0 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato della Roma del 28 settembre 2020

0 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato della Roma del 28 settembre 2020.

18:35

Roma, Borja Mayoral è un passo: c'è l'accordo

Oggi è la giornata decisiva per la trattativa per Borja Mayoral. ‘Marca' scrive che i giallorossi sono vicini all'accordo con il Real Madrid, che ha accettato l'ultima offerta del club di Friedkin che ha proposto 3 milioni di euro per il prestito oneroso e 9 milioni invece per il prestito oneroso. Prima di firmare per la Roma Borja Mayoral rinnoverà il contratto con i blancos e lo prolungherà fino al 2022. Sfumano dunque le chance di ritorno di Kalinic, in rosa lo scorso anno e che pare fosse stato richiesto da Fonseca. Borja Mayoral che non ha giocato molto ma per tante stagioni è stato nella rosa del Real Madrid sarà il vice di Dzeko.

Immagine
A cura di Alessio Morra
16:51

Il Napoli si tiene stretto Meret: tramonta l'idea di uno scambio con Pau Lopez

Immagine

L'idea suggestiva di mandare Pau Lopez a Napoli in cambio di Alex Meret è destinata a rimanere tale. La società giallorossa, da tempo sulle tracce del portiere del Napoli, aveva infatti pensato ad uno scambio di portieri: una trattativa portata avanti anche dall'agente del portiere friulano, che non è però decollata (e non decollerà) a causa della dirigenza partenopea. Nonostante Meret non sia felice della situazione attuale (è ormai il secondo di David Ospina), il club campano non vuole infatti privarsi di lui e ha di fatto bloccato sul nascere lo scambio con il numero uno spagnolo: reduce dalla microfrattura al polso, rimediata subito dopo la ripartenza del campionato scorso.

A cura di Alberto Pucci
14:22

Il club è impegnato a piazzare gli esuberi: sono ben sette i giocatori pronti a partire

Immagine

Ad una settimana dalla chiusura del mercato, la Roma è al lavoro per piazzare i tanti giocatori rimasti fuori dal progetto di Paulo Fonseca. Sono ben sette gli esuberi giallorossi che si stanno allenando a Trigoria: Robin Olsen, Juan Jesus, Federico Fazio, Javier Pastore, Mirko Antonucci, Mustapha Seck e Ante Coric. L'obiettivo del CEO Guido Fienga e dello staff tecnico della Roma, è quello di alleggerire la rosa e soprattutto risparmiare sul monte ingaggi.

A cura di Alberto Pucci
13:25

Asse Roma-Pescara per Mateo Retegui: attaccante argentino della scuderia di Totti

Mateo Retegui è un attaccante del Boca Juniors, recentemente balzato agli onori delle cronache per essere entrato nella nuova scuderia di Francesco Totti. Secondo ‘Doble Amarilla', il giocatore classe '99 potrebbe però anche sbarcare in Italia nei prossimi giorni grazie al Pescara. Il club abruzzese, con la regia della Roma, avrebbe infatti formulato un'offerta per Retegui, che in caso di buone prestazioni in Serie B potrebbe in futuro trasferirsi proprio alla Roma. La proposta del Pescara sarebbe quella di un prestito gratuito fino a metà del 2021 con obbligo di acquisto a determinate condizioni.

A cura di Alberto Pucci
11:58

Giornata decisiva per Borja Mayoral: il giocatore atteso a Roma nelle prossime ore

Immagine

L'operazione Borja Mayoral è vicina alla sua conclusione. L'attaccante spagnolo ha già dato il suo ok ed è in attesa di firmare il rinnovo fino al 2022 con il Real Madrid: condizione indispensabile per avviare il prestito alla Roma. Per il 23enne cresciuto nella cantera del Real Madrid, la società giallorossa conta di chiudere l'affare con un prestito oneroso e successivo diritto di riscatto a 6-7 milioni di euro, per un'operazione complessiva da 13 milioni. Secondo le ultime indiscrezioni rimbalzate dalla Capitale, Borja Mayoral dovrebbe arrivare in Italia nella giornata di domani. 

A cura di Alberto Pucci
10:32

Smalling, la Roma ha alzato l'offerta per il difensore: 14 milioni di euro più bonus

Immagine

Il mercato della Roma è entrato nella sua fase più calda. Tra gli obiettivi del club giallorosso c'è anche il ritorno di Chris Smalling: rientrato in Inghilterra dopo il prestito della scorsa stagione. La trattativa tra la dirigenza romana e quella del Manchester United è già cominciata da settimane, e nelle prossime ore potrebbe regalare nuovi e importanti sviluppi. Secondo ‘Il Messaggero', la Roma avrebbe infatti alzato l'offerta per il cartellino del difensore portandola a 14 milioni di euro, bonus inclusi. La precedente proposta era di due milioni e mezzo in meno.

A cura di Alberto Pucci
09:20

Calciomercato Roma, le news di oggi 28 settembre sulle ultime trattative

Immagine

La Roma è sempre a caccia di un difensore centrale. I giallorossi sono sempre più convinti di riuscire a prendere Smalling ma il Manchester United non vuole trattare sul prezzo. E allora eccome il club capitolino ha virato su Lucas Verissimo, difensore brasiliano classe 1995 del Santos. La Sampdoria, tempo fa, avevo offerto al club brasiliano, per il giocatore, 4,5 milioni di euro, ma poi la trattativa non si concretizzò.

La Roma potrebbe dunque migliorare l’offerta per assicurarsi il giocatore. Il club giallorosso, inoltre, così come il Milan, ha messo nel mirino anche il classe 2000 Max Aarons, terzino destro del Norwich City. In attacco invece, Borja Mayoral è vicinissimo alla Roma con i giallorossi che stanno definendo con il Real Madrid per l'attaccante spagnolo, affare da circa 10 milioni di euro.

A cura di Sergio Chesi
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views