118 CONDIVISIONI
22 Maggio 2022
13:00
AGGIORNATO23 Maggio

Il Milan di Pioli è Campione d’Italia, festa scudetto da Piazza Duomo al Mapei: foto e video

118 CONDIVISIONI

Il Milan è Campione d'Italia: la squadra di Pioli batte il Sassuolo 3-0 e conquista il 19esimo scudetto nella storia del club. Le foto e i video della festa scudetto al Mapei Stadium di Reggio Emilia e a Piazza Duomo a Milano. Il rientro della squadra è previsto stasera, domani pomeriggio il tour di Pioli e dei calciatori rossoneri per le strade della città. Il Diavolo chiude il campionato con 86 punti, a +2 dall'Inter.

22 Maggio
23:30

Pioli is on fire, il trionfo di un allenatore che per vincere non ha avuto bisogno del Piolismo

Stefano Pioli è un allenatore che non avrà ma un suffisso “-ismo” a contraddistinguerlo, ma non per questo non è un esempio da seguire. La sapienza da maestro nella gestione e le idee chiare da un punto di vista tattico ne hanno fatto il miglior allenatore della serie A.

A cura di Redazione Sport
22 Maggio
23:00

Le pagelle del Milan da Scudetto, il capolavoro di Pioli: Ibra assente giustificato

Il Milan vince il suo 19° Scudetto grazie ad una cavalcata che ha visto protagonisti tanti uomini: i voti alla stagione 2021-2022 del Diavolo.

A cura di Redazione Sport
22 Maggio
22:30

Pioli ha una dedica da fare e si emoziona in diretta

Alla gioia per la vittoria dello scudetto Pioli abbina anche delle emozioni speciali. Una in particolare che gli viene dal profondo dell’animo e gli strappa una lacrima.

A cura di Redazione Sport
22 Maggio
20:54

Pioli è là in mezzo: delirio al Mapei Stadium sulle note di "Pioli is on fire"

Stefano Pioli non si sottrae alla gioia dei tifosi del Milan e vuole godersi ogni istante della festa. E così, quando parte il coro che lo accompagna ormai da tempo, il tecnico rossonero si lascia trascinare dall'entusiasmo e sparisce sotto la curva rossonera, letteralmente travolto dai suoi sostenitori.

A cura di Redazione Sport
22 Maggio
20:49

Capitan Romagnoli solleva il trofeo dello Scudetto: il Milan è campione d'Italia!

La foto che farà da copertina all'album dei ricordi della Serie A 2021-2022: Alessio Romagnoli solleva il trofeo dello Scudetto insieme ai compagni, il Milan è campione d'Italia.

A cura di Redazione Sport
22 Maggio
20:35

Ibrahimovic si presenta alla premiazione col sigaro in bocca: boato per lui

Momento clou della premiazione del Milan campione d'Italia, quello dedicato a Zlatan Ibrahimovic. Il campione svedese, tornato al Milan proprio per riportarlo al top, festeggia il momento concedendosi un sigaro al suo ingresso in campo. Boato dei tifosi presenti al Mapei Stadium per accompagnarlo verso il palco e nelle celebrazioni.

A cura di Redazione Sport
22 Maggio
20:28

L'invasione di campo dei tifosi del Milan al fischio finale: un mare rossonero

Inizia la premiazione del Milan sul prato del Mapei Stadium: i giocatori sfileranno uno ad uno ricevendo la medaglia dei campioni, poi sarà il momento del trofeo dello Scudetto.

A cura di Redazione Sport
22 Maggio
20:09

I complimenti dell'Inter al Milan campione d'Italia: "È stata una bellissima sfida"

Un successo riconosciuto e applaudito da tutti. Il Milan campione d'Italia riceve i meritati complimenti dalle avversarie, a partire da quella storica: l'Inter battuta in volata.

A cura di Redazione Sport
22 Maggio
19:58

Finisce a Reggio Emilia: il Milan è campione d'Italia!

Adesso sì, il Milan è campione d'Italia! I rossoneri vincono 3-0 in casa del Sassuolo e vincono per la 19ª volta il campionato di Serie A. A Milano e in tutta Italia può partire la festa dei tifosi rossoneri. Inutile la vittoria dell'Inter sulla Samp.

A cura di Redazione Sport
22 Maggio
19:46

Ibrahimovic entra, fa gol e fa partire la festa: ma non è valido

C'è spazio anche per Zlatan Ibrahimovic nella festa del Milan. Lo svedese prende il posto di Giroud e fa gol dopo pochi minuti sull'ennesimo assist di Rafael Leao. Il portoghese, però, parte da posizione irregolare: la rete viene annullata.

A cura di Redazione Sport
22 Maggio
19:24

Correa scatenato: doppietta alla Samp nel giro di due minuti

Dopo aver sbloccato la partita l'Inter si porta sul 3-0 contro la Sampdoria grazie ad una doppietta di Correa, particolarmente ispirato: le due reti arrivano nel giro di due minuti. Non c'è più partita a San Siro come al Mapei Stadium.

A cura di Redazione Sport
22 Maggio
19:17

Inter in vantaggio sulla Samp: gol di Perisic, l'esultanza è speciale

Bastano quattro minuti della ripresa all'Inter per sbloccare il punteggio anche a San Siro. Barella serve a Perisic il pallone giusto e il croato non sbaglia. Significativa l'esultanza, nei giorni in cui si parla del suo possibile addio in mancanza di un accordo per il rinnovo del contratto: un cuore rivolto alla curva, come fosse un saluto.

A cura di Redazione Sport
22 Maggio
19:13

I tifosi dell'Inter lasciano San Siro all'intervallo: non ci credono più

La delusione è il sentimento più diffuso a San Siro, tutto esaurito per il difficile tentativo di rimonta dell'Inter. Nel secondo tempo della partita contro la Sampdoria lo stadio presenterà qualche vuoto: diversi tifosi sono già andati via, convinti, logicamente, non ci sia più nulla da fare.

 
A cura di Redazione Sport
22 Maggio
18:52

Inter inchiodata sullo 0-0 dalla Sampdoria: finisce il primo tempo

Nonostante un predominio netto (18 tiri a 2 nei primi 45 minuti di gioco) l'Inter va a riposo sullo 0-0 contro la Sampdoria. Atmosfera dimessa a San Siro sulla scia delle notizie che arrivano da Reggio Emilia, con il Milan ormai lanciatissimo verso la vittoria dello Scudetto grazie ai tre gol di vantaggio sul Sassuolo.

A cura di Redazione Sport
22 Maggio
18:44

Kessié fa tris, Sassuolo-Milan 0-3: lo Scudetto si tinge di rossonero

Il dominio del Milan al Mapei Stadium è totale: a pochi minuti dalla rete del raddoppio di Giroud arriva anche quella del tris, a firma di Kessié, ancora su assist di uno scatenato Rafael Leao. Non c'è partita a Reggio Emilia e con tre gol di vantaggio può partire il countdown dei tifosi rossoneri verso la vittoria dello Scudetto.

A cura di Redazione Sport
22 Maggio
18:39

Ancora Rafael Leao, ancora Giroud: il Milan raddoppia e vede lo Scudetto

Il Milan raddoppia contro il Sassuolo e vede sempre più vicina la vittoria dello Scudetto. I rossoneri segnano il gol dello 0-2 ancora sullo stesso asse: Rafael Leao spacca la difesa neroverde e Giroud è al posto giusto per il tocco vincente.

A cura di Redazione Sport
22 Maggio
18:35

La prima mezz'ora di Sassuolo-Milan: totale assedio rossonero

Sono numeri impressionanti quelli del Milan di scena contro il Sassuolo nella prima mezzora di partita. I rossoneri hanno creato occasioni su occasioni, centrando sette volte lo specchio della porta difesa dai Consigli. Mai concreti i pochi tentativi abbozzati dai neroverdi. Partita a senso unico, fino a questo momento, al Mapei Stadium.

A cura di Redazione Sport
22 Maggio
18:23

Giroud sblocca il risultato: le mani del Milan sullo Scudetto

Sull'ennesima iniziativa di Rafael Leao, al 17′, arriva il gol che sblocca la partita: la firma è di Giroud, l'uomo dei gol pesanti, che apre le danze in Sassuolo-Milan e mette in discesa il cammino dei rossoneri verso lo Scudetto.

A cura di Redazione Sport
22 Maggio
18:17

Milan e Inter partite a tutte: subito occasioni da gol per entrambe

Primi 10 minuti come da copione in Sassuolo-Milan e Inter-Sampdoria: le squadre in lotta per lo Scudetto attaccano a testa bassa in cerca del gol. Le occasioni migliori sono capitate al Milan, vicinissimo a sbloccare il punteggio prima con Giroud e poi con Rafael Leao.

A cura di Redazione Sport
22 Maggio
18:03

Iniziate Sassuolo-Milan e Inter-Sampdoria: tra 90 minuti si saprà chi vincerà lo Scudetto

Sono appena iniziate le due sfide: Sassuolo-Milan e Inter-Sampdoria. Clima infuocato al Mapei Stadium colorato di rossonero per l'occasione dopo l'invasione di sostenitori del Diavolo. Stessa atmosfera anche al ‘Meazza' dove l'Inter affronta la Sampdoria con la speranza che il Sassuolo possa compiere il miracolo.

A cura di Fabrizio Rinelli
22 Maggio
17:57

Dove sono i tifosi del Sassuolo? Confinati in un angolino della propria curva da quelli del Milan

Scena particolare al Mapei Stadium per Sassuolo-Milan. L'invasione dei tifosi milanisti, in odore di Scudetto, ha colorato di rosso e nero anche la curva dei padroni di casa, costretti ad occupare solo una piccola porzione del settore accerchiati dai sostenitori del Milan. Anche la curva destinata al tifo casalingo è di fatto pronta a sostenere il Diavolo.

A cura di Redazione Sport
22 Maggio
17:46

Carnevali e la decisione presa con Marotta: "È un grande amico, ma meglio evitare"

Giovanni Carnevali, direttore generale del Sassuolo, ha spiegato ai microfoni di DAZN come ha vissuto l'attesa di Sassuolo-Milan insieme a Beppe Marotta, collega dell'Inter e soprattutto vecchio amico: "Con Marotta siamo grandi amici, ma questa settimana per buon senso abbiamo evitato contatti. Siamo grandi professionisti e vogliamo portare a casa il massimo risultato".

A cura di Redazione Sport
22 Maggio
17:45

Dove vedere Sassuolo-Milan e Inter-Sampdoria in diretta TV e streaming

L'ultima giornata di Serie A decreterà la vincitrice dello Scudetto tra Milan e Inter e la terza squadra dopo Venezia e Genoa che invece retrocederà. Le sfide tra Sassuolo-Milan e Inter-Sampdoria saranno trasmesse in diretta tv in esclusiva su DAZN a partire dalle ore 18. Tutti gli abbonati potranno assistere alla gara in tv attraverso l'app scaricata sulle moderne smart tv mentre è garantita la visione in streaming, previo abbonamento, su dispositivi mobili come smartphone e tablet o attraverso le moderne console di gioco.

A cura di Fabrizio Rinelli
22 Maggio
17:30

L'Inter spera nel secondo Scudetto consecutivo per centrare il titolo numero 20

L'Inter dovrà sperare di replicare lo scorso anno per portarsi a casa il secondo Scudetto consecutivo. Non sarà facile però vedere vincere il Sassuolo contro il Milan mentre per i nerazzurri sembra essere ampiamente alla portata la vittoria al ‘Meazza' contro la Sampdoria. Nel caso in cui la squadra di Simone Inzaghi dovesse vincere il tricolore, l'Inter vincerebbe il suo 20esimo scudetto. Attualmente infatti sono 19 quelli conquistati dai nerazzurri.

A cura di Fabrizio Rinelli
22 Maggio
17:27

Il Milan gioca in casa contro il Sassuolo: Mapei Stadium tutto rossonero

Per una volta la casa del Milan sarà Reggio Emilia. La trasferta dei rossoneri sul campo del Sassuolo è trasformata in un impegno casalingo dall'invasione di tifosi che ha accompagnato la squadra di Pioli verso gli ultimi, decisivi 90 minuti del campionato. Fuori e dentro il Mapei Stadium dominano solo due colori, il rosso e il nero.

A cura di Redazione Sport
22 Maggio
17:17

Piazza Duomo strapiena: tifosi del Milan bruciano una bandiera dell'Inter

Piazza Duomo è già piena di tifosi di Milan e Inter prima dell'inizio delle partite che decideranno il campionato di Serie A 2021/2022. Clima prevalentemente sereno e civile nonostante la grande presenza di sostenitori di entrambe le squadre. Da segnalare solo qualche iniziativa di gruppi isolati, come quella che ha visto protagonisti alcuni tifosi rossoneri, che si sono caricati a vicenda bruciando una bandiera dell'Inter.

A cura di Redazione Sport
22 Maggio
17:15

Quanti Scudetti ha vinto il Milan nella storia: l'ultimo nel 2011

Il Milan ha la possibilità di portarsi a casa uno Scudetto che insegue ormai da troppi anni. L'ultima volta c'era sempre Ibrahimovic in squadra ma con Allegri in panchina. Era il 21 maggio 2011 e dopo 11 anni d'attesa tra tanti bassi il club si è finalmente risollevato. I rossoneri hanno vinto 48 titoli: 18 Scudetti, 5 Coppe Italia, 7 Supercoppe Italiane, 7 Champions League, 5 Supercoppe Europee, 2 Coppe delle Coppe, 3 Coppe Intercontinentali e 1 FIFA Club World Cup.

A cura di Fabrizio Rinelli
22 Maggio
17:11

I tifosi rossoneri al Mapei Stadium: tutto pronto per Sassuolo-Milan

Manca poco meno di un'ora al fischio d'inizio della partita tra Sassuolo e Milan, decisiva per lo scudetto. I tifosi rossoneri accorsi per supportare la squadra sono già festanti sugli spalti pronti ad incoraggiare i giocatori in campo.

A cura di Redazione Sport
22 Maggio
17:09

L'Inter è arrivata a San Siro, folla di tifosi

Il pullman della formazione nerazzurra è arrivata allo stadio San Siro: ad accogliere i giocatori una folla di tifosi.

A cura di Redazione Sport
22 Maggio
17:00

Quanto vale la vittoria dello scudetto: i premi per la squadra Campione d'Italia

Il montepremi complessivo messo a disposizione dalla Serie A a inizio stagione è di 162 milioni di euro, una somma ricavata dalla vendita dei diritti televisivi e redistribuita ai 20 club a seconda del loro piazzamento finale. Chi vincerà lo Scudetto si porterà a casa 23,4 milioni che con i 10 milioni dalla Uefa per la qualificazione in Champions diventano 33,4. Il secondo posto invece vale 19,4 milioni più 7,5 dalla Uefa che fanno 26,6 in totale.

A cura di Fabrizio Rinelli
22 Maggio
16:45

I precedenti tra Sassuolo e Milan: i neroverdi hanno battuto 6 volte i rossoneri

Il Sassuolo affronterà il Milan in una sfida mai banale e infatti nella storia sono 17 i precedenti tra le due squadre di cui nove vittorie dei rossoneri, due pareggi e addirittura sei successi dei neroverdi fra cui le ultime due partite. Gli emiliani hanno vinto anche le ultime due gare contro il Milan e solo una volta, nella stagione 2014/2015, riuscirono a battere il diavolo sia all'andata che al ritorno quando in panchina sedevano Di Francesco e Pippo Inzaghi.

A cura di Fabrizio Rinelli
22 Maggio
16:34

Al Mapei attesi 18mila tifosi rossoneri per Sassuolo-Milan

Il Mapei Stadium si riempirà di tinte rossonere: a Reggio Emilia sono attesi circa 18mila tifosi del Diavoli per supportare la squadre nella decisiva sfida contro il Sassuolo.

A cura di Redazione Sport
22 Maggio
16:30

La classifica di Serie A prima di Sassuolo-Milan e Inter-Sampdoria

La classifica di Serie A a poche ore dalla sfida che vedrà giocarsi lo Scudetto a distanza tra Milan e Inter, vede in questo momento i rossoneri davanti. Un vantaggio di due punti sui nerazzurri che a una giornata dalla fine consentirebbero alla squadra di Pioli di accontentarsi anche di un pareggio essendo in vantaggio negli scontri diretti. Basterà dunque non perdere al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Questa l'attuale classifica di Serie A.

  1. Milan 83
  2. Inter 81
  3. Napoli 79
  4. Juventus 70
  5. Lazio 64
  6. Roma 63
  7. Fiorentina 62
  8. Atalanta 59
  9. Verona 53
  10. Torino 50
  11. Sassuolo 50
  12. Bologna 46
  13. Udinese 44
  14. Empoli 41
  15. Sampdoria 36
  16. Spezia 36
  17. Salernitana 31
  18. Cagliari 29
  19. Genoa 28
  20. Venezia 26
A cura di Fabrizio Rinelli
22 Maggio
16:20

Lotta scudetto, Pioli: "Dobbiamo cogliere quest'occasione"

Alla vigilia del match, Pioli carica la squadra e tira le somme di questa stagione: "Ci siamo meritati quest'occasione – ha dichiarato il tecnico – ora dobbiamo coglierla".

A cura di Redazione Sport
22 Maggio
16:15

Festa scudetto a Milano: cosa succede se vince il Milan al Mapei Stadiun

Il problema di giocare in contemporanea per Milan e Inter è grosso. Specie in caso di vittoria dei rossoneri. Il Diavolo, in caso di conquista del tricolore, dovrà tornare nel capoluogo lombardo da Reggio Emilia e sperare che San Siro sia già totalmente pronto per accogliere la squadra e i tifosi del Milan dopo la gara dell'Inter e il deflusso dei tifosi nerazzurri dopo la gara contro la Sampdoria.

Il Milan comunque potrebbe tornare in pullman a Milano destinazione Casa Milan, per incontrare lì i tifosi rossoneri. Lunedì 23 maggio, invece, la squadra vincitrice del campionato sarà ricevuta al comune di Milano dal sindaco Beppe Sala, intorno alle 17. In caso di vittoria rossonera, possibile pullman scoperto in giro per la città con tappa finale al Duomo.

A cura di Fabrizio Rinelli
22 Maggio
16:13

Sassuolo-Milan, nessun maxischermo a Milano per vedere la partita

Delusione tra i tifosi rossoneri che non hanno potuto seguire il Milan in trasferta: non è stata prevista l'installazione di nessun maxischermo per seguire in piazza la sfida al Mapei Stadium

A cura di Redazione Sport
22 Maggio
16:00

La Serie A cambia una regola per l'ultima giornata di campionato

La Serie A ha deciso che per garantire il giusto equilibrio e la regolarità della contemporaneità di Sassuolo-Milan, Inter-Sampdoria, Salernitana-Udinese e Venezia-Cagliari, valide per lo Scudetto e la salvezza, ha modificato il tempo d'attesa per la presentazione delle due squadra in campo. "I termini di tolleranza per l'attesa della presentazione delle squadre in campo previsto dall'art. 54, comma 2, delle Noif, sia ridotto a 5 minuti per le sopra elencate gare del Campionato di Serie A Tim 2021/2022, valida per la 19a giornata di ritorno". Ovviamente il discorso vale per tutte le altre squadre impegnate nell'ultima giornata anche se sul campo si giocano ben poco che l'onore. Tempo d'attesa massimo dunque fermo a 5 minuti massimo.

A cura di Fabrizio Rinelli
22 Maggio
15:45

Le formazioni di Sassuolo-Milan

Le probabili formazioni di Sassuolo-Milan vedranno le due squadre schierare la formazione migliore. I neroverdi vorranno chiudere al meglio davanti al proprio pubblico questo campionato mentre i rossoneri ovviamente puntano forte allo Scudetto sperando di non aver alcun intoppo. Tutti in campo per chiudere bene questa bellissima stagione.

Questa l'idea di Dionisi che schiererà il tridente magico con Berardi, Raspadori e Traoré alle spalle di Scamacca. Pochi dubbi per Pioli se non quello tra Saelemaekers e Messias a comporre il tridente offensivo con Leao e Kessié alle spalle di Giroud. Nel 4-2-3-1 dei rossoneri conferma per Kalulu e Tomori in difesa con Calabria ed Hernandez come terzini. Tonali e Bennacer in mediana.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traore; Scamacca. All. Dionisi.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessie, Leao; Giroud. All. Pioli.

A cura di Fabrizio Rinelli
22 Maggio
15:30

Festa scudetto per Milan e Inter: la Lega organizza due premiazioni

L'incognita Scudetto tra Milan e Inter ha messo nelle condizioni anche la Lega di dover correre ai ripari. Ci sarà infatti da organizzare una premiazione e così il presidente Casini e l'a.d. De Siervo si divideranno: la Lega di Serie A ha infatti preparato una ‘doppia festa'. Al Mapei di Reggio Emilia sarà presente il presidente di Lega Lorenzo Casini, mentre l'a.d. Luigi De Siervo sarà invece a Milano. Entrambi avranno al seguito il personale della Lega, che al termine della partita, nel campo della vincitrice, organizzerà la premiazione. Ci saranno due trofei, uno a Reggio e uno a Milano. Una situazione non nuova che in Serie A si è già verificata due volte.

A cura di Fabrizio Rinelli
22 Maggio
15:15

Le formazioni di Inter-Sampdoria

Le probabili formazioni di Inter-Sampdoria non saranno così diverse dall'ultimo turno giocato dalle due squadre. I nerazzurri potranno apportare solo piccoli ritocchi come l'inserimento di Correa in attacco in vantaggio su Dzeko, almeno per la maglia da titolare. Per il resto Dumfries dovrebbe agire a destra con Darmian destinato alla panchina rispetto a quanto visto a Cagliari.

Nella Sampdoria invece l'unico squalificato è Colley per l'espulsione rimediata al 96′ nell'ultima sfida con la Fiorentina. Giampaolo non recupera Sensi. Out anche Giovinco e Gabbiadini e dunque si va verso la conferma del tandem offensivo formato da Caputo e Quagliarella con Sabiri come trequartista. L'eroe dei gol salvezza contro Genoa e Fiorentina pronto per un ruolo da protagonista il prossimo anno.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro. All. Simone Inzaghi.

Sampdoria (4-5-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Yoshida, Augello; Candreva, Rincon, Thorsby; Sabiri; Caputo, Quagliarella. All. Giampaolo.

A cura di Fabrizio Rinelli
22 Maggio
14:45

Inter Campione d'Italia se... risultati e combinazioni per vincere lo scudetto

L'Inter sarà campione d'Italia solo in un caso. Una sola piccola speranza per i nerazzurri e un solo risultato garantirebbe alla squadra di Simone Inzaghi la conquista del tricolore. I nerazzurri dovranno vincere contro la Sampdoria e sperare che il Milan perda in casa del Sassuolo. Solo in questo caso Lautaro e compagni potranno festeggiare.

A cura di Fabrizio Rinelli
22 Maggio
14:41

Diretta Serie A, Spezia-Napoli 0-3: il risultato finale

Si chiude con una netta vittoria per 3-0 sul campo dello Spezia la prima stagione da allenatore del Napoli di Luciano Spalletti. Il club partenopeo, nonostante una formazione piena zeppa di seconde linee, chiude la pratica già nel primo tempo con le reti di Politano, Zielinski e Demme che permettono ai campani di ipotecare il successo nel match dell'ultima giornata del campionato di Serie A 2021-2022. Poco male per i liguri che avevano già raggiunto l'obiettivo salvezza.

A cura di Michele Mazzeo
22 Maggio
14:30

Cosa serve al Milan per vincere lo scudetto

Il Milan ha tutti i favori dei pronostici per vincere lo Scudetto in questa ultima giornata di campionato. Ai rossoneri basta non perdere in casa del Sassuolo. Infatti solo in caso di sconfitta contro i neroverdi e conseguente vittoria dell'Inter contro la Sampdoria a festeggiare sarebbero i nerazzurri. Alla squadra di Pioli basterà vincere ma anche solo pareggiare, in questa circostanza anche una vittoria dell'Inter garantirebbe al Diavolo lo Scudetto. Le due squadre finirebbero il campionato al primo posto a pari punti ma a festeggiare sarebbero i rossoneri in virtù degli scontri diretti a favore.

A cura di Fabrizio Rinelli
22 Maggio
14:13

Scontri durante Spezia-Napoli: gara sospesa per 12 minuti

La partita dell'ultima giornata di Serie A tra lo Spezia e il Napoli di scena allo stadio Picco nel primo tempo è stata sospesa a causa di scontri tra le due tifoserie. I calciatori hanno cercato di placare gli animi e solo dopo dodici minuti di caos l'arbitro ha potuto far riprendere il match.

A cura di Michele Mazzeo
22 Maggio
14:03

Serie A in diretta, Spezia-Napoli: 0-3 il risultato alla fine del primo tempo

Nel match che apre questa decisiva domenica di Serie A allo Stadio Picco di La Spezia il Napoli è saldamente in vantaggio sui padroni di casa alla fine della prima frazione di gioco: il risultato nei primi minuti della ripresa è di 3-0 in favore dei partenopei grazie ai gol di Politano, Zielinski e Demme arrivati tutti nel primo tempo.

A cura di Michele Mazzeo
22 Maggio
14:00

Chi resta in Serie A e chi va in Serie B tra Salernitana e Cagliari

L'ultima giornata di Serie A sarà fondamentale anche per la lotta salvezza. Un solo posto libero per giocare anche il prossimo anno in massima serie: se lo contenderanno Salernitana e Cagliari. I granata hanno 31 punti in classifica mentre i sardi sono fermi a 29. I campani giocheranno domenica 22 maggio alle ore 21:00 contro l'Udinese all'Arechi, la squadra di Agostini invece giocherà allo stesso giorno e allo stesso orario in casa del Venezia già retrocesso in B. In caso di vittoria la Salernitana sarebbe salva a prescindere dal risultato del Cagliari, in caso di ko dei granata e vittoria dei sardi sarebbe proprio il Cagliari a salvarsi dato che a pari punti e con gli scontri diretti in parità, al momento la differenza reti premierebbe gli isolani. In caso di pareggio o sconfitta di entrambi ovviamente a salvarsi sarà la Salernitana.

A cura di Fabrizio Rinelli
22 Maggio
13:45

Inter-Sampdoria alle ore 18, dove vederla su Dazn o Sky

L'Inter chiuderà il campionato in casa ospitando a San Siro la Sampdoria nella 38esima e ultima giornata di Serie A. La partita si gioca oggi 22 maggio alle ore 18:00 e si vede in diretta TV e streaming in esclusiva sull'app Dazn.

Inzaghi in campo con una novità: ci sarà Correa al posto di Dzeko ad affiancare Lautaro. Tra le fila della Samp manca lo squalificato Colley. In attacco Sabiri e Candreva dietro Quagliarella.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro. All. Inzaghi
Sampdoria (4-5-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Magnani, Augello; Candreva, Rincon, Vieira; Thorsby, Sabiri, Quagliarella. All. Giampaolo

A cura di Redazione Sport
22 Maggio
13:30

Dove vedere Sassuolo-Milan in diretta TV e streaming: le formazioni della partita

Il Milan affronterà il Sassuolo al Mapei di Reggio Emilia per l'ultima giornata di Serie A. La partita è in programma alla 18:00 in contemporanea con il match dell'Inter e si vede in diretta TV e in streaming solo su Dazn. Per seguire il match sarà dunque necessario avere un abbonamento attivo.

Per quanto riguarda la formazione, Dionisi ha intenzione di giocarsela fino alla fine per chiudere con una vittoria davanti al pubblico di casa: in campo con Kyriakopoulos al posto di Rogerio, Berardi, Raspadori e Scamacca cercheranno di mettere in difficoltà i difensori avversari. Pioli in campo con la formazione migliore.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Milan

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traore; Scamacca. Allenatore: Dionisi.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessié, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

A cura di Redazione Sport
22 Maggio
13:15

Partite Serie A oggi, programma e risultati dell'ultima giornata

Oggi si giocano le ultime partite della 38esima giornata di Serie A. Già disputati 5 match, in calendario oggi i restanti 5 con una solo partita non decisiva per i posizionamenti in classifica, ossia Spezia-Napoli, in corso ora. I risultati degli anticipi hanno visto …….

Ecco il programma completo dell'ultima giornata di Serie A, con i risultati delle partite già disputate:

  • Torino-Roma
  • Genoa-Bologna
  • Fiorentina-Juventus
  • Atalanta-Empoli
  • Lazio-Verona
  • Spezia-Napoli (in corso)
  • Inter-Sampdoria ore 18:00
  • Sassuolo-Milan ore 18:00
  • Venezia-Cagliari ore 20:45
  • Salernitana-Udinese ore 20:45
A cura di Quale Compro Team
22 Maggio
13:02

Ultima giornata di Serie A oggi in diretta, chi vince lo scudetto tra Milan e Inter

Oggi si deciderà la squadra che sarà Campione d'Italia tra Milan e Inter. Oggi in campo le ultime partite della 38esima giornata di Serie A, l'ultima del campionato. Il Milan affronterà il Sassuolo al Mapei Stadium – match in programma alle 18:00 – con la formazione di Pioli consapevole del fatto che basterà un solo punto per conquistare lo scudetto.

L'Inter invece affronterà la Sampdoria al San Siro, sempre alle 18. La conquista del tricolore per i nerazzurri è sicuramente più complicata: la squadra di Inzaghi non solo deve necessariamente vincere ma deve sperare in una sconfitta dei rossoneri. A parità di punti tra rossoneri e nerazzurri a vincere il tricolore sarà il Milan.

Accesa anche la lotta salvezza: già retrocesse Genoa e Venezia, lottano per restare in Serie A Salernitana e Cagliari. I campani con 31 punti, vantano +2 punti sul Cagliari, fermo a 29 punti. La Salernitana dovrà affrontare l'Udinese in casa mentre il Cagliari dovrà affrontare la trasferta di Venezia. Entrambe le partite si giocano alle 21:00.

A cura di Redazione Sport
118 CONDIVISIONI
calendario
classifica
marcatori
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
Giornata 1
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
sabato 21 Agosto 2021 - ore 18:30
Inter
4 - 0
Genoa
Verona
2 - 3
Sassuolo
sabato 21 Agosto 2021 - ore 20:45
Empoli
1 - 3
Lazio
Torino
1 - 2
Atalanta
domenica 22 Agosto 2021 - ore 18:30
Bologna
3 - 2
Salernitana
Udinese
2 - 2
Juventus
domenica 22 Agosto 2021 - ore 20:45
Napoli
2 - 0
Venezia
Roma
3 - 1
Fiorentina
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 18:30
Cagliari
2 - 2
Spezia
lunedì 23 Agosto 2021 - ore 20:45
Sampdoria
0 - 1
Milan
sabato 13 Agosto 2022 - ore 18:30
Milan
-
Udinese
Sampdoria
-
Atalanta
sabato 13 Agosto 2022 - ore 20:45
AC Monza
-
Torino
Lecce
-
Inter
domenica 14 Agosto 2022 - ore 18:30
Fiorentina
-
Cremonese
Lazio
-
Bologna
domenica 14 Agosto 2022 - ore 20:45
Salernitana
-
Roma
Spezia
-
Empoli
lunedì 15 Agosto 2022 - ore 18:30
Verona
-
Napoli
lunedì 15 Agosto 2022 - ore 20:45
Juventus
-
Sassuolo
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 18:30
Udinese
3 - 0
Venezia
venerdì 27 Agosto 2021 - ore 20:45
Verona
1 - 3
Inter
sabato 28 Agosto 2021 - ore 18:30
Atalanta
0 - 0
Bologna
Lazio
6 - 1
Spezia
sabato 28 Agosto 2021 - ore 20:45
Fiorentina
2 - 1
Torino
Juventus
0 - 1
Empoli
domenica 29 Agosto 2021 - ore 18:30
Genoa
1 - 2
Napoli
Sassuolo
0 - 0
Sampdoria
domenica 29 Agosto 2021 - ore 20:45
Milan
4 - 1
Cagliari
Salernitana
0 - 4
Roma
sabato 20 Agosto 2022 - ore 18:30
Torino
-
Lazio
Udinese
-
Salernitana
sabato 20 Agosto 2022 - ore 20:45
Inter
-
Spezia
Sassuolo
-
Lecce
domenica 21 Agosto 2022 - ore 18:30
Empoli
-
Fiorentina
Napoli
-
AC Monza
domenica 21 Agosto 2022 - ore 20:45
Atalanta
-
Milan
Bologna
-
Verona
lunedì 22 Agosto 2022 - ore 18:30
Roma
-
Cremonese
lunedì 22 Agosto 2022 - ore 20:45
Sampdoria
-
Juventus
sabato 11 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
1 - 2
Venezia
sabato 11 Settembre 2021 - ore 18:00
Napoli
2 - 1
Juventus
sabato 11 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
1 - 2
Fiorentina
domenica 12 Settembre 2021 - ore 12:30
Sampdoria
2 - 2
Inter
domenica 12 Settembre 2021 - ore 15:00
Cagliari
2 - 3
Genoa
Spezia
0 - 1
Udinese
Torino
4 - 0
Salernitana
domenica 12 Settembre 2021 - ore 18:00
Milan
2 - 0
Lazio
domenica 12 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
2 - 1
Sassuolo
lunedì 13 Settembre 2021 - ore 20:45
Bologna
1 - 0
Verona
venerdì 26 Agosto 2022 - ore 18:30
AC Monza
-
Udinese
venerdì 26 Agosto 2022 - ore 20:45
Lazio
-
Inter
sabato 27 Agosto 2022 - ore 18:30
Cremonese
-
Torino
Juventus
-
Roma
sabato 27 Agosto 2022 - ore 20:45
Milan
-
Bologna
Spezia
-
Sassuolo
domenica 28 Agosto 2022 - ore 18:30
Salernitana
-
Sampdoria
Verona
-
Atalanta
domenica 28 Agosto 2022 - ore 20:45
Fiorentina
-
Napoli
Lecce
-
Empoli
venerdì 17 Settembre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
0 - 1
Torino
sabato 18 Settembre 2021 - ore 15:00
Genoa
1 - 2
Fiorentina
sabato 18 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
6 - 1
Bologna
sabato 18 Settembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
0 - 1
Atalanta
domenica 19 Settembre 2021 - ore 12:30
Empoli
0 - 3
Sampdoria
domenica 19 Settembre 2021 - ore 15:00
Venezia
1 - 2
Spezia
domenica 19 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
2 - 2
Cagliari
Verona
3 - 2
Roma
domenica 19 Settembre 2021 - ore 20:45
Juventus
1 - 1
Milan
lunedì 20 Settembre 2021 - ore 20:45
Udinese
0 - 4
Napoli
martedì 30 Agosto 2022 - ore 18:30
Sassuolo
-
Milan
martedì 30 Agosto 2022 - ore 20:45
Inter
-
Cremonese
Roma
-
AC Monza
mercoledì 31 Agosto 2022 - ore 18:30
Empoli
-
Verona
Sampdoria
-
Lazio
Udinese
-
Fiorentina
mercoledì 31 Agosto 2022 - ore 20:45
Juventus
-
Spezia
Napoli
-
Lecce
giovedì 01 Settembre 2022 - ore 20:45
Atalanta
-
Torino
Bologna
-
Salernitana
martedì 21 Settembre 2021 - ore 18:30
Bologna
2 - 2
Genoa
martedì 21 Settembre 2021 - ore 20:45
Atalanta
2 - 1
Sassuolo
Fiorentina
1 - 3
Inter
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 18:30
Salernitana
2 - 2
Verona
Spezia
2 - 3
Juventus
mercoledì 22 Settembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
0 - 2
Empoli
Milan
2 - 0
Venezia
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 18:30
Sampdoria
0 - 4
Napoli
Torino
1 - 1
Lazio
giovedì 23 Settembre 2021 - ore 20:45
Roma
1 - 0
Udinese
sabato 03 Settembre 2022 - ore 15:00
Fiorentina
-
Juventus
sabato 03 Settembre 2022 - ore 18:00
Milan
-
Inter
sabato 03 Settembre 2022 - ore 20:45
Lazio
-
Napoli
domenica 04 Settembre 2022 - ore 12:30
Cremonese
-
Sassuolo
domenica 04 Settembre 2022 - ore 15:00
Spezia
-
Bologna
domenica 04 Settembre 2022 - ore 18:00
Verona
-
Sampdoria
domenica 04 Settembre 2022 - ore 20:45
Udinese
-
Roma
lunedì 05 Settembre 2022 - ore 18:30
AC Monza
-
Atalanta
Salernitana
-
Empoli
lunedì 05 Settembre 2022 - ore 20:45
Torino
-
Lecce
sabato 25 Settembre 2021 - ore 15:00
Spezia
1 - 2
Milan
sabato 25 Settembre 2021 - ore 18:00
Inter
2 - 2
Atalanta
sabato 25 Settembre 2021 - ore 20:45
Genoa
3 - 3
Verona
domenica 26 Settembre 2021 - ore 12:30
Juventus
3 - 2
Sampdoria
domenica 26 Settembre 2021 - ore 15:00
Empoli
4 - 2
Bologna
Sassuolo
1 - 0
Salernitana
Udinese
0 - 1
Fiorentina
domenica 26 Settembre 2021 - ore 18:00
Lazio
3 - 2
Roma
domenica 26 Settembre 2021 - ore 20:45
Napoli
2 - 0
Cagliari
lunedì 27 Settembre 2021 - ore 20:45
Venezia
1 - 1
Torino
domenica 11 Settembre 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Cremonese
Bologna
-
Fiorentina
Empoli
-
Roma
Inter
-
Torino
Juventus
-
Salernitana
Lazio
-
Verona
Lecce
-
AC Monza
Napoli
-
Spezia
Sampdoria
-
Milan
Sassuolo
-
Udinese
venerdì 01 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
1 - 1
Venezia
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
1 - 0
Genoa
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 18:00
Torino
0 - 1
Juventus
sabato 02 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sassuolo
1 - 2
Inter
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 12:30
Bologna
3 - 0
Lazio
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
3 - 3
Udinese
Verona
4 - 0
Spezia
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 18:00
Fiorentina
1 - 2
Napoli
Roma
2 - 0
Empoli
domenica 03 Ottobre 2021 - ore 20:45
Atalanta
2 - 3
Milan
domenica 18 Settembre 2022 - ore 15:00
AC Monza
-
Juventus
Bologna
-
Empoli
Cremonese
-
Lazio
Fiorentina
-
Verona
Milan
-
Napoli
Roma
-
Atalanta
Salernitana
-
Lecce
Spezia
-
Sampdoria
Torino
-
Sassuolo
Udinese
-
Inter
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 15:00
Spezia
2 - 1
Salernitana
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 18:00
Lazio
3 - 1
Inter
sabato 16 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
3 - 2
Verona
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 12:30
Cagliari
3 - 1
Sampdoria
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 15:00
Empoli
1 - 4
Atalanta
Genoa
2 - 2
Sassuolo
Udinese
1 - 1
Bologna
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 18:00
Napoli
1 - 0
Torino
domenica 17 Ottobre 2021 - ore 20:45
Juventus
1 - 0
Roma
lunedì 18 Ottobre 2021 - ore 20:45
Venezia
1 - 0
Fiorentina
domenica 02 Ottobre 2022 - ore 15:00
Atalanta
-
Fiorentina
Empoli
-
Milan
Inter
-
Roma
Juventus
-
Bologna
Lazio
-
Spezia
Lecce
-
Cremonese
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 18:30
Torino
3 - 2
Genoa
venerdì 22 Ottobre 2021 - ore 20:45
Sampdoria
2 - 1
Spezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 15:00
Salernitana
2 - 4
Empoli
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 18:00
Sassuolo
3 - 1
Venezia
sabato 23 Ottobre 2021 - ore 20:45
Bologna
2 - 4
Milan
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 12:30
Atalanta
1 - 1
Udinese
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
3 - 0
Cagliari
Verona
4 - 1
Lazio
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 18:00
Roma
0 - 0
Napoli
domenica 24 Ottobre 2021 - ore 20:45
Inter
1 - 1
Juventus
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 18:30
Spezia
1 - 1
Genoa
Venezia
1 - 2
Salernitana
martedì 26 Ottobre 2021 - ore 20:45
Milan
1 - 0
Torino
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 18:30
Juventus
1 - 2
Sassuolo
Sampdoria
1 - 3
Atalanta
Udinese
1 - 1
Verona
mercoledì 27 Ottobre 2021 - ore 20:45
Cagliari
1 - 2
Roma
Empoli
0 - 2
Inter
Lazio
1 - 0
Fiorentina
giovedì 28 Ottobre 2021 - ore 20:45
Napoli
3 - 0
Bologna
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 15:00
Atalanta
2 - 2
Lazio
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 18:00
Verona
2 - 1
Juventus
sabato 30 Ottobre 2021 - ore 20:45
Torino
3 - 0
Sampdoria
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 12:30
Inter
2 - 0
Udinese
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
3 - 0
Spezia
Genoa
0 - 0
Venezia
Sassuolo
1 - 2
Empoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 18:00
Salernitana
0 - 1
Napoli
domenica 31 Ottobre 2021 - ore 20:45
Roma
1 - 2
Milan
lunedì 01 Novembre 2021 - ore 20:45
Bologna
2 - 0
Cagliari
venerdì 05 Novembre 2021 - ore 20:45
Empoli
2 - 2
Genoa
sabato 06 Novembre 2021 - ore 15:00
Spezia
1 - 0
Torino
sabato 06 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
1 - 0
Fiorentina
sabato 06 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
1 - 2
Atalanta
domenica 07 Novembre 2021 - ore 12:30
Venezia
3 - 2
Roma
domenica 07 Novembre 2021 - ore 15:00
Sampdoria
1 - 2
Bologna
Udinese
3 - 2
Sassuolo
domenica 07 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
3 - 0
Salernitana
Napoli
1 - 1
Verona
domenica 07 Novembre 2021 - ore 20:45
Milan
1 - 1
Inter
sabato 20 Novembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
5 - 2
Spezia
sabato 20 Novembre 2021 - ore 18:00
Lazio
0 - 2
Juventus
sabato 20 Novembre 2021 - ore 20:45
Fiorentina
4 - 3
Milan
domenica 21 Novembre 2021 - ore 12:30
Sassuolo
2 - 2
Cagliari
domenica 21 Novembre 2021 - ore 15:00
Bologna
0 - 1
Venezia
Salernitana
0 - 2
Sampdoria
domenica 21 Novembre 2021 - ore 18:00
Inter
3 - 2
Napoli
domenica 21 Novembre 2021 - ore 20:45
Genoa
0 - 2
Roma
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 18:30
Verona
2 - 1
Empoli
lunedì 22 Novembre 2021 - ore 20:45
Torino
2 - 1
Udinese
venerdì 26 Novembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
1 - 1
Salernitana
sabato 27 Novembre 2021 - ore 15:00
Empoli
2 - 1
Fiorentina
Sampdoria
3 - 1
Verona
sabato 27 Novembre 2021 - ore 18:00
Juventus
0 - 1
Atalanta
sabato 27 Novembre 2021 - ore 20:45
Venezia
0 - 2
Inter
domenica 28 Novembre 2021 - ore 12:30
Udinese
0 - 0
Genoa
domenica 28 Novembre 2021 - ore 15:00
Milan
1 - 3
Sassuolo
Spezia
0 - 1
Bologna
domenica 28 Novembre 2021 - ore 18:00
Roma
1 - 0
Torino
domenica 28 Novembre 2021 - ore 20:45
Napoli
4 - 0
Lazio
martedì 30 Novembre 2021 - ore 18:30
Atalanta
4 - 0
Venezia
Fiorentina
3 - 1
Sampdoria
martedì 30 Novembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
0 - 2
Juventus
Verona
0 - 0
Cagliari
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 18:30
Bologna
1 - 0
Roma
Inter
2 - 0
Spezia
mercoledì 01 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
0 - 3
Milan
Sassuolo
2 - 2
Napoli
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 18:30
Torino
2 - 2
Empoli
giovedì 02 Dicembre 2021 - ore 20:45
Lazio
4 - 4
Udinese
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 15:00
Milan
2 - 0
Salernitana
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 18:00
Roma
0 - 3
Inter
sabato 04 Dicembre 2021 - ore 20:45
Napoli
2 - 3
Atalanta
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 12:30
Bologna
2 - 3
Fiorentina
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
2 - 2
Sassuolo
Venezia
3 - 4
Verona
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
1 - 3
Lazio
domenica 05 Dicembre 2021 - ore 20:45
Juventus
2 - 0
Genoa
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 18:30
Empoli
3 - 1
Udinese
lunedì 06 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
1 - 1
Torino
venerdì 10 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
1 - 3
Sampdoria
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 15:00
Fiorentina
4 - 0
Salernitana
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 18:00
Venezia
1 - 1
Juventus
sabato 11 Dicembre 2021 - ore 20:45
Udinese
1 - 1
Milan
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 12:30
Torino
2 - 1
Bologna
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 15:00
Verona
1 - 2
Atalanta
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 18:00
Napoli
0 - 1
Empoli
Sassuolo
2 - 1
Lazio
domenica 12 Dicembre 2021 - ore 20:45
Inter
4 - 0
Cagliari
lunedì 13 Dicembre 2021 - ore 20:45
Roma
2 - 0
Spezia
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 18:30
Lazio
3 - 1
Genoa
venerdì 17 Dicembre 2021 - ore 20:45
Salernitana
0 - 5
Inter
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 15:00
Atalanta
1 - 4
Roma
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 18:00
Bologna
0 - 2
Juventus
sabato 18 Dicembre 2021 - ore 20:45
Cagliari
0 - 4
Udinese
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 12:30
Fiorentina
2 - 2
Sassuolo
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 15:00
Spezia
1 - 1
Empoli
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 18:00
Sampdoria
1 - 1
Venezia
Torino
1 - 0
Verona
domenica 19 Dicembre 2021 - ore 20:45
Milan
0 - 1
Napoli
martedì 21 Dicembre 2021 - ore 20:45
Genoa
0 - 0
Atalanta
Juventus
2 - 0
Cagliari
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 16:30
Sassuolo
0 - 3
Bologna
Venezia
1 - 3
Lazio
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 18:30
Inter
1 - 0
Torino
Roma
1 - 1
Sampdoria
Verona
1 - 1
Fiorentina
mercoledì 22 Dicembre 2021 - ore 20:45
Empoli
2 - 4
Milan
Napoli
0 - 1
Spezia
mercoledì 20 Aprile 2022 - ore 18:45
Udinese
0 - 1
Salernitana
giovedì 06 Gennaio 2022 - ore 12:30
Sampdoria
1 - 2
Cagliari
giovedì 06 Gennaio 2022 - ore 14:30
Lazio
3 - 3
Empoli
Spezia
1 - 2
Verona
giovedì 06 Gennaio 2022 - ore 16:30
Sassuolo
1 - 1
Genoa
giovedì 06 Gennaio 2022 - ore 18:30
Milan
3 - 1
Roma
giovedì 06 Gennaio 2022 - ore 20:45
Juventus
1 - 1
Napoli
mercoledì 27 Aprile 2022 - ore 18:00
Fiorentina
0 - 4
Udinese
mercoledì 27 Aprile 2022 - ore 20:15
Atalanta
4 - 4
Torino
Bologna
2 - 1
Inter
giovedì 05 Maggio 2022 - ore 18:00
Salernitana
2 - 1
Venezia
domenica 09 Gennaio 2022 - ore 12:30
Venezia
0 - 3
Milan
domenica 09 Gennaio 2022 - ore 14:30
Empoli
1 - 5
Sassuolo
domenica 09 Gennaio 2022 - ore 16:30
Napoli
1 - 0
Sampdoria
Udinese
2 - 6
Atalanta
domenica 09 Gennaio 2022 - ore 18:30
Genoa
0 - 1
Spezia
Roma
3 - 4
Juventus
domenica 09 Gennaio 2022 - ore 20:45
Inter
2 - 1
Lazio
Verona
1 - 2
Salernitana
lunedì 10 Gennaio 2022 - ore 17:00
Torino
4 - 0
Fiorentina
martedì 11 Gennaio 2022 - ore 20:45
Cagliari
2 - 1
Bologna
sabato 15 Gennaio 2022 - ore 15:00
Sampdoria
1 - 2
Torino
sabato 15 Gennaio 2022 - ore 18:00
Salernitana
0 - 3
Lazio
sabato 15 Gennaio 2022 - ore 20:45
Juventus
2 - 0
Udinese
domenica 16 Gennaio 2022 - ore 12:30
Sassuolo
2 - 4
Verona
domenica 16 Gennaio 2022 - ore 15:00
Venezia
1 - 1
Empoli
domenica 16 Gennaio 2022 - ore 18:00
Roma
1 - 0
Cagliari
domenica 16 Gennaio 2022 - ore 20:45
Atalanta
0 - 0
Inter
lunedì 17 Gennaio 2022 - ore 18:30
Bologna
0 - 2
Napoli
Milan
1 - 2
Spezia
lunedì 17 Gennaio 2022 - ore 20:45
Fiorentina
6 - 0
Genoa
venerdì 21 Gennaio 2022 - ore 20:45
Verona
2 - 1
Bologna
sabato 22 Gennaio 2022 - ore 15:00
Genoa
0 - 0
Udinese
sabato 22 Gennaio 2022 - ore 18:00
Inter
2 - 1
Venezia
sabato 22 Gennaio 2022 - ore 20:45
Lazio
0 - 0
Atalanta
domenica 23 Gennaio 2022 - ore 12:30
Cagliari
1 - 1
Fiorentina
domenica 23 Gennaio 2022 - ore 15:00
Napoli
4 - 1
Salernitana
Spezia
1 - 0
Sampdoria
Torino
1 - 1
Sassuolo
domenica 23 Gennaio 2022 - ore 18:00
Empoli
2 - 4
Roma
domenica 23 Gennaio 2022 - ore 20:45
Milan
0 - 0
Juventus
sabato 05 Febbraio 2022 - ore 15:00
Roma
0 - 0
Genoa
sabato 05 Febbraio 2022 - ore 18:00
Inter
1 - 2
Milan
sabato 05 Febbraio 2022 - ore 20:45
Fiorentina
0 - 3
Lazio
domenica 06 Febbraio 2022 - ore 12:30
Atalanta
1 - 2
Cagliari
domenica 06 Febbraio 2022 - ore 15:00
Bologna
0 - 0
Empoli
Sampdoria
4 - 0
Sassuolo
Venezia
0 - 2
Napoli
domenica 06 Febbraio 2022 - ore 18:00
Udinese
2 - 0
Torino
domenica 06 Febbraio 2022 - ore 20:45
Juventus
2 - 0
Verona
lunedì 07 Febbraio 2022 - ore 20:45
Salernitana
2 - 2
Spezia
sabato 12 Febbraio 2022 - ore 15:00
Lazio
3 - 0
Bologna
sabato 12 Febbraio 2022 - ore 18:00
Napoli
1 - 1
Inter
sabato 12 Febbraio 2022 - ore 20:45
Torino
1 - 2
Venezia
domenica 13 Febbraio 2022 - ore 12:30
Milan
1 - 0
Sampdoria
domenica 13 Febbraio 2022 - ore 15:00
Empoli
1 - 1
Cagliari
Genoa
1 - 1
Salernitana
Verona
4 - 0
Udinese
domenica 13 Febbraio 2022 - ore 18:00
Sassuolo
2 - 2
Roma
domenica 13 Febbraio 2022 - ore 20:45
Atalanta
1 - 1
Juventus
lunedì 14 Febbraio 2022 - ore 20:45
Spezia
1 - 2
Fiorentina
venerdì 18 Febbraio 2022 - ore 20:45
Juventus
1 - 1
Torino
sabato 19 Febbraio 2022 - ore 15:00
Sampdoria
2 - 0
Empoli
sabato 19 Febbraio 2022 - ore 18:00
Roma
2 - 2
Verona
sabato 19 Febbraio 2022 - ore 20:45
Salernitana
2 - 2
Milan
domenica 20 Febbraio 2022 - ore 12:30
Fiorentina
1 - 0
Atalanta
domenica 20 Febbraio 2022 - ore 15:00
Venezia
1 - 1
Genoa
domenica 20 Febbraio 2022 - ore 18:00
Inter
0 - 2
Sassuolo
domenica 20 Febbraio 2022 - ore 20:45
Udinese
1 - 1
Lazio
lunedì 21 Febbraio 2022 - ore 19:00
Cagliari
1 - 1
Napoli
lunedì 21 Febbraio 2022 - ore 21:00
Bologna
2 - 1
Spezia
venerdì 25 Febbraio 2022 - ore 18:50
Milan
1 - 1
Udinese
venerdì 25 Febbraio 2022 - ore 21:05
Genoa
0 - 0
Inter
sabato 26 Febbraio 2022 - ore 15:05
Salernitana
1 - 1
Bologna
sabato 26 Febbraio 2022 - ore 18:05
Empoli
2 - 3
Juventus
sabato 26 Febbraio 2022 - ore 20:50
Sassuolo
2 - 1
Fiorentina
domenica 27 Febbraio 2022 - ore 12:35
Torino
1 - 2
Cagliari
domenica 27 Febbraio 2022 - ore 15:05
Verona
3 - 1
Venezia
domenica 27 Febbraio 2022 - ore 18:05
Spezia
0 - 1
Roma
domenica 27 Febbraio 2022 - ore 20:50
Lazio
1 - 2
Napoli
lunedì 28 Febbraio 2022 - ore 20:50
Atalanta
4 - 0
Sampdoria
venerdì 04 Marzo 2022 - ore 20:45
Inter
5 - 0
Salernitana
sabato 05 Marzo 2022 - ore 15:00
Udinese
2 - 1
Sampdoria
sabato 05 Marzo 2022 - ore 18:00
Roma
1 - 0
Atalanta
sabato 05 Marzo 2022 - ore 20:45
Cagliari
0 - 3
Lazio
domenica 06 Marzo 2022 - ore 12:30
Genoa
0 - 0
Empoli
domenica 06 Marzo 2022 - ore 15:00
Bologna
0 - 0
Torino
Fiorentina
1 - 1
Verona
Venezia
1 - 4
Sassuolo
domenica 06 Marzo 2022 - ore 18:00
Juventus
1 - 0
Spezia
domenica 06 Marzo 2022 - ore 20:45
Napoli
0 - 1
Milan
sabato 12 Marzo 2022 - ore 15:00
Salernitana
2 - 2
Sassuolo
Spezia
2 - 0
Cagliari
sabato 12 Marzo 2022 - ore 18:00
Sampdoria
1 - 3
Juventus
sabato 12 Marzo 2022 - ore 20:45
Milan
1 - 0
Empoli
domenica 13 Marzo 2022 - ore 12:30
Fiorentina
1 - 0
Bologna
domenica 13 Marzo 2022 - ore 15:00
Verona
1 - 2
Napoli
domenica 13 Marzo 2022 - ore 18:00
Atalanta
0 - 0
Genoa
Udinese
1 - 1
Roma
domenica 13 Marzo 2022 - ore 20:45
Torino
1 - 1
Inter
lunedì 14 Marzo 2022 - ore 20:45
Lazio
1 - 0
Venezia
venerdì 18 Marzo 2022 - ore 18:45
Sassuolo
4 - 1
Spezia
venerdì 18 Marzo 2022 - ore 21:00
Genoa
1 - 0
Torino
sabato 19 Marzo 2022 - ore 15:00
Napoli
2 - 1
Udinese
sabato 19 Marzo 2022 - ore 18:00
Inter
1 - 1
Fiorentina
sabato 19 Marzo 2022 - ore 20:45
Cagliari
0 - 1
Milan
domenica 20 Marzo 2022 - ore 12:30
Venezia
0 - 2
Sampdoria
domenica 20 Marzo 2022 - ore 15:00
Empoli
1 - 1
Verona
Juventus
2 - 0
Salernitana
domenica 20 Marzo 2022 - ore 18:00
Roma
3 - 0
Lazio
domenica 20 Marzo 2022 - ore 20:45
Bologna
0 - 1
Atalanta
sabato 02 Aprile 2022 - ore 15:00
Spezia
1 - 0
Venezia
sabato 02 Aprile 2022 - ore 18:00
Lazio
2 - 1
Sassuolo
sabato 02 Aprile 2022 - ore 20:45
Salernitana
0 - 1
Torino
domenica 03 Aprile 2022 - ore 12:30
Fiorentina
1 - 0
Empoli
domenica 03 Aprile 2022 - ore 15:00
Atalanta
1 - 3
Napoli
Udinese
5 - 1
Cagliari
domenica 03 Aprile 2022 - ore 18:00
Sampdoria
0 - 1
Roma
domenica 03 Aprile 2022 - ore 20:45
Juventus
0 - 1
Inter
lunedì 04 Aprile 2022 - ore 18:30
Verona
1 - 0
Genoa
lunedì 04 Aprile 2022 - ore 20:45
Milan
0 - 0
Bologna
sabato 09 Aprile 2022 - ore 15:00
Empoli
0 - 0
Spezia
sabato 09 Aprile 2022 - ore 18:00
Inter
2 - 0
Verona
sabato 09 Aprile 2022 - ore 20:45
Cagliari
1 - 2
Juventus
domenica 10 Aprile 2022 - ore 12:30
Genoa
1 - 4
Lazio
domenica 10 Aprile 2022 - ore 15:00
Napoli
2 - 3
Fiorentina
Sassuolo
2 - 1
Atalanta
Venezia
1 - 2
Udinese
domenica 10 Aprile 2022 - ore 18:00
Roma
2 - 1
Salernitana
domenica 10 Aprile 2022 - ore 20:45
Torino
0 - 0
Milan
lunedì 11 Aprile 2022 - ore 20:45
Bologna
2 - 0
Sampdoria
venerdì 15 Aprile 2022 - ore 19:00
Spezia
1 - 3
Inter
venerdì 15 Aprile 2022 - ore 21:00
Milan
2 - 0
Genoa
sabato 16 Aprile 2022 - ore 12:30
Cagliari
1 - 0
Sassuolo
sabato 16 Aprile 2022 - ore 14:30
Sampdoria
1 - 2
Salernitana
Udinese
4 - 1
Empoli
sabato 16 Aprile 2022 - ore 16:30
Fiorentina
1 - 0
Venezia
sabato 16 Aprile 2022 - ore 18:30
Juventus
1 - 1
Bologna
sabato 16 Aprile 2022 - ore 20:45
Lazio
1 - 1
Torino
lunedì 18 Aprile 2022 - ore 19:00
Napoli
1 - 1
Roma
lunedì 18 Aprile 2022 - ore 21:00
Atalanta
1 - 2
Verona
sabato 23 Aprile 2022 - ore 15:00
Torino
2 - 1
Spezia
Venezia
1 - 3
Atalanta
sabato 23 Aprile 2022 - ore 18:00
Inter
3 - 1
Roma
sabato 23 Aprile 2022 - ore 20:45
Verona
1 - 1
Sampdoria
domenica 24 Aprile 2022 - ore 12:30
Salernitana
2 - 1
Fiorentina
domenica 24 Aprile 2022 - ore 15:00
Bologna
2 - 2
Udinese
Empoli
3 - 2
Napoli
domenica 24 Aprile 2022 - ore 18:00
Genoa
1 - 0
Cagliari
domenica 24 Aprile 2022 - ore 20:45
Lazio
1 - 2
Milan
lunedì 25 Aprile 2022 - ore 20:45
Sassuolo
1 - 2
Juventus
sabato 30 Aprile 2022 - ore 15:00
Cagliari
1 - 2
Verona
Napoli
6 - 1
Sassuolo
sabato 30 Aprile 2022 - ore 18:00
Sampdoria
1 - 0
Genoa
sabato 30 Aprile 2022 - ore 20:45
Spezia
3 - 4
Lazio
domenica 01 Maggio 2022 - ore 12:30
Juventus
2 - 1
Venezia
domenica 01 Maggio 2022 - ore 15:00
Empoli
1 - 3
Torino
Milan
1 - 0
Fiorentina
domenica 01 Maggio 2022 - ore 18:00
Udinese
1 - 2
Inter
domenica 01 Maggio 2022 - ore 20:45
Roma
0 - 0
Bologna
lunedì 02 Maggio 2022 - ore 20:45
Atalanta
1 - 1
Salernitana
venerdì 06 Maggio 2022 - ore 18:45
Inter
4 - 2
Empoli
venerdì 06 Maggio 2022 - ore 21:00
Genoa
2 - 1
Juventus
sabato 07 Maggio 2022 - ore 15:00
Torino
0 - 1
Napoli
sabato 07 Maggio 2022 - ore 18:00
Sassuolo
1 - 1
Udinese
sabato 07 Maggio 2022 - ore 20:45
Lazio
2 - 0
Sampdoria
domenica 08 Maggio 2022 - ore 12:30
Spezia
1 - 3
Atalanta
domenica 08 Maggio 2022 - ore 15:00
Venezia
4 - 3
Bologna
domenica 08 Maggio 2022 - ore 18:00
Salernitana
1 - 1
Cagliari
domenica 08 Maggio 2022 - ore 20:45
Verona
1 - 3
Milan
lunedì 09 Maggio 2022 - ore 20:45
Fiorentina
2 - 0
Roma
sabato 14 Maggio 2022 - ore 15:00
Empoli
1 - 1
Salernitana
sabato 14 Maggio 2022 - ore 18:00
Udinese
2 - 3
Spezia
Verona
0 - 1
Torino
sabato 14 Maggio 2022 - ore 20:45
Roma
1 - 1
Venezia
domenica 15 Maggio 2022 - ore 12:30
Bologna
1 - 3
Sassuolo
domenica 15 Maggio 2022 - ore 15:00
Napoli
3 - 0
Genoa
domenica 15 Maggio 2022 - ore 18:00
Milan
2 - 0
Atalanta
domenica 15 Maggio 2022 - ore 20:45
Cagliari
1 - 3
Inter
lunedì 16 Maggio 2022 - ore 18:30
Sampdoria
4 - 1
Fiorentina
lunedì 16 Maggio 2022 - ore 20:45
Juventus
2 - 2
Lazio
venerdì 20 Maggio 2022 - ore 20:45
Torino
0 - 3
Roma
sabato 21 Maggio 2022 - ore 17:15
Genoa
0 - 1
Bologna
sabato 21 Maggio 2022 - ore 20:45
Atalanta
0 - 1
Empoli
Fiorentina
2 - 0
Juventus
Lazio
3 - 3
Verona
domenica 22 Maggio 2022 - ore 12:30
Spezia
0 - 3
Napoli
domenica 22 Maggio 2022 - ore 18:00
Inter
3 - 0
Sampdoria
Sassuolo
0 - 3
Milan
domenica 22 Maggio 2022 - ore 21:00
Salernitana
0 - 4
Udinese
Venezia
0 - 0
Cagliari
Pos.
V
P
S
Pti
1
Milan
26
8
4
86
2
Inter
25
9
4
84
3
Napoli
24
7
7
79
4
Juventus
20
10
8
70
5
Lazio
18
10
10
64
6
Roma
18
9
11
63
7
Fiorentina
19
5
14
62
8
Atalanta
16
11
11
59
9
Verona
14
11
13
53
10
Torino
13
11
14
50
11
Sassuolo
13
11
14
50
12
Udinese
11
14
13
47
13
Bologna
12
10
16
46
14
Empoli
10
11
17
41
15
Sampdoria
10
6
22
36
16
Spezia
10
6
22
36
17
Salernitana
7
10
21
31
18
Cagliari
6
12
20
30
19
Genoa
4
16
18
28
20
Venezia
6
9
23
27
27
Immobile (Lazio)
24
Vlahovic (Juventus)
21
Martínez (Inter)
17
Abraham (Roma)
Simeone (Verona)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni