98 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato del 19 luglio

98 CONDIVISIONI

Le notizie del 19 luglio 2022 sulle trattative di calciomercato.

07:50

Bremer tra Inter e Juventus, Cairo gongola, ma non si sbilancia: "A cose fatte si può parlare"

Immagine

Sembrava fatta da tempo per Bremer all'Inter, e invece non era così. Perché questa trattativa per i nerazzurri si è complicata maledettamente e ora pare la Juventus in pole position. I bianconeri non hanno ancora ufficializzato la cessione di de Ligt al Bayern, ma è solo questione di ore. E così visto lo stallo tra Inter e Torino per Bremer è arrivata un'allettante proposta bianconera sia al club che al calciatore.

Intervistato da Sky, Urbano Cairo, presidente del Toro, ha risposto a una domanda sul suo gioiello senza però dare alcun tipo di indizio. "Quando le cose sono fatte, si dicono. Bremer alla Juve? Non commento, non mi fate dire nulla. Appena ho notizie, le dirò". Insomma grande difensore anche Cairo, ma la sensazione è che il centrale granata sia sempre più vicino all'altra squadra di Torino.

A cura di Alessio Morra
07:35

Ennesimo colpo di mercato del Monza, è fatta per Caprari

Immagine

Tra pochissimo diventeranno otto (e poi nove) i colpi del Monza, che definire scatenato sul mercato è riduttivo. Il club brianzolo si è rinforzato in ogni reparto e sta proseguendo la propria campagna acquisti. Nelle ultime ore, secondo quanto dice Sky, è stato definito anche l'affare con il Verona per Gianluca Caprari, attaccante di talento che nella passata stagione ha brillato come mai aveva fatto. L'acquisto formalmente verrà fatto in prestito, ma il Verona incasserà 10 milioni di euro tra un anno. C'è infatti l'obbligo di riscatto per Caprari, obbligo che scatta in caso di salvezza.

12 gol nel campionato 2021-2022 e pure l'esordio in Nazionale, ha vissuto una stagione magica il calciatore romano, che spera di ripetersi con il Monza, che nelle prossime ore dovrebbe chiudere anche l'affare Petagna con il Napoli.

A cura di Alessio Morra
07:15

Calciomercato Juventus, tutto su Bremer dopo la cessione di De Ligt: bianconeri in vantaggio sull’Inter

Immagine

La Juventus non ha perso tempo dopo aver ceduto De Ligt al Bayern Monaco per 80 milioni di euro. La convulsa giornata di oggi ha visto i bianconeri rilanciare fino a 40 milioni di euro per Bremer rispetto ai 30 dell’Inter. Cherubini sta provando ad accontentare Allegri che vuole subito un difensore centrale essendo rimasto in rosa con i soli Rugani, Gatti e Bonucci. Ecco perché, forte di una somma ingente incassata per la cessione di De Ligt, la Juventus ha pensato bene di puntare proprio su Bremer strappandolo contemporaneamente a una diretta concorrente per lo Scudetto.

Nel caso in cui il Torino dovesse tenere fede all’accordo con l’Inter allora la Juve si lancerebbe su Pau Torres o Gabriel e sferrare magari anche il colpo Milenkovic per acquistare ben due difensori. Su Zaniolo infatti al momento è stallo totale dato che Allegri avrebbe chiesto Morata come priorità. Ecco perché non è da escludere che alla fine il fantasista della Roma possa anche restare o essere ceduto altrove: Tottenham e Milan sono sempre interessate. L’offerta della Juve è sempre quella di un prestito a 10 milioni con obbligo dilazionato a 40 o un'operazione che includa anche contropartite tecniche non gradite alla società capitolina come Arthur e Kean.

A cura di Fabrizio Rinelli
06:30

Calciomercato Inter, nessun rilancio per Bremer: il Torino ora dovrà decidere a chi cederlo

Immagine

L’Inter è rimasta sorpresa dalla Juventus che ha rilanciato fino a 40 milioni pur di ottenere il cartellino di Bremer. Il difensore del Torino aveva già un accordo con i nerazzurri sulla base di 30 milioni + bonus più il prestito di Casadei. Al giocatore 3,5 milioni di euro d’ingaggio. Tutto deciso se non fosse stato per l’inserimento della Juventus che ha messo sul piatto 40 milioni e un ingaggio al giocatore da 4,2 milioni di euro. La decisione ora passa nelle mani del Torino che dovrà decidere insieme al giocatore che sarebbe comunque orientato a mantenere la parola data ai nerazzurri anche se la differenza sulla proposta economica è sostanziale e alla fine il Torino potrebbe imporre al giocatore la sua decisione.

Nell’incontro di ieri sera tra l’Inter e i granata infatti non c’è stato alcun rilancio da parte dei nerazzurri che hanno proposto al club di Cairo la stessa offerta precedente forti proprio del precedente accordo verbale. Nessun particolare segnale sul fronte Skriniar al PSG: l’affare resta ancora congelato in attesa di un rilancio dei parigini alle condizioni imposte dall’Inter.

A cura di Fabrizio Rinelli
05:45

Calciomercato Roma, Dybala pronto per firmare il suo contratto con i giallorossi

Immagine

Le visite mediche le ha svolte, il colloquio con Mourinho l’ha avuto e il numero di maglia l’ha già scelto. Paulo Dybala è pronto a diventare un nuovo giocatore della Roma nella giornata di oggi quando firmerà il suo contratto sulla base di 6 milioni di euro per i prossimi tre anni. L’argentino sarà dunque ufficializzato nella giornata odierna dopo essere stato svincolato per quasi 20 giorni dopo la sua scadenza del contratto con la Juve lo scorso 30 giugno 2022.

Ennesimo colpo della Roma dopo quelli di Svilar, Celik e Matic. I giallorossi hanno soffiato il giocatore al Napoli che pure aveva provato un affondo per averlo in squadra.  Sul fronte cessioni ancora nulla sulla questione Zaniolo alla Juve. Non è da escludere un possibile rinnovo del giocatore (se ne parlerà magari a fronte di una proposta di Tiago Pinto) o di un tentativo in extremis di inserirsi nella trattativa da parte di Tottenham e Milan. In entrata inoltre il Psg ha offerto Wijnaldum alla Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro. I francesi pagherebbero metà dell'ingaggio del centrocampista, con la Roma che dunque dovrebbe pagare soltanto 4 milioni di euro invece che 8. Sarebbe l’alternativa a Frattesi che si sta complicando col Sassuolo.

A cura di Fabrizio Rinelli
05:00

Le ultimissime news di calciomercato: le trattative di oggi 19 luglio 2022

Immagine

Dybala alla Roma è l’affare più caldo delle ultime ore. L’argentino ha accettato l’offerta dei giallorossi pari a 4,5/5 milioni di euro netti a stagione per tre anni anche se la parte fissa più bonus può arrivare a circa 6 milioni netti a stagione. Questo l’accordo tra le parti con il giocatore che dopo essersi sottoposto alle visite mediche di rito, oggi firmerà il suo contratto con i giallorossi dopo aver già raggiunto Mourinho nel ritiro in Portogallo. Sullo stesso binario viaggia invece molto spedita anche l’operazione Bremer.

Il giocatore sembrava a un passo dall’Inter e invece la Juventus, dopo aver ceduto De Ligt al Bayern Monaco per 80 milioni di euro (il giocatore nella serata di ieri aveva già raggiunto la Germania) ha alzato l’offerta per il difensore del Toro offrendo ai granata 40 milioni più un ingaggio da 3,5/4 milioni al giocatore superando l’offerta dei dell’Inter di 35 più il giovane Casadei e un ingaggio da 3 milioni al giocatore. In casa Milan invece tutti gli occhi sono su Tanganga del Tottenham. Paratici è a Milano per trattare la cessione in prestito del difensore e non perde di vista De Ketelaere che ha già salutato il suo pubblico ed è pronto ad accordarsi con i rossoneri per una cifra pari a 35 milioni di euro che il club diavolo sborserà nelle casse del Bruges. Il Napoli invece rischia di scatenare un’asta per Kim del Fenerbahce. Dopo aver pareggiato l’offerta del Rennes si sarebbe inserito anche un club inglese nell’affare.

A cura di Fabrizio Rinelli
98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views