38 CONDIVISIONI
video suggerito

Le trattative di calciomercato della Roma del 22 gennaio 2021

38 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato della Roma del 22 gennaio 2021.

23:43

I dettagli dell'operazione Reynolds

La Roma avrebbe chiuso per il giocatore dei Dallas anticipando in fotofinish la Juventus e alzando l'offerta per la franchigia made in USA. Si tratta di un'operazione che si chiuderà nelle prossime ore con la formula del prestito con obbligo di riscatto a 7 milioni, con il Dallas che si tiene un 15% della futura rivendita del giocatore, potendo monetizzare maggiormente.

A cura di Alessio Pediglieri
22:23

Fonseca traballa, contattati Allegri e Sarri

Le scorie del ko con lo Spezia non sono del tutto scomparse, e anzi più i giorni passano e più sembra traballare il tecnico portoghese, che sabato contro i liguri non disporrà di Pedro, Mkhitaryan e Dzeko. Insomma sarà una sfida tutta in salita. La Roma ha confermato Fonseca ma al tempo stesso ha anche sondato una serie di allenatori. Si è parlato di Mazzarri, che è libero, ma anche di altri due allenatori toscani: Allegri e Sarri. Il livornese è il prescelto, ma ha dei dubbi e sicuramente direbbe di no in questo momento. Mentre l'ex di Juve e Napoli sarebbe più propenso a subentrare in corsa, ma vorrebbe alcune garanzie sul progetto.

Immagine
A cura di Alessio Morra
19:59

El Shaarawy verso il ritorno alla Roma, fissate le visite mediche

Immagine

Dopo le tre stagioni dal 2016 al 2019, Stephan El Shaarawy è vicinissimo al ritorno alla Roma. Secondo le ultime indiscrezioni c'è stata un'accelerata importante per il "Faraone" reduce da un'esperienza in Cina. Come riportato da Sky, già domani potrebbe essere il giorno buono per le visite mediche, ultimo step prima della firma per il suo secondo ciclo in giallorosso

A cura di Marco Beltrami
17:06

El Shaarawy più vicino: lunedì giorno decisivo

Si avrà tutto il tempo del weekend per affinare l'accordo tra Stephan El Shaarawy e la Roma per trovare un nuovo contratto da qui fino a fine stagione tra il club giallorosso e l'ex di turno oramai sempre più lontano dalla Cina. Il giocatore, che da tempo ha manifestato la volontà di chiudere un nuovo accordo e che ha già espresso la disponibilità piena per tornare in Capitale potrebbe firmare nella giornata di lunedì prossimo, data che al momento sembra la più probabile per chiudere la trattativa sulla quale, al momento, non trapelano indiscrezioni né sulle cifre, né sulla durata effettiva del tutto.

A cura di Alessio Pediglieri
15:16

Fonseca chiarisce la posizione: "Appoggio della società", il mercato riprende

Si pensava che la situazione attorno a Fonseca potesse influire – negativamente – sul mercato invernale della Roma e invece tutto sembra poter continuare. Il tecnico ha confermato di sentire la "fiducia da parte del club e di avere la squadra ancora in mano". C'è un problema con Dzeko – che ufficialmente non sarà presente contro lo Spezia per una contusione – ma al momento non si hanno i dettagli su possibili frizioni. Resta dunque attivo il mercato in questa ultima settimana di trattative: El Shaaraway è sempre un obiettivo sensibile, se si scioglieranno tutti i nodi sulle questioni economiche potrebbe tornare a vestire giallorosso.

A cura di Alessio Pediglieri
08:52

Roma impegnata a piazzare Fazio, Santon, Juan Jesus e Pastore

I giallorossi prima di poter chiudere altre trattative devono piazzare gli esuberi: Federico Fazio, Davide Santon, Juan Jesus e Javier Pastore sono sulla lista dei partenti. Il difensore argentino è nel mirino del Parma ma il nodo è l’ingaggio.

A cura di Vito Lamorte
08:48

Roma a un passo da Bryan Reynolds: accordo vicino

Tiago Pinto nelle ultime ore ha avuto contatti con il FC Dallas e ha incrementato l’offerta per il cartellino del laterale destro difensivo Bryan Reynolds fino a quasi 8 milioni di euro: una proposta sensibilmente più alta rispetto a quella della Juventus, che pensava di avere il calciatore in pugno prendendolo in sinergia con il Benevento, che in caso di salvezza lo avrebbe tenuto per un’altra stagione in prestito. Di potrebbe chiudere l'operazione con l'accordo di prestito e riscatto a 6,5 mentre al giocatore andrebbero 700mila a stagione più bonus.

A cura di Vito Lamorte
08:05

Mercato Roma, le news di oggi 22 gennaio sulle ultime trattative

Immagine

Le ultime notizie di calciomercato della Roma vedono i giallorossi ormai pronti a chiudere per Bryan Reynolds, terzino del Dallas FC, alzando l'offerta totale a 7 milioni di euro, superando quella della Juventus. I bianconeri stavano per chiudere l'operazione in collaborazione con il Benevento, visto che non hanno a disposizione slot per i calciatori extracomunitari, ma i giallorossi sembrano aver chiuso l'operazione con la formula del prestito con obbligo di riscatto a 7 milioni.

I giallorossi hanno però rinunciato al Papu Gomez. Il fantasista dell'Atalanta sembra essere davvero molto attratto dall'offerta del Cincinnati di Jaap Stam (ma anche dal Siviglia) che avrebbe offerto 7 milioni alla Dea per il giocatore oltre ad un triennale all'argentino. A questo punto la Roma sta valutando altri profili anche se per il momento Friedkin pare aver congelato il mercato in attesa di capire gli sviluppi sul futuro di Fonseca. In uscita resta Federico Fazio che è corteggiato dal Parma anche se lo scoglio che blocca gli emiliani è l'ingaggio del giocatore. Offerte anche per Santon da Besiktas e Sampdoria così come per Bruno Peres dal Benfica.

Stesso discorso per Diawara che è la prima scelta del Torino dopo il "no" di Lobotka dal Napoli. Anche il Parma resta vigile sul centrocampista. Per El Shaarawy per il momento è ancora tutto da capire con lo Shanghai Shenhua che sta facendo muro, ma la sensazione è che presto la situazione possa sbloccarsi. Otavio e Montiel restano due operazioni da chiudere, ma non subito. Per il terzino del River Plate il costo del cartellino viene ritenuto comunque troppo alto (13 milioni).

A cura di Maurizio De Santis
38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views