19 Luglio 2022
5:00
AGGIORNATO20 Luglio

Le notizie di calciomercato del 19 luglio

Le notizie del 19 luglio 2022 sulle trattative di calciomercato.

19 Luglio
08:34

Le offerte di Inter e Juve per Bremer a confronto: c’è grande differenza

Il calciomercato si basa su domanda e offerta. Bremer è l'oggetto del desiderio di Juventus e Inter, pareva nettamente avanti il club milanese, ma i bianconeri hanno effettuato un grandissimo sorpasso che potrebbe essere decisivo. Ma quanto offrono Juventus e Inter al Toro e a Bremer? La Juventus ha proposto un contratto da 4,5 milioni netti al calciatore e 40 milioni ai granata. Mentre l'Inter al brasiliano ha offerto un contratto da 3,5 milioni netti e alla società del presidente Cairo 30 milioni di euro più il giovane Casadei, un baby fenomeno che voleva pure il Sassuolo.

A cura di Alessio Morra
19 Luglio
08:21

Chi può prendere l’Inter se Bremer va alla Juve: da Demiral a Milenkovic

Con la Juventus che pressa per prelevare dal Torino Gleison Brener, l'Inter sta provando a studiare un piano B per non farsi trovare totalmente spiazzata in un calciomercato che nel giro di pochi giorni rischia di vedere scivolare dalle mani nerazzurre alcuni obiettivi inseguiti da tempo. Dopo Dybala alla Roma, adesso il rischio di vedere Bremer in bianconero è tangibile, con Cairo che attende il rilancio juventino e l'Inter che ha già detto di non muoversi dalla propria ultima offerta.

Chi, in caso di mancato arrivo del brasiliano, per la nuova difesa che dovrebbe fare a meno di Skriniar, sempre nell'orbita del PSG? Due i nomi più sensibili al momento. C'è Merih Demiral, che ha lasciato proprio la Juventus per accasarsi in modo definitivo all'Atalanta. I bergamaschi lo hanno riscattato lo scorso giugno: 20 milioni di euro pagabili in quattro esercizi, più 2,5 di bonus e il 10% sul maggiore corrispettivo derivante da un'eventuale futura cessione. Dunque, in caso di trasferimento all'Inter per un valore che a Bergamo attestano sui 25-28 milioni, sorriderebbe anche la Juve.

Poi, c'è sempre la pista che porta a Firenze, in questo caso a Nikola Milenkovic, il centrale serbo che ha un contratto in scadenza nel 2023 e che la Viola valuta attorno ai 23/25 milioni. Anche in questo caso, c'è il derby con la Juventus che ha puntato il giocatore da tempo proprio come alternativa reale a Bremer. Con i bianconeri più vicini al brasiliano, in nerazzurro potrebbe arrivare il difensore di Italiano, tra  i migliori nel reparto della nostra Serie A.

Più defilato il profilo di Kim Min-Jae, il sudcoreano che viaggia tra due soluzioni più concrete: Rennes e Napoli. Sul giocatore si sono fissati gli occhi nerazzurri ma al momento è solamente un'alternativa ultima, come quella di pensare di tenersi alla fine lo stesso Skriniar se il PSG non arrivasse a soddisfare le richieste economiche (60 milioni) per la cessione.

A cura di Alessio Pediglieri
19 Luglio
08:20

Zaniolo al Milan come obiettivo alternativo a De Ketelaere: la situazione

Il Milan continua a trattare con il Bruges per De Ketelaere, un affare estenuante. Il braccio di ferro sembra non voler terminare. D'altronde i belgi vogliono monetizzare e hanno tra le mani un'alta offerta del Leeds, ma il centrocampista vuole i rossoneri, che però si cautelano e vagliano anche la possibilità Zaniolo, un nome in verità mai uscito totalmente dai radar giallorossi.

Il Milan era nettamente dietro la Juventus, che da tempo lavora per il classe 1999, ma ora l'affare sembra essersi arenato. Dunque ogni scenario è aperto, potrebbe Zaniolo rimanere a Roma, firmare per la Juve o dire sì al Milan, anche se la trattativa, anche in quel caso, sarebbe lunga e complicata.

A cura di Alessio Morra
19 Luglio
08:00

Calciomercato Milan, l’affare Tanganga entra nel vivo: ore decisive per De Ketelaere

Il Milan è alle prese con la questione spinosa riguardante De Ketelaere. Il giocatore, che non ha preso parte alla Supercoppa del Bruges contro i Gent sembra ormai pronto al trasferimento in rossonero. L’affare però ancora non è in fase di chiusura. Le cifre sono ormai note: 30 milioni + 5 di bonus per un contratto di cinque anni al giocatore da 2/2,5 milioni di euro con bonus e crescita dell'ingaggio al giocatore.

Ma al momento non ci sono stati passi in avanti nella trattativa. Oggi è previsto un nuovo incontro con il Milan che vorrebbe chiudere entro questa settimana ma se il Bruges non abbasserà le richieste potrebbe anche essere costretto a cambiare obiettivo: Zaniolo il primo nome. Settimana decisiva invece anche sul fronte Tanganga dal Tottenham. Oggi un nuovo summit con l’agente del giocatore per trovare un’intesa totale sulle cifre tra prestito e diritto di riscatto. A Milano anche Fabio Paratici.

A cura di Fabrizio Rinelli
19 Luglio
07:50

Bremer tra Inter e Juventus, Cairo gongola, ma non si sbilancia: "A cose fatte si può parlare"

Sembrava fatta da tempo per Bremer all'Inter, e invece non era così. Perché questa trattativa per i nerazzurri si è complicata maledettamente e ora pare la Juventus in pole position. I bianconeri non hanno ancora ufficializzato la cessione di de Ligt al Bayern, ma è solo questione di ore. E così visto lo stallo tra Inter e Torino per Bremer è arrivata un'allettante proposta bianconera sia al club che al calciatore.

Intervistato da Sky, Urbano Cairo, presidente del Toro, ha risposto a una domanda sul suo gioiello senza però dare alcun tipo di indizio. "Quando le cose sono fatte, si dicono. Bremer alla Juve? Non commento, non mi fate dire nulla. Appena ho notizie, le dirò". Insomma grande difensore anche Cairo, ma la sensazione è che il centrale granata sia sempre più vicino all'altra squadra di Torino.

A cura di Alessio Morra
19 Luglio
07:35

Ennesimo colpo di mercato del Monza, è fatta per Caprari

Tra pochissimo diventeranno otto (e poi nove) i colpi del Monza, che definire scatenato sul mercato è riduttivo. Il club brianzolo si è rinforzato in ogni reparto e sta proseguendo la propria campagna acquisti. Nelle ultime ore, secondo quanto dice Sky, è stato definito anche l'affare con il Verona per Gianluca Caprari, attaccante di talento che nella passata stagione ha brillato come mai aveva fatto. L'acquisto formalmente verrà fatto in prestito, ma il Verona incasserà 10 milioni di euro tra un anno. C'è infatti l'obbligo di riscatto per Caprari, obbligo che scatta in caso di salvezza.

12 gol nel campionato 2021-2022 e pure l'esordio in Nazionale, ha vissuto una stagione magica il calciatore romano, che spera di ripetersi con il Monza, che nelle prossime ore dovrebbe chiudere anche l'affare Petagna con il Napoli.

A cura di Alessio Morra
19 Luglio
07:15

Calciomercato Juventus, tutto su Bremer dopo la cessione di De Ligt: bianconeri in vantaggio sull’Inter

La Juventus non ha perso tempo dopo aver ceduto De Ligt al Bayern Monaco per 80 milioni di euro. La convulsa giornata di oggi ha visto i bianconeri rilanciare fino a 40 milioni di euro per Bremer rispetto ai 30 dell’Inter. Cherubini sta provando ad accontentare Allegri che vuole subito un difensore centrale essendo rimasto in rosa con i soli Rugani, Gatti e Bonucci. Ecco perché, forte di una somma ingente incassata per la cessione di De Ligt, la Juventus ha pensato bene di puntare proprio su Bremer strappandolo contemporaneamente a una diretta concorrente per lo Scudetto.

Nel caso in cui il Torino dovesse tenere fede all’accordo con l’Inter allora la Juve si lancerebbe su Pau Torres o Gabriel e sferrare magari anche il colpo Milenkovic per acquistare ben due difensori. Su Zaniolo infatti al momento è stallo totale dato che Allegri avrebbe chiesto Morata come priorità. Ecco perché non è da escludere che alla fine il fantasista della Roma possa anche restare o essere ceduto altrove: Tottenham e Milan sono sempre interessate. L’offerta della Juve è sempre quella di un prestito a 10 milioni con obbligo dilazionato a 40 o un'operazione che includa anche contropartite tecniche non gradite alla società capitolina come Arthur e Kean.

A cura di Fabrizio Rinelli
19 Luglio
06:30

Calciomercato Inter, nessun rilancio per Bremer: il Torino ora dovrà decidere a chi cederlo

L’Inter è rimasta sorpresa dalla Juventus che ha rilanciato fino a 40 milioni pur di ottenere il cartellino di Bremer. Il difensore del Torino aveva già un accordo con i nerazzurri sulla base di 30 milioni + bonus più il prestito di Casadei. Al giocatore 3,5 milioni di euro d’ingaggio. Tutto deciso se non fosse stato per l’inserimento della Juventus che ha messo sul piatto 40 milioni e un ingaggio al giocatore da 4,2 milioni di euro. La decisione ora passa nelle mani del Torino che dovrà decidere insieme al giocatore che sarebbe comunque orientato a mantenere la parola data ai nerazzurri anche se la differenza sulla proposta economica è sostanziale e alla fine il Torino potrebbe imporre al giocatore la sua decisione.

Nell’incontro di ieri sera tra l’Inter e i granata infatti non c’è stato alcun rilancio da parte dei nerazzurri che hanno proposto al club di Cairo la stessa offerta precedente forti proprio del precedente accordo verbale. Nessun particolare segnale sul fronte Skriniar al PSG: l’affare resta ancora congelato in attesa di un rilancio dei parigini alle condizioni imposte dall’Inter.

A cura di Fabrizio Rinelli
19 Luglio
05:45

Calciomercato Roma, Dybala pronto per firmare il suo contratto con i giallorossi

Le visite mediche le ha svolte, il colloquio con Mourinho l’ha avuto e il numero di maglia l’ha già scelto. Paulo Dybala è pronto a diventare un nuovo giocatore della Roma nella giornata di oggi quando firmerà il suo contratto sulla base di 6 milioni di euro per i prossimi tre anni. L’argentino sarà dunque ufficializzato nella giornata odierna dopo essere stato svincolato per quasi 20 giorni dopo la sua scadenza del contratto con la Juve lo scorso 30 giugno 2022.

Ennesimo colpo della Roma dopo quelli di Svilar, Celik e Matic. I giallorossi hanno soffiato il giocatore al Napoli che pure aveva provato un affondo per averlo in squadra.  Sul fronte cessioni ancora nulla sulla questione Zaniolo alla Juve. Non è da escludere un possibile rinnovo del giocatore (se ne parlerà magari a fronte di una proposta di Tiago Pinto) o di un tentativo in extremis di inserirsi nella trattativa da parte di Tottenham e Milan. In entrata inoltre il Psg ha offerto Wijnaldum alla Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro. I francesi pagherebbero metà dell'ingaggio del centrocampista, con la Roma che dunque dovrebbe pagare soltanto 4 milioni di euro invece che 8. Sarebbe l’alternativa a Frattesi che si sta complicando col Sassuolo.

A cura di Fabrizio Rinelli
19 Luglio
05:00

Le ultimissime news di calciomercato: le trattative di oggi 19 luglio 2022

Dybala alla Roma è l’affare più caldo delle ultime ore. L’argentino ha accettato l’offerta dei giallorossi pari a 4,5/5 milioni di euro netti a stagione per tre anni anche se la parte fissa più bonus può arrivare a circa 6 milioni netti a stagione. Questo l’accordo tra le parti con il giocatore che dopo essersi sottoposto alle visite mediche di rito, oggi firmerà il suo contratto con i giallorossi dopo aver già raggiunto Mourinho nel ritiro in Portogallo. Sullo stesso binario viaggia invece molto spedita anche l’operazione Bremer.

Il giocatore sembrava a un passo dall’Inter e invece la Juventus, dopo aver ceduto De Ligt al Bayern Monaco per 80 milioni di euro (il giocatore nella serata di ieri aveva già raggiunto la Germania) ha alzato l’offerta per il difensore del Toro offrendo ai granata 40 milioni più un ingaggio da 3,5/4 milioni al giocatore superando l’offerta dei dell’Inter di 35 più il giovane Casadei e un ingaggio da 3 milioni al giocatore. In casa Milan invece tutti gli occhi sono su Tanganga del Tottenham. Paratici è a Milano per trattare la cessione in prestito del difensore e non perde di vista De Ketelaere che ha già salutato il suo pubblico ed è pronto ad accordarsi con i rossoneri per una cifra pari a 35 milioni di euro che il club diavolo sborserà nelle casse del Bruges. Il Napoli invece rischia di scatenare un’asta per Kim del Fenerbahce. Dopo aver pareggiato l’offerta del Rennes si sarebbe inserito anche un club inglese nell’affare.

A cura di Fabrizio Rinelli
calendario
classifica
marcatori
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
Giornata 16
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
sabato 13 Agosto 2022 - ore 18:30
Milan
4 - 2
Udinese
Sampdoria
0 - 2
Atalanta
sabato 13 Agosto 2022 - ore 20:45
Lecce
1 - 2
Inter
Monza
1 - 2
Torino
domenica 14 Agosto 2022 - ore 18:30
Fiorentina
3 - 2
Cremonese
Lazio
2 - 1
Bologna
domenica 14 Agosto 2022 - ore 20:45
Salernitana
0 - 1
Roma
Spezia
1 - 0
Empoli
lunedì 15 Agosto 2022 - ore 18:30
Verona
2 - 5
Napoli
lunedì 15 Agosto 2022 - ore 20:45
Juventus
3 - 0
Sassuolo
sabato 20 Agosto 2022 - ore 18:30
Torino
0 - 0
Lazio
Udinese
0 - 0
Salernitana
sabato 20 Agosto 2022 - ore 20:45
Inter
3 - 0
Spezia
Sassuolo
1 - 0
Lecce
domenica 21 Agosto 2022 - ore 18:30
Empoli
0 - 0
Fiorentina
Napoli
4 - 0
Monza
domenica 21 Agosto 2022 - ore 20:45
Atalanta
1 - 1
Milan
Bologna
1 - 1
Verona
lunedì 22 Agosto 2022 - ore 18:30
Roma
1 - 0
Cremonese
lunedì 22 Agosto 2022 - ore 20:45
Sampdoria
0 - 0
Juventus
venerdì 26 Agosto 2022 - ore 18:30
Monza
1 - 2
Udinese
venerdì 26 Agosto 2022 - ore 20:45
Lazio
3 - 1
Inter
sabato 27 Agosto 2022 - ore 18:30
Cremonese
1 - 2
Torino
Juventus
1 - 1
Roma
sabato 27 Agosto 2022 - ore 20:45
Milan
2 - 0
Bologna
Spezia
2 - 2
Sassuolo
domenica 28 Agosto 2022 - ore 18:30
Salernitana
4 - 0
Sampdoria
Verona
0 - 1
Atalanta
domenica 28 Agosto 2022 - ore 20:45
Fiorentina
0 - 0
Napoli
Lecce
1 - 1
Empoli
martedì 30 Agosto 2022 - ore 18:30
Sassuolo
0 - 0
Milan
martedì 30 Agosto 2022 - ore 20:45
Inter
3 - 1
Cremonese
Roma
3 - 0
Monza
mercoledì 31 Agosto 2022 - ore 18:30
Empoli
1 - 1
Verona
Sampdoria
1 - 1
Lazio
Udinese
1 - 0
Fiorentina
mercoledì 31 Agosto 2022 - ore 20:45
Juventus
2 - 0
Spezia
Napoli
1 - 1
Lecce
giovedì 01 Settembre 2022 - ore 20:45
Atalanta
3 - 1
Torino
Bologna
1 - 1
Salernitana
sabato 03 Settembre 2022 - ore 15:00
Fiorentina
1 - 1
Juventus
sabato 03 Settembre 2022 - ore 18:00
Milan
3 - 2
Inter
sabato 03 Settembre 2022 - ore 20:45
Lazio
1 - 2
Napoli
domenica 04 Settembre 2022 - ore 12:30
Cremonese
0 - 0
Sassuolo
domenica 04 Settembre 2022 - ore 15:00
Spezia
2 - 2
Bologna
domenica 04 Settembre 2022 - ore 18:00
Verona
2 - 1
Sampdoria
domenica 04 Settembre 2022 - ore 20:45
Udinese
4 - 0
Roma
lunedì 05 Settembre 2022 - ore 18:30
Monza
0 - 2
Atalanta
Salernitana
2 - 2
Empoli
lunedì 05 Settembre 2022 - ore 20:45
Torino
1 - 0
Lecce
sabato 10 Settembre 2022 - ore 15:00
Napoli
1 - 0
Spezia
sabato 10 Settembre 2022 - ore 18:00
Inter
1 - 0
Torino
sabato 10 Settembre 2022 - ore 20:45
Sampdoria
1 - 2
Milan
domenica 11 Settembre 2022 - ore 12:30
Atalanta
1 - 1
Cremonese
domenica 11 Settembre 2022 - ore 15:00
Bologna
2 - 1
Fiorentina
Lecce
1 - 1
Monza
Sassuolo
1 - 3
Udinese
domenica 11 Settembre 2022 - ore 18:00
Lazio
2 - 0
Verona
domenica 11 Settembre 2022 - ore 20:45
Juventus
2 - 2
Salernitana
lunedì 12 Settembre 2022 - ore 20:45
Empoli
1 - 2
Roma
venerdì 16 Settembre 2022 - ore 20:45
Salernitana
1 - 2
Lecce
sabato 17 Settembre 2022 - ore 15:00
Bologna
0 - 1
Empoli
sabato 17 Settembre 2022 - ore 18:00
Spezia
2 - 1
Sampdoria
sabato 17 Settembre 2022 - ore 20:45
Torino
0 - 1
Sassuolo
domenica 18 Settembre 2022 - ore 12:30
Udinese
3 - 1
Inter
domenica 18 Settembre 2022 - ore 15:00
Cremonese
0 - 4
Lazio
Fiorentina
2 - 0
Verona
Monza
1 - 0
Juventus
domenica 18 Settembre 2022 - ore 18:00
Roma
0 - 1
Atalanta
domenica 18 Settembre 2022 - ore 20:45
Milan
1 - 2
Napoli
sabato 01 Ottobre 2022 - ore 15:00
Napoli
3 - 1
Torino
sabato 01 Ottobre 2022 - ore 18:00
Inter
1 - 2
Roma
sabato 01 Ottobre 2022 - ore 20:45
Empoli
1 - 3
Milan
domenica 02 Ottobre 2022 - ore 12:30
Lazio
4 - 0
Spezia
domenica 02 Ottobre 2022 - ore 15:00
Lecce
1 - 1
Cremonese
Sampdoria
0 - 3
Monza
Sassuolo
5 - 0
Salernitana
domenica 02 Ottobre 2022 - ore 18:00
Atalanta
1 - 0
Fiorentina
domenica 02 Ottobre 2022 - ore 20:45
Juventus
3 - 0
Bologna
lunedì 03 Ottobre 2022 - ore 20:45
Verona
1 - 2
Udinese
sabato 08 Ottobre 2022 - ore 15:00
Sassuolo
1 - 2
Inter
sabato 08 Ottobre 2022 - ore 18:00
Milan
2 - 0
Juventus
sabato 08 Ottobre 2022 - ore 20:45
Bologna
1 - 1
Sampdoria
domenica 09 Ottobre 2022 - ore 12:30
Torino
1 - 1
Empoli
domenica 09 Ottobre 2022 - ore 15:00
Monza
2 - 0
Spezia
Salernitana
2 - 1
Verona
Udinese
2 - 2
Atalanta
domenica 09 Ottobre 2022 - ore 18:00
Cremonese
1 - 4
Napoli
domenica 09 Ottobre 2022 - ore 20:45
Roma
2 - 1
Lecce
lunedì 10 Ottobre 2022 - ore 20:45
Fiorentina
0 - 4
Lazio
sabato 15 Ottobre 2022 - ore 15:00
Empoli
1 - 0
Monza
sabato 15 Ottobre 2022 - ore 18:00
Torino
0 - 1
Juventus
sabato 15 Ottobre 2022 - ore 20:45
Atalanta
2 - 1
Sassuolo
domenica 16 Ottobre 2022 - ore 12:30
Inter
2 - 0
Salernitana
domenica 16 Ottobre 2022 - ore 15:00
Lazio
0 - 0
Udinese
Spezia
2 - 2
Cremonese
domenica 16 Ottobre 2022 - ore 18:00
Napoli
3 - 2
Bologna
domenica 16 Ottobre 2022 - ore 20:45
Verona
1 - 2
Milan
lunedì 17 Ottobre 2022 - ore 18:30
Sampdoria
0 - 1
Roma
lunedì 17 Ottobre 2022 - ore 20:45
Lecce
1 - 1
Fiorentina
venerdì 21 Ottobre 2022 - ore 20:45
Juventus
4 - 0
Empoli
sabato 22 Ottobre 2022 - ore 15:00
Salernitana
1 - 0
Spezia
sabato 22 Ottobre 2022 - ore 18:00
Milan
4 - 1
Monza
sabato 22 Ottobre 2022 - ore 20:45
Fiorentina
3 - 4
Inter
domenica 23 Ottobre 2022 - ore 12:30
Udinese
1 - 2
Torino
domenica 23 Ottobre 2022 - ore 15:00
Bologna
2 - 0
Lecce
domenica 23 Ottobre 2022 - ore 18:00
Atalanta
0 - 2
Lazio
domenica 23 Ottobre 2022 - ore 20:45
Roma
0 - 1
Napoli
lunedì 24 Ottobre 2022 - ore 18:30
Cremonese
0 - 1
Sampdoria
lunedì 24 Ottobre 2022 - ore 20:45
Sassuolo
2 - 1
Verona
sabato 29 Ottobre 2022 - ore 15:00
Napoli
4 - 0
Sassuolo
sabato 29 Ottobre 2022 - ore 18:00
Lecce
0 - 1
Juventus
sabato 29 Ottobre 2022 - ore 20:45
Inter
3 - 0
Sampdoria
domenica 30 Ottobre 2022 - ore 12:30
Empoli
0 - 2
Atalanta
domenica 30 Ottobre 2022 - ore 15:00
Cremonese
0 - 0
Udinese
Spezia
1 - 2
Fiorentina
domenica 30 Ottobre 2022 - ore 18:00
Lazio
1 - 3
Salernitana
domenica 30 Ottobre 2022 - ore 20:45
Torino
2 - 1
Milan
lunedì 31 Ottobre 2022 - ore 18:30
Verona
1 - 3
Roma
lunedì 31 Ottobre 2022 - ore 20:45
Monza
1 - 2
Bologna
venerdì 04 Novembre 2022 - ore 20:45
Udinese
1 - 1
Lecce
sabato 05 Novembre 2022 - ore 15:00
Empoli
1 - 0
Sassuolo
Salernitana
2 - 2
Cremonese
sabato 05 Novembre 2022 - ore 18:00
Atalanta
1 - 2
Napoli
sabato 05 Novembre 2022 - ore 20:45
Milan
2 - 1
Spezia
domenica 06 Novembre 2022 - ore 12:30
Bologna
2 - 1
Torino
domenica 06 Novembre 2022 - ore 15:00
Monza
2 - 0
Verona
Sampdoria
0 - 2
Fiorentina
domenica 06 Novembre 2022 - ore 18:00
Roma
0 - 1
Lazio
domenica 06 Novembre 2022 - ore 20:45
Juventus
2 - 0
Inter
martedì 08 Novembre 2022 - ore 18:30
Napoli
2 - 0
Empoli
Spezia
1 - 1
Udinese
martedì 08 Novembre 2022 - ore 20:45
Cremonese
0 - 0
Milan
mercoledì 09 Novembre 2022 - ore 18:30
Lecce
2 - 1
Atalanta
Sassuolo
1 - 1
Roma
mercoledì 09 Novembre 2022 - ore 20:45
Fiorentina
2 - 1
Salernitana
Inter
6 - 1
Bologna
Torino
2 - 0
Sampdoria
giovedì 10 Novembre 2022 - ore 18:30
Verona
0 - 1
Juventus
giovedì 10 Novembre 2022 - ore 20:45
Lazio
1 - 0
Monza
venerdì 11 Novembre 2022 - ore 20:45
Empoli
2 - 0
Cremonese
sabato 12 Novembre 2022 - ore 15:00
Napoli
3 - 2
Udinese
sabato 12 Novembre 2022 - ore 18:00
Sampdoria
0 - 2
Lecce
sabato 12 Novembre 2022 - ore 20:45
Bologna
3 - 0
Sassuolo
domenica 13 Novembre 2022 - ore 12:30
Atalanta
2 - 3
Inter
domenica 13 Novembre 2022 - ore 15:00
Monza
3 - 0
Salernitana
Roma
1 - 1
Torino
Verona
1 - 2
Spezia
domenica 13 Novembre 2022 - ore 18:00
Milan
2 - 1
Fiorentina
domenica 13 Novembre 2022 - ore 20:45
Juventus
3 - 0
Lazio
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 12:30
Salernitana
-
Milan
Sassuolo
-
Sampdoria
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 14:30
Spezia
-
Atalanta
Torino
-
Verona
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 16:30
Lecce
-
Lazio
Roma
-
Bologna
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 18:30
Cremonese
-
Juventus
Fiorentina
-
Monza
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 20:45
Inter
-
Napoli
Udinese
-
Empoli
sabato 07 Gennaio 2023 - ore 15:00
Fiorentina
-
Sassuolo
sabato 07 Gennaio 2023 - ore 18:00
Juventus
-
Udinese
sabato 07 Gennaio 2023 - ore 20:45
Monza
-
Inter
domenica 08 Gennaio 2023 - ore 12:30
Salernitana
-
Torino
domenica 08 Gennaio 2023 - ore 15:00
Lazio
-
Empoli
Spezia
-
Lecce
domenica 08 Gennaio 2023 - ore 18:00
Sampdoria
-
Napoli
domenica 08 Gennaio 2023 - ore 20:45
Milan
-
Roma
lunedì 09 Gennaio 2023 - ore 18:30
Verona
-
Cremonese
lunedì 09 Gennaio 2023 - ore 20:45
Bologna
-
Atalanta
venerdì 13 Gennaio 2023 - ore 20:45
Napoli
-
Juventus
sabato 14 Gennaio 2023 - ore 15:00
Cremonese
-
Monza
sabato 14 Gennaio 2023 - ore 18:00
Lecce
-
Milan
sabato 14 Gennaio 2023 - ore 20:45
Inter
-
Verona
domenica 15 Gennaio 2023 - ore 12:30
Sassuolo
-
Lazio
domenica 15 Gennaio 2023 - ore 15:00
Torino
-
Spezia
Udinese
-
Bologna
domenica 15 Gennaio 2023 - ore 18:00
Atalanta
-
Salernitana
domenica 15 Gennaio 2023 - ore 20:45
Roma
-
Fiorentina
lunedì 16 Gennaio 2023 - ore 20:45
Empoli
-
Sampdoria
sabato 21 Gennaio 2023 - ore 15:00
Verona
-
Lecce
sabato 21 Gennaio 2023 - ore 18:00
Salernitana
-
Napoli
sabato 21 Gennaio 2023 - ore 20:45
Fiorentina
-
Torino
domenica 22 Gennaio 2023 - ore 12:30
Sampdoria
-
Udinese
domenica 22 Gennaio 2023 - ore 15:00
Monza
-
Sassuolo
domenica 22 Gennaio 2023 - ore 18:00
Spezia
-
Roma
domenica 22 Gennaio 2023 - ore 20:45
Juventus
-
Atalanta
lunedì 23 Gennaio 2023 - ore 18:30
Bologna
-
Cremonese
lunedì 23 Gennaio 2023 - ore 20:45
Inter
-
Empoli
martedì 24 Gennaio 2023 - ore 20:45
Lazio
-
Milan
venerdì 27 Gennaio 2023 - ore 18:30
Bologna
-
Spezia
venerdì 27 Gennaio 2023 - ore 20:45
Lecce
-
Salernitana
sabato 28 Gennaio 2023 - ore 15:00
Empoli
-
Torino
sabato 28 Gennaio 2023 - ore 18:00
Cremonese
-
Inter
sabato 28 Gennaio 2023 - ore 20:45
Atalanta
-
Sampdoria
domenica 29 Gennaio 2023 - ore 12:30
Milan
-
Sassuolo
domenica 29 Gennaio 2023 - ore 15:00
Juventus
-
Monza
domenica 29 Gennaio 2023 - ore 18:00
Lazio
-
Fiorentina
domenica 29 Gennaio 2023 - ore 20:45
Napoli
-
Roma
lunedì 30 Gennaio 2023 - ore 20:45
Udinese
-
Verona
sabato 04 Febbraio 2023 - ore 15:00
Cremonese
-
Lecce
sabato 04 Febbraio 2023 - ore 18:00
Roma
-
Empoli
sabato 04 Febbraio 2023 - ore 20:45
Sassuolo
-
Atalanta
domenica 05 Febbraio 2023 - ore 12:30
Spezia
-
Napoli
domenica 05 Febbraio 2023 - ore 15:00
Torino
-
Udinese
domenica 05 Febbraio 2023 - ore 18:00
Fiorentina
-
Bologna
domenica 05 Febbraio 2023 - ore 20:45
Inter
-
Milan
lunedì 06 Febbraio 2023 - ore 18:30
Verona
-
Lazio
lunedì 06 Febbraio 2023 - ore 20:45
Monza
-
Sampdoria
martedì 07 Febbraio 2023 - ore 20:45
Salernitana
-
Juventus
venerdì 10 Febbraio 2023 - ore 20:45
Milan
-
Torino
sabato 11 Febbraio 2023 - ore 15:00
Empoli
-
Spezia
sabato 11 Febbraio 2023 - ore 18:00
Lecce
-
Roma
sabato 11 Febbraio 2023 - ore 20:45
Lazio
-
Atalanta
domenica 12 Febbraio 2023 - ore 12:30
Udinese
-
Sassuolo
domenica 12 Febbraio 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Monza
domenica 12 Febbraio 2023 - ore 18:00
Juventus
-
Fiorentina
domenica 12 Febbraio 2023 - ore 20:45
Napoli
-
Cremonese
lunedì 13 Febbraio 2023 - ore 18:30
Verona
-
Salernitana
lunedì 13 Febbraio 2023 - ore 20:45
Sampdoria
-
Inter
venerdì 17 Febbraio 2023 - ore 20:45
Sassuolo
-
Napoli
sabato 18 Febbraio 2023 - ore 15:00
Sampdoria
-
Bologna
sabato 18 Febbraio 2023 - ore 18:00
Monza
-
Milan
sabato 18 Febbraio 2023 - ore 20:45
Inter
-
Udinese
domenica 19 Febbraio 2023 - ore 12:30
Atalanta
-
Lecce
domenica 19 Febbraio 2023 - ore 15:00
Fiorentina
-
Empoli
Salernitana
-
Lazio
domenica 19 Febbraio 2023 - ore 18:00
Spezia
-
Juventus
domenica 19 Febbraio 2023 - ore 20:45
Roma
-
Verona
lunedì 20 Febbraio 2023 - ore 20:45
Torino
-
Cremonese
sabato 25 Febbraio 2023 - ore 18:00
Empoli
-
Napoli
sabato 25 Febbraio 2023 - ore 20:45
Lecce
-
Sassuolo
domenica 26 Febbraio 2023 - ore 12:30
Bologna
-
Inter
domenica 26 Febbraio 2023 - ore 15:00
Salernitana
-
Monza
domenica 26 Febbraio 2023 - ore 18:00
Udinese
-
Spezia
domenica 26 Febbraio 2023 - ore 20:45
Milan
-
Atalanta
lunedì 27 Febbraio 2023 - ore 18:30
Verona
-
Fiorentina
lunedì 27 Febbraio 2023 - ore 20:45
Lazio
-
Sampdoria
martedì 28 Febbraio 2023 - ore 18:30
Cremonese
-
Roma
martedì 28 Febbraio 2023 - ore 20:45
Juventus
-
Torino
venerdì 03 Marzo 2023 - ore 20:45
Napoli
-
Lazio
sabato 04 Marzo 2023 - ore 15:00
Monza
-
Empoli
sabato 04 Marzo 2023 - ore 18:00
Atalanta
-
Udinese
sabato 04 Marzo 2023 - ore 20:45
Fiorentina
-
Milan
domenica 05 Marzo 2023 - ore 12:30
Spezia
-
Verona
domenica 05 Marzo 2023 - ore 15:00
Sampdoria
-
Salernitana
domenica 05 Marzo 2023 - ore 18:00
Inter
-
Lecce
domenica 05 Marzo 2023 - ore 20:45
Roma
-
Juventus
lunedì 06 Marzo 2023 - ore 18:30
Sassuolo
-
Cremonese
lunedì 06 Marzo 2023 - ore 20:45
Torino
-
Bologna
venerdì 10 Marzo 2023 - ore 20:45
Spezia
-
Inter
sabato 11 Marzo 2023 - ore 15:00
Empoli
-
Udinese
sabato 11 Marzo 2023 - ore 18:00
Napoli
-
Atalanta
sabato 11 Marzo 2023 - ore 20:45
Bologna
-
Lazio
domenica 12 Marzo 2023 - ore 12:30
Lecce
-
Torino
domenica 12 Marzo 2023 - ore 15:00
Cremonese
-
Fiorentina
Verona
-
Monza
domenica 12 Marzo 2023 - ore 18:00
Roma
-
Sassuolo
domenica 12 Marzo 2023 - ore 20:45
Juventus
-
Sampdoria
lunedì 13 Marzo 2023 - ore 20:45
Milan
-
Salernitana
venerdì 17 Marzo 2023 - ore 18:30
Sassuolo
-
Spezia
venerdì 17 Marzo 2023 - ore 20:45
Atalanta
-
Empoli
sabato 18 Marzo 2023 - ore 15:00
Monza
-
Cremonese
sabato 18 Marzo 2023 - ore 18:00
Salernitana
-
Bologna
sabato 18 Marzo 2023 - ore 20:45
Udinese
-
Milan
domenica 19 Marzo 2023 - ore 12:30
Sampdoria
-
Verona
domenica 19 Marzo 2023 - ore 15:00
Fiorentina
-
Lecce
Torino
-
Napoli
domenica 19 Marzo 2023 - ore 18:00
Lazio
-
Roma
domenica 19 Marzo 2023 - ore 20:45
Inter
-
Juventus
sabato 01 Aprile 2023 - ore 15:00
Spezia
-
Salernitana
sabato 01 Aprile 2023 - ore 18:00
Inter
-
Fiorentina
sabato 01 Aprile 2023 - ore 20:45
Juventus
-
Verona
domenica 02 Aprile 2023 - ore 12:30
Cremonese
-
Atalanta
domenica 02 Aprile 2023 - ore 15:00
Monza
-
Lazio
Sassuolo
-
Torino
domenica 02 Aprile 2023 - ore 18:00
Roma
-
Sampdoria
domenica 02 Aprile 2023 - ore 20:45
Napoli
-
Milan
lunedì 03 Aprile 2023 - ore 18:30
Empoli
-
Lecce
lunedì 03 Aprile 2023 - ore 20:45
Bologna
-
Udinese
sabato 08 Aprile 2023 - ore 12:30
Lecce
-
Napoli
Udinese
-
Monza
sabato 08 Aprile 2023 - ore 14:30
Fiorentina
-
Spezia
Salernitana
-
Inter
sabato 08 Aprile 2023 - ore 16:30
Milan
-
Empoli
Sampdoria
-
Cremonese
sabato 08 Aprile 2023 - ore 18:30
Atalanta
-
Bologna
Torino
-
Roma
sabato 08 Aprile 2023 - ore 20:45
Lazio
-
Juventus
Verona
-
Sassuolo
domenica 16 Aprile 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Milan
Cremonese
-
Empoli
Fiorentina
-
Atalanta
Inter
-
Monza
Lecce
-
Sampdoria
Napoli
-
Verona
Roma
-
Udinese
Sassuolo
-
Juventus
Spezia
-
Lazio
Torino
-
Salernitana
domenica 23 Aprile 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Roma
Empoli
-
Inter
Juventus
-
Napoli
Lazio
-
Torino
Milan
-
Lecce
Monza
-
Fiorentina
Salernitana
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Spezia
Udinese
-
Cremonese
Verona
-
Bologna
domenica 30 Aprile 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Juventus
Cremonese
-
Verona
Fiorentina
-
Sampdoria
Inter
-
Lazio
Lecce
-
Udinese
Napoli
-
Salernitana
Roma
-
Milan
Sassuolo
-
Empoli
Spezia
-
Monza
Torino
-
Atalanta
mercoledì 03 Maggio 2023 - ore 19:00
Atalanta
-
Spezia
Empoli
-
Bologna
Juventus
-
Lecce
Lazio
-
Sassuolo
Milan
-
Cremonese
Monza
-
Roma
Salernitana
-
Fiorentina
Sampdoria
-
Torino
Udinese
-
Napoli
Verona
-
Inter
domenica 07 Maggio 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Juventus
Cremonese
-
Spezia
Empoli
-
Salernitana
Lecce
-
Verona
Milan
-
Lazio
Napoli
-
Fiorentina
Roma
-
Inter
Sassuolo
-
Bologna
Torino
-
Monza
Udinese
-
Sampdoria
domenica 14 Maggio 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Roma
Fiorentina
-
Udinese
Inter
-
Sassuolo
Juventus
-
Cremonese
Lazio
-
Lecce
Monza
-
Napoli
Salernitana
-
Atalanta
Sampdoria
-
Empoli
Spezia
-
Milan
Verona
-
Torino
domenica 21 Maggio 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Verona
Cremonese
-
Bologna
Empoli
-
Juventus
Lecce
-
Spezia
Milan
-
Sampdoria
Napoli
-
Inter
Roma
-
Salernitana
Sassuolo
-
Monza
Torino
-
Fiorentina
Udinese
-
Lazio
domenica 28 Maggio 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Napoli
Fiorentina
-
Roma
Inter
-
Atalanta
Juventus
-
Milan
Lazio
-
Cremonese
Monza
-
Lecce
Salernitana
-
Udinese
Sampdoria
-
Sassuolo
Spezia
-
Torino
Verona
-
Empoli
domenica 04 Giugno 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Monza
Cremonese
-
Salernitana
Empoli
-
Lazio
Lecce
-
Bologna
Milan
-
Verona
Napoli
-
Sampdoria
Roma
-
Spezia
Sassuolo
-
Fiorentina
Torino
-
Inter
Udinese
-
Juventus
Pos.
V
P
S
Pti
1
Napoli
13
2
0
41
2
Milan
10
3
2
33
3
Juventus
9
4
2
31
4
Lazio
9
3
3
30
5
Inter
10
0
5
30
6
Atalanta
8
3
4
27
7
Roma
8
3
4
27
8
Udinese
6
6
3
24
9
Torino
6
3
6
21
10
Fiorentina
5
4
6
19
11
Bologna
5
4
6
19
12
Salernitana
4
5
6
17
13
Empoli
4
5
6
17
14
Monza
5
1
9
16
15
Sassuolo
4
4
7
16
16
Lecce
3
6
6
15
17
Spezia
3
4
8
13
18
Cremonese
0
7
8
7
19
Sampdoria
1
3
11
6
20
Verona
1
2
12
5
9
Osimhen (Napoli)
8
Arnautovic (Bologna)
7
Lookman (Atalanta)
Martínez (Inter)
Nzola (Spezia)
6
Dzeko (Inter)
Vlahovic (Juventus)
Immobile (Lazio)
Leão (Milan)
Kvaratskhelia (Napoli)
Dia (Salernitana)
Beto (Udinese)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni