30 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato del Napoli del 22 gennaio 2021

30 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato del Napoli del 22 gennaio 2021.

09:33

Gattuso blocca le cessioni perché teme nuovi casi di Covid in squadra

Quella di Arek Milik al Marsiglia potrebbe essere l’unica cessione di gennaio del Napoli. Rino Gattuso avrebbe chiesto al club di bloccare altre operazioni in uscita perché è preoccupato che il Covid possa colpire altri suoi calciatori. A rivelarlo è Tuttosport.

A cura di Vito Lamorte
09:25

Llorente in uscita: piace all'Udinese

Il futuro di Fernando Llorente è sempre più lontano da Napoli. L’attaccante spagnolo è pronto a lasciare il club azzurro per una nuova avventura italiana: nelle ultime ore prende sempre più corpo l'ipotesi Udinese, perché il club friulano sta cercando un attaccante da mettere a disposizione di Gotti in sostituzione del partente Lasagna.

A cura di Vito Lamorte
08:03

Mercato Napoli, le news di oggi 22 gennaio sulle ultime trattative

Immagine

Si è chiuso ufficialmente in casa Napoli il tormentone legato al futuro di Milik. Nelle scorse ore, il polacco è diventato un nuovo giocatore del Marsiglia, con l'annuncio che è arrivato sui social. Una situazione che fa sorridere gli azzurri, che potrebbero incassare circa 12 milioni dal suo addio, scongiurando una cessione a zero a giugno. Ora resta da definire il futuro di Llorente, nel mirino di Udinese e Benevento, con la Juventus che ormai si è defilata. Tra gli obiettivi sempre viva la pista che porta al talentuoso classe 2000 Tavares, soprattutto se dovesse partire Malcuit. Per quest'ultimo è sfumata la possibilità di un passaggio al Parma.

A cura di Maurizio De Santis
30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views