2 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato del Napoli del 20 gennaio 2021

2 CONDIVISIONI

20:24

Milik sempre più vicino al Marsiglia

Passi da gigante sta facendo Milik che si avvicina sempre più al Marsiglia. C'erano un paio di dettagli da limare per il polacco, che ora ha incassato una buona notizia. Perché per il buon esito della trattativa è determinante la rinuncia alla causa intenta da De Laurentiis nei confronti del calciatore. Tutto diventa acqua passata e per Milik è un'ottima notizia. Il Marsiglia a breve potrebbe ufficializzare l'acquisto del giocatore, che probabilmente rinnoverà il contratto con i partenopei prima di essere ceduto in prestito con obbligo di riscatto all'Olympique che prova così a rinforzarsi. Villas Boas voleva un attaccante per riportare il Marsiglia in zona Champions.

Immagine
A cura di Alessio Morra
15:54

Cosa cambia per il mercato del Napoli se parte Milik

L'attaccante polacco ogni ora che passa si avvicina al Marsiglia, che sta per trovare l'accordo definitivo con il club di De Laurentiis e con il giocatore, che sta risolvendo alcune pendenze con il Napoli. Giuntoli e Gattuso avevano dichiarato che nulla sarebbe cambiato per il Napoli in questo mercato. Sicuramente in entrata ci saranno poche trattative, mentre in uscita oltre a Milik potrebbero partire Malcuit e Lobotka. Ma la partenza del giocatore polacco, che ha disputato quattro campionati con gli azzurri, non cambierà i piani del club di De Laurentiis, che non acquisterà un'altra punta in questa sessione di mercato.

A cura di Alessio Morra
15:14

Milik sempre più vicino al Marsiglia: i dettagli dell'operazione

Arek Milik può diventare un nuovo giocatore del Marsiglia entra questa la fine di questa settimana. L'accordo tra il club azzurro e l'OM è stato trovato sulla base di 9 milioni di euro, più 4 di bonus più il 20 per cento sulla futura rivendita.

A cura di Vito Lamorte
15:07

Sokratis rescinde con l'Arsenal, ora è svincolato: il Napoli monitora

 Sokratis Papastathopoulos ha rescisso il suo contratto con l'Arsenal. Il difensore greco, che è stato seguito dal Napoli nella sessione estiva di mercato, ora è svincolato e può accordarsi con chiunque. Il club azzurro monitora la situazione dell'ex calciatore dei Gunners.

A cura di Vito Lamorte
13:39

Per Malcuit c'è una sola squadra interessata

Il Parma ha scelto Andrea Conti e così la pista che portava Kevin Malcuit per la fascia destra è stata congelata. Il francese piace alla Fiorentina, che è alla ricerca di un sostituto di Pol Lirola ceduto all’Olimpique Marsiglia. A riportare la notizia è il Corriere del Mezzogiorno. 

A cura di Vito Lamorte
11:34

L'Athletic Bilbao si fa avanti per Fernando Llorente

Dieci giorni alla chiusura ufficiale delle trattative di calciomercato e alla porta del Napoli bussa l'Athletic Bilbao. Chi è il calciatore che piace ai baschi? Fernando Llorente, ex proprio della formazione biancorossa. Il club iberico ci riprova, il calciatore valuta quale casacca indossare anche se la posizione di Gattuso è stata molto chiara: con Mertens ancora sulla via della guarigione e Osimhen indisponibile, la cessione dell'ex Juve era bloccata. Su di lui anche l'Udinese ha chiesto informazioni.

Immagine
A cura di Maurizio De Santis
08:00

Mercato Napoli, le news di oggi 20 gennaio sulle ultime trattative

Immagine

Il calciomercato del Napoli ruota sempre intorno al nome di Milik. La trattativa con il Marsiglia per Arkadiusz Milik è arrivata al punto cruciale. Le parti sono al lavoro per superare l'ultimo ostacolo che è quello legato alle cause ancora pendenti tra il giocatore e il club azzurro. Una situazione che già in passato ha creato non pochi problemi nei discorsi per l'addio del polacco. La priorità dunque è lavorare sulle cessioni per Giuntoli e De Laurentiis che monitorano però anche la situazione relativa a Zaccagni per la prossima stagione (l'agente ha aperto all'addio al Verona a giugno), con nel mirino anche due esterni ovvero Junior Firpo del Barcellona (sul quale c'è anche il Milan) e Zinchenko.

A cura di Maurizio De Santis
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views