58 CONDIVISIONI
video suggerito

Dzeko in standby. Smalling vicino e Bruno Peres può restare: le ultime notizie di mercato della Roma

58 CONDIVISIONI

Le ultime notizie del 5 settembre sulle trattative di mercato della Roma con acquisti e cessioni in diretta. C'è sempre la questione Dzeko che tiene banco. Il bomber bosniaco dopo la rete segnata all'Italia di Mancini ha ricevuto importanti parole d'elogio da Bonucci, ma non si sono registrati progressi.

22:16

Ancora lontano l'accordo con il Napoli per Under-Milik

Non c'è soluzione nella trattativa tra Napoli e Roma. Dagli azzurri dovrebbe partire Milik mentre dalla capitale, Under, ma non c'è accordo tra i club. Adesso i partenopei indicano altre contropartite tecniche più gradite a Gattuso. Il Napoli aveva chiesto l’inserimento di Alessio Riccardi e adesso hanno rilanciato con l'inserimento anche di un altro giovane, Edoardo Bove. Il centrocampista classe 2002 della Primavera giallorossa è tra i giovani più interessanti del settore giovanile e a Roma non sono inclini a inserirlo in trattativa.

A cura di Alessio Pediglieri
20:04

La moglie Amra tifa per Edin: ma Dzeko può lasciare la Roma

Immagine

La trattativa con la Juventus sembra essere passata in secondo piano davanti alla possibilità di ingaggiare Luis Suarez, ma per Edin Dzeko la permanenza a Roma è ancora legata ad un filo. Oltre alla Juventus c'è sempre l'Inter a corteggiare il capitano bosniaco che già un'estate fa era stato richiesto da Antonio Conte. Come finirà? Per la moglie Amra, Edin deve restare a Roma: subito dopo la partita Italia-Bosnia, ha infatti postato una foto alla televisione, mentre il marito Edin abbraccia il compagno di squadra Lorenzo Pellegrini, con tanto di tag e logo della Roma.

A cura di Alessio Pediglieri
13:41

Bruno Peres può restare in giallorosso: Fonseca vuole tenerlo

Immagine

Bruno Peres può restare alla Roma. Il laterale brasiliano è rientrato a Roma a gennaio dopo la fine del prestito al San Paolo e il futuro potrebbe essere ancora nella Capitale. Secondo a quanto riportato dal quotidiano Il Tempo, l'esterno brasiliano avrebbe palesato la volontà di giocarsi ancora le sue carte agli ordini di Paulo Fonseca e il tecnico portoghese, che lo ha impiegato in molte occasioni la passata stagione, vorrebbe contare ancora su di lui. La situazione potrebbe cambiare solo se arrivasse un'offerta particolarmente vantaggiosa.

A cura di Vito Lamorte
10:30

Fazio-Cagliari, ci siamo: manca solo l’ok del difensore

Immagine

Federico Fazio e il Cagliari sono sempre più vicini. La Roma ha l’accordo con la società sarda per la cessione del difensore argentino, che ora deve trattare con i rossoblù: il trasferimento dovrebbe chiudersi a 2,5 milioni di euro più cinquecentomila di bonus. Per la fumata bianca dell’operazione manca solo il consenso del calciatore.

A cura di Vito Lamorte
08:26

L'offerta della Roma per Milik

La trattativa tra il Napoli e la Roma continua, ma non coinvolge più né Veretout né il giovane Riccardi. Il club partenopeo è disposto a cedere Milik, che è in scadenza di contratto nel 2021, e pensa da tempo allo scambio con Under. Il problema è il conguaglio. De Laurentiis pretenderebbe 15 milioni di euro, la Roma ne vuole mettere 5, considerando soprattutto che il polacco già all'inizio dell'anno nuovo può accordarsi con chi vuole. La trattativa prosegue, le sensazioni sono positive. L'accordo dovrebbe esserci, la fumata sta per diventare bianca.

Immagine
A cura di Alessio Morra
08:11

Calciomercato Roma, le news di oggi 5 settembre sulle ultime trattative

Immagine

Non si sono registrati movimenti importanti su Edin Dzeko che resta sempre in sospeso tra la permanenza e una possibile partenza. La Juventus ha preso tempo per capire cosa stia accadendo a Barcellona sul fronte Suarez e nel frattempo non si sblocca il maxi-scambio con il Napoli, che vedeva coinvolto Milik come sostituto del bosniaco. Intanto, dopo Italia-Bosnia, proprio Dzeko ha ricevuto un importante endorsement da parte di Leonardo Bonucci. Intanto si lavora a fari spenti anche su Smalling per la difesa, mentre Fazio interessa il Cagliari ma c'è il problema ingaggio.

A cura di Alessio Morra
58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views