15 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato del Napoli del 4 settembre 2020

15 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato del Napoli del 4 settembre 2020.

23:27

Gattuso: "Sono un tecnico esigente, desidero giocatori importanti"

E' soddisfatto Gennaro Gattuso dell'ultimo test del Napoli che ha rifilato 4 gol al Teramo con Osimhem ancora una volta protagonista e a segno. Ma il tecnico azzurro non si vuole né può accontentarsi per una stagione che ha definito "difficilissima". A margine del test odierno, così ha parlato del mercato del Napoli che è ancora in fase di svolgimento soprattutto alla voce uscite, dove si attendono offerte giuste per Milik e Koulibaly: "Sono uno molto esigente e vorrei tanti calciatori bravi in rosa ma la società deve guardare anche al bilancio. Ho lavorato con tanti ragazzini e mi sono divertito. Se escono giocatori importanti entrano soldi che possono essere investiti di nuovo e questo non è un male". Tra i giocatori che non dovrebbero lasciare il Napoli ci dovrebbe essere Lozano per il quale ci sono altissime aspettative dopo il primo anno di ambientamento.

A cura di Alessio Pediglieri
17:11

Karnezis, ufficiale l'acquisto da parte del Lille

Il Napoli saluta Orestis Karnezis che è ufficialmente diventato un nuovo portiere del Lille, in Ligue 1. A comunicarlo è stata la società francese con una nota apparsa sul sito ufficiale, con cui ha reso noto  l'acquisto a titolo definitivo dell'estremo difensore classe 1985 dal Napoli

A cura di Alessio Pediglieri
14:45

De Laurentiis: "Il Pescara ha chiesto quattro calciatori al Napoli"

Nella conferenza stampa che sta tenendo quotidianamente il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato anche di calciomercato e ha svelato che il Pescara, società di Serie B che affronterà in amichevole al San Paolo gli azzurri il prossimo 11 settembre, tramite il presidente Sebastiani avrebbe chiesto quattro calciatori al Napoli. Il tecnico Oddo e i dirigenti abruzzesi vorrebbero anche quel Ciciretti artefice della prima storica promozione del Benevento. Le parole di De Laurentiis: "Con Sebastiani c'è un ottimo rapporto sin dai tempi di Insigne, ci ha chiesto dei giocatori tra Ciciretti, Palmiero, Machach, Tutino. – conclude De Laurentiis – Difficile in verità Tutino che ha davvero tante richieste, per gli altri ne possiamo parlare".

Immagine
A cura di Alessio Morra
13:18

Meret, Giuntoli chiude al mercato: "A Napoli può diventare il campione che tutti pensiamo che sia"

Immagine

Quale sarà il futuro di Alex Meret? Dopo la notizia dell'interesse dell'Atalanta "spaventata" dalle richieste del Napoli, quante sono le possibilità che il portiere possa lasciare gli azzurri? Sull'argomento è intervenuto il ds Giuntoli nel ritiro di Castel di Sangro. Parole chiare che sembrano chiudere la porta ad una cessione: "Le voci di mercato su Meret? Non possiamo smentire tutto ogni giorno, ci siamo incontrato con l'agente e a lungo abbiamo parlato di altro. Lui ha tre anni di contratto, ed è molto contento di stare qui. Per farlo diventare il campione che tutti pensiamo che sia deve fare ancora uno step e può farlo con noi".

A cura di Marco Beltrami
12:42

Napoli, si lavora per il rinnovo di Hysaj

Immagine

Il suo addio al Napoli inizialmente sembrava certo, ma le cose nel finale di stagione sono cambiate per Elseid Hysaj soprattutto dopo l'arrivo di Gennaro Gattuso. Le parti infatti sono al lavoro per l'eventuale rinnovo del contratto, che attualmente scade nel 2021. C'è la volontà da parte del club, anche su indicazione del mister, di provare a sondare il terreno per un prolungamento: contatti avviati secondo Sky già nella giornata di ieri con l'incontro tra l'agente del terzino e la dirigenza azzurra.

A cura di Marco Beltrami
11:01

Scambio Under-Milik, fumata bianca vicina nella trattativa tra Napoli e Roma

Immagine

L'asse di mercato Roma-Napoli è caldissimo. Lo scambio Under-Milik, al centro di una trattativa che va avanti da giorni potrebbe sbloccarsi a breve. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, c'è stata un'accelerata nelle ultime ore che fa ben sperare in vista di una possibile fumata bianca. Il turco in particolare avrebbe accettato il contratto quadriennale da tre milioni a stagione messo sul piatto dagli azzurri. Una situazione che ha messo la strada in spianata, anche se bisognerà trovare l'accordo sul conguaglio richiesto dal Napoli. Un ostacolo non particolarmente duro da superare per trovare l'intesa definitiva, che potrebbe sbloccare anche in casa giallorossa la cessione di Dzeko.

A cura di Marco Beltrami
10:04

Napoli, affondo su Sokratis Papastathopoulos: contatti con Gattuso

Immagine

Proseguono i contatti tra il Napoli e il Manchester City per Kalidou Koulibaly, e diventa sempre più forte la sensazione che il ciclo del difensore senegalese in azzurro sia finito. Gli azzurri nel frattempo hanno già individuato uno dei sostituti in Sokratis Papastathopoulos che da giorni è un nome caldo per il mercato. Se il presidente De Laurentiis ha confermato la trattativa ("Ci stiamo lavorando"), secondo il Corriere del Mezzogiorno, ci sarebbero stati dei contatti tra Gennaro Gattuso e il difensore greco con il quale ha condiviso lo spogliatoio ai tempi del Milan. Ci sarebbe già un'intesa di massima su un ingaggio da 2.5 milioni di euro, anche se bisognerà sbloccare la situazione legata alla buonuscita dall'Arsenal

A cura di Marco Beltrami
08:07

Napoli, Alex Meret nel mirino dell'Atalanta: trattativa difficile

Immagine

"Tutti cedibili di fronte all'offerta giusta". Aurelio De Laurentiis nelle ultime ore ha sintetizzato così la posizione del Napoli sul mercato in uscita. Nessuno dunque è considerato incedibile nel caso in cui dovesse arrivare la proposta considerata equa da parte del patron. La fotografia perfetta di questa situazione è rappresentata al momento da Alex Meret. Il portiere attualmente impegnato con la Nazionale è finito nel mirino dell'Atalanta, a caccia di un'alternativa all'infortunato Gollini che dovrebbe rientrare ad ottobre. Ecco allora, secondo quanto riportato da Sky, la richiesta al club partenopeo per Meret. I primi sondaggi però si sono rivelati negativi, alla luce della richiesta considerata troppo alta dalla Dea.

A cura di Marco Beltrami
07:03

Calciomercato Napoli, le news di oggi 4 settembre sulle ultime trattative

Immagine

Le cessioni di Kalidou Koulibaly e Milik (dopo quella di Allan) possono portare nelle casse del Napoli soldi da reinvestire per altre 3 operazioni di calciomercato. È questo quanto emerge dalle ultime notizie che giungono in tempo reale sulle trattative. Il presidente, Aurelio De Laurentiis, s'è detto rammaricato per non aver capitalizzato in passato le offerte più ricche che erano arrivate sul tavolo e adesso è costretto ad accontentarsi di somme più basse (come accaduto per il brasiliano finito all'Everton). "Un errore che non ripeterò più", ha ammesso.

Intanto, è arrivato in Italia l'agente del senegalese, Fali Ramadani, che sta cercando di far lievitare l'offerta del City e chiudere il trasferimento in Premier del difensore. Qual è la somma? Dovrebbe essere di 70 milioni più bonus. Con la cessione il mercato prenderebbe quota Sokratis (difensore), Veretout (centrocampista) e Boga (esterno d'attacco) i nomi in agenda. Tra i nodi da sciogliere anche la posizione del polacco, Milik (al momento fermo al palo perché resta tale anche la situazione di Dzeko), e i rinnovi di Hysaj e Maksimovic (questi ultimi chiesti da Gattuso).

A cura di Marco Beltrami
15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views