49 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato della Roma del 13 gennaio 2021

49 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato della Roma del 13 gennaio 2021.

00:20

Si avvicina Otavio del Porto

La Roma pensa alla prossima stagione e sembra aver trovato l'accordo con il brasiliano Otavio, giocatore del Porto che non ha voluto rinnovare il contratto con i ‘Dragoni'. Giocatore esperto, duttile, che si muove bene, sarebbe un grande rinforzo offensivo e darebbe un'ulteriore scelta a Fonseca. Se la Roma acquisterà davvero Otavio per la stagione 2021-2022 potrebbe a questo punto anche non acquistare uno tra El Shaarawy e Bernard e in questa sessione di mercato potrebbe limitarsi al grande colpo di Montiel, difensore del River Plate che potrebbe già sbarcare in Italia nel mercato di gennaio.

Immagine
A cura di Alessio Morra
18:59

Carles Perez rifiuta il Parma

L'attaccante catalano è stato seguito dal club emiliano, che gli ha fatto anche un'offerta formale. L'offerta l'ha fatta pure alla Roma, che ha tentennato e ha lasciato la ‘palla' al calciatore. Carles Perez non è intenzionato a passare al Parma, che dunque dovrà cercare un'altra punta per rinforzare la squadra che da qualche giorno è guidata ancora da D'Aversa. Perez sarà così per tutta la stagione nella rosa della Roma e cercherà a ottenere un maggiore minutaggio, fin qui ha avuto modo di giocare soprattutto in Europa League. L'ex del Barcellona molto probabilmente lo spazio lo otterrà soprattutto in virtù delle partite da disputare nelle coppe dalla Roma.

Immagine
A cura di Alessio Morra
16:48

Eder Militao nel mercato della Roma

Il Real Madrid nelle ultime due sessioni estive di mercato ha ceduto prima Theo Hernandez e poi Hakimi, due difensori che stanno facendo la differenza in Serie A. Se si pensa alle cessioni fatte alle squadre milanesi diventa un uomo mercato anche Eder Militao, calciatore brasiliano che il Real ha messo sul mercato. Secondo quanto riferiscono i media spagnoli il giocatore brasiliano sarebbe seguito anche dal Milan, ma soprattutto dalla Roma, che vuole ulteriormente rinforzarsi, e dal Tottenham che dal Real ha già preso il difensore Sergio Reguilon, che nell'ultima stagione ha militato con il Siviglia.

Immagine
A cura di Alessio Morra
09:58

Ipotesi scambio Diawara-Silvestri con il Verona

Immagine

Secondo quanto riferito da ‘L'Arena', il Verona avrebbe ricevuto dalla Roma un'offerta importante per il portiere Marco Silvestri. L'estremo difensore dell'Hellas potrebbe infatti finire in giallorosso nell'ambito di uno scambio con il centrocampista Amaodu Diawara. Una proposta che sta facendo vacillare gli scaligeri che potrebbero trovare come ostacolo solo l'ingaggio alto dell'ex Napoli, fuori dalla portata del club di Setti.

A cura di Fabrizio Rinelli
06:59

Mercato Roma, le news di oggi 13 gennaio sulle ultime trattative

Immagine

Tutto fatto per il rinnovo di Mkhitaryan (32) con la Roma, firmerà fino al 2022 e nelle prossime ore potrebbe esserci l'annuncio ufficiale (come rilanciato anche da Sky Sport. Tra le ultime notizie sulle trattative in tempo reale dei giallorossi nella sessione invernale di calciomercato le attenzioni si concentrano su un attaccante e un centrocampista. I nomi caldi per gennaio sono Bernard ed El Shaarawy, oltre a Thauvin. Attenzione alla posizione di Amadou Diawara che può lasciare la Capitale a gennaio per essere inserito in uno scambio di prestiti con un altro centrocampista.

A cura di Fabrizio Rinelli
49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views