25 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato della Roma del 18 gennaio 2021

25 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato della Juventus del 18 gennaio 2021.

18 Gennaio
19:15

Chiusa la trattativa per il Papu Gomez

Il netto ko subito nel derby non ha ridimensionato le ambizioni della Roma che è terza in classifica ed è in piena corsa per un posto in Champions League. Ma nonostante ciò il club giallorosso non si svenerà per il Papu Gomez. L'argentino non passerà alla Roma in questa sessione di mercato. La Roma ha fatto un sondaggio con l'Atalanta ma ha capito che non avrebbe potuto prendere a buon prezzo l'argentino, valutato 12 milioni di euro dal club del presidente Percassi. Il Papu aspetta e spera di avere la possibilità di giocare nella seconda parte del campionato, ma difficilmente potrà farlo in Serie A.

Immagine
A cura di Alessio Morra
18 Gennaio
15:49

Reynolds torna obiettivo di mercato della Roma

La Juventus sembrava aver chiuso l'affare con i Dallas per l'acquisto di Bryan Reynolds, ma ora qualcosa sembra cambiato. Perché sul laterale americano classe 2001 ci sono sempre il Bruges, che è stata la prima a mettersi sulle tracce dell'esterno texano, e poi la Roma che ora pare aver rilanciato e ora cerca di stringere la trattativa per l'americano. Reynolds sembrava dovesse firmare per la Juve già ora e iniziare la sua avventura italiana con il Benevento, pronto a prenderlo in prestito. Ma ora è tutto da ridefinire. L'unica certezza è che tra due settimane la campagna acquisti è finita e quindi chi vuole Reynolds già ora deve sbrigarsi.

Immagine
A cura di Alessio Morra
18 Gennaio
12:44

Il Lipsia potrebbe non riscattare Justin Kluivert

L’avventura di Justin Kluivert al Lipsia potrebbe chiudersi molto presto. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club tedesco starebbe riflettendo sul riscatto e sono molti i dubbi della squadra di Nagelsmann sulla possibilità di trattenere il classe ’99. La Roma guarda con attenzione la situazione, visto che il 21enne olandese guadagna 2,6 milioni di euro e potrebbe così tornare a bilancio.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
18 Gennaio
10:46

Silvestri alla Roma, i dettagli dell'operazione

Immagine

Le notizie sulle trattative in tempo reale della Roma ribadiscono i contatti con il Verona per Marco Silvestri. L'estremo difensore ha il contratto in scadenza nel 2022 ma l'accordo con il club giallorosso sembra essere vicino. Per il sì definitivo – come si apprende dalla Gazzetta – servirà ritoccare verso l'alto l'ingaggio proposto (attualmente il portiere guadagna circa 400 mila euro a stagione).

A cura di Maurizio De Santis
18 Gennaio
08:06

Mercato Roma, le news di oggi 18 gennaio sulle ultime trattative

Immagine

La Roma potrebbe trovare un accordo entro la fine di questa sessione con il Milan per riportare Under in Serie A e fargli vestire la casacca rossonera. E' un giocatore che piace molto a Pioli ma che per il momento resterà in Premier League, dove gioca in prestito nel Leicester. Il cartellino è sempre di proprietà giallorossa ma nei piani dei capitolini non c'è un reinserimento estivo. L'idea potrebbe essere uno scambio alla pari: a Roma piace non poco Castillejo ma potrebbe esserci anche una variante che porterebbe in giallorosso Gabbia e Saelemaekers.

Intanto si lavora per portare – possibilmente con accordo immediato – per giugno anche Otavio, il trequartista del Porto che il neo ds della Roma conosce bene per i suoi trascorsi al Benfica. Il giocatore è un’occasione visto il contratto in scadenza a giugno 2021 e piace a Fonseca. Sempre accesi i fari sul Papu Gomez ma la trattativa è frenata dalle pretese economiche dell'Atalanta (15 milioni) mentre potrebbe partire Diawara per far posto e Celik, centrocampista del Lilla valutato attorno ai 15 milioni

A cura di Maurizio De Santis
25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views