
domenica 21 Novembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Roma
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 18:30
Verona
-
Empoli
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 20:45
Torino
-
Udinese
venerdì 26 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Salernitana
sabato 27 Novembre 2021 - ore 15:00
Empoli
-
Fiorentina
Sampdoria
-
Verona
sabato 27 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
-
Atalanta
sabato 27 Novembre 2021 - ore 20:45
Venezia
-
Inter
domenica 28 Novembre 2021 - ore 12:30
Udinese
-
Genoa
domenica 28 Novembre 2021 - ore 15:00
Milan
-
Sassuolo
Spezia
-
Bologna
domenica 28 Novembre 2021 - ore 18:00
Roma
-
Torino
domenica 28 Novembre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Lazio
martedì 30 Novembre 2021 - ore 18:30
Atalanta
-
Venezia
Fiorentina
-
Sampdoria
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 18:30
Bologna
-
Roma
Inter
-
Spezia
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Milan
Salernitana
-
Juventus
Sassuolo
-
Napoli
Verona
-
Cagliari
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 18:30
Torino
-
Empoli
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 20:45
Lazio
-
Udinese
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 15:00
Milan
-
Salernitana
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 18:00
Roma
-
Inter
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 20:45
Napoli
-
Atalanta
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 12:30
Bologna
-
Fiorentina
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Sassuolo
Venezia
-
Verona
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
-
Lazio
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 20:45
Juventus
-
Genoa
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 18:30
Empoli
-
Udinese
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Torino
venerdì 10 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Sampdoria
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
-
Salernitana
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 18:00
Venezia
-
Juventus
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 20:45
Udinese
-
Milan
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 12:30
Torino
-
Bologna
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 15:00
Verona
-
Atalanta
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 18:00
Napoli
-
Empoli
Sassuolo
-
Lazio
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 20:45
Inter
-
Cagliari
lunedì 13 Dicembre 2021 - ore 20:45
Roma
-
Spezia
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 18:30
Lazio
-
Genoa
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
-
Inter
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
-
Roma
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 18:00
Bologna
-
Juventus
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
-
Udinese
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 12:30
Fiorentina
-
Sassuolo
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
-
Empoli
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
-
Venezia
Torino
-
Verona
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 20:45
Milan
-
Napoli
martedì 21 Dicembre 2021 - ore 18:30
Udinese
-
Salernitana
martedì 21 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
-
Atalanta
Juventus
-
Cagliari
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 16:30
Sassuolo
-
Bologna
Venezia
-
Lazio
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 18:30
Inter
-
Torino
Roma
-
Sampdoria
Verona
-
Fiorentina
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 20:45
Empoli
-
Milan
Napoli
-
Spezia
giovedì 06 Gennaio 2022 - ore 19:00
Atalanta
-
Torino
Bologna
-
Inter
Fiorentina
-
Udinese
Juventus
-
Napoli
Lazio
-
Empoli
Milan
-
Roma
Salernitana
-
Venezia
Sampdoria
-
Cagliari
Sassuolo
-
Genoa
Spezia
-
Verona
domenica 09 Gennaio 2022 - ore 15:00
Cagliari
-
Bologna
Empoli
-
Sassuolo
Genoa
-
Spezia
Inter
-
Lazio
Napoli
-
Sampdoria
Roma
-
Juventus
Torino
-
Fiorentina
Udinese
-
Atalanta
Venezia
-
Milan
Verona
-
Salernitana
domenica 16 Gennaio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Inter
Bologna
-
Napoli
Fiorentina
-
Genoa
Juventus
-
Udinese
Milan
-
Spezia
Roma
-
Cagliari
Salernitana
-
Lazio
Sampdoria
-
Torino
Sassuolo
-
Verona
Venezia
-
Empoli
domenica 23 Gennaio 2022 - ore 15:00
Cagliari
-
Fiorentina
Empoli
-
Roma
Genoa
-
Udinese
Inter
-
Venezia
Lazio
-
Atalanta
Milan
-
Juventus
Napoli
-
Salernitana
Spezia
-
Sampdoria
Torino
-
Sassuolo
Verona
-
Bologna
domenica 06 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Cagliari
Bologna
-
Empoli
Fiorentina
-
Lazio
Inter
-
Milan
Juventus
-
Verona
Roma
-
Genoa
Salernitana
-
Spezia
Sampdoria
-
Sassuolo
Udinese
-
Torino
Venezia
-
Napoli
domenica 13 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Juventus
Empoli
-
Cagliari
Genoa
-
Salernitana
Lazio
-
Bologna
Milan
-
Sampdoria
Napoli
-
Inter
Sassuolo
-
Roma
Spezia
-
Fiorentina
Torino
-
Venezia
Verona
-
Udinese
domenica 20 Febbraio 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Spezia
Cagliari
-
Napoli
Fiorentina
-
Atalanta
Inter
-
Sassuolo
Juventus
-
Torino
Roma
-
Verona
Salernitana
-
Milan
Sampdoria
-
Empoli
Udinese
-
Lazio
Venezia
-
Genoa
domenica 27 Febbraio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Sampdoria
Empoli
-
Juventus
Genoa
-
Inter
Lazio
-
Napoli
Milan
-
Udinese
Salernitana
-
Bologna
Sassuolo
-
Fiorentina
Spezia
-
Roma
Torino
-
Cagliari
Verona
-
Venezia
domenica 06 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Torino
Cagliari
-
Lazio
Fiorentina
-
Verona
Genoa
-
Empoli
Inter
-
Salernitana
Juventus
-
Spezia
Napoli
-
Milan
Roma
-
Atalanta
Udinese
-
Sampdoria
Venezia
-
Sassuolo
domenica 13 Marzo 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Genoa
Fiorentina
-
Bologna
Lazio
-
Venezia
Milan
-
Empoli
Salernitana
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Juventus
Spezia
-
Cagliari
Torino
-
Inter
Udinese
-
Roma
Verona
-
Napoli
domenica 20 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Atalanta
Cagliari
-
Milan
Empoli
-
Verona
Genoa
-
Torino
Inter
-
Fiorentina
Juventus
-
Salernitana
Napoli
-
Udinese
Roma
-
Lazio
Sassuolo
-
Spezia
Venezia
-
Sampdoria
domenica 03 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Napoli
Fiorentina
-
Empoli
Juventus
-
Inter
Lazio
-
Sassuolo
Milan
-
Bologna
Salernitana
-
Torino
Sampdoria
-
Roma
Spezia
-
Venezia
Udinese
-
Cagliari
Verona
-
Genoa
domenica 10 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Sampdoria
Cagliari
-
Juventus
Empoli
-
Spezia
Genoa
-
Lazio
Inter
-
Verona
Napoli
-
Fiorentina
Roma
-
Salernitana
Sassuolo
-
Atalanta
Torino
-
Milan
Venezia
-
Udinese
sabato 16 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Verona
Cagliari
-
Sassuolo
Fiorentina
-
Venezia
Juventus
-
Bologna
Lazio
-
Torino
Milan
-
Genoa
Napoli
-
Roma
Sampdoria
-
Salernitana
Spezia
-
Inter
Udinese
-
Empoli
domenica 24 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Udinese
Empoli
-
Napoli
Genoa
-
Cagliari
Inter
-
Roma
Lazio
-
Milan
Salernitana
-
Fiorentina
Sassuolo
-
Juventus
Torino
-
Spezia
Venezia
-
Atalanta
Verona
-
Sampdoria
domenica 01 Maggio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Salernitana
Cagliari
-
Verona
Empoli
-
Torino
Juventus
-
Venezia
Milan
-
Fiorentina
Napoli
-
Sassuolo
Roma
-
Bologna
Sampdoria
-
Genoa
Spezia
-
Lazio
Udinese
-
Inter
domenica 08 Maggio 2022 - ore 15:00
Fiorentina
-
Roma
Genoa
-
Juventus
Inter
-
Empoli
Lazio
-
Sampdoria
Salernitana
-
Cagliari
Sassuolo
-
Udinese
Spezia
-
Atalanta
Torino
-
Napoli
Venezia
-
Bologna
Verona
-
Milan
domenica 15 Maggio 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Sassuolo
Cagliari
-
Inter
Empoli
-
Salernitana
Juventus
-
Lazio
Milan
-
Atalanta
Napoli
-
Genoa
Roma
-
Venezia
Sampdoria
-
Fiorentina
Udinese
-
Spezia
Verona
-
Torino
domenica 22 Maggio 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Empoli
Fiorentina
-
Juventus
Genoa
-
Bologna
Inter
-
Sampdoria
Lazio
-
Verona
Salernitana
-
Udinese
Sassuolo
-
Milan
Spezia
-
Napoli
Torino
-
Roma
Venezia
-
Cagliari
Pos.
V
P
S
Pti
1
Atalanta
0
0
0
0
2
Bologna
0
0
0
0
3
Cagliari
0
0
0
0
4
Empoli
0
0
0
0
5
Fiorentina
0
0
0
0
6
Genoa
0
0
0
0
7
Inter
0
0
0
0
8
Juventus
0
0
0
0
9
Lazio
0
0
0
0
10
Milan
0
0
0
0
11
Napoli
0
0
0
0
12
Roma
0
0
0
0
13
Salernitana
0
0
0
0
14
Sampdoria
0
0
0
0
15
Sassuolo
0
0
0
0
16
Spezia
0
0
0
0
17
Torino
0
0
0
0
18
Udinese
0
0
0
0
19
Venezia
0
0
0
0
20
Verona
0
0
0
0
5
Immobile (Lazio)
4
Pedro (Cagliari)
Dzeko (Inter)
3
Vlahovic (Fiorentina)
Martínez (Inter)
Veretout (Roma)
Pellegrini (Roma)
2
Zapata (Atalanta)
De Silvestri (Bologna)
Arnautovic (Bologna)
Destro (Genoa)
Fares (Genoa)
Criscito (Genoa)
Skriniar (Inter)
Correa (Inter)
Á. Morata (Juventus)
Díaz (Milan)
Leão (Milan)
Giroud (Milan)
Koulibaly (Napoli)
Coulibaly (Salernitana)
Caputo (Sampdoria)
Djuricic (Sassuolo)
Gyasi (Spezia)
Bastoni (Spezia)
Deulofeu (Udinese)
Zaccagni (Verona)
Kalinic (Verona)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni