372 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato della Roma del 4 ottobre 2020

372 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato della Roma del 4 ottobre 2020.

18:25

El Shaarawy alla Roma, i dettagli: formula e contratto

Immagine

Stephan El Shaarawy torna alla Roma. I giallorossi hanno piazzato a sorpresa il colpo di mercato nel penultimo giorno di trattative. L'esterno d'attacco arriva in prestito secco dallo Shanghai Shenhua, con il club cinese che contribuirà al pagamento di buona parte del robusto ingaggio. Nelle prossime ore le visite mediche e la firma sul contratto che lo legherà ai giallorossi fino al prossimo mese di giugno.

A cura di Sergio Chesi
17:54

Fatta per il ritorno di El Shaarawy: arriva in prestito secco

Immagine

È fatta: Stephan El Shaarawy può essere considerato un nuovo giocatore della Roma. È di fatto conclusa l'operazione per il ritorno del ‘Faraone' in giallorosso. Il giocatore arriva in prestito secco dallo Shangai Shenua e torna in giallorosso dopo essere andato via la scorsa estate 2019.

A cura di Fabrizio Rinelli
17:00

La cessione di Fazio alla Samp legata all'addio di Colley ai blucerchiati

Immagine

Federico Fazio potrebbe finire presto alla Sampdoria. Ma tutto dipende dal club blucerchiato che sta aspettando l'offerta da 10 milioni del Fulham per Omar Colley. Ferrero non vuole altra soluzione, solo la cessione a titolo definitivo a quella cifra. Solo da quel momento la Samp potrà affondare per prendere Fazio.

A cura di Fabrizio Rinelli
16:08

Verissimo, obiettivo giallorosso per la difesa pronto al trasferimento al Porto

Immagine

Lucas Verissimo è pronto a trasferirsi al Porto. Il difensore del Santos, che nelle ultime ore è stato vicinissimo ai giallorossi come alternativa possibile nel caso in cui dovesse fallire definitivamente l'affare Smalling, è invece vicino a trasferirsi al Porto per 5 milioni.

A cura di Fabrizio Rinelli
15:17

El Shaarawy il sostituto di Kluivert: si lavora per il ritorno

La Roma lavora per il ritorno di Stephan El Shaarawy. La partenza di Kluivert, vicino al Lipsia, può aprire le porte al rientro in giallorossa per il Faraone dopo l’esperienza in Cina con lo Shangai Shenhua. A riportare la notizia è Sky Sport.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
12:47

Kluivert verso il prestito al Lipsia: accordo vicino

Justin Kluivert può diventare un giocatore del Lipsia nelle prossime ore. Il club tedesco ha chiesto l'attaccante olandese in prestito e l'accordo tra le parti sembra essere molto vicino. A riportare la notizia è Sky Sport.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
11:36

Proposto Vida come alternativa last minute a Smalling

È stato proposto Domagoj Vida, centrale difensivo classe 1989 del Besiktas, come alternativa last minute a Smalling. A riportarlo è Tuttomercatoweb.com.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
10:22

Il Galatasaray alza il prezzo per Marcao: ora vuole 20 milioni di euro

Marcao è un obiettivo della Roma da alcune settimane, nel caso in cui non arrivasse Smalling, ma le richieste del Galatasaray per il difensore sarebbero lievitate dagli iniziali 13.5 milioni di euro agli attuali 20. La pista che porta al brasiliano sembra sempre più sfumare.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
08:03

Mercato Roma, le news di oggi 4 ottobre sulle ultime trattative

Immagine

La Roma continua a sondare il terreno per Chris Smalling. Trattativa ad oltranza tra Roma e Manchester United per cercare di trovare un accordo che possa accontentare tutti. La richiesta dei Red Devils è sempre di 20 milioni di euro, mentre i giallorossi non vanno oltre i 17 milioni. Il giocatore vuole la Roma e ha l'accordo su tutto, ma ancora non ha avuto il via libera dal club inglese. Come alternative last minute restano il brasiliano Verissimo e il connazionale Marcao in pole.

Raiola però, continua a spingere anche per Izzo. Nella giornata di ieri il Barcellona ha anche offerto Umtiti ai giallorossi, ma il club vuole cercare di accontentare Fonseca con Smalling. Con l'arrivo di Borja Mayoral la Roma ha completato invece la sua ricerca del vice-Dzeko. In uscita Perotti, andato al Fenerbahce con il club capitolino che si è liberato di un ingaggio da 2,5 milioni.

A cura di Vito Lamorte
372 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views